|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
mi autoquoto....
|
|
|
|
#4282 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
qualcuno l'ha provato questo? i8kfangui update
|
|
|
|
|
|
#4283 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba Adriatica (TE)
|
Quote:
Quote:
Mi girerebbero altamente se una periferica collegata alla porta 3.0 s'impallasse.... |
||
|
|
|
|
|
#4284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Il computer, tecnicamente, ha es. 2 memorie di massa, ed i dati vengono spostati da una all'altra, non ci sono altre memorie "limbo" nel quale i dati stanno durante la copia/spostamento... Così come la copia non è "on the fly" bit per bit, ma è per singolo file... Ricordo che il file non è divisibile, quindi non si può copiare o spostare mezzo file Con queste premesse, lo spostamento (o taglia-incolla per chi lo preferisce) è una semplicissima copia con eliminazione del sorgente appena la copia è completata... Pertanto, se si impalla qualcosa prima che lo spostamento è terminato, il sorgente non viene eliminato... Ma viene eliminato SOLO dopo che sta regolarmente e per intero nella destinazione Non è che i byte vengono spostati uno ad uno, eliminandoli dal file sorgente, che diventa sempre più piccolo, e quindi se si impalla ho mezzo file da una parte e mezzo file dall'altra Quindi, non si perde niente... La cosa peggiore che può capitare è che durante lo spostamente di una cartella con 10000 file, si impalla, ed ho 5000 file COMPLETI (+1 incompleto) da una parte e 5000 file completi dall'altra... ma non è un problema... basta spostare i rimanenti file Ultima modifica di Tennic : 01-01-2012 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
|
#4285 |
|
Senior Member
|
Tennic, io in passato per trasferire dati facevo Taglia-Incolla, ma se s'impallava qualcosa non so per quale motivo perdevo i dati cioè non me li trovavo da nessuna parte, nè nell'origine nè nella destinazione....ecco che allora ho preferito fare Copia-Incolla così da non perdere nulla....
|
|
|
|
|
|
#4286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Sicuro che non fosse a causa di errori su disco, correggibili con un chkdsk? |
|
|
|
|
|
|
#4287 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4288 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
|
Mai accaduto di aver perso qualche file con "taglia/incolla" al massimo si impalla a metà dell'operazione, a quel punto uso un file manager alternativo , che supporti la sincronizzazione tra cartelle, tipo Total
Dell XPS 17 (L702X): CPU: Intel® Core™ i7-2670QM, Ram: 32Gb DDR3, KC313SD8/8 Monitor: 17.3" FHD 3D WLED TL(1920x1080) Cam 2.0 MP, Storage: Samsung SSD 850 1 Tb + Seagate 500 Gb, Scheda Grafica: GeForce® GT 555M 3Gb, Tastiera: Retroilluminata It, Batteria: 9 celle 90 Wh, Rete: Realtek + Intel® Centrino® Wireless-N 1030 + Bluetooth, NAS: Qnap TS 469L Router Asus |
|
|
|
|
|
#4290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
io ho ordinato il 29 Dicembre e mi dice che arriva il 16 Gennaio.... troppo tempo!
|
|
|
|
|
|
#4291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
|
#4292 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ciao, ho una cosa da chiedervi riguardo mcafee installato già alla consegna del nb, l'icona dell'antivirus continua a comparire sul desktop nonostante la cancello... cioè la cancello e ad ogni riavvio riappare, sapete se c'è una soluzione?
P.S. Ormai ce l'ho da 3 mesi questo nb ed è una bestia |
|
|
|
|
|
#4293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4294 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Misteri della dell. Io ho ordinato il 29 dicembre, stamattina alle 10.06 hanno consegnato al portiere del condominio a Roma. Però mi tocca aspettare stasera per prenderlo in mano.
|
|
|
|
|
|
#4295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao a tutti
Ho acquistato questo portatile a settembre (mi è arrivato i primi di ottobre) anche dopo averne letto le recensioni entusiastiche su questo forum. Ora, durante le feste di natale, ho avuto modo di usarlo in maniera più intensiva, e devo dire, con un certo rammarico, che la spesa da me sostenuta (poco più di 900 €) per ora non è valsa la candela. Il portatile è molto meno reattivo di quanto mi aspettassi, nonostante monti un processore core i7 da 2 Ghz (ora non ricordo esattamente la sigla) e 8 GB di RAM. Faccio presente che avevo formattato quando l'ho ricevuto e ho installato, a parte i driver essenziali, pochissima roba Non so da cosa possa dipendere la lentezza (in avvio ci mette un botto di tempo, ma forse è che ormai mi sono abituato troppo bene con l'SSD montato sul mio PC desktop) e anche quando vado ad aprire qualsiasi programma sembra tentennare un po' troppo. Forse sono io a essere troppo esigente? |
|
|
|
|
|
#4296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4297 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
|
|
|
|
|
|
#4298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quello di sicuro, ma ho notato che nell'apertura dei programmi (dico per fare un esempio) non c'è una grande differenza con il mio vecchio centrino da 1,3 Ghz acquistato 8 anni fa, mentre in teoria dovrebbe passarci un abisso. Cioè, è strano che sia così poco reattivo. Capirei se non lo formattassi da anni, ma a distanza di soli 3 mesi (senza aver installato nulla nel frattempo) mi sembra un po' troppo
|
|
|
|
|
|
#4299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
Appena scritto il post...l'ordine è passato "In Lavorazione", alla Dell leggono i forum???
|
|
|
|
|
|
#4300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
|
Quote:
Dell XPS 17 (L702X): CPU: Intel® Core™ i7-2670QM, Ram: 32Gb DDR3, KC313SD8/8 Monitor: 17.3" FHD 3D WLED TL(1920x1080) Cam 2.0 MP, Storage: Samsung SSD 850 1 Tb + Seagate 500 Gb, Scheda Grafica: GeForce® GT 555M 3Gb, Tastiera: Retroilluminata It, Batteria: 9 celle 90 Wh, Rete: Realtek + Intel® Centrino® Wireless-N 1030 + Bluetooth, NAS: Qnap TS 469L Router Asus |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.