|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
per ora va molto bene, tiene abbondantemente a bada il sistema in sign...volevo fare una mini-recensione ma non ho ancora avuto tempo magari a breve.... P.S.:Lo trovi anche a meno di 100€, fai qualche ricerca con kelkoo
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ti tiene anche il monitor? che monitor hai?
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
19" Hyundai
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ho acquistato un APV 650VA a 144 euro... come sono andato?
P.S.: Il negoziante ha specificato che non ha il filtro sulla linea telefonica. Ma sta cosa migliora anche la stabilità della connessione (che a me fa un po' pena), o si può farne anche a meno? |
|
|
|
|
#265 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Se intendi l'APC 650 è ottimo
a me regge 5 minuti con 2 pc accesi 2 monitor (un 15" ed un 19") il router e l'access point manda messaggi di rete a tutti i pc connessi della mancanza e del ripristino della corrente l'unico difetto è ch equando spegne il pc mi lascia la schermata: è ora possibile spegnere il pc per quanto riguarda il filtro sulla presa del telefono non migliora la connessione in se ma serve solo contro gli sbalzi di tensione l'altro mese mentre ero al tel mi è uscito un mezzo fulmine dalla cornetta mi avrebbe fatto comodo...penso che ne acquisterò uno separato Giudizio complessivo: ottimo peccato per la mancanza del filtro telefonico Ciao Aley |
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
quindi un filtro, visto che hai comprato apc, magari apc.. x il telefono nn sarebbe male.. mi sembra che costi una 30 di euro o giù di lì...
|
|
|
#267 | |||
|
Junior Member
|
Quote:
A me dovrebbe accollarsi PC + Monitor (17) + Casse (5.1) + Stampante (laser). È proprio quest'ultima che mi ha fatto propendere per APC. Sempre a detta del negoziante infatti, questa ha un tipo di alimentazione "particolare", tale che su altri UPS di stessa fascia, non la si potrebbe nemmeno attaccare. Siccome ho visto altri modelli con + VA, con filtro telefonico, e ad un prezzo anche sui 100 €, spero di non essere stato abbindolato... Quote:
Quote:
Il negoziante mi ha consigliato, molto candidamente, di staccare il cavo del modem nelle notti buie e tempestose. Ovviamente un po' di amaro in bocca rimane. Sai quanto costano separatamente questo genere di filtri (da quando mi si è bruciato un HD, uno scanner e un alimentatore, c'ho fobie su tutto PS: Ma le batterie costano così tanto? 69 euro ogni due anni circa. |
|||
|
|
|
|
#268 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cecina
|
Contro il fulmine
Saluti a tutti |
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Re: Contro il fulmine
Quote:
in un magazzino dove abito io ho visto un filmine fare un salto di 20cm bypassando la protezione...
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
se questo 650VA ti regge ben 2 pc questo reggerebbe la mia config in sign?? nel senso, mi butto direttamente sul mustek 800VA a 100 euro netti o un 500VA della APC a 120€ (tanto vuole) è nettamente superiore? ah raga sia ben inteso...io nn voglio 3 ore di autonomia senza energia elettrica.. voglio soprattutto un filtraggio ottimale quando la corrente c'è... grazie!
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di meno io nn andrei... sopratutto considerando il monitor...
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
Città: Santena
|
Quote:
Il problema delle stampanti laser e che hanno dei picchi di consumo enormi (durante la fase di riscaldamento) per cui solitamente si attaccano solo a prese filtrate ma non alimentate dal gruppo. L'apc in particolare dedica una presa apposta per queste stampati ,salvaguardando L' inverter da un lato e la durata batterie dall'altro. |
|
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
|
Salve raga,
è conveniente questa offerta?? http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=APINGC03 è buono questo??
|
|
#274 | |
|
Member
|
Quote:
ho fatto una recensione di quel prodotto poco su ![]() Ciao Aley |
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
|
si ma io mi riferivo al prezzo...
|
|
#276 | |
|
Member
|
Quote:
quindi prezzo ottimo direi Ciao Aley
|
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
durante l'anno paghi sempre uguale fin tanto che non fanno la lettura e ti conguagliano la cifra in eccesso/difetto
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#279 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
senti visto che sei pratico posso chiederti una cosa un pò ma neanche troppo?in uno degli uffici che amministro (dal punto di vista informatico) ho un problema con il file server. la config è questa, premetto che non ero d'accordo con la configurazione e non lo sono tutt'ora (soprattutto adesso): ecs k7s5a rev 1.1 (quella dei cold boot) athlon 1000 256 mb pc133 hd 40gb maxtor hd 80gb maxtor su cassettino estraibile alimentatore jou joyle (qualcosa del genere) 300w gruppo di continuità elsist arte ebbene mi dicono che ogni tanto senza alcun preavviso il server si spegne. loro aspettano un paio di minuti poi riaccendono e tutto a posto. partendo dal presupposto che le temperature sono accettabili (max cpu 50° sotto pieno carico, hd 30°) e che i problemi che dà l'ecs si verificano all'accensione, non so più cosa pensare. continuano a chiedermi di risolvere il problema ma non so da dove iniziare. l'unica è comprare un nuovo gruppo di continuità... almeno credo. oppure cambiare la mobo. cavolo peccato che in quel periodo girava ancora la revision 1.1 della k7s5a, dalla 2.0 in poi non davano un problema. ne avevo a casa una revision 3.0 che era una bomba! anche ad un altro utente è successo lo stesso scherzo con una ecs rev1.1........ puoi darmi qualche consiglio?
|
|
|
#280 | |||
|
Junior Member
|
Quote:
Una scena degna del secondo tragico Fantozzi... APC fornirebbe anche un'assicurazione, chissà se copre anche casi del genere x Tarun Quote:
x Aley Quote:
Ah, un'altra cosa... per tutta la giornata la corrente si è staccata molto spesso. È una coincidenza o può dipendere dall'UPS. |
|||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.

ma neanche troppo?