|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Comunque, per ora ho impostato un valore fisso di 768Mb ma non ho avuto ancora occasione di provare il gioco con questi valori. Con l'uso "normale" del S.O. non mi sembra ci siano state grosse variazioni di performances rispetto a prima quando avevo un file di paging variabile da 768 a 1024. Tanto per curiosità, come si fa a sapere di quanti Mb è il file di swap? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#3602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
ribadisco ke il fake hdr mi fa crashare il gioco già all'avvio!!!
|
|
|
|
|
|
#3603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
Cmq. non credo che impostando un valore fisso ti varii le dimensioni. Credimi che impostato su 2048 Mb, questi restano sempre e comunque. Sicuro di aver abilitato l'opzione "dimensione fissa" e premuto "Imposta" oltre ad aver inserito i valori?
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
|
#3604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Se guardo l'utilizzo del file di paging da task manager senza giochi attivi e le dimensioni gestite dal sistema, la quantità media utilizzata varia tra 130 e i 200 mb; mentre se lo imposto a 768 la percentuale varia dai 300 ai 500 (per quello che ho visto) e il sistema spesso era rimbambito (tipico quando cerca dati nel file di paging).... Non so spiegarmelo....comunque con 2 gb di ram stavo pensando di levarlo del tutto, però poi non vorrei perdere il vantaggio dei 2gb con i giochi che usano molta ram perchè la ram stessa è otturata dai file di sistema....voi che dite?
|
|
|
|
#3606 |
|
Member
|
come attivare hdr e aa ??
mi sapete dire come fare ad attivare hdr e aa contemporaneamente....ho su i cata 6,5 la x1800xl ...ma quando vado ad attivare uno mi disattiva l'altro ....c'e mica da cambiare qualcosa in oblivion.ini ?????
grazie |
|
|
|
|
|
#3607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#3608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altri mi dicono che indipendentemente dalla quantità di ram installata Windows XP ha comunque bisogno di un minimo di file di swap per funzionare correttamente, per me stò file paging rimane uno dei misteri più fitti in assoluto dell'informatica moderna. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3609 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: BZ
|
Ragazzi, ho un problema.
Se voglio salvare una partita con l'opzione "salva", mi dice "salvataggio riuscito" ma nell'elenco dei salvataggi non compare alcun salvataggio!! Qualcuno ha lo stesso problema? grazie Luca
|
|
|
#3610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
Oltre ad impostare i valori devi scegliere l'opzione giusta. Poi IMPOSTA eppoi Applica o Ok. Nn ho tempo di fare screenshot.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
|
#3611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
In questi giorni mi stò un pò incavolando...capisco i problemi di prestazioni per chi non ha dei pc potenti o schede video non al top ma avere cali di fps o stuttering con una 1900XTX e con tutti gli altri giochi che vanno a palla... questo è troppo.
Oltre a questo nemmeno uno straccio di patch per noi poveri italiani... Ho provato anche con una versione pura del gioco, deframmentato prima e dopo l'installazione, provato diversi pack di textures, provato diversi settaggi per l'INI ma il problema resta sempre e ho l'impressione che il pc sembri sempre più affaticato man mano che aumenta il tempo passato a giocare...
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
#3613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Niente screenshots, ho capito, sicuramente ho messo su "dimensioni fisse" ma sinceramente non ricordo se ho cliccato prima su imposta oppure direttamente su applica, appena vado a casa controllo, grazie.... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
ciao a tutti
gioco ad oblivion da un mese e ieri caricando un salvataggio mi dice che è danneggiato e non posso caricarlo, stesso discorso dicasi per l'altro salvataggio che avevo...a questo punto non ho altri salvataggi...è possibile recuperare i miei salvataggi danneggiati? |
|
|
|
|
|
#3615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
raga scusate se è già stato chiesto... la patch ufficiale inglese va bene per la versione italiana del gioco?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#3616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#3619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
Quote:
|
|
|
|
#3620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
intanto è uscita la beta patch per la versione francese e tedesca.
speriamo che stiano lavorando anche su quella italiana
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.

INSPIRON 9400 T2400 2GB Ram HD 100GB 5400rpm WXGA 1440x900 GeForce 7900GS