|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
ho visto che a milano lo vendono alla fnac... non proprio un negozio con prezzi vantaggiosi! sai se lo vendono in altri negozi, magari online? grazie per il consiglio!
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Ciao
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
A proposito...
Qualcuno sa dirmi com'è l'assistenza Mustek su questi dispositivi???
Perché non ho trovato alcun centro di assistenza 'ufficiale' dalle mie parti e temo che si debba trattare solo per posta... |
|
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ho letto un po discussione e ci sono alcune cose che non riesco a spiegarmi ho calcolato che il mio computer dovrebbe essere intorno ai 230-250w di consumo,come puo essere che con il gruppo elsist arte 500 di 210w(500va)non vado in sovraccarico,addirittura con il monitor da 110w andavo in sovraccarico non in windows ma solo quando giocavo,mi sembra che i conti non tornano.
E come mai un 500va ha solo 210w,non ne dovrebbe avere almeno 300? |
|
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
poi sono importanti anche i tempi di reazione del gruppo... potresti postare il link del gruppo?
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
|
Ecco il link:
http://www.elsist.com/italiano/pdf/arte.pdf |
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
|
scusa.. ma nn c'è scritto nulla di importante... cosa me ne faccio della brochure pubblicitaria... mi serve quella tecnica.. qualcosa di utile.. nn di bello..
ps fa veramente schifo il loro sito.. nn ci sono altre info tecniche!??! ma come hai fatto a prenderlo.. nn dice nulla!!
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 25-04-2004 alle 14:29. |
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
|
Ti allego il file con la descrizione
|
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
|
di fatti 4 nanosecondi come tempo di reazione
|
|
#470 |
|
Senior Member
|
No ma veramente non si è mai spento,solo che collegando monitor e pc un segnale acustico mi avvertiva che era in sovraccarico,ma succedeva solo quando giocavo,in windows funzionava correttamente,senza monitor non da nessun problema,l'unica cosa è che non riesco a capire perchè un 500va ha soli 210w,che stando a questa tabella:
http://www.dinoxpc.com/Guide/PRINCIP...nsumi/pag1.ASP non dovrebbe reggere neanche il pc. |
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vuol dire che funziona male... io ho un PIII 800 con hd e cd-rom sk video e monitor 15" e vengono tenuti perfettamente con un 500va della apc.... la marca qualche volta serve....
|
|
|
#472 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
io con l'arte 500 riesco a tenere acceso il pc Giox_power che vedi in sign per almeno 4 minuti... ovviamente senza monitor!
in ufficio invece stava attaccato al server, pc molto meno potente del mio, e con il monitor attaccato saltava ogni 2-3 giorni. non è un granchè come gruppo di continuità, costa poco però... fatti una ricerca di come l'ho moddato...
|
|
#473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
adesso io faccio un pò di polemica...come sempre in questo forum tutti copnsigliano la cosa ke costa di +..molto spesso il doppio di quello ek uno vorrebbe comprare..cioè se kiedi una buona sk video.."ah beh io prednerei la 9800xt"..un buon processore"ah beh io prenderei il pentium 3.2ghz.."..e via dicendo..e così anke qui con gli UPS..certo ke se una cosa costa il doppio va meglio..ma nn tutti possono permettersela..è come se mi serviosse uan buona makkina e mi consigliassero la lamborghini..
tutto questo x dire ke..ho preso il mustek 600+..e mi funziona perfettamente con pc principale (p4 [email protected]) e muletto(AMD 900) e monitor CTT 17"...senza aver speso un capitale!
|
|
#474 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
Faccio lo stesso discorso per il Trust 600 pagato 64 euro, ce l'ho da 7 mesi e lo ricomprerei tranquillamente, va benissimo. E pensare che fino a un anno fa quasi nessuno si sarebbe sognato di tenere un UPS in casa! E ora se non è quello da 200 euro non va bene... |
|
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
|
veramente nessuno ha mai pensato questo... ho aperto proprio quest 3d apposta x far uscire le proprie esperienze e poterle comprimere e riassumere...
è questioni di punti di vista... io per esempio nn comprerei mai una ati 9800 o una ge-force ultimo modello... come nn comprerei mai l'ultima cpu uscita! di certo se devo prendere una guardia del corpo... nn risparmio... e lo stesso faccio con l'hardware che deve salvarmi il in caso in cui ci siano problemi elettrici.. per prendere qualcosa che potrebbe funzionare male e spendere meno... nn la prendo.. per spendere e avere lo stesso problema... risparmio...io li vendo i trust.... e personalmente nn li terrei in casa mia.. (almeno i modelli base...) se voi avete buone esperienze postatele... e se avete amici con esperienze ditegli di postarle quì.
|
|
#476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto, parli di nanosecondi (?), mentre gli UPS che ho visto io parlano di ms (microsecondi!). E poi se dici che 4 ms fanno spegnere il computer, com'è possibile che ci siano UPS che dichiarano 6 ms (Mustek e, per di più, "professional") o addirittura 9 ms (Trust) e funzionano benissimo??? E' chiaro che minori sono i tempi di risposta e meglio è (anche un hard di 7200 rpm è meglio di uno più lento!!!), ma probabilmente, per lo scopo a cui servono gli UPS bastano anche 9ms... quindi penso che la soglia al di sopra della quale il PC si spegne sia "MOLTO" più alta, altrimenti tali prodotti non risponderebbe ai requisiti cui deve soddisfare un UPS e non potrebbero essere venduti!!! 4 'nanosecondi'... magari esistessero UPS da 4 nanosecondi!!! P.S. Un nanosecondo è un millesimo di microsecondo!!! Ultima modifica di superkoala : 26-04-2004 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
|
ho sbagliato.. nn nano..
comunque è una cosa che è importante... è il tempo di reazione... il mio per esempio è di 3 ms.... e nn è professionale... quelli più costosi arrivano anche a 2 ms... il fatto che esistano gruppi da 9ms... nn vuol dire che siano validi... esistono anche macchine che fanno i 2km/l... ma nn si possono chiamare automobili ![]() io rimango della mia idea che il tuo gruppo è sottodimensionato x il alvoro che gli chiedi....
|
|
#478 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
#479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciò che mi lascia perplesso è dire che 'non sono validi' o che fanno 'spegnere il PC', perché in tal caso non funzionerebbero e, quindi, non potrebbero essere venduti come UPS!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.

in caso in cui ci siano problemi elettrici.. per prendere qualcosa che potrebbe funzionare male e spendere meno... nn la prendo.. per spendere e avere lo stesso problema... risparmio...