|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Domanda su tensione di uscita
Ciao a tutti,
grazie ai suggerimenti di brigante son riuscito a mettere il programma per monitorare il mio ups, solamente che non ho ben capito, quando dice Tensione di Uscita, dovrebbe essere la Corrente che entra nel pc, giusto? Se è così, un ups non dovrebbe avere quel valore FISSO, nel senso, dovrebbe inviare al pc una tensione stabile e fissa, perchè da quel che vedo io quel valore cambia spesso? Stò dicendo cacchiate o c'è qualcosa che non và ? Grazie, ciao! |
|
|
|
|
#1362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Re: Domanda su tensione di uscita
Quote:
|
|
|
#1363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
Re: Re: Domanda su tensione di uscita
Quote:
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#1364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
ciao a tutti ragazzi.
ieri ho provato il mio piccolo 400va/230w ho utilizzato il server e il pc fisso. il pc fisso è quello in signature(ath64 3200+,512mb ram,1 hd sata,ati 9100,aerogate,6 ventole ecc il server è un tualatin p3 1200 con 448mb ram ,scheda video(che devo ancora togliere)e 2 lettori cd(!!)nonchè 2 hd. i 2 pc hanno:il server un alimentatore da 240w,il fisso un enermax da 460w che devo dire,non ho avuto alcun problema! stasera provo a vedere quanto tempo resiste a ups questa conf,cmq la Trust(l'ups è della trust se non l'avevo detto prima) garantisce 12~30 minuti.Vedremo. per ora sono soddisfatto di aver speso 35 euro. saluti e grazie a tutti
|
|
#1365 |
|
Member
|
Ciao ragazzi,
se avete letto qualche messaggio più su saprete che mi son fatto da poco un ups della mustek 800VA e mi ci trovo abbastanza bene devo dire. Appena l'ho comprato ho messo (come ho letto già molte volte in giro) l'ups a caricare per più di 8 ore, dopo di che ci ho attaccato il computer senza attaccarlo alla presa fino a fare consumare la batteria dopo di che ho riattaccato l'ups alla corrente e dopo un pò ho attaccato anche il pc all'ups. Ora vorrei sapere, devo fare altri scarica/carica o ne basta 1 ? Inoltre, leggo sul programma per gestire l'ups un opzione chiamata test di 10 secondi, a cosa serve? La devo usare ogni tanto per vedere lo stato dell'ups? cosa altri mi consigliate di fare? grazie, ciao! |
|
|
|
|
#1366 |
|
Senior Member
|
update
Dopo il test la mia batteria,con solo il server,regge al max 20 minuti :/
|
|
#1367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dici?? O_o
|
|
|
#1370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1371 |
|
Member
|
Impostazioni COmmander Pro 2.1
Ciao a tutti,
stavo smanettando con il commander pro e nelle impostazioni dell'UPS ho visto che non mi rileva il mio mustek 800 VA , e che nelle impostazioni ci sono nuomeri che mi sembrano sballati come: Durata prevista batteria : 10 minuti Durata minima : 1 minuto Spegni UPS dopo 120 secondi La cosa che non ho capito bene, è l'ultima opzione... cioè che fà dopo 2 minuti che scatta la corrente mi spegne il pc?!?!? E se io voglio disabilitarla??? Qualcuno mi chierisce queste cose? E sà se posso aggiungere il mio ups??? Grazie ! ciao |
|
|
|
|
#1372 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Dovrei proteggere una stampante e un fax..di che prodotto ho bisogno?Cosa cambia tra un ups e una ciabatta filtrata?Immagino in caso di blackout totale e nn di sblazo la ciabatta nn serve a niente?
Ultima modifica di giggio25 : 21-01-2005 alle 03:01. |
|
|
|
|
#1373 | |
|
Senior Member
|
Re: Impostazioni COmmander Pro 2.1
Quote:
|
|
|
#1374 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Con un case Centurion 5 da 350 W
+mouse wireless logitech mx700 +webcam logitech sphere +joystick +monitor lcd 17" un ups da 400va puo andare bene? |
|
|
|
|
#1375 |
|
Junior Member
|
Ciao,
mi è stato proposto un gruppo di continuità: APC Smart-UPS 1000VA USB & Serial 230V trovate i dettagli su: http://www.apc.com/resource/include...se_sku=SUA1000I il servizio che dovrà svolgere è evitare spegnimenti per mancanza di corrente di un PC SERVER (ha una unità DAT e niente di più) che carica un applicativo Server Gestionale. L'ufficio è piccolo siamo in 4 PC che usiamo l'applicativo... comunque sotto gruppo resterebbe solo il server. Proprio per questo mi sembrava sovradimensionato come modello, mentre il: APC Smart-UPS SC 420VA 230V http://www.apc.com/resource/include...base_sku=SC420I sembra adatto per tenere acceso per brevi periodi o spegnere in sicurezza il PC. Il PC potrebbe avere anche un monitor 15 pollici usato solo per controllare lo status. Questo monitor potrebbe essere messo fuori dal gruppo se ci fosse metodo effidabile per chiudere windows server 2003. Mi sapreste dare dei pareri? Grazie! Enrico |
|
|
|
|
#1376 | |
|
Member
|
Re: Re: Impostazioni COmmander Pro 2.1
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Ciao a tutti....mi potreste konsigliare tra questi gruppi?
UPS PC PROTECTOR 1200VAi/600VA TECNOWARE EASY POWER 800VAi/400VA deve supportare un ali da 350w, monitor lcd e stampante multifuzione.... avete altri gruppi da konsigliarmi.... grazie...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
#1378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
dai ragà...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
#1379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1380 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: