Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-09-2007, 23:45   #6101
MiltonJack
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Problema Errore

Ho un problema con un UPS pcstar-pro V1.02-1211 da 800VA

Praticamente è nuovo, imballato, lo attacco alla presa e dopo pochi minuti si mette a fare un bip fisso... Dico Boh, cerco un software e trovo UpSilon che è compatibile, praticamente "UPS LOAD" supera il 100 %... Ho provato sia collegandogli il pc, sia da solo...

A parte questo PROBLEMONE che lo rende inutilizzabile, funziona benissimo, anche senza presa il pc non ne risente nemmeno...

Non ce ne esco più... Avete idee di questo difetto ??

Grazie...
MiltonJack è offline  
Old 03-09-2007, 23:50   #6102
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da MiltonJack Guarda i messaggi

Non ce ne esco più... Avete idee di questo difetto ??

Grazie...
Chiamare l'assistenza e se non si risolve farselo cambiare.
raph45 è offline  
Old 04-09-2007, 00:59   #6103
MiltonJack
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quindi non è una cosa normale ??
MiltonJack è offline  
Old 04-09-2007, 02:07   #6104
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da MiltonJack Guarda i messaggi
Quindi non è una cosa normale ??
se segna carico al 100% senza niente collegato qualcosa di anormale c'è.

possibilmente fattelo sostituire dal negoziante con un modello della mustek...
Old 04-09-2007, 21:23   #6105
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da crosni Guarda i messaggi
a occhio e croce sembra che il sistema di ricarica non sia piu' efficiente.
si puo riparare con spese modiche? grazie
thecatman è offline  
Old 07-09-2007, 00:15   #6106
crosni
Senior Member

L'Avatar di crosni

Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
sconsigliabile anche il solo tentativo di riparazione, al 90% perdi solo tempo. Verifica però che la batteria che hai installato sia realmente nuova ed efficiente, è banale da verificare, al contrario, è difficile da spiegare... gli elettrauto generalmente sono abbastanza ferrati in materia.
In sostanza per fare una valutazione qualitativa devi mettere in corto i terminali per vedere le scintille, e non stò scherzando, ci vuole rapidità e dimistichezza altrimenti rischi letteralmente "il botto", francamente non consiglio la prova ad un acerbo alle prime armi. sorry
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
crosni è offline  
Old 09-09-2007, 19:51   #6107
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Scusate ma non vedo indicati i prezzi sul sito ufficiale della Online Zinto, ero orientato sulla serie Zinto A che mi sembra sia una via di mezzo tra l'economico e il professionale... l'onda cè scritto che è perfettamente sinusoidale quindi dovrei star tranquillo con il mio Enermax... potete indicarmi via PM un rivenditore autorizzato, grazie.
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline  
Old 09-09-2007, 19:56   #6108
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Scusate ma non vedo indicati i prezzi sul sito ufficiale della Online Zinto, ero orientato sulla serie Zinto A che mi sembra sia una via di mezzo tra l'economico e il professionale... l'onda cè scritto che è perfettamente sinusoidale quindi dovrei star tranquillo con il mio Enermax... potete indicarmi via PM un rivenditore autorizzato, grazie.
Hai PM
Cmq anche l'online so che vende al pubblico, ma va contattata
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 09-09-2007, 20:09   #6109
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
puoi comprarli in ditta o cercare su trovaprezzi
Old 10-09-2007, 18:29   #6110
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Perfetto vi ringrazio per le dritte
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline  
Old 11-09-2007, 15:42   #6111
fabioxp
Senior Member

L'Avatar di fabioxp

Iscritto dal: Oct 2001
ciao a tutti, una domanda semi-OT, ma pertinente con gli ups: domani sarò nelle vicinanze di Brescia (Montichiari) per collegare 2 pc ad un amico che si è trasferito lì per lavoro e dopo aver fatto la lista di quello che serve, mi mancano 2 cavi da collegare ad un ups APC 1000VA, per collegare un portatile ed un monitor lcd, oltre ad un Imac 24" per il quale abbiamo già il cavo...dove posso recarmi per comprare tali cavi, sono diffusi come altre tipologie di cavi per computer?
Grazie x l'eventuale aiuto.
Ciao.
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra
fabioxp è offline  
Old 11-09-2007, 16:11   #6112
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da fabioxp Guarda i messaggi
ciao a tutti, una domanda semi-OT, ma pertinente con gli ups: domani sarò nelle vicinanze di Brescia (Montichiari) per collegare 2 pc ad un amico che si è trasferito lì per lavoro e dopo aver fatto la lista di quello che serve, mi mancano 2 cavi da collegare ad un ups APC 1000VA, per collegare un portatile ed un monitor lcd, oltre ad un Imac 24" per il quale abbiamo già il cavo...dove posso recarmi per comprare tali cavi, sono diffusi come altre tipologie di cavi per computer?
Grazie x l'eventuale aiuto.
Ciao.
qualsiasi negozio o catena di pc immagino, o di elettronica... al limite ti fai la solita ciabatta da mettere in uscita sull'ups e colleghi tutto li.
Old 16-09-2007, 14:00   #6113
chry80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
ho comprato ieri un ups...il 750VA della trust....ho collegato la console e funziona egregiamente .....ma come faccio a collegare anche il televisore?? ho una tv con una spina normale....non come la console....
aiutatemi per favore
chry80 è offline  
Old 16-09-2007, 14:07   #6114
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da chry80 Guarda i messaggi
ho comprato ieri un ups...il 750VA della trust....ho collegato la console e funziona egregiamente .....ma come faccio a collegare anche il televisore?? ho una tv con una spina normale....non come la console....
aiutatemi per favore
ti fai un adattatore prendi la spina vde per l'ingresso all'ups e ci colleghi una presa bipasso di tipo italiano, o anche una shuko bipasso...
oppure ci colleghi una ciabatta...

sennò la compri... sul sito della online ups la vendono...
forse anche la trust la vende...
Old 16-09-2007, 15:42   #6115
chry80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
ti fai un adattatore prendi la spina vde per l'ingresso all'ups e ci colleghi una presa bipasso di tipo italiano, o anche una shuko bipasso...
oppure ci colleghi una ciabatta...

sennò la compri... sul sito della online ups la vendono...
forse anche la trust la vende...
ok grazie mille

devo comprare una presa bipasso di tipo italiano e ci collego la spina della tv e a sua volta la collego all'ups.....spero di aver capito
chry80 è offline  
Old 16-09-2007, 16:24   #6116
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
ok grazie mille

devo comprare una presa bipasso di tipo italiano e ci collego la spina della tv e a sua volta la collego all'ups.....spero di aver capito
ti serve la spina che si collega all'ups prima di tutto...
a quella attacchi un cavo elettrico e la presa bipasso.

Old 16-09-2007, 17:47   #6117
pablix
Member

L'Avatar di pablix

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Agrigento
Ciao a tutti, sono l'ennesimo che ha di bisogno di un consiglio dai "guru" del sito. Devo acquistare un UPS e da quello che ho potuto leggere finora ci sono tante caratteristiche per le quali non saprei decidere, da qui la mia richiesta: "proteste consigliarmi un UPS per la configurazione in firma"? Grazie
Old 16-09-2007, 17:55   #6118
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da pablix Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono l'ennesimo che ha di bisogno di un consiglio dai "guru" del sito. Devo acquistare un UPS e da quello che ho potuto leggere finora ci sono tante caratteristiche per le quali non saprei decidere, da qui la mia richiesta: "proteste consigliarmi un UPS per la configurazione in firma"? Grazie
leggi la guida in firma
Old 16-09-2007, 19:26   #6119
chry80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
ti serve la spina che si collega all'ups prima di tutto...
a quella attacchi un cavo elettrico e la presa bipasso.

quel cavo ce l'ho.... il problema e' che mi serve un riduttore che fa si che quel cavo si attacchi alla spina del tv...la spina della tele si deve attaccare al cavo illustrato ... esiste un riduttore del genere?
chry80 è offline  
Old 16-09-2007, 19:34   #6120
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
quel cavo ce l'ho.... il problema e' che mi serve un riduttore che fa si che quel cavo si attacchi alla spina del tv...la spina della tele si deve attaccare al cavo illustrato ... esiste un riduttore del genere?
non che io sappia... puoi sempre tagliare il cavo e cambiargli la spina se sai come si fa, io però ritengo più pulito comprare una ciabatta, una spina per l'ups e cambiare la spina della ciabatta.
 Discussione Chiusa

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian