|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
per i video mobitubia dovrebbe fare al caso tuo, se no anche il realplayer che puoi scaricare da youtube fa il suo dovere anche se peggio di mobitubia.
Per facebook l'unico modo che ho visto fin'ora è usare skyfire
|
|
|
|
#3922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3923 |
|
Senior Member
|
probabile, puoi provare così ci fai sapere
|
|
|
|
#3924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: a sud del mondo
|
Help! Garanzia e65
Ciao a tutti,
Ho portato il mio e65 europa, tedesco per l'esatezza, al nokia point della mia città. Non se lo sono preso perchè volevano la cartolina della garanzia dietro al manuale (abbiamo bisogno della cartolina di garanzia per i cellulari prodotti piu' di due anni fa'). Premetto che il cellulare farà 2 anni dall'acquisto a fine maggio 09. Hanno detto che potrebbero addebitarmi il costo dell'intervento. L'intervento consiste nel cambiare il cover perchè il marrone "mocca" ha perso quasi completamente la pelle e attorno al tasto centrale ci sta' una patina di ruggine. Torno a casa e verifico; pur avendo cura maniacale delle confezioni, manuali ed ammennicoli vari non trovo dietro i manuali questa cartolina fantomatica. Qualcuno di voi puo' aiutarmi e dirmi se esiste o meno? Il venditore mi ha rilasciato a suo tempo "certificato di acquisto" dove ha messo i miei e i suoi dati oltre allo scontrino. Ogni consiglio sarebbe benaccetto, grazie a tutti
|
|
|
#3926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
Quote:
Se il cell è vecchio più di due anni credo ci voglia la documentazione completa...
|
|
|
|
#3927 |
|
Senior Member
|
Ciao,
il cellulare è europa, l'ho acquistato nuovo da un negozio della mia città e non ci sta' nessuna cartolina dentro, in calce al manuale come su tutti gli altri modelli Italia. Per i modelli europa (ho guardato dietro i manuali dell' 8310 e del 7210 comprati in francia ed in germania) il tagliando o cartolina non c'è.
|
|
|
#3928 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se nn ce l'hai portagli il manuale (anche esso deve essere in lingua es tedesco o francese..) così vedranno che effettivamente non ti è stata data la cartolina... Ti conviene ritornare... ciaoo
|
|
|
|
#3929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sul manuale il tagliando non c'è a loro non interessa. Inoltre il venditore ha rilasciato a suo tempo, su carta intestata, un certificato di vendita con i miei dati e i suoi e con lo scontrino attaccato sopra. Sai cosa mi hanno risposto quando l'ho fatto vedere con i manuali? Quel certificato nessuno mi assicura che è vero, potresti averlo fatto tu, oggi con internet si puo' fare qualsiasi cosa. (TRADOTTO tu potresti essere un truffatore). Tornato a casa sono andato da un centro riparazioni indipendente del mio paese, sai che mi ha detto? che sostituire la scocca con una nuova nokia originale non costa piu' di 30 euro, manodopera inclusa. Stavo per acquistare un nokia n82, ora sai che ti dico? SE LO TENESSERO STRETTO!!!
|
|
|
|
#3930 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq è un peccato, perchè il problema della scocca mocca è questione di poco.. ma credo che se si guasti il cell lì ti farebbero le stesse obiezioni e ...ripararlo in un centro indipendente quando invece sarebbe ancora in garanzia.... non è il massimo
|
|
|
|
#3931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
ciao ragazzi,
mi sono ritrovato con un nokia e65, era di mio fratello, praticamente nuovo e poco utilizzato. fatto sta che ha perso praticamente tutto: non ha batteria, caricabatteria, cavo dati ec..intatnto lui si è preso un altro cellulare il cell funziona(a detta dimio fratello), ma devo reperire almeno batteria e caricabatteria. premesso che non vorrei spendere molto, perché ho visto che si porta a casa per 70-80 euro sulla baia, che batteria compatile consigliate a prezzo contenuto? come vi trovate col tomtom 6, è veloce?
|
|
|
#3932 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Riguardo il tomtom 6 direi che va molto bene (meglio la versione 6.010 della 6.020 che è più lenta): per poterlo usare però, oltre la licenza, ti serve anche un'antenna gps bluetooth esterna (circa 40€) Ultima modifica di DeusEx : 25-03-2009 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
|
#3933 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
consiglio x l'acquisto...
MEGLIO e65 o N82??
pro e contro?? devo comprare uno dei due, ma quale?? adesso mi ritrovo con un vecchio 6280 della 3... help me!! |
|
|
|
|
|
#3934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... nel topic dell' e65, ovviamente ti consigliamo l' e65
|
|
|
|
|
|
#3935 |
|
Senior Member
|
il confronto è impari... sono simili, ma di generazioni differenti. Il N82 ha di bello che ha il gps, se pensi di usarlo, però lo stile del e65 il n82 se lo sogna
|
|
|
|
#3936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Riporto questa domanda, sperando in una soluzione...
Quote:
|
|
|
|
#3937 |
|
Senior Member
|
... sono 2 versioni di Symbian diverse.... c'è scritto anche sul sito Nokia che NON viene garantito alcun ripristino da versioni di Symbian diverso.
... l'unica soluzione che puoi fare è salvare + volte gli SMS usando la cartella "ricevuti", cioè: - salvi 1 volta i msg in ricevuti e poi li cancelli - sposti i msg da inviati a ricevuti, li salvi e poi li cancelli - sposti i msg da bozze a ricevuti, li salvi e poi li cancelli ... idem x tutte le altre cartelle che vuoi salvare. ... ogni volta PcSuite creerà un file dedicato che ovviamente nominerai in modo diverso ... questo è l'unico metodo al 110% funzionante. ... il "copiare" la cartella "System/mail" non garantisce la buona riuscita in quanto 2 versioni di Symbian diverso NON sono tra loro compatibili al 100%, quindi può facilmente essere che trasportando la cartella tu perda cmq tutto xchè si resetta. |
|
|
|
|
|
#3938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
RETIFICO LA DOMANDA: voglio solo salvare la cartella archivio presente sull'E65 Qualche consiglio?
|
|
|
|
#3939 |
|
Senior Member
|
... l'unica soluzione è quella che ti ho detto.
... è un pacco ed uno sbattimento xò è l'unico modo certo x portare in qls cell i messaggi.... in un unico passaggio NON puoi farlo tra nessun cell Nokia che ha Symbian diversi. o hanno al stessa release, o ti attacchi. .... così è + chiaro???
|
|
|
|
|
|
#3940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Domanda: uso Vista 64 e Nokia PC SUITE mi avvisa che c'è un aggiornamento. Lo scarico ma l'installazione non parte in automatico (cosa che mi fa su un pc con XP), alchè vi chiedo:
1) c'è modo di sapere dove si scarica la versione nuova di pc suite? 2) alternativamente, un link da cui scaricare la nuova versione? Ho provato sul sito nokia ma mi propone sempre la vecchia versione .....
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE