|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
|
|
|
|
|
#5662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Biella
|
Io su win7 con 2x4gb ddr3 1333mhz faccio 7,6
Desktop: Corsair 465x RGB - MSI X570 Tomahawk WiFi - Ryzen 9 5900x - Artic Liquid Freezer 240 II - 64GB Corsair Vengeance DDR4 3200mhz - RX 6800 XT 16GB - WD Black SN850 500GB + WD Blue 3TB + WD Blue 4TB - Corsair RM850X - Corsair K100 RGB - Razer Basilisk V3 - Corsair MM700RGB - Beyerdynamic DT770 Pro 250 Ohm + Fiio K5 Pro - Loxjie A30 - Topping E30 II - Klipsch R50-M - BenQ PD3205U - Elgato Stream Deck Mini - Blue Yeti Nano Console: Xbox Series X - TV: Sony XR65X90J Phone: iPhone 15 Pro Max |
|
|
|
|
|
#5663 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
Salve a tutti ragazzi.
Innanzitutto faccio i complimenti per l'impeccabile organizzazione del thread e le discussioni interessanti, ho avuto modo di spulciare qualche pagina.. Vorrei acquistare il laptop in questione con lo schermo fullhd ma mi blocca e mi terrorizza il fatto di avere un dotpitch troppo piccolo: io ho bisogno di uno schermo che sia il più possibile riposante, non ho interesse nel visualizzare film fhd o giochi, voglio invece che sia comodo nella lettura e ben definito. La domanda è: è ergonomico? Siete dovuti ricorrere all'aumento dei DPI da Windows ? (sbaglio o si perde definizione?) grazie
|
|
|
#5665 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#5666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Purtroppo la mia betteria da 9 celle dopo un anno dura massimo 2 ore (rispetto alle 5-7 iniziali). è normale?
Dove posso trovarne una nuova ad un prezzo ragionevole? Qual è quello più basso a cui si trova? Grazie |
|
|
|
|
|
#5667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
volevo dirvi che ho aggiornato a Windows 8 ed è andato tutto ok, ha trovato tutti i driver in automatico, nessun problema, ora sto installando quello che rimane dal sito di supporto Dell, dove sono disponibili tutti i gli aggiornamenti per Win8, compreso il bios (A19)
|
|
|
|
|
|
#5668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
P.S. java non mi funziona, sto ancora indagando. Ultima modifica di mihos : 27-10-2012 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
|
#5669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Con i siti web si ha qualche fasstidio per via della definizione delle immagini, ma nulla di che. Mi piacerebbe una gestione alla "os x"... chissà se la vedremo mai. E' normale che duri poco, comunque io mi rivolgerei solo a DELL per cose come la batteria. |
|
|
|
|
|
|
#5670 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Padova
|
Quote:
non riesco a scaricarli incluso il bios 19a tu ci sei riuscito ?
|
|
|
|
#5671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pistoia
|
io ho appena finito di scaricare win 8. prima di installarlo aspettavo di trovare il maggior numero di driver aggiornati. mi sono precipitato sul sito dell, ma il nuovo bios non lo fa scaricare neppure a me, sia provando in manuale, sia con download manager. che li abbiano già ritirati per correzioni varie?
|
|
|
#5672 | |
|
Member
|
Quote:
penso che ci voglia qualche giorno... per il momento ho installato quelli per Windows 7 che funzionano senza problemi non ho punti esclamativi nella gestione dispositivi quindi dovrei aver installato tutto.
|
|
|
|
#5673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualche anno fa ne presi una da un sito inglese originle a metà prezzo. |
|
|
|
|
|
|
#5674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ragazzi da quando ho fatto ieri sera un aggiornamento con windows update non mi funzionano più le porte usb ne 2.0 ne 3.0.
Ho già provato a scaricare il nuovo bios, sperando di risolvere, ma non è più possibile scaricarlo(almeno per ora). Ho anche fatto una scansione con dell support center e mi da tutto funzionante. HELP!!! cos'è successo?
|
|
|
#5675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://support.microsoft.com/kb/2574819 http://support.microsoft.com/kb/2592687 Ma non mi pare che c'entrino niente con l'hadware (USB comprese)... Pare siano più aggiornamenti su funzionalità software di rete Parli di questi o tu ne avevi altri? Io comunque ho aggiornato oggi al nuovo BIOS, tutto ok |
|
|
|
|
|
|
#5676 |
|
Senior Member
|
Ho installato Windows 8 ma quando non uso il PC lo schermo continua ad aggiornarsi (c'è un blinking). Come risolvo? Grazie (lo fa solo quando non è collegato alla presa elettrica)
p.s Non riesco a scaricare i file dal sito Dell. Qualcuno potrebbe postare il nuovo bios per favore? |
|
|
|
|
|
#5677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba Adriatica (TE)
|
|
|
|
|
|
|
#5679 |
|
Senior Member
|
Eh, magari
Semplicemente, lo avevo già previsto da prima (come avevo scritto)... Si trattava di due update relativi a servizi di rete, quindi non vedo come potessero interferire con le porte USB, quindi è normale che continuino a funzionate Di conseguenza, penso che il problema alle porte USB del computer di erpelide non dipenda da quei due aggiornamenti... Magari nel suo caso ce n'erano altri, non so |
|
|
|
|
|
#5680 | |
|
Member
|
Quote:
su alimentazione seleziona a batteria, deseleziona commutazione aggiornamento schermo, salva. Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.