Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2009, 20:04   #6581
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Così dall'oblivion mod manager ho riattivato i 2 file sopracitati e magicamente i problemi sono spariti.

Adesso faccio dai 30 (nelle zone più impegnative) a 70 fps con una misera 9600gt a 1680x1050 TUTTO a manetta e hdr attivo (tranne i filtri).
Io non uso l'OMM (e nemmeno l'OBSE - Oblivion Script Extender) e non ho mai avuto problemi "strani" di FPS.
Sulla mia GeForce 9600M (notare la M finale che indica Mobile = un portatile) GT a 1280x800 faccio circa 22-30 nei punti più pesanti con tutto al massimo (eccetto le ombre sull'erba del giocatore, tradotte come 'Ombre dell'erba' erroneamente dai FOT ) e HDR ovviamente... uhm 70 non so, non credo di punta massima...

Ultima modifica di hexaae : 02-11-2009 alle 20:07.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 20:58   #6582
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
l'ho voluto postare lo stesso. Con tutti i problemi di oblivion, non si sa mai
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 21:02   #6583
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Ragazzi,
avevo già terminato tutte le gilde e la stupenda The Shivering Isles e ora l'ho reinstallato con la gtx275 per finire la quest principale e knights of the nine e vorrei installare dei mod per la grafica. Esiste un pack unico? Quale mi consigliate?

Grazie
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 21:17   #6584
Marco93 -the witcher-
Senior Member

L'Avatar di Marco93 -the witcher-

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
Mi associo alla richiesta...
Marco93 -the witcher- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 12:43   #6585
mr_narcan
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
conflitto della ritraduzione italiana dei FoT

ciao a tutti ragazzi,
premettendo che io ho Oblivion (eng), shivering isles (ita) e knights of the nine (ita)... ho fatto alla lettera tutto quello che dicono nel thread delle traduzioni...
ma nel momento in cui apro OBMM e attivo il tutto, andando nello strumento dei conflitti delle mods, mi accorgo che la ritraduzione italiana dei FoT mi va in conflitto sia con Knights.esp e sia con RaceNameITAtoENG.esp!!!
In effetti aprendo il file pdf della ritraduzione dei FoT, è detto espressamente che la ritraduzione funziona SOLO con la versione italiana di Oblivion.
qualcuno saprebbe indicarmi perchè ciò accade??? suggerimenti anche da chi ha avuto (o ha) il mio stesso problema...
e non ho installato nessun altra mods!!!
grazie in anticipo per le vostre risposte/suggerimenti.
mr_narcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 14:05   #6586
Salernoshow
Member

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
...niente, a questo punto direi che è proprio un problema di schede gfx/driver il vostro. Non me lo aspettavo però tra famiglie nVidia (io finora ho avuto una GF Go6100 e l'attuale in firma e i programmi al di là delle performance o effetti speciali supportati cmq funzionavano, incluso Oblivion su Vista Home Basic e cpu AMD Sempron). Provate dei driver più vecchi come questi: http://www.laptopvideo2go.com/drivers/17 (vi consiglio solo WHQL = certificati MS), ad es. i 179.68....
RISOLTO IL PROBLEMA DI OBLIVION E GEFORCE 7000M.........
Risolto il problema dei crash all'entrata delle fogne.....
bastava installare dei driver più vecchi e il gioco è fatto,(disinstallare gli attuali dove oblivion andava in crash.....e metterne di più vecchi....)ora parte tranquillamente con vista, senza crash,senza bisogno della compatibilità con xp e va alla grande,(ho già fatto 3-4 ore di gioco buone)....quindi dopo mesi e mesi....ho iniziato a giocare.......
Salernoshow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 14:06   #6587
Salernoshow
Member

Quote:
Originariamente inviato da kevinjoe Guarda i messaggi
Bhe, di code non ricordo di averne installati, comunque il Vista Code Package a quanto mi sembra li sovrascrive quasi tutti..firewall non ne ho, antivuris mai avuti, adaware è disattivato..
Proverò a installare la patch 1.2, ma come faccio a settare lo schermo a 75mhz? il pannello di controllo nvidia mi riporta solo 60mhz..cmq ho mandato anch'io una mail all'assistenza..
LEGGI IL MIO POST PRECEDENTE.....ora potrai giocare......
Old 05-11-2009, 14:08   #6588
Salernoshow
Member

P.S.:unico problema, non accedo alla console con il tasto " \ "(la console è abilitata nella stringa con l'1).......spero di risolvere anche questo prima o poi...........ah ah ah
Old 05-11-2009, 18:44   #6589
nerevarine
Senior Member

L'Avatar di nerevarine

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
Quote:
Originariamente inviato da Salernoshow Guarda i messaggi
P.S.:unico problema, non accedo alla console con il tasto " \ "(la console è abilitata nella stringa con l'1).......spero di risolvere anche questo prima o poi...........ah ah ah
già guardato qua?
nerevarine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 14:10   #6590
Salernoshow
Member

Quote:
Originariamente inviato da nerevarine Guarda i messaggi
già guardato qua?

Si ho dato uno sguardo,ma è molto dispersivo....ho capito che mi serve questo anello della console o giù di li....però devo installarmi anche altra roba per scaricarlo....mi potresti dare due dritte?
Old 06-11-2009, 15:00   #6591
Salernoshow
Member

tra l'altro il mod anello di console su quel sito non è scaricabile, mi da errore in internet explorer.....
Old 06-11-2009, 19:37   #6592
nerevarine
Senior Member

L'Avatar di nerevarine

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
Quote:
Si ho dato uno sguardo,ma è molto dispersivo....ho capito che mi serve questo anello della console o giù di li....però devo installarmi anche altra roba per scaricarlo....mi potresti dare due dritte?
Quote:
tra l'altro il mod anello di console su quel sito non è scaricabile, mi da errore in internet explorer.....
Le righe che ti interessano sono solamente quelle del paragrafo Opening the Console.
Prima di tutto devi installare l'Oblivion Script Extender (qui c'è la versione più stabile e aggiornata). Ti sarà utile anche per altre mod. Poi metti il Ring of Console. Ho provato a scaricarlo da tes nexus e non ho avuto problemi sia loggato che non (io uso firefox comunque). Se continui ad avere problemi con explorer e non hai voglia di mettere firefox mandami un messaggio in privato con scritto un indirizzo e-mail che ti spedisco il file.
nerevarine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 22:46   #6593
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
RISOLTO IL PROBLEMA DI OBLIVION E GEFORCE 7000M.........
Risolto il problema dei crash all'entrata delle fogne.....
bastava installare dei driver più vecchi e il gioco è fatto,(disinstallare gli attuali dove oblivion andava in crash.....e metterne di più vecchi....)ora parte tranquillamente con vista, senza crash,senza bisogno della compatibilità con xp e va alla grande,(ho già fatto 3-4 ore di gioco buone)....quindi dopo mesi e mesi....ho iniziato a giocare.......
Felice di essere stato utile!
I driver nVidia purtroppo sono così: spesso nuove versioni danno più problemi delle versioni vecchie con cui era uscita (+ o -) la scheda... Diffida del classico consiglio "installa gli ultimi driver"
Old 07-11-2009, 10:51   #6594
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Diffida del classico consiglio "installa gli ultimi driver"
Quoto. Per esempio, in questo momento io son passato agli XTreme-G 190.56 (con .xml relativo ai profili SLI moddato da me ed ultimi drivers PhysX installati a parte) della TWeaKFoRCe e mi sto trovando d'incanto. I 191.03 ed i 191.07 mi crashavano con Batman, i 195.39 con HAWX. Gli ultimi ForceWare che mi avevano davvero soddisfatto erano i 190.38. Puliti e stabili. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 17:43   #6595
mr_narcan
Junior Member

grazie per le risposte ed i suggerimenti puntuali!
mr_narcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 11:04   #6596
Salernoshow
Member

Quote:
Originariamente inviato da nerevarine Guarda i messaggi
Le righe che ti interessano sono solamente quelle del paragrafo Opening the Console.
Prima di tutto devi installare l'Oblivion Script Extender (qui c'è la versione più stabile e aggiornata). Ti sarà utile anche per altre mod. Poi metti il Ring of Console. Ho provato a scaricarlo da tes nexus e non ho avuto problemi sia loggato che non (io uso firefox comunque). Se continui ad avere problemi con explorer e non hai voglia di mettere firefox mandami un messaggio in privato con scritto un indirizzo e-mail che ti spedisco il file.
Ho scaricato questa mod ring of god....me lo mette nell'inventario, lo indosso...ma non si apre la console....cavoli.....perchè? ho provato tutti i tasti.....
Old 10-11-2009, 11:32   #6597
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Ho scaricato questa mod ring of god....me lo mette nell'inventario, lo indosso...ma non si apre la console....cavoli.....perchè? ho provato tutti i tasti.....
ma...premere semplicemente "\"?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 14:10   #6598
Salernoshow
Member

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ma...premere semplicemente "\"?
INFATTI........è stato il primo tasto che ho provato..fin li ci arrivo....!?!
Old 10-11-2009, 14:17   #6599
Salernoshow
Member

Altra cosa strana....sono ad una missione con la gilda dei guerrieri, una donna mi chiede dell'ectoplasma per far lavorare altri miei compagni, me lo procuro, ma quando ci vado a parlare continua a chiedermi sto ectoplasma ma nelle mie risposte non compare niete per darglielo, quindi sono bloccato....
qualcuno mi sa dire qualcosa???
Old 10-11-2009, 14:25   #6600
Salernoshow
Member

Mi è venuto un dubbio....ma non è che per far funzionare ste aggiunte che ho messo, tipo ring of god...e mod vari, devo iniziare da capo il gioco??? E non dal salvataggio che ho attualmente?
 Rispondi

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian