|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3501 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragazzi, vi supplico ... esiste un applicativo che permette di scattare le foto a schermo intero?
vi pregoooooooooooooooo
|
|
|
#3502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montignoso (Ms)
|
speriamo in un nuovo firmware a volte si spegne anche entrando in rubrica
|
|
|
|
#3503 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Cosa che a me non è mai successa. Quello che mi è successo è stato, invece, che si sia riavviato da solo (non spento e basta) dopo che l'ho messo "sotto pressione". Succede in gran parte dei symbian sta cosa, cmq.
|
|
|
|
|
|
#3504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Secondo il mio modesto punto di vista è un ottimo cellulare, con moltissimi aspetti positivi
|
|
|
|
|
|
#3505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
|
#3507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
allora me la sono gufata...
Oggi mi si è riavviato da solo Forse dipende dal fatto che stamattina la batteria era scarica, ma il cell rimaneva acceso (in genere lo ricarico quando è scarico da spegnersi), io dovevo uscire e l'ho caricato una mezzoretta, poi l'ho staccato (ovviamente non completamente carico) e sono uscito. Dopo un paio di ore si è riavviato da solo. Forse dipende dal fatto che l'ho caricato quando ancora non era completamente spento e ho fermato la ricarica prima che finisse completamente. Boh.
|
|
|
#3508 |
|
Member
|
No... Al 99% non dipende da quello. Io lo faccio quasi sempre... Non aspetto mai che il cell sia a secco xkè non vorrei ritrovarmi alle 10 di mattina col cell scarico
|
|
|
|
|
|
#3509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
a me succede solo quando cambia rete, da umts a gsm
|
|
|
#3510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Questo è un noto difetto del software. Devi portarlo in assistenza e fartelo aggiornare (come ho fatto io).
|
|
|
#3511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
l'aggiornamento l'ho fatto tramite nsu quando uscì il nuovo firmware.
Il problema è rimasto anche se con meno frequenza
|
|
|
#3512 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao, puoi fare questa operazione SOLO se salvi i tuoi SmS/MMS nella microSD. ATTENZIONE: tu non riesci a leggere gli SmS o MMS che hai, ma questa operazione ti consente di salvarti tutti gli SmS/MMS che hai conservato in modo da tenere uno storico nel caso in cui sei costretto a formattare la microSD e non ritrovarti a smadonnare perche' hai perso tutto
Se inserisci la microSD in un lettore di schede, noterai che tra le tante directory c'e' la directory Private. Li' dentro ci sono tante altre directory con tanti file (nel mio caso la directory in questione si chiama 1000484b che a sua volta contiene la directory Mail2). E' proprio questa la directory dove il Nokia E65 (sempre SE SALVATE gli SmS/MMS nella MICROSD) legge e tiene traccia di tutte le cose che dite tramite SmS/MMS. Per leggere i messaggi li puoi leggerli con Nokia Pc Suite (una volta che hai ripristinato la directory nella microSD). Spero di esserti stato utile. |
|
|
|
|
|
#3513 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ho letto un po' gli ultimi post, ho visto che si e' disquisito molto in merito ai pregi e difetti di questo telefono. Se interessa a qualcuno, elenco le cose che mi piacciono e non di questo telefono:
Pregi 1) estetica e leggerezza 2) navigazione wireless buona per un rapido sguardo alle proprie e-mail quando si e' fuori e si ha la possibilita' di navigare tramite hot spot. Di sicuro non ci si possono passare le ore, ma alla fine e' sempre un telefonino 3) qualita' audio buona Difetti 1) sicuramente esistono smartphone migliori per chi lavora ed ha sempre bisogno di controllare/spedire e-mail per motivi di lavoro 2) una fotocamera in piu' sti accattoni la potevano mettere invece di far girare il telefono per farsi vedere -.-' 3) nonostante l'abbia trattato benissimo (ho il color mokka), in qualche punto si e' spellato un po' 4) la mia batteria dura 2 giorni (contate che lo tengo sempre acceso e nonostante cio' quando chiamo sto 2 ore come minimo) 5) non e' multimediale come la serie N, ma queste sono scelte di marketing credo che comunque potrebbero evitare 6) i tasti sono un po' scomodi da pigiare Alla fine ho elencato secondo il mio punto di vista le cose che a me non stanno bene, ma nonostante cio' questo telefono mi piace. Per l'uso che ne faccio va benissimo, quando mi e' capitato di navigare via wireless non ho riscontrato i problemi che gli altri hanno elencato, come non ho nessun problema col Symbian. Solo all'accensione sta un po' per caricare, ma non e' un dramma (almeno per me) se aspetto qualche secondo in piu'. Sicuramente (da tutte le discussioni che sono riportate in questo topic) e' capitata una partita di E65 con maggiori difetti, ma questo puo' capitare per ogni cosa che si compra. Sta nella serieta' e professionalita' della casa madre ritirare i modelli difettosi e sostituirli in modo da evitare la perdita di utenti, dato che quando capita qualche disavventura, si parla male e poi, di bocca in bocca, va a finire che non si acquista piu' (giustamente) un prodotto di quella casa. |
|
|
|
|
|
#3514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
E65 vodafone e flat wind
vorrei mettere una carta ricaricabile WIND nel mio telefono brandizzato vodafone per poter utilizzare la tariffa a tempo da 50 ore a 9 euro....vodafone offre 15 euro per 15 ore
la wind ha lo stesso problema della TRE con questo telefono? ovvero durata ridotta della batteria? grazie ciao
|
|
|
#3515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ho questo cell ormai da 6 7 mesi...
lo trovo un ottimo prodotto, pagato non molto, funzionale, esteticamente bellissimo, uso spessissimo il wifi e mi trovo da zio, google maps, tomtom, giochi a profusione (da street fighter in poi...), non ha doti velocistiche eccezionali questo è un difetto e non credo supporterà il portale n-gage però questa è la serie business... non mi si è MAI spento... (brand TIM) la batteria non dura moltissimo ma si ricarica altrettando infretta e questo nessuno lo sottolinea... Giudizio finale più che positivo! ovviamente in my opinion, io ne sono molto soddisfatto |
|
|
|
|
|
#3516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
x mè dopo tutti i palmari che ho avuto avere l'e65 è una meraviglia, è un tim sbrandizzato e và perfettamente, boh non capisco chi si lamenta
|
|
|
|
#3517 |
|
Senior Member
|
Latest available software for Nokia E65, product code 0536850
Version: 3.0633.69.00 è uscito l'aggiornamento alla versione 3 che avevano tolto
|
|
|
|
#3518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
ragà qualcuno ha aggiornato alla versione 3 ed ha trovato miglioramenti all'infinita lentezza del cel?
|
|
|
#3519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3520 |
|
Member
|
Ah, hanno riattivato l'NSU?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.