|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
scusa ma dove lo trovo il tuo file ini??
|
|
|
|
|
|
#1542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1543 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Tool per calcolare fps...
Scusate la domanda probabilmente stupida...usate un tool per visualizzare i fps?
|
|
|
|
|
|
#1544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
Inoltre mi potresti dire sempre, se nn ti scoccia, quali stringhe hai modificato e xkè nel tuo ini?così da farmi un'idea di cosa devo aumentare e cosa no.Ti ringrazierò tutta la vita se mi rispondi solo a metè di questa domanda |
|
|
|
|
|
|
#1546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
DakmorNoland ho provato il tuo file ini mettendo sempre tutto al max come faccio col mio..beh il gioco gira abbastanza bene..volevo sapere se col tuo file ini hai sacrificato la grafica per avere + fps oppure sei riuscito a cambiare parametri ke influiscono poco o nulla sulla grafica..??
|
|
|
|
|
|
#1548 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
|
Ciao ragazzi chiedo a voi perchè di codec e driver non ci capisco niente e non vorrei combinare casini. Allora: Oblivion va alla grande tranne che ogni tanto (in città, in alcuni dungeon, ecc) il suono si attutisce e finisce per sparire. La musica resta le voci anche ma magari il suono delle magie scompare e più spesso ancora i passi non si sentono.
Ho una scheda audio integrata Realtek AC97 (fa parte della scheda madre asus a8n-sli). I driver audio sono la versione 5.10.0.5885 e la versione dei codec è ALC850. Questo è quello che mi dice la diagnostica della scheda, io non so cosa significhi però . Se devo cambiare qualcosa mi dite anche dove scaricare plz. Ah uso una configurazione di casse 5.1 ma non cambia niente anche se metto le cuffie o uso solo 4 casse. |
|
|
|
|
|
#1549 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ragà sono sicuro che l'avete già postato. Cmq per chi ha una scheda DX8..ecco una patch per ridurre gli shader alla versione 1.1!! A guardare gli shot non mi sembra nemmeno male(almeno rispetto agli shot con gli shader forzati all'1.1 visti in precedenza).
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=39350
|
|
|
#1551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Ho un problemino con i salvataggi ultimamente.
Ogni volta che ricarico mi si pianta e devo andare a recuperare un vecchio autosave... C'è qualche soluzione/patch?
|
|
|
|
#1552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#1553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
raga ho fatto il salto da Barton2600+@3200+ e Geoforce 6800LE@6800Liscia a A643200+@3800+ e Geforce 7600GT (quest'ultima mi arriva mercoledì)
dite che finalmente potrò abilitare l'HDR e mettere l'erba a palla 1024x768? (risposta: no, anzi ora giocherai a 320x240 PS: ho anche pigliato un'Audigy 4 per poter abilitare il DirectSoundHW che ora come ora colla SBLive è qualcosa di oscido: ognitanto a muzzo partivano dei disturbi e dei gracchii e l'unica era mettere nell'ini il DirectSoundHW su 0. E poi mi risolve i problemi di occupazione CPU in molti giochi quando mettevo le EAX. Ultima modifica di NightStalker : 24-04-2006 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
#1554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Con l'erba è sempre meglio non esagerare
Ti sega comunque parecchi Fps, meglio metterla tra i 100 e i 160 a scelta. per il resto credo che giocherai benissimo con dettagli alti in 1024 x 768 e Hdr, tanto sto gioco non è un fulmine su qualsiasi Pc.
|
|
|
|
#1555 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Da mettere al volo in prima pagina:
http://www.oldblivion.com/index.php What is oldblivion? Oldblivion is a piece of software which allows graphics cards which are pre DirectX9 to run Elder Scrolls: Oblivion from Bethesda. This means that Oblivion can run on cards such as Geforce 3, Geforce 4, Radeon 9200 and so on. Oldblivion is still in an early development phase but it's fairly stable, however there still are a few bugs and kinks to work out. How does oldblivion work? Oldblivion attaches to Oblivion and applies certain patches to it. Some of these patches are for making sure that Oblivion doesn't crash when run on hardware which lacks certain new functionality. It also changes the shaders used by Oblivion from pixel shader 2.0 and vertex shader 2.0 into pixel shader 1.1 and vertex shader 1.1. Supported cards If you have a card which works well with Oldblivion but is not listed here, please let us know. - Geforce 3 series - Geforce 4 series - Geforce FX 5200 series - Geforce PCX 5300 - Geforce FX 5500 - Geforce FX 5700 series - Radeon 9550 - Radeon 9200 series - Radeon 9000 series - Radeon 8500 series Cards with some issues but working - SiS 760 - Geforce FX 5100 GO Poorly supported cards - Intel GMA 900 (frequent crashes reported, consider 3danalyze instead) Unsupported cards - S3 series integrated cards - Most Intel series integrated cards - Geforce 4 MX - Geforce 2 Working with the custom shaders Simply open oldblivion.cfg and change the AssembleShaders to 1 and DisassembleShaders to 1. It will assemble the shaders for you each time you start Oblivion. These are developer settings. If you find something which is an improvement please post the modified shader file(s) in the optimization section of the forum for the community to test. If they're an improvement I'll include them in the next release. Obtaining sourcecode Source is not available right now. If at any time the project is abandoned by me (asp) I will release the source so that people can update the software when Bethesda releases patches. |
|
|
|
|
|
#1556 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA
|
tra un po cambierò pc
penso che sia meglio la 7600gt (anche per un successivo sistema sli ps dato che ho appona visto questo 3d e mi ci sono fiondato (come un )senza far perder tempo a nessunograzie a tutti ciauz |
|
|
|
|
|
#1557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
secondo voi conviene usare oldblivion per calare gli shader 1.1 anche nel caso si abbia una 9800pro?
|
|
|
#1558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Prova. Tanto non ti costa niente penso. Per Supman: si meglio la 7600GT.
|
|
|
|
#1559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
Scusate ragazzi nn e' che qualcuno mi puo' dire al volo come diavolo si accede ai controlli avanzati delle schede video nvidia...non mi compare piu' l'iconcina sulla barra degli strumenti di windows e magari se mi dite come quel dannato valore deve essere impostato a 2,3 o 0,grazie.
Scusatemi ma ultimamente il mio computer sta impazzendo e credo che la formattazione sia vicina per lui |
|
|
|
|
|
#1560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
e poi nella finestra dove ti dice di cambiare risoluzione cliccare su avanzate... dovrebbe aprirsi il pannello nvidia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.

)senza far perder tempo a nessuno