Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2011, 16:37   #4081
LePreziosecom
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Villafranca di Verona
che ne dite delle offerte di natale XPS17 con schermo 3D compreso nel prezzo.

Un Vs. parere :-)
LePreziosecom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 17:42   #4082
00xyz00
Senior Member

L'Avatar di 00xyz00

Iscritto dal: Jan 2006
E' gia la 3 volta che mi succede sta cosa sul mio 17 L702x... vediamo se voi avete qualche idea.

Dopo qualche giorno che è arrivato il note, a settembre, si è piantato durante un avvio: start-up di windows con cursore rotante al centro dello monitor, bloccato li per ore (pensavo facesse aggiornamenti.).... decido di riavviare manualmente, niente si ferma sempre li. Provo a entrare in modalità provvisoria, niente sempre li si ferma...
Avendo preso i dvd di ripristino e avendone comunque l'intenzione non mi faccio troppi problemi e piallo tutto. Reinstallo win, installo driver e software (anche seguendo questo bel 3d) e tutto torna a funzionare normalmente.
Passano i giorni e senza apparente motivo succede di nuovo. Avendo fatto due partizioni di cui una dedicata allo storage mi faccio ancora meno problemi e impossibilitato a far altro, riprocedo al ripristino completo. Tutto torna a funzionare..questo è successo 40 giorni fa.
Stasera, a quanto mi dicono, stesso solito problema. Stessa schermata di startup di win e nessuna possibilità di procedere.
Purtroppo non ho il note sotto mano perche sono fuori sede.

Avete qualche idea? A me sta venendo la voglia di chiamare la dell: ho il supporto entro 1 giorno lavorativo e anche la garanzia per danni accidentali. Sta cosa mi fa proprio innervosire perche il pc è ottimo e ho comprato anche un xps17 L701 l'anno scorso senza aver alcun problema.

Consigliatemi

Ho scritto la stessa cosa nel 3d tecnico ma nessuna risposta è giunta. Qui magari ha piu visibilità
00xyz00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 18:30   #4083
mihos
Senior Member

L'Avatar di mihos

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da 00xyz00 Guarda i messaggi
E' gia la 3 volta che mi succede sta cosa sul mio 17 L702x... vediamo se voi avete qualche idea.

Dopo qualche giorno che è arrivato il note, a settembre, si è piantato durante un avvio: start-up di windows con cursore rotante al centro dello monitor, bloccato li per ore (pensavo facesse aggiornamenti.).... decido di riavviare manualmente, niente si ferma sempre li. Provo a entrare in modalità provvisoria, niente sempre li si ferma...
Avendo preso i dvd di ripristino e avendone comunque l'intenzione non mi faccio troppi problemi e piallo tutto. Reinstallo win, installo driver e software (anche seguendo questo bel 3d) e tutto torna a funzionare normalmente.
Passano i giorni e senza apparente motivo succede di nuovo. Avendo fatto due partizioni di cui una dedicata allo storage mi faccio ancora meno problemi e impossibilitato a far altro, riprocedo al ripristino completo. Tutto torna a funzionare..questo è successo 40 giorni fa.
Stasera, a quanto mi dicono, stesso solito problema. Stessa schermata di startup di win e nessuna possibilità di procedere.
Purtroppo non ho il note sotto mano perche sono fuori sede.

Avete qualche idea? A me sta venendo la voglia di chiamare la dell: ho il supporto entro 1 giorno lavorativo e anche la garanzia per danni accidentali. Sta cosa mi fa proprio innervosire perche il pc è ottimo e ho comprato anche un xps17 L701 l'anno scorso senza aver alcun problema.

Consigliatemi

Ho scritto la stessa cosa nel 3d tecnico ma nessuna risposta è giunta. Qui magari ha piu visibilità
mi dispiace deluderti, contatta il supporto :\
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 19:22   #4084
mdxspecial90
Senior Member

L'Avatar di mdxspecial90

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Torino-ivrea
non vorrei andare OT, ma a breve dovrò comprare un nuovo tv 32 pollici fullhd da collegare al mio xps17 (che ho in firma, quindi con la gt 550), riuscirà a far girare abbastanza bene anche giochi fps (tipo modern warfare 3)?!
mdxspecial90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 19:40   #4085
00xyz00
Senior Member

L'Avatar di 00xyz00

Iscritto dal: Jan 2006
Il note è miracolosamente ripartito ma è piantato, lentissimo ad aprire qualsiasi cosa. Dai processi non risulta nessun processo bloccato o troppo esoso per ram e cpu. Non capisco a cosa sia dovuto. Sulle proprietà di sistema mi dice che l'indice prestazioni non è disponibile.
00xyz00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 19:51   #4086
mihos
Senior Member

L'Avatar di mihos

Quote:
Originariamente inviato da 00xyz00 Guarda i messaggi
Il note è miracolosamente ripartito ma è piantato, lentissimo ad aprire qualsiasi cosa. Dai processi non risulta nessun processo bloccato o troppo esoso per ram e cpu. Non capisco a cosa sia dovuto. Sulle proprietà di sistema mi dice che l'indice prestazioni non è disponibile.
fai un checkup completo dal DELL SUPPORT CENTER, dopo prova un check anche della memoria RAM dal BIOS (premi F2 ed entra in diagnostica mi pare)
Old 12-12-2011, 20:43   #4087
registrazioneneisiti
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Chi me la spiega questa? 2860QM visto come 2920XM...

Chi me la spiega questa? 2860QM visto come 2920XM... è un errore di CPU-Z o hanno inserito un 2920XM bloccato come se fosse un 2860QM?
Vi allego la schermata.
Immagini allegate
File Type: jpg screen_132.jpg (20.0 KB, 24 visite)
registrazioneneisiti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 21:06   #4088
Meico
Senior Member

L'Avatar di Meico

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Teramo
a voi che punteggio dà il processore sulle stat di win 7?
Meico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 21:22   #4089
xps80
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Ciao a tutti oggi finalmente e' arrivato il notebook, ancora lo devo aprire perche' non ho avuto il tempo tra lavoro moglie e figlia, per la mia passione di informatica ho pocchissimo tempo , volevo chiedere la batteria và caricata 14 ore di fila e poi accendere il notebook, oppure come ho sempre fatto accendo il notebook faccio scaricare completamente la batteria e poi lo faccio caricare 14 -15 ore circa qual'e' la procedura piu' giusta per fare durare piu' a lungo la batteria grazie aspetto i vostri consigli. ps: la batteria e' quella da 9 celle ciao
xps80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 22:01   #4090
ciccaz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da registrazioneneisiti Guarda i messaggi
Chi me la spiega questa? 2860QM visto come 2920XM... è un errore di CPU-Z o hanno inserito un 2920XM bloccato come se fosse un 2860QM?
Vi allego la schermata.
Processore "Buggato", talvolta escono dalle fabbriche dei processori visti come altri...
Usando il cerca trovi casi di processori Intel C2D (non extreme) con moltiplicatore sbloccato
Old 13-12-2011, 02:54   #4091
NonnoMag
Member

L'Avatar di NonnoMag

Iscritto dal: Sep 2011
questi sono i punteggi che ottengo io.
http://img690.imageshack.us/img690/1...dicewinzoz.png

e vi allego anche il mio desktop giusto per far lo sborone xD
http://img341.imageshack.us/img341/2...pmagtechno.png
Dell XPS17 (L702X): i7 2720QM, Nvidia GeForce GT 555m 3D 3GB, schermo FHD 3D, RAM 20GB (2x2GB + 2x8GB), SSD Samsung 840evo 128GB, SSD Crucial M4 128GB, RAM DISK 8GB e HDD WD scorpio blue 320GB 5400rpm, scheda di rete Advanced-N 6230
Sistemi di raffreddamento: Notepal cooler master U3 + piedini in gel Tucano
NonnoMag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 08:26   #4092
Tennic
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da NonnoMag Guarda i messaggi

e vi allego anche il mio desktop giusto per far lo sborone xD
http://img341.imageshack.us/img341/2...pmagtechno.png
Nell'indice prestazione sistema, a me riporta sempre la scheda grafica Intel, anche con i punteggi propri della nVidia... Sto winzozz non lo capisco proprio
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 11:58   #4093
mihos
Senior Member

L'Avatar di mihos

Quote:
Identico
Old 13-12-2011, 18:19   #4094
NonnoMag
Member

L'Avatar di NonnoMag

Iscritto dal: Sep 2011
qualcuno ha testato il suo xps con skyrim, the witcher 2 o simili?

quali sono le vostre impressioni? regge bene?
Dell XPS17 (L702X): i7 2720QM, Nvidia GeForce GT 555m 3D 3GB, schermo FHD 3D, RAM 20GB (2x2GB + 2x8GB), SSD Samsung 840evo 128GB, SSD Crucial M4 128GB, RAM DISK 8GB e HDD WD scorpio blue 320GB 5400rpm, scheda di rete Advanced-N 6230
Sistemi di raffreddamento: Notepal cooler master U3 + piedini in gel Tucano
NonnoMag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 19:46   #4095
Tennic
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
qualcuno ha testato il suo xps con skyrim, the witcher 2 o simili?

quali sono le vostre impressioni? regge bene?
Volaaaaa E con temperature massime di 85°
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 20:03   #4096
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da Meico Guarda i messaggi
a voi che punteggio dà il processore sulle stat di win 7?
7.5 di processore 2670
7.6 di ram,6.9 di scheda ma pago dazio con hdd...5.9.
Old 13-12-2011, 20:17   #4097
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da xps80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti oggi finalmente e' arrivato il notebook, ancora lo devo aprire perche' non ho avuto il tempo tra lavoro moglie e figlia, per la mia passione di informatica ho pocchissimo tempo , volevo chiedere la batteria và caricata 14 ore di fila e poi accendere il notebook, oppure come ho sempre fatto accendo il notebook faccio scaricare completamente la batteria e poi lo faccio caricare 14 -15 ore circa qual'e' la procedura piu' giusta per fare durare piu' a lungo la batteria grazie aspetto i vostri consigli. ps: la batteria e' quella da 9 celle ciao
complimenti,benvenuto al club,
il note mi è arrivato con la batteria già carica al 90%..e 4 ore buone di autonomia(o meglio...questo mi dava l'indicatore posizionandoci sopra il mouse)
l'unico consiglio che posso darti per manenerla a lungo se il note lo usi come desktop replacement...è lasciarla attaccata anche quando viaggi a rete...e un paio di volte a settimana lavorarci a batteria fino ad esaurimento.
con questo sistema,la batteria del mio satellite a200 dura ancora 2 ore con navigazione wifi e luminosità al massimo dopo 4 anni e 1/2.
Old 13-12-2011, 20:28   #4098
solid-dado
Member

L'Avatar di solid-dado

Iscritto dal: Jul 2009
allora ragazzi vi scrivo perchè ho un problema, in pratica non riesco a collegare il notebook allo schermo tv(ho un samsung). Il pc me lo vede quando lo attacco via hdmi, ma quando gli dico di estendere il desktop non vedo altro che una schermata nera sul samsung. E' un problema di driver o sbaglio qualcosa nella procedura? Vi prego aiutatemi perchè sto letteralmente impazzendo sono stato un'ora a fare prove ma niente
grazie
solid-dado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 21:04   #4099
Meico
Senior Member

L'Avatar di Meico

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
7.5 di processore 2670
7.6 di ram,6.9 di scheda ma pago dazio con hdd...5.9.
io con il pc in firma:
procio 4.6
ram 7.2
video 5.4
grafica giochi 6.8
hd 7.9

non capisco... ho installato tutti i driver come da thread tecnico
Meico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 21:25   #4100
MarioBrega
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da solid-dado Guarda i messaggi
allora ragazzi vi scrivo perchè ho un problema, in pratica non riesco a collegare il notebook allo schermo tv(ho un samsung). Il pc me lo vede quando lo attacco via hdmi, ma quando gli dico di estendere il desktop non vedo altro che una schermata nera sul samsung. E' un problema di driver o sbaglio qualcosa nella procedura? Vi prego aiutatemi perchè sto letteralmente impazzendo sono stato un'ora a fare prove ma niente
grazie
io ho lo stesso problema con un monitor Packard Bell, via hdmi viene rilevato, ma rimane con lo schermo nero...
MarioBrega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian