Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-07-2004, 18:34   #781
Thalos
Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Qix
non tagliare il filo della ciabatta, almeno la si puo' riutilizzare per altri scopi!
Taglia piuttosto un cavo passante IEC-IEC (quello che usi con il gruppo di continuita' per collegare le periferiche) e ci metti una presa standard italiana femmina !!

I fili sono uno nero e uno blu che colleghi a 1 e 3 per rifarmi al tuo disegno, e quello giallo o giallo/verde è la terra, quindi va' a 2.

Ricapitolando taglia la presa tripolare maschio e mettici una italiana femmina!
Viene anche un lavoro migliore! (niente nastro isolante o porcate del genere!!)

CIAO!
Grazie
Thalos è offline  
Old 29-07-2004, 15:50   #782
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Città: Saronno
scusate la domanda stupida ma appena scartato un gruppo dalla confezione, posso accenderlo e collegarci subito tutto? oppure devo aspettare che carichi?
Old 29-07-2004, 16:10   #783
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da thegiox
scusate la domanda stupida ma appena scartato un gruppo dalla confezione, posso accenderlo e collegarci subito tutto? oppure devo aspettare che carichi?
io preferisco fargli fare almeno 10 o 20 ore di carica senza nulla attaccato.. è vero che spesso gli ultimi gruppi sono già carichi.. ma si parla sempre di batterie.. come x il cellulare almeno una ricarica senza toccarlo bisogna farla..
Old 29-07-2004, 16:10   #784
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da thegiox
rettifico, posso attaccarlo alla corrente e collegare solamente la usb per poter installare il programma chute?
poi domani ci attacco il pc e il monitor...
Old 29-07-2004, 22:44   #785
crosni
Senior Member

L'Avatar di crosni

Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
Re: Re: Re: RESISTERE AD UN FULMINE È IMPOSSIBILE

Certo che puoi attaccare il gruppo e installare il relativo software...attaccando la usb a gruppo di continuità acceso ovviamente
Non è necessario che il pc venga alimentato dall'ups

Quote:
Originariamente inviato da OSMIUM

@ Crosni:

perchè gli ultimi APC sarebbero peggiori?
Perchè visto il proliferarsi di gruppi di continuità low-cost
anche la APC si è adeguata con la serie CS: costano meno degli altri ma hanno una pessima gestione della batteria!
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
crosni è offline  
Old 30-07-2004, 14:19   #786
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da naso
io preferisco fargli fare almeno 10 o 20 ore di carica senza nulla attaccato.. è vero che spesso gli ultimi gruppi sono già carichi.. ma si parla sempre di batterie.. come x il cellulare almeno una ricarica senza toccarlo bisogna farla..
Si, ma le batterie dei cellulari sono COMPLETAMENTE diverse da quelle degli UPS!!!
superkoala è offline  
Old 30-07-2004, 18:22   #787
OSMIUM_modified
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
APC BACK-UPS RS 800

Ho deciso di comprare questo.

Secondo voi com'è?
OSMIUM_modified è offline  
Old 30-07-2004, 19:30   #788
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
ragazzi perodnatemi se gia' qualcuno ha fatto questa domanda...ma sarei stato costretto a leggere tutte le pagine...
volevo sapere se e' vero ke non bisogna mai attaccare gli alimentatori sulle prese del gruppo di ocntinuita'...
io ho un router con alimentatore...se non lo collego al gruppo mi cade la connessione quando cade la corrente...
e' un pekkato ricominciare le code se per caso dovesse togliersi la corrente per mezzo secondo...
qualcuno mi puo' aiutare?
HolidayEquipe™ è offline  
Old 30-07-2004, 20:06   #789
crosni
Senior Member

L'Avatar di crosni

Re: APC BACK-UPS RS 800

Quote:
Originariamente inviato da OSMIUM
Ho deciso di comprare questo.

Secondo voi com'è?
Very good, unica pecca: le batterie sono di un formato non commerciale.
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
crosni è offline  
Old 05-08-2004, 23:41   #790
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
scusate, nn so se e' gia stato detto ... come sono i modelli della Trust? gli energy protector ...

Grazie!
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline  
Old 05-08-2004, 23:59   #791
crosni
Senior Member

L'Avatar di crosni

Costano poco=valgono poco;
detto tutto, il suo comunque lo fanno.
crosni è offline  
Old 06-08-2004, 00:06   #792
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Quote:
Originariamente inviato da crosni
Costano poco=valgono poco;
detto tutto, il suo comunque lo fanno.
x un computerino come il mio basta il modello 800 ...

non ho molto pretese ... basta ke non mi si spegne quando salta la corrente...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline  
Old 06-08-2004, 00:18   #793
crosni
Senior Member

L'Avatar di crosni

Ad ognuno il suo... basta sapere quello che si vuole:
sia la Rols Royce che la Panda ti portano al supermercato
:eheh:
crosni è offline  
Old 06-08-2004, 00:19   #794
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Bene, grazie x la dritta
Intel-Inside è offline  
Old 06-08-2004, 08:23   #795
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da crosni
Ad ognuno il suo... basta sapere quello che si vuole:
sia la Rols Royce che la Panda ti portano al supermercato
:eheh:
caso avresti contro la panda (anche a me nn piace ma la possiede il mio migliore amico!!)
ci ha sempre scarozzato ovunque!! piano.. ma sempre ovunque..
poi x il proprietario ha anche cambiato colore senza che lui lo sapesse.. ma è un'altra storia..

io comunque sono più o meno della tua idea.. il gruppo di continuità è una cosa molto importante x il mio pc.. se nn odvesse fare il proprio lavoro al 120% sarebbero zz amari!!
se devo spendere 100 euro in più... bè.. se proprio nn esiste altra alternativa x avere il 120% di protezione.. li spendo..

pensate che ultimamente dove abito c'è stato un lampo che ha fatto saltare x pochi secondi la luce, e il mio gruppo apc 600va ha fatto spegnere comunque il pc!! xò sia uno che l'altro funzionano perfettamente...
vi posso assicurare che il fulmine era molto vicino!!
Old 06-08-2004, 09:32   #796
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Idem x me ieri mattina ... il fulmine è caduto molto ma molto vicino a casa mia infatti la prima cosa ke mi ha fritto è stata la NT1+ è per quello ke sto decidendomi a prendere un UPS ... non vojo che il PC faccia la fine della borchia isdn

Ma sono cosi' scottanti le differenze tra i modelli Trust e gli altri? alcuni esempi? ( x mejo farmi capire le differenze )

Grazie
Intel-Inside è offline  
Old 06-08-2004, 09:35   #797
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside
Idem x me ieri mattina ... il fulmine è caduto molto ma molto vicino a casa mia infatti la prima cosa ke mi ha fritto è stata la NT1+ è per quello ke sto decidendomi a prendere un UPS ... non vojo che il PC faccia la fine della borchia isdn

Ma sono cosi' scottanti le differenze tra i modelli Trust e gli altri? alcuni esempi? ( x mejo farmi capire le differenze )

Grazie
purtoppo x quanto ne so io le mie considerazioni sono solo personali e senza un fondato e valido raffronto.. magari se avessi avuto un trust (una marca tanto x dire x fare un esempio) invece che apc il pc nn mi si sarebbe neanche spento...

di sicuro trust è una marca che punto sulla buon rapporto tra prezzo e qualità.. nn punta sulla qualità e basta...
Old 06-08-2004, 09:40   #798
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Infatti 50 Euro per il modello da 800VA ...
Intel-Inside è offline  
Old 06-08-2004, 10:15   #799
crosni
Senior Member

L'Avatar di crosni

Quote:
Originariamente inviato da naso
caso avresti contro la panda (anche a me nn piace ma la possiede il mio migliore amico!!)
ci ha sempre scarozzato ovunque!! piano.. ma sempre ovunque..
Non ho assolutamente niente contro la panda...
consuma meno della mia Rols Royce

Ultima modifica di crosni : 07-08-2004 alle 15:18.
crosni è offline  
Old 06-08-2004, 19:55   #800
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
una domanda:
da quando faccio passare il cavetto telefonico del modem dal gruppo di continuità ho avuto dei problemini(ogni tanto l'ADSL si disconnette),è capitato anche a qualcun altro?

il gruppo di continuità è un APC da 800VA modello APC Backup RS 800.

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
AirPods Pro 3 a prezzo bomba, ma le AirP...
Prezzi giù su Oral-B: spazzolini elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian