Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2011, 13:36   #2121
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Gannjunior Guarda i messaggi
Ragazzi, sono indeciso se prendere questo o il precision. Visto che la differenza sostanziale è nella qualità costruttiva e nel raffreddamento, mi sapete dire se l'XPS:

1) è ben raffreddato ipotizzando di sfruttare a fondo e per ore il processore al 100% per editing foto/video ed un eventuale modesto OC?
E' molto importante saperlo perchè dò via il mio fisso in firma per tenere solo un portatile...

2) se in fase di config non si mette il doppio hdd, si esclude la possibilità di aggiurgene già uno in proprio possesso come secondo oppure lo configuro con uno e appena mi arriva ne aggiungo un altro che ho a casa?

3) può montare anche ram 1600mhz ?

4) il 2920xm si può montare visto che non è proposto tra le scelte?

5) come si vede il monitor 3d ? (opzione necessaria x avere i 4 SLOT di ram)

6) Da una config di 1900 eur iva inclusa da configuratore cosa si potrebbe spuntare da un commerciale?

GRAZIE !
1) Sotto carico le temperature si alzano parecchio (almeno da parte della scheda video), ma navigando o facendo lavori leggeri grazie all' Optimus il pc è freschissimo

2) Si, hai uno slot a disposizione per montare un secondo HDD, ti consiglio un SSD che da' un boost prestazionale considerevole...

3) Si ma il vantaggio prestazionale sarebbe davvero irrisorio

4) Non lo so...

5) Scegliendo il monitor 3D perdi l'Optimus Nvidia, il che implica temperature altine anche in idle... Non ti bastano 8 GB di RAM in due soli slot?

6) Dipende dal commerciale che becchi ed anche dal periodo in cui acquisti...
Old 03-08-2011, 13:42   #2122
Mastergiò
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Ci sono di una marea di colori, io li ho presi trasparenti apposta, così abbinano praticamente su tutto, ovviamente benissimo anche sull'argentato

Questi sono tutti i colori:

http://www.alex.it/images/IMMAGINI/8020252043534.jpg

Quelli in questa foto sono quelli differenziati (dietro più alti, e davanti quasi piatti), ma io preferisco ed ho sempre messo quelli "tutti e 4 uguali" (http://www.mytechnology.eu/wp-conten.../frescogel.jpg) in modo da non variare "l'assetto" del notebook
finalmente ne ho trovato un paio da un centro commerciale...però sono quelli differenziati!! li ho messi e vanno benissimo, anzi a dire il vero sembra di avere sempre la batteria inserita con quel piacevole rialzo per vedere meglio la tastiera
grazie mille del consiglio!! ho evitato di comprarmi un mattone con le ventole che anche se più efficace è più costoso e difficile da portare in borsa
Mastergiò è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 14:06   #2123
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
Grazie della risposta Pess.

il discorso temp mi interessa piu a livello processore. con lightroom e photoshop sfrutto di più quello e i dischi fissi(ma non sono un problema).

come disco SSD ho un bel vertex da metterci. e come secondo ci metto il mio velociraptor in firma. (lo levo dall'adattatore da 3.5").

Per il monitor ho scelto solo il 3d x i 4 slot e arrivare in futuro ai 16gb...
non sapevo xò sta cosa dell'optimus, non so come funziona.

MAgari se qualcuno qua l'ha preso da un commerciale che ha fatto molto sconto si potrebbe provare a contattare proprio quello.

grazie!

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
1) Sotto carico le temperature si alzano parecchio (almeno da parte della scheda video), ma navigando o facendo lavori leggeri grazie all' Optimus il pc è freschissimo

2) Si, hai uno slot a disposizione per montare un secondo HDD, ti consiglio un SSD che da' un boost prestazionale considerevole...

3) Si ma il vantaggio prestazionale sarebbe davvero irrisorio

4) Non lo so...

5) Scegliendo il monitor 3D perdi l'Optimus Nvidia, il che implica temperature altine anche in idle... Non ti bastano 8 GB di RAM in due soli slot?

6) Dipende dal commerciale che becchi ed anche dal periodo in cui acquisti...
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' [email protected]@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
Gannjunior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 14:11   #2124
Tennic
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da Mastergiò Guarda i messaggi
finalmente ne ho trovato un paio da un centro commerciale...però sono quelli differenziati!! li ho messi e vanno benissimo, anzi a dire il vero sembra di avere sempre la batteria inserita con quel piacevole rialzo per vedere meglio la tastiera
grazie mille del consiglio!! ho evitato di comprarmi un mattone con le ventole che anche se più efficace è più costoso e difficile da portare in borsa
Sono contento sei rimasto soddisfatto

Purtroppo io sto cercando un bel supporto ventilato, perchè mi sono reso conto che i piedini aiutano parecchio in idle, ma sotto carico intensivo non bastano (e chissà come sarebbe stato senza piedini)
Qualche post fa, infatti, avevo postato una schermata con le temperature raggiunte dal portatile, elevatissime, e 2 prodotti che mi sembrano buoni come supporto ventilato
Mi sa tanto che opto per quello col ventolone, dovrebbe garantire raffreddamenti più omogenei e migliori
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 14:19   #2125
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

ciao Tennic,
se ti va leggi la mia domanda sopra, particolarmente concentrare sul discorso temperature utilizzando il sistema x editing video/grafico.
cos'è la storia dei piedini? qualcosa da aggiungere in fase di config?
e i sistemi supplementari di ventilazione quali sono?
lo userei x sostituire un fisso...

grazie
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' [email protected]@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
Old 03-08-2011, 14:34   #2126
Tennic
Senior Member

Quote:
ciao Tennic,
se ti va leggi la mia domanda sopra, particolarmente concentrare sul discorso temperature utilizzando il sistema x editing video/grafico.
cos'è la storia dei piedini? qualcosa da aggiungere in fase di config?
e i sistemi supplementari di ventilazione quali sono?
lo userei x sostituire un fisso...

grazie
Devi giusto tornare 2 pagine indietro (http://www.hwupgrade.it/forum/showth...37633&page=107) ed è spiegato tutto, piedini e temperature
Old 03-08-2011, 15:32   #2127
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

Ho letto Tennic, grazie!!

Mi pare di capire che con i dovuti accorgimenti si può far viaggiare tranquillamente il sistema anche al 100% e temperature umane, godendo quindi di prestazioni paragonabili al precision e tenendosi in tasca 1000 e passa più euro.
Old 03-08-2011, 15:43   #2128
Tennic
Senior Member

Quote:
Ho letto Tennic, grazie!!

Mi pare di capire che con i dovuti accorgimenti si può far viaggiare tranquillamente il sistema anche al 100% e temperature umane, godendo quindi di prestazioni paragonabili al precision e tenendosi in tasca 1000 e passa più euro.
Esatto

Mettendo sotto una base ventilata che avevo da tempo a casa, dotata di 3 ventoline ridicole, e nessuna griglia forata (come le basi "serie"), ho abbattuto le temperature massime di ben 10°
Quindi, con un supporto ventilato e forato, si può scendere qualcosa sotto gli 80°, forse anche 75
Old 03-08-2011, 15:48   #2129
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

benebene ma tanto tirerò il procio più che la scheda...
tunnabile il bios x pompare un pò il procio?
il 2920xm lo potrò montare?
hai beccato qualche commerciale serio x un prezzaccio?

se decido di prenderlo poi magari facciamo due considerazioni piu dettagliate su piedini e basa ventilata. ;-)
sui piedini suggerivi di prenderli sulla baia...tipo?

ciaoooooo e GRAZIE
Old 03-08-2011, 15:52   #2130
Tennic
Senior Member

Quote:
benebene ma tanto tirerò il procio più che la scheda...
tunnabile il bios x pompare un pò il procio?
il 2920xm lo potrò montare?
hai beccato qualche commerciale serio x un prezzaccio?

se decido di prenderlo poi magari facciamo due considerazioni piu dettagliate su piedini e basa ventilata. ;-)
sui piedini suggerivi di prenderli sulla baia...tipo?

ciaoooooo e GRAZIE
Il commerciale che ho trovato io mi ha fatto il prezzo previsto (da configuratore, compreso il coupon), ne più ne meno
Per i piedini... Cerca piedini tucano, e ne escono un bel po
Old 03-08-2011, 17:06   #2131
Mastergiò
Senior Member

Quote:
Finalmente ho avuto modo di provare la potenzialità grafica della GT555M con un gioco ... Fino ad oggi la nVidia non si era mai accesa

Spettacolare ... Ma un piccolo grosso difetto... Le temperature sono allucinanti... Appena parte il gioco la ventola inizia a tirare fuori aria calda, che in pochi minuti diventa bollente... E per chi come me a volte usa il mouse con la sinistra, non è certo il massimo

Il poggiapolsi a sinistra, che normalmente è praticamente freddo, durante il gioco diventa bollente, credo sui 50°... Meno male che la suddetta mano sinistra non è li sopra, ma sempre davanti al getto di aria bollente.

Ecco uno screenshot del programma CPUID Hardware Monitor, in esecuzione prima, durante e dopo il gioco:

Com'è visibile, con una temperatura normale di utilizzo di Windows sui 45° di media (per i processori, le temperature "correnti" salgono e scendo continuamente), si è arrivati a temperature di 90° durante il gioco
L'HD risente del calore indotto, arrivando sui 50°... Dopo 2-3 minuti dall'uscita del gioco, le temperature tornano normali, la ventola torna a fermarsi o quasi, tranne il poggiapolso che ci mette qualche minuto in più a ritornare fresco...
Considerando che ho già elevato il computer dal tavolo, grazie ai famosi piedini, che con lo stesso strumento mi consentono di abbattere le temperature di quasi 10° sotto Windows, che sarebbe successo giocando senza tali piedini? Si passano i 90°, immagino... Non penso che la ventola potesse girare più veloce di quanto girava...
Devo inventarmi qualcosa per tenere un pochino giù le temperature...

Edit: Poco fa ho provato un supporto con 3 ventole che avevo a casa, anche se un po piccolo, circa 29x24cm, il portatile è circa 41.5x28.5cm...
Ho notato che le temperature minime (quindi quando non si gioca) sono rimaste immutate, mentre le massime (quando si gioca) sono calate di circa 5-10°... A questo punto volevo valutare l'acquisto di un supporto ventilato decente, da utilizzare on-demand, ossia quando devo impiegare il computer per operazioni ludiche I vari termometri dimostrano che a carichi normali i piedini svolgono egregiamente il loro lavoro, mentre probabilmente quando il carico aumenta, l'aria non basta comunque, ed allora è di aiuto la ventilazione forzata...
Ho trovato 2 modelli per 17", che possono andare bene... I link alle foto (niente negozi o altro) sono questi:

http://www.neths.it/images/products/lrg/DCI340418
33.5 cm x 35 cm x 4.5 cm

e...

http://web.tradeco.it/FMPro?-db=arti...=12602164&-img
http://web.tradeco.it/FMPro?-db=arti...=12602165&-img
42 x 32 x 6.5 cm

Lasciando perdere l'aspetto economico, puramente soggettivo... Il primo arriva orizzontalmente più o meno a metà degli altoparlanti (quindi 4-5 cm dal bordo), e verticalmente copre tutto il computer, e la parte "decorata" risulterebbe fuori... Un unico ventolone da 25cm, che praticamente copre quasi tutto il portatile in profondità.
Il secondo, invece, è praticamente largo quanto il computer, idem per la profondità... Ma ha "solo" 3 ventole da 8 cm, che pare si possano posizionare dove servono.

Che ne pensate? Meglio il primo, col mega-ventolone che raffredda tutto il fondo del portatile, oppure le 3 ventoline che creano zone ventilate e zone non ventilate con aria diretta? Siamo d'accordo che basta metterle sotto le griglie, ma anche un raffreddamento del fondo dove non c'è la griglia, non sarebbe male, anzi... Si raffredderebbe quello che c'è dietro...
Che ne pensate? Cosa consigliate?
io me li sono visti tutti questi pad..ma ho sempre dei forti dubbi!!
primo:
il lato dove la turbina pesca l'aria è in alto a sinistra...proprio il posto scuro dove il ventolone non arriva.
quello con le 3 ventole invece dovrebbe andare meglio...ma qualche pagina fà ho chiesto se qualcuno che ha il pad può dirmi se effettivamente il pad soffia aria sul portatile o la risucchia (ovviamente nel secondo caso è controproducente mettere il pad perchè non aiuti minimamente il risucchio d'aria anzi lo ostacoli)

comunque dubito che si possa ottenere molto con il pad...purtroppo la ventola della cpu funziona per conto suo e non c'è modo di controllarla...e comunque vedi che oltre i 90° la ventola aumenta ancora i giri fino al max della rotazione. il turbo-boost 2.0 funziona così fino a 90° overvolta pesantemente @1.227V (4core @2.6ghz) una volta passata quella soglia automaticamente diminuisce da solo sia il voltaggio che la frequenza,abbassando il regime max di rotazione e rimanendo sugli 80 alti. ecco un video che illustra grossomodo il funzionamento del turbo e della ventola.
http://www.youtube.com/watch?v=1ulFn3XBrh0

Ultima modifica di Mastergiò : 03-08-2011 alle 18:06.
Old 03-08-2011, 17:22   #2132
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

c'è modo di controllare l'overvolt del turbo boost?
è probabile che questi proci siano mediamente sempre stabili anche a 1.15v a 3.3ghz...
Old 03-08-2011, 17:24   #2133
Tennic
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mastergiò Guarda i messaggi
io me li sono visti tutti questi pad..ma ho sempre dei forti dubbi!!
primo:
il lato dove la turbina pesca l'aria è in alto a sinistra...proprio il posto scuro dove il ventolone non arriva.
quello con le 3 ventole invece dovrebbe andare meglio...ma qualche pagina fà ho chiesto se qualcuno che ha il pad può dirmi se effettivamente il pad soffia aria sul portatile o la risucchia (ovviamente nel secondo caso è controproducente mettere il pad perchè non aiuti minimamente il risucchio d'aria anzi lo ostacoli)

comunque dubito che si possa ottenere molto con il pad...purtroppo la ventola della cpu funziona per conto suo e non c'è modo di controllarla...e comunque vedi che oltre i 90° la ventola aumenta ancora i giri fino al max della rotazione. il turbo-boost 2.0 funziona così fino a 90° overvolta pesantemente @1.227V (4core @2.6ghz) una volta passata quella soglia automaticamente diminuisce da solo sia il voltaggio che la frequenza
Questo che sto usando temporaneamente è simile a questo

http://www.pacificgeek.com/productim...l/YL-738-2.jpg

Con l'unica differenza che le 2 ventole sono davanti, e quella singola è dietro.

Quindi, a causa delle ridottissime dimensioni del supporto, le 2 ventole capitano praticamente sotto la lettere F ed ù, mentre la ventola singola capita sotto il tasto F10...
Questo per far capire la posizione sicuramente tutto fuorchè perfetta delle ventole... Ma purtroppo, avevo questo a casa
Ebbene, nonostante la pessima posizione delle ventole, sono passato da una temperatura massima di 91° ad una massima di 80-81°, quindi ben 10° in meno
Di conseguenza, un cooler più performante, può solo migliorare la situazione
Quelli che ho postato io sono "soffianti", quindi buttano aria fresca nel fondo del computer, raffreddandolo
In questi giorni mi sono documentato per bene, leggendo anche varie recensioni e confronti tra vari modelli, e pare che quelli che se la cavano leggermente meglio, sono quelli dotati di una ventola gigantesca... Infatti, non è che l'aria fresca sbatte sul fondo e li rimane... Anche se la presa d'aria del nostro è dietro il tasto W, dell'aria fresca ci va a finire comunque, come in tutto il fondo

Dall'uso un po intensivo, ho notato che la zona che scalda parecchio è nel poggiapolso sinistro, ovviamente sia sopra che sotto, anche se molto meno.
Mentre ha bisogno d'aria in alto a sinistra (la presa d'aria della sua ventola, sotto il tasto W), e magari sotto le grigli centrali, dove c'è RAM ed HD
Old 03-08-2011, 17:43   #2134
MBdip
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Devi impostare la GPU Intel come predefinita per tutto... per gli applicativi Windows, e per i giochi non troppo recenti basta ed avanza
E poi, aggiornare i driver nVidia agli ultimi, 275.33... Senza tale aggiornamento, la scheda nVidia partiva ad intermittenza, ed anche la ventola, benchè non fosse richiesta da niente... Era un bug dei driver grafici nVidia forniti col portatile, infatti, una volta aggiornati, la scheda nVidia parte solo se richiesta (se eseguo un programma ed ho configurato i driver per utilizzare la GT555 con quel programma), e resta spenta (e con se anche la ventola) durante il resto del tempo
Ovviamente, driver 275.33 per portatile (serie GT500M)
solo aggiornando il driver la nVidia continua a fare intermittenza... come posso fare per rendere la GPU della Intel predefinita?
MBdip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 17:57   #2135
Tennic
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MBdip Guarda i messaggi
solo aggiornando il driver la nVidia continua a fare intermittenza... come posso fare per rendere la GPU della Intel predefinita?
Pannello di controllo nVidia, pagina "Gestisci le impostazioni 3D", scheda "impostazioni globali", metti "grafica integrata" come predefinita
Poi, nella scheda "impostazioni programma", controlla che ogni programma di quelli in tuo possesso (sono elencati solo quelli in tuo possesso), utilizza la grafica integrata (o meglio, l'impostazione predefinita, che però come appena detto, sarà impostata su grafica integrata), tranne ovviamente i giochi
Old 03-08-2011, 18:24   #2136
Mastergiò
Senior Member

Quote:
Questo che sto usando temporaneamente è simile a questo

http://www.pacificgeek.com/productim...l/YL-738-2.jpg

Con l'unica differenza che le 2 ventole sono davanti, e quella singola è dietro.

Quindi, a causa delle ridottissime dimensioni del supporto, le 2 ventole capitano praticamente sotto la lettere F ed ù, mentre la ventola singola capita sotto il tasto F10...
Questo per far capire la posizione sicuramente tutto fuorchè perfetta delle ventole... Ma purtroppo, avevo questo a casa
Ebbene, nonostante la pessima posizione delle ventole, sono passato da una temperatura massima di 91° ad una massima di 80-81°, quindi ben 10° in meno
Di conseguenza, un cooler più performante, può solo migliorare la situazione
Quelli che ho postato io sono "soffianti", quindi buttano aria fresca nel fondo del computer, raffreddandolo
In questi giorni mi sono documentato per bene, leggendo anche varie recensioni e confronti tra vari modelli, e pare che quelli che se la cavano leggermente meglio, sono quelli dotati di una ventola gigantesca... Infatti, non è che l'aria fresca sbatte sul fondo e li rimane... Anche se la presa d'aria del nostro è dietro il tasto W, dell'aria fresca ci va a finire comunque, come in tutto il fondo

Dall'uso un po intensivo, ho notato che la zona che scalda parecchio è nel poggiapolso sinistro, ovviamente sia sopra che sotto, anche se molto meno.
Mentre ha bisogno d'aria in alto a sinistra (la presa d'aria della sua ventola, sotto il tasto W), e magari sotto le grigli centrali, dove c'è RAM ed HD
in questa recensione verso la fine c'è il gradiente termico del portatile ...infatti la fascia sinistra del portatile segna 48° (che agonia per il polso).
http://www.notebookcheck.net/Review-...M.51949.0.html
beh se trovi un pad che serve davvero ad abbassare la temp posta pure!!! cosi almeno se dovessi comprarne uno anche io sò cosa prendere e non vado a casaccio
Old 03-08-2011, 23:37   #2137
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

ragazzi
ho notato che configurando il sistema come "privato" anzichè come "azienda", a parità di condizioni, iva inclusa, risparmio BEN 100 eur. (da configuratore)
Old 04-08-2011, 00:37   #2138
solid-dado
Member

L'Avatar di solid-dado

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
ragazzi
ho notato che configurando il sistema come "privato" anzichè come "azienda", a parità di condizioni, iva inclusa, risparmio BEN 100 eur. (da configuratore)
e come si fa a configurare come privato?
solid-dado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 01:13   #2139
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

http://www.dell.com/it/p/xps-l702x/p...t&s=dhs&~ck=mn

2720, 8gb, fhd 1080 non 3d, 555m 3gb, garanzia 3 anni, scheda wifi+BT, bluray....viene 1646 contro 1455+iva quindi 100 eur in meno..
Old 04-08-2011, 11:32   #2140
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

ragazzi sto arrivando vicino al parto ma non se spingere ancora sull'acceleratore.

sono arrivato al momento a 1579 spedito con

2720, 8gb, fhd 1080 non 3d, 555m 3gb, garanzia 3 anni giorno dopo, scheda wifi+BT, masteriz con lett blueray

che ne dite? cosa e quanto (e se) è ancora possibile strappare qualcosa?

tnks
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Scendono i prezzi delle Fire TV Stick 4K...
AI Overviews, AI Mode e YouTube sotto la...
Amazon fa all in, senza bluff: prezzi Bl...
Renault-Ford, storico accordo: nuove For...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
HP ridefinisce il futuro del lavoro tra ...
Super sconti su Tineco e Dreame: le scop...
Droni sotto i 250 grammi in super offert...
Philips Evnia OLED 32'' è un moni...
Gemini arriva sugli occhiali: Google lan...
Anche DHL riceve un Tesla Semi, ne avrà ...
'Non me ne vado': il boss di Apple Silic...
Offertona Amazon sulla DJI Osmo Action 4...
I 3 super robot Dreame Aqua10 tornano ai...
Tekken perde il suo papà: Katsuhi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP