|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Ma con le 1800-1900 solamente ?
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Io esulto perchè sto aspettando la bimba nuova
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
Rendering issues with grass shadows
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Sarò sfortunanto ma questi nuovi driver non vanno granchè bene..le texture ballonzolano per tutto lo schermo..mi sa che ritorno ai vecchi driver..
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Quote:
cioè?che ti capitava??
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Allora...tenedo conto che devo ancora overclokkare il pc e che tengo quasi tutto al max (tranne i dettagli alberi,oggetti,personaggi,O no,no ombre erba,erba ad 1/5 della barra) ma che ho messo i texture pack...
Negli interni faccio minimo 40-45 fps (scendo solo se c'e fumo o altre cose) il problema e' negli esterni....faccio 15-20 fps....max 25-28 (naturalmente quando guardo avanti o l'orizzonte)...e' normale?????Fuori scatticchia quindi 3700+ san diego 6800gt 2gbram |
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Salve,
vorrei aggiungere il mio problema (non grave, ma pur sempre seccante Ho l'edizione italiana e finora era andato tutto perfettamente, poi ho messo il plug-in che corregge gli errori di traduzione. Da quel momento buona parte dei png non parla più, nel senso che durante il dialogo non si sentono più le voci. In più i sottotitoli scompaiono più velocemente. Ho tolto il plug-in e ripristinato l'ini originale, ma il problema resta. Qualche suggerimento? Grazie
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
PS Anche volendo, non posso reinstallarlo poichè NON vuole saperne di disinstallarsi!!! Ogni volta che ci provo mi dà un messaggio d'errore!!
Come faccio???
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
|
Risolto!!!
Mi ero dimenticato che avevo messo il plug-in per cambiare il colore degli occhi, ma poi non avevo provato il gioco. Ebbene è proprio quello che ha fatto ammutolire i png; l'ho tolto ed è tornato tutto a posto! Comunque resta il problema della disinstallazione; nel caso fosse necessario, come potrei fare? Ciao
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ragazzi nessuno di voi ha problemi col sonoro?
ogni volta che gioco a Oblivion le voci diventano tipo quelle di Alvin e i Chipmunks
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Allora ragazzi, se tutto va bene questo week end finalmente dovrei riuscire a trovare il tempo per installare Oblivion.
Stò dando una bella "ripulita" al PC e tra le altre cose dovrò aggiornare anche drivers della mia 6800GT. La questione è questa, personalmente "aborro" i drivers beta non certificati ma qualche frame in più assicurato non lo diprezzerei affatto, quindi, vi chiedo, vale veramente la pena installare i Forceware 84.25 beta ottimizzati per Oblivion oppure e meglio affidarsi agli 84.21 ufficiali? Quanto si dovrebbe guadagnare mediamente con i drivers ottimizzati? Seconda questione, avete letto questa GUIDA ALL'OTTIMIZZAZIONE DI OBLIVION? Davvero ben fatta ve la consiglio! Ci sono tanti argomenti interessanti, ad esempio, riguardo al tweak per le schede Nvidia, sapete, quello che dice di mettere a "0" la voce “Max frames to render”, bene nella guida viene suggerito di metterlo prima a "2" e se le cose non migliorano di metterlo a "1", in ogni caso mi sembra che, contrariamente a quello che gira in rete, venga sconsigliato il valore "0". Vi posto il testo in inglese, magari ho capito male io... "However, here's the important part: this is not a tweak for improving FPS as such. The general recommendation to set 'Max Frames to Render Ahead' (or 'Flip Queue') from its default of 3 down to 0 will actually reduce performance on many systems, particularly Dual Core or HyperThreading CPUs. Secondly, even on single core systems, you may notice reduced performance in certain areas. So on balance I strongly recommend setting this value to 2 to start with, and if you still have mouse lag, dropping it down to 1. Remember, not all mouse lag is due to this setting: in areas where you have very low FPS (i.e. below 10-15FPS), you will get lagginess - this occurs in virtually any game where your FPS drops down to the low teens or single digits. You will have to consider changing other settings to increase overall FPS." Che ne pensate? Ciao |
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() con qualsiasi altro gioco va sempre tutto liscio
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Piu' i texture pack per le regioni e per l'acqua....quello da 20 mb,40 e 120 Mi piacerebbe fare qualche fps in piu' fuori cazzo....ora vado a overclokkare il tutto intanto
Ultima modifica di BonOVoxX81 : 07-04-2006 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
Io con la x800xl tutto al max riuscivo a giochicchiare a 1024 (e in effetti non capisco chi ci riesce a 1280)...però se dici che ti scatta tanto...boh PS: io invece continuo ad avere i problemi di memori leak, non lo sopporto più...ieri vengo attaccato da 3 banditi insieme, entro in una grotta dove sapevo ci fosse una trappola per cercare di farceli cadere, esco nuovamente e ho 9 FPS!! contro i soliti 40 |
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al max quanto fai te fuori?La media quant'e? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.