|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Sarebbe possibile anche usare i tasti addizionali, basterebbe smanettare con gli emulatori di driver e similari. La cosa non mi attria in quanto, in ambito networking ndiswrapper permette l'uso di quasi tutte le schede di rete wireless in Linux con driver Windows, ma la questione dell'emulazione driver Windows in Linux per kit USB wireless tastiera + mouse è ancora in alto mare. Mi terrò le funzioni di tastiera normale e un giorno, forse, gli emulatori mi permetteranno l'uso di driver Windows sotto Linux per i tasti aggiuntivi, ma questo non è un problema. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ok, indeciso tra:
logitec ultraX microsoft reclusa microsoft comfort curve keyboard 2000 logitech media keyboard 600 se ne avete altre ditemelo, comunque la scelta è più ardua di quanto pensassi ![]() ps: con le tastiere con i tasti stile notebook, come si gioca ( negli fps, per esempio) ?
Ultima modifica di albortola : 30-11-2007 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#1883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
io ho appena preso la ultrax e devo dire che è una bella tastiera....davvero sono soddisfatto..
|
|
|
|
|
|
#1884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
ragazzi consigliereste anche a me una buona tastiera?
principalmente x gaming ma niente di esoso,mi piaceva la ultrax di logitech la cifra sui 20 30,se poi c'è di meglio che costi di piu posso valutare da accoppiar al mio nuovo lachesis |
|
|
|
|
|
#1885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
leggi il post 1893, se può aiutarti.
|
|
|
|
|
|
#1886 |
|
Senior Member
|
io ho provato la ultra x e mi piace molto al tatto
un mio amico di un clan di cod2 si trova benissimo |
|
|
|
|
|
#1887 |
|
Senior Member
|
io la ultrax non sono riuscito a trovarla a 20-30 €...l'ho pagata il doppio...anche perchè non si trova più in giro..
|
|
|
|
|
|
#1888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io ho la logitech ultrax media desktop (combinazione mouse + tastiera wireless) spettacolare.
|
|
|
#1889 |
|
Senior Member
|
cipo e forse hai cercato troppo poco
io l'ho appena comprata costo 18euro logitech ultrax nera e grigia speriamo di aver azzeccato l'acquisto |
|
|
|
|
|
#1890 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io invece sto sbavando sempre di più per la dinovo edge e visto che la mia ormai ha i tasti cementati ero quasi deciso a prenderla...domande:
-ma i tasti multimediali li ha si o no? -e il tastierino numerico? ho sentito di un pezzo a parte ma non lo trovo...
|
|
|
#1892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
|
|
|
|
#1893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
).il tastierino numerico a parte invece la dinovo edge non ce l'ha, ti stai confondendo con la vecchia dinovo |
|
|
|
|
|
|
#1894 |
|
Senior Member
|
allora ho letto il commento sbagliato su un sito di prezzi
![]() comunque non capisco iltaglio del tastierino... ![]() ma allora? consigli? io sono indeciso tra la edge (stupenda) e la dinovo media desktop (che sembra più professionale ma niente di che) sulla edge però non vedo i tasti play\pause\stop, i tasti multimediali in pratica...
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 03-12-2007 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
#1895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Spero di scrivere nel posto giusto...ho usato il tasto cerca, ma non mi trova molto sulla Lycosa...qualcuno sa o ha sentito dei rumors su quando sarà disponibile in Italia la tastiera Razer Lycosa?
Grazie
- Armor+ (Fan: 1x23cm+1x14cm+5x12cm) | GA-P35-DS4 2.0 | Q6600G0 @3,6GHz Vc 1,31 + Zalman 9700Led | 4GB Corsair twin2X | Point of View GTX285 @716/1377 | X-Fi XtremeGamer + Creative T6100 | Be Quiet straight power quad rail 600W | 2,82TB (4x Seagate Barracuda 500GB + LaCie 500GB + Transcend 320GB) | Samsung Sync Master 2232BW | Razer Mamba + Razer Destructor + Razer Lycosa - MSI Wind U100 Black |
|
|
|
|
|
#1896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
una tastiera retroilluminata blu con filo e senza troppi fronzoli e pinzillacchere inutili??
però vorrei affiancarla ad un g5 silver edition + razer exactmat, quindi che non sfiguri
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
#1897 |
|
Senior Member
|
retroilluminata senza filo la vedo un po difficile...durerebbe un paio d'ore la batteria
|
|
|
#1898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Serve il BT o no? Serve il tastierino numerico con funzioni multimediali e di calcolatrice stand alone con display o no? Serve il mouse accoppiato nei kit Di Novo (differenti mouse a seconda del kit) o no (se no la edge è l'unica Di novo non in kit). Vuoi il top del top senza alcun riguardo al prezzo? Allora prendi la edge: costa uno sproposito (anche rispetto alle altre Di Novo) per essere una tastiera singola ma deve essere ottima. Però i parametri di scelta li devi dare tu.
|
|
|
|
#1899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Preso la media keyboard della logitech.. veramente ottima..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.

Razer Mamba + Razer Destructor + Razer Lycosa