|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
non è come per i cavi seriali per i software a prova la ditta e il supporto che fornisce b prova il software microsoft c prova su google d prova http://www.ups-software-download.com/winpower.htm |
|
|
|
|
|
#5342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
no è perchè sono incerto se usarlo sul mio pc o metterlo su quello di mio padre che usa per lavoro (un vecchio P4)... avevo visto di fianco a questo in altro modello dell apc a 500 va (mi pare fosse della serie CS, totalmente diverso da questo, a "colonna" con le prese sul retro) ho optato per l'ES ma senza sapere perchè... che differenza c'è tra i due?
|
|
|
#5343 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potevi prenderne uno da 1000va |
|
|
|
|
|
#5344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Ho un gruppo di continuità APC, vorrei sapere come si chiama il tipo di presa che c'è sul retro e dove si possono reperire dei convertitori da quella presa alla classica presa casalinga (vorrei collegare router e casse al gruppo di continuità).
Grazie. |
|
|
|
|
#5345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Spina_e...Connettori_IEC la cosa migliore è andare in un negozio di elettronica e comprare una spina ( solo la spina ) e in un qualsiasi brico comprare una ciabatta... tagli la spina della ciabatta e ci metti quella nuova... la terra (giallo/verde) va al centro.. così pc e monitor li colleghi direttamente... tutte le apparecchiature ausiliarie le attacchi tramite ciabatta, magari dotata di interruttore.. sciau |
|
|
|
|
|
#5346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@hibone
Tornando per un attimo al mio "UPS ELSIST LILY 8", stavo pensando di prendere direttamente il LILY 12 (1200va). Scelta sensata o spreco inutile? |
|
|
|
|
#5347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un ups più grande ti da più autonomia oppure più potenza... purtroppo costa di più e potrebbe essere più rumoroso... sostituire la batteria costerebbe poco di più rispetto all'altro... dipende dalla differenza di prezzo... |
|
|
|
|
|
#5348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Quote:
quanta ram occupa mentre lavora? grazie |
|
|
|
|
|
#5349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Ooops ... ho visto ora che non è freeware
o meglio ci vuole il serial number dell'ups e non so se digerisce quelli dell'APC |
|
|
|
|
#5350 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era per fare un esempio... |
|
|
|
|
|
#5352 |
|
Senior Member
|
beh per quindici euri può valere la pena visto che avresti un ups quasi doppio...
|
|
|
|
|
#5353 |
|
Senior Member
|
grazie e, se capiterà, a buon rendere!
|
|
|
|
|
#5354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Domanda: ci sono particolari accorgimenti per la prima accensione / carica? (quanto tempo si deve caricare , se senza carico o meno etc)
apc smart 750va |
|
|
|
|
#5355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
( cioè?!?! ) in ogni caso non ci sono particolari accorgimenti salvo il fatto che a batteria scarica se va via la corrente si spegne tutto...8 ore e la batteria è carica al 100% ma già dopo 3 ore si raggiunge 80/90% comunque non c'è bisogno di aspettare che si carichi per metterlo in uso... |
|
|
|
|
|
#5356 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao. innanzitutto spero di aver postato nella sezione giusta (altrimenti kiedo scusa a tutti).
Ho un problema di sbalzi di luce nella mia casa così mi è stato consigliato di acquistare un gruppo di continuità solo ke nn ci capisco molto. Potreste darmi qualke suggerimento sulla potenza necessaria? Grazie a tutti. Posto la configurazione del mio sistema: Alimentatore : 600Watt Processore: amd 64 x2 dualcore +4200 (2,2Ghz) Scheda Madre: Asus M2NE-Sli Ram: 2x512Mb DDR2 Scheda Video: Sapphire X1950GT 256Mb Hard Disk: Seagate Sata2 200Gb 1 Masterizzatore DvD+/-/Dl 1 Masterizzatore CD 1 Modem 56k 2 Ventole aggiuntive sul Case Monitor 17" LCD Casse Stereo con Woofer |
|
|
|
|
#5357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso ti conviene assicurarti che il tuo ups sia line interactive... magari prendilo della apc... con un 100 euri te la cavi... se vuoi indicazioni più precise fai sapere anche il budget... |
|
|
|
|
|
#5358 | |
|
Junior Member
|
Quote:
1)Però un 700/800va mi tiene Pc-monitor e casse? Non è poco considerato l'alimentatore da 600Watt? Quanti Watt mi servono circa come Ups? 2)Scusa sono un po' ignorante cosa significa line interactive? 3)Budget max 150 Euri 4)sai indicarmi anke dove poterlo acquistare? Grazie e scusa x il disturbo Ultima modifica di fjonny81 : 10-04-2007 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
#5359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un pc assorbe circa 300 watt, l'alimentatore da 600watt sviluppa al max 600watt ma difficilmente ci arriverà... ( nel tuo caso non ci arriva mai ) 2) line interactive significa che interagisce con la linea elettrica attenuandone i difetti... 4) puoi acquistarlo dove ti pare... anche dal farmacista, se li vende... mediamente dove vendono apparecchi elettronici dovrebbero averne... sulla base dell'uso che ne fai puoi pensare di prenderne uno con porta usb/seriale che ti permette la gestione del pc, per imporre lo shutdown in assenza di corrente... per altre informazioni cerca sul forum che trovi tutto... se proprio non trovi chiedi pure... |
|
|
|
|
|
#5360 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie, pensa ke stavo per prendere un 1800va!!!! Grazie ancora Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.