Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2011, 17:06   #1141
zerogradi80
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da nemo propheta in patria Guarda i messaggi
Un domandone:
Qualcuno che ha comprato tramite commerciale, sa dirmi se è prassi che il commerciale voglia il numero di carta compreso il codice di sicurezza perché dice che deve fare per telefono l' acquisto??
A questo punto io opterei per un bonifico!
ma anche se si ordina via chat con un commerciale devi dargli i dati della carta di credito a lui???

Ultima modifica di zerogradi80 : 23-05-2011 alle 17:08.
zerogradi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 17:08   #1142
Atvar
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Visto che il Dell 17" è una dei papabili come nuovo portatile (in competizione con Alienware M14x e Santech N67) volevo chiedervi se qualcuno lo ha provato con The Witcher 2 e se sì, con quali prestazioni.

Grazie
Atvar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 17:29   #1143
Miccia
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da zerogradi80 Guarda i messaggi
A questo punto io opterei per un bonifico!
ma anche se si ordina via chat con un commerciale devi dargli i dati della carta di credito a lui???

Lavoro in banca, ho esperienza di clonazioni, e ho dato i dati della carta di credito alla commerciale senza battere ciglio...
Come ha già detto qualcuno peggio darla al cameriere del ristorante, al pos del supermercato ecc. ecc.
Prima di tutto non sono centralinisti, ma Ingegneri Commerciali della Dell, in più è gente stracontrollata e con un lavoro d'oro, figurati se vanno a rischiare di perderlo per clonare la carta a te...
Comunque se preferisci fare il bonifico ci sono tutti i dati sul preventivo, basta che poi dai conferma per telefono.
Miccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 17:35   #1144
serturini
Member

L'Avatar di serturini

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da LYDSER Guarda i messaggi
ma non ho ben capito dove lo devo far disabilitare...spuntando il quadratino per interrompere la carica al riavvio torna cmq com'era prima (cioè carica il notebook)
Io ho disabilitato la ricarica dal flag presente nel sofware Dell in windows 7 e mi sono trovato Disable nell'impostazione del bios.
Riavviando rimane spuntato il flag, quinti la batteria continua a non ricaricarsi, sia che lo imposti nel bios sia che lo imposti in Windows.
serturini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 17:49   #1145
luciottolo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: san benedetto del tronto
Quote:
Originariamente inviato da RobyXPS Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
spero di stare seguendo la procedura corretta, mi sono registrato questa notte e ora mi presento:

Mi chiamo Roberto, ho ricevuto venerdì e avviato solo oggi per la prima volta il mio nuovo notebook, configurato come segue e riportato in firma:

. Dell XPS L702x
. i7-2630QM
. 8Gb ram
. 17,3"HD+WLED
. 500Gb HD
. Nvidia GeForce T555M-3Gb
. WiFi Intel Centrino N1030
. DVB-TV tuner
. Windows 7 64bit Professional
. custodia neoprene Belkin
. tastiera e mouse wireless Logiteck

Da subito ho avuto diversi problemi e dubbi:
messaggio di errore al primo avvio per alimentatore non originale Dell, in effetti non marchiato e con codice modello diverso che in ordine, configurazione di sistema non corrispondente all'ordine... (da info sistema di Windows risulta scheda video 1Gb anzichè 3Gb, codice modello HD senza funzione accelerometro salva cadute, 1 USB 3,0 anziché 2, da sito Dell garanzia 4 anni non risulta...)

Ora sono ancora nel caldo dell'arrabbiatura, domattina chiamo l'assistenza poi vi aggiornerò e chiederò confronto, spero di essere io a sbagliarmi.

Buonanotte a tutti,
Roberto.
Anche a me è arrivato diverso (con n. 2 banchi di Ram da 2 Gb anzichè uno solo da 4 Gb) da quanto indicato in fattura e da quanto avevamo concordato nelle trattative. Ho protestato per telefono e via mail , non so quante volte, ma non ne ho ricavato niente.
Sotto questo aspetto sono rimasto male. Per il notebook invece, devo dire che di meglio non potevo trovare
luciottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 17:57   #1146
Uruk-hai
Senior Member

L'Avatar di Uruk-hai

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da serturini Guarda i messaggi
Io ho disabilitato la ricarica dal flag presente nel sofware Dell in windows 7 e mi sono trovato Disable nell'impostazione del bios.
Riavviando rimane spuntato il flag, quinti la batteria continua a non ricaricarsi, sia che lo imposti nel bios sia che lo imposti in Windows.
Io ho notato che funziona così: quando lascio attaccato l'alimentatore al computer (e ovviamente alla presa di corrente) e lo spengo dopo aver spuntato "Disattiva carica della batteria" in "Misuratore alimentazione Dell" allora tale opzione rimane selezionata anche dopo il riavvio e quindi mi ritrovo la ricarica batteria disabilitata; se invece stacco l'alimentatore dal pc (dopo che l'ho spento) e lo riattacco prima di accendere il computer allora l'opzione "Disattiva carica della batteria" è disabilitata e la ricarica della batteria è inserita.
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)
Mia recensione\test QUI aggiornata al 08/05/2011
Uruk-hai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 18:04   #1147
axelshippo
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da madmax1602 Guarda i messaggi
ciao, anche io ho dovuto dare tutti i codici della carta di credito
al commerciale. non mi è piaciuto e l'ho fatto notare
ma non c'è stata altra probabilità....
in ogni caso per ora tutto ok
si anche a me hanno chiesto i codici, ovviamente solo gli ultimi 3
axelshippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 18:05   #1148
Uruk-hai
Senior Member

L'Avatar di Uruk-hai

Quote:
Originariamente inviato da RobyXPS Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
spero di stare seguendo la procedura corretta, mi sono registrato questa notte e ora mi presento:

Mi chiamo Roberto, ho ricevuto venerdì e avviato solo oggi per la prima volta il mio nuovo notebook, configurato come segue e riportato in firma:

. Dell XPS L702x
. i7-2630QM
. 8Gb ram
. 17,3"HD+WLED
. 500Gb HD
. Nvidia GeForce T555M-3Gb
. WiFi Intel Centrino N1030
. DVB-TV tuner
. Windows 7 64bit Professional
. custodia neoprene Belkin
. tastiera e mouse wireless Logiteck

Da subito ho avuto diversi problemi e dubbi:
messaggio di errore al primo avvio per alimentatore non originale Dell, in effetti non marchiato e con codice modello diverso che in ordine, configurazione di sistema non corrispondente all'ordine... (da info sistema di Windows risulta scheda video 1Gb anzichè 3Gb, codice modello HD senza funzione accelerometro salva cadute, 1 USB 3,0 anziché 2, da sito Dell garanzia 4 anni non risulta...)

Ora sono ancora nel caldo dell'arrabbiatura, domattina chiamo l'assistenza poi vi aggiornerò e chiederò confronto, spero di essere io a sbagliarmi.

Buonanotte a tutti,
Roberto.
Ciao e benvenuto.
Il mio alimentatore non è marchiato Dell ma Delta Electronics però non mi ha mai dato nessun messaggio d'errore.
Invece per il sensore di caduta come si fa a verificare e vedere se lo si ha?

Edit: ho controllato con Aida64 il modello di HDD che monto che è il Seagate Momentus ST9500420AS (500 GB, 7200 RPM, SATA-II) e sul sito ufficiale dice che ha il Free-Fall Sensor.
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)

Ultima modifica di Uruk-hai : 23-05-2011 alle 18:32.
Old 23-05-2011, 18:31   #1149
zim0
Junior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
Eccomi qui a postare le specifiche e qualche benchmark del Dell XPS 17 di seconda generazione.

Processore Intel® Core™ i7-2720QM a 2,2 GHz di seconda generazione con tecnologia Turbo Boost 2.0 fino a 3,3 GHz
Memoria DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.333 MHz [2x2.048]
Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 555M da 3GB per immagini 3D
Monitor 17.3 FHD 3D WLED TL (1920x1080) 1080p con Webcam da 2.0 Mega Pixel
HD 500GB (7,200rpm) SATA Hard Drive
Batteria agli ioni di litio a 9 celle da 90 Wh
Stesso identico hardware con bios aggiornato all'ultima release disponibile (A10)

Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
Con le relative temperature durante l'utilizzo
La temperatura della cpu da te mostrata, a detta di dell( ho parlato con più di un tecnico), è *eccessiva*. I core del processore non dovrebbero superare gli 80° .

Al momento sono in attesa del tecnico che mi sostituirà la scheda madre, primo ottimistico tentativo di risolvere il problema.
Questa è la seconda volta che mi viene sostitita la mobo( forse nell'ipotesi che la prima volta mi sia stata messa male la pasta termica?); a detta di dell è comunque meglio sostituirla, si sa mai...

Qualora doveste rilevare le stesse temperature( il case diventa bollente, tenerci su le mani un supplizio per non parlare dell'aria espulsa dal cooler...), segnalatelo al supporto tecnico chiamando lo 02 696 334 43; sono in attesa di nuove segnalazioni da parte degli utenti...

Mi è stato anche suggerito di lanciare, a mobo sostituita, un test-intel che stressa la cpu mentre ne monitora la temperatura (devo ancora cercarlo...).

Non credo di essere l'unico ad avere notato questo problema...

Ecco i miei risultati (vedi temperatura MAX):
zim0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 20:59   #1150
Uruk-hai
Senior Member

L'Avatar di Uruk-hai

Quote:
Originariamente inviato da zim0 Guarda i messaggi
Stesso identico hardware con bios aggiornato all'ultima release disponibile (A10)

La temperatura della cpu da te mostrata, a detta di dell( ho parlato con più di un tecnico), è *eccessiva*. I core del processore non dovrebbero superare gli 80° .

Al momento sono in attesa del tecnico che mi sostituirà la scheda madre, primo ottimistico tentativo di risolvere il problema.
Questa è la seconda volta che mi viene sostitita la mobo( forse nell'ipotesi che la prima volta mi sia stata messa male la pasta termica?); a detta di dell è comunque meglio sostituirla, si sa mai...

Qualora doveste rilevare le stesse temperature( il case diventa bollente, tenerci su le mani un supplizio per non parlare dell'aria espulsa dal cooler...), segnalatelo al supporto tecnico chiamando lo 02 696 334 43; sono in attesa di nuove segnalazioni da parte degli utenti...

Mi è stato anche suggerito di lanciare, a mobo sostituita, un test-intel che stressa la cpu mentre ne monitora la temperatura (devo ancora cercarlo...).

Non credo di essere l'unico ad avere notato questo problema...

Ecco i miei risultati (vedi temperatura MAX):

Questo invece è il mio risultato dopo circa un'ora e mezza di navigazione web.

Old 23-05-2011, 21:19   #1151
mionome123
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
scusate ma ho riscontrato un problema sulle porte usb posteriori.
a volte funzionano correttamente mentre altre volte non danno segni di vita.
se collego un mouse capita che dopo 20 minuti di utilizzo si spegne.. anche collegando una pendrive nulla da fare.. a qualcuno è capitato lo stesso problema?? grazie
mionome123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 21:33   #1152
Uruk-hai
Senior Member

L'Avatar di Uruk-hai

Quote:
Originariamente inviato da mionome123 Guarda i messaggi
scusate ma ho riscontrato un problema sulle porte usb posteriori.
a volte funzionano correttamente mentre altre volte non danno segni di vita.
se collego un mouse capita che dopo 20 minuti di utilizzo si spegne.. anche collegando una pendrive nulla da fare.. a qualcuno è capitato lo stesso problema?? grazie
Se leggi le pagine precedenti troverai chi ha avuto il tuo stesso problema, hanno telefonato alla Dell e hanno detto che dovrebbero sostituire la scheda madre per risolvere il problema.

P.S.: per chi è interessato, non so se è compatibile ma qui si trova una tastiera retroilluminata del Vostro 3700...

Ultima modifica di Uruk-hai : 23-05-2011 alle 23:13.
Old 23-05-2011, 21:34   #1153
LYDSER
Senior Member

L'Avatar di LYDSER

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Uruk-hai Guarda i messaggi
Io ho notato che funziona così: quando lascio attaccato l'alimentatore al computer (e ovviamente alla presa di corrente) e lo spengo dopo aver spuntato "Disattiva carica della batteria" in "Misuratore alimentazione Dell" allora tale opzione rimane selezionata anche dopo il riavvio e quindi mi ritrovo la ricarica batteria disabilitata; se invece stacco l'alimentatore dal pc (dopo che l'ho spento) e lo riattacco prima di accendere il computer allora l'opzione "Disattiva carica della batteria" è disabilitata e la ricarica della batteria è inserita.
si infatti...ed io lo stacco sempre quando lo spengo perchè ho una messa a terra pericolosa diciamo...
Old 23-05-2011, 23:55   #1154
Alfredo80
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Dopo 4 anni di utilizzo dell'inspire 9400 ero intenzionato a cambiarlo con un XPS 17.
Ho fatto diverse prove di configurazione ed ogni volta è stato riportato che non è incluso nessun modem banda larga.

Ho visto sul thread del XPS 15 che sono disponibili 2 opzioni
"Banda Larga Mobile: (WWAN)
Dell Wireless 5540 HSPA3
Dell Wireless 5620 EVDO-HSPA3"

E' possibile in qualche maniera (magari tramite commericale*) farlo integrare sul 17?

Inoltre ho visto che per mettere 8 GB di ram c'è un supplemento di 140€
Anche qua, mezzo commerciale*, è possibile scendere o conviene comprare 2 moduli da 4GB a parte e sostituirli a quelli base?

* Ho letto diversi post in cui veniva riportato che i commerciali fanno prezzi più alti del configuratore... spero vivamente che non sia così
Alfredo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 00:07   #1155
siegfrid85
Member

no intel centrino n 6230

Ciao ragazzi sarò breve e lapidario. La scheda Intel centrino n 6230 è una c*** pazzesca. Voi direte, perchè? Ecco, sto da due giorni a smadonnare con le opzioni del dispositivo e niente, il segnale ai modem lo da buono solo a 1 metro! Io lo posso dire, perchè l'inspiron che sta usando mia sorella, con la n 1030 prende da far schifo! Situazione tipo: Accendo il mio wireless, tac, mi prende la rete di casa, a circa 7 metri, segnale scarso. Accendo 1030, sbam, ecco comparire le linee di tutto il palazzo e di quelli attorno!!!!
C'è di peggio a casa della mia fidanzata, dove un preistorico hp prende msn con tanto di connessione in videochiamata fluida, mentre il mio nisba. Non so che fare sinceramente, proverò a reinstallare driver, spero solo di non dover cambiare il dispositivo
Vi terrò aggiornati, a presto.

Ps: aiuto........
XPS17 (L702X) 2nd generation Intel Core i7-2720QM / Display Full HD WLED AG / ram (1x4.096) + 4gb acquistati / 500GB Serial ATA + ssd crucial c300 128gb / NVIDIA GeForce GT 555M / Sintonizzatore TV / Europe Intel Centrino Advanced-N 6230 / Internal Backlit UK/Irish
Inspiron N5110
siegfrid85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 00:27   #1156
Agincourt
Senior Member

L'Avatar di Agincourt

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da siegfrid85 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sarò breve e lapidario. La scheda Intel centrino n 6230 è una c*** pazzesca. Voi direte, perchè? Ecco, sto da due giorni a smadonnare con le opzioni del dispositivo e niente, il segnale ai modem lo da buono solo a 1 metro! Io lo posso dire, perchè l'inspiron che sta usando mia sorella, con la n 1030 prende da far schifo! Situazione tipo: Accendo il mio wireless, tac, mi prende la rete di casa, a circa 7 metri, segnale scarso. Accendo 1030, sbam, ecco comparire le linee di tutto il palazzo e di quelli attorno!!!!
C'è di peggio a casa della mia fidanzata, dove un preistorico hp prende msn con tanto di connessione in videochiamata fluida, mentre il mio nisba. Non so che fare sinceramente, proverò a reinstallare driver, spero solo di non dover cambiare il dispositivo

Sei ill primo che parla male della scheda in questione e molto semplicemente te ne è capitata una fallata... capita, non per questo è il caso di generalizzare. Si chiama l'assistenza e la si fa cambiare.
Agincourt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 01:19   #1157
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da siegfrid85 Guarda i messaggi

La mia è una scheggia... Probabilmente la tua ha problemi, fattela combiare dall'assistenza...
Old 24-05-2011, 01:24   #1158
nemo propheta in patria
Member

Iscritto dal: Sep 2008
pagamento con carta di credito al commerciale

Grazie a tutti quelli che hanno risposto!

Alla fine ho dato numero e codice come richiesto,
quindi speriamo bene...

Ora non mi rimane che attendere l' arrivo dell' UPS
nemo propheta in patria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 01:28   #1159
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Alfredo80 Guarda i messaggi
Dopo 4 anni di utilizzo dell'inspire 9400 ero intenzionato a cambiarlo con un XPS 17.
Ho fatto diverse prove di configurazione ed ogni volta è stato riportato che non è incluso nessun modem banda larga.

Ho visto sul thread del XPS 15 che sono disponibili 2 opzioni
"Banda Larga Mobile: (WWAN)
Dell Wireless 5540 HSPA3
Dell Wireless 5620 EVDO-HSPA3"

E' possibile in qualche maniera (magari tramite commericale*) farlo integrare sul 17?

Inoltre ho visto che per mettere 8 GB di ram c'è un supplemento di 140€
Anche qua, mezzo commerciale*, è possibile scendere o conviene comprare 2 moduli da 4GB a parte e sostituirli a quelli base?

* Ho letto diversi post in cui veniva riportato che i commerciali fanno prezzi più alti del configuratore... spero vivamente che non sia così
Anch'io avevo il glorioso Inspiron 9400 prima dell'XPS 17 in firma; ovviamente il divario prestazionale tra i due è abissale: mettendo mano sull' XPS17 mi sono accorto di tutti gli anni che ha alle spalle il 9400...
Allora, ti conviene sicuramente comprare dua banchi da 4 GB di RAM altrove, sicuramente risparmi molto... Puoi provare a chiedere al commerciale di metterti un solo modulo da 4 gb (molto ci sono riusciti, ma io no ) e poi comprare l'altro direttamente dallo sito Dell...
Per il modulo WWAN non so se sia possibile richiederlo sull'XPS 17, prova a chiedere ad un commerciale...
Per il resto ti consiglio molto vivamente di prendere lo schermo 2D Full HD (Sempre se non sei interessato al 3D) in quanto lo schermo base ha angoli di visione bassi (soprattutto quello verticale)...
In generale nel trattare con i commerciali devi verificare che la configurazione che ti inviano sia esattamente quella richiesta e che il prezzo non sia "gonfiato" troppo rispetto quello del configuratore (per il quale sono disponibili su internet i codici di sconto)...
Se hai domande non esitare a chiedere...
Old 24-05-2011, 01:42   #1160
siegfrid85
Member

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
La mia è una scheggia... Probabilmente la tua ha problemi, fattela combiare dall'assistenza...
ho visto un pò su internet e molte persone dicono che a loro è capitato che uno dei cavetti della scheda non fosse attaccato a dovere o che erano scambiati di posto. Purtroppo non so se dare un'occhiata visto che la scheda di rete nell'xps 17 si trova sotto la tastiera....che mi consigliate di fare? uffa non voglio il pc via 10 giorni
XPS17 (L702X) 2nd generation Intel Core i7-2720QM / Display Full HD WLED AG / ram (1x4.096) + 4gb acquistati / 500GB Serial ATA + ssd crucial c300 128gb / NVIDIA GeForce GT 555M / Sintonizzatore TV / Europe Intel Centrino Advanced-N 6230 / Internal Backlit UK/Irish
Inspiron N5110
siegfrid85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Offertona Amazon sulla DJI Osmo Action 4...
I 3 super robot Dreame Aqua10 tornano ai...
Tekken perde il suo papà: Katsuhi...
Un tablet definitivo: XIAOMI Redmi Pad 2...
Natale in casa Engwe: e-bike scontate fi...
Anche il Cile dice 'NO!' allo smartphone...
Disastro IA: Google Antigravity cancella...
Windows 11 fa marcia indietro sull'IA: M...
Los Angeles spegne l'ultimo impianto a c...
Where Winds Meet: dicembre ricco di novi...
AirPods 4 a 99€ e 4 AirTag a 79€: sono g...
I migliori robot aspirapolvere ECOVACS D...
Si è spento l'influencer Alessand...
TSMC frena, Google costretta a correre d...
Intel e Tata uniscono le forze per raffo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian