|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Per convertire il gioco alla versione inglese basta fare "solo" questo?:
Quote:
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
|
|
|
|
|
|
#3802 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
Grazie, è quello che temevo... |
|
|
|
|
|
|
#3803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
Il suo problema fondamentalmente è la cpu (poca cache L2) e la ram che non è Dual Channel. Oblivion, come si è visto, è avidissimo di ram. Io stò a 20 fps esterni... però a 1280x1024 senza AA ma con HDR.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
|
#3804 |
|
Member
|
Bè mi state dando delle discrete notizie!
Per cui, considerando che buttar via i soldi mi spiace parecchio, Quindi direi che in sequenza mi conviene: - passare ad un AMD64 3500 / 3800 (non cambio scheda perchè ho la Asrock Combo Z che monta entrambi i socket), che anche se non mi farà raddoppiare le prestazioni, qualcosa in più dovrebbe darmi - se mi restano i soldi, mi prendo le RAM dual channel E poi si vola, giusto |
|
|
|
|
|
#3805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Oblivion inoltre gira meglio su schede ATI , uno aveva postato dei test dove si vedeva che una X700 aveva frames identici ad una 6600gt http://images.google.it/imgres?imgur...ial_s%26sa%3DG L'unico test dove una 6600gt gira bene sugli Engine Doom3, ma non venirmi a dire che giochi a 1280x1024 bene con dettagli alti in oblivion con tali schede Io uso un 4000@ in single channel E' la VGA il suo problema e lo scoprirà presto se cambia solo la CPU.
|
|
|
|
#3806 | |
|
Member
|
Quote:
Onestamente, quando avevo scelto di acquistare la 6600GT l'avevo confrontata anche con la X800, ma non c'era la differenza che dici tu: 50-75% mi sembra esagerato, a meno che Oblivion non sia clamorosamente ottimizzato per le ATI... |
|
|
|
|
|
|
#3807 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dipende con che X800 la confronti, ci sono X800 con 8 pipeline altre con 12 e altre ancora con 16 questo implica che nella famiglia 8xx ci sono schede che vanno anche al doppio rispetto a VGA con sigla simile. La X800xl ha 16 pipeline e 256 mega di DDr3 ma core meno spinto rispetto alle XT-PE. Comunque non sono un fanatico di ATI per nulla, ma la maggior parte delle X800 sono superiori alla 6600gt nessuno te lo negherà. Posto alcuni screen in gioco con la mia configurazione attuale (in alcuni si vedono i frames) l'erba come si nota nella prima immagine è stata portata a 9000 di distanza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#3808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
sono tutte foto senza hdr?
|
|
|
|
|
|
#3809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo Bloom , l' ATI supporta solo quello qui lo noti un pochino ![]() e questo è il test ripescato da meta di questa discussione preciso che la serie X700-X800 li utilizza gli stessi settaggi delle altre ma senza HDR solo Bloom , notare la X1600Xt che non brilla certo come potenza in oblivion rende moltissimo
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 11-08-2006 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
|
#3810 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3811 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai PCIExp la scelta è esponenzialmente piu vasta!
|
|
|
|
#3813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
x giocare bene a questo gioco bisognerà attendere le dx10.......
|
|
|
#3814 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque, non essendo "moralmente" accettabile per me cambiare una sk video dopo neanche 6 mesi , mi sa che mi lancierò in un upgrade della cpu e vediamo come va a finire...
|
|
|
|
|
|
|
#3815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa avevo visto male
|
|
|
|
|
|
|
#3818 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Il file del plug-in better water in che cartella va messo ??
|
|
|
|
|
|
#3819 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
No niente ho risolto
|
|
|
|
|
|
#3820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...ma sono l'unico a cui modificando l'ini decadono le prestazioni? non ho fatto altro che modificare alcuni parametri per memoria e thread come da consigliato dalle varie guide ma dopo un po' mi decade, arrivo a situazioni imbarazzanti di 15 fps quando ne facevo più del doppio (35 circa...)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.

Beta per la vita! ..