Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2007, 16:52   #1301
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
Secondo me la faranno in futuro.
Spero che le mie falangi resistano fino a quel giorno.
Ciao
Sperem..

Certo che gli inge che l'hanno progettata si sono proprio persi nel classico bicchier d'acqua..
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 16:54   #1302
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da Dark Side Of Bad
Ma per quello che riguarda SOLO la corsa e la silenziosità dei tasti la logitech ultra-flat è paragonabile a queste tastiere dal costo esorbitanti? O presenta i tasti come le vecchie tastiere di quasi un cm di corsa?
Sicuramente avrà la corsa più breve delle vecchie tastiere ma non so dirti altro, non l'ho provata.
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 17:22   #1303
parma45
Bannato

L'Avatar di parma45

Iscritto dal: Jan 2006
la ultraflat ha solo i tasti piu' piatti ma on ha la tecnologia scissor
parma45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 21:18   #1304
Glaciale
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
il primo messaggio con la nuova tastiera Enermax lo scrivo qui...

bellissima,tutta argentata,silenziosissima meno di un portatile,layout italiano,tasto invio su 2 righe,led blu...spettacolo
Glaciale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 22:25   #1305
parma45
Bannato

L'Avatar di parma45

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Glaciale

bellissima,tutta argentata,silenziosissima meno di un portatile,layout italiano,tasto invio su 2 righe,led blu...spettacolo

otimo
parma45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 22:33   #1306
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
uffaaaaaa ma perchè non fanno l'enermax con i tasti macro e multimedialiiiiii
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 23:22   #1307
TheDoctor1983
Senior Member

L'Avatar di TheDoctor1983

Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
Quote:

Ciao, dove l'hai presa?? (in pvt)... per caso ad uno di quei shop che ti avevo consigliato, o altrove??
TheDoctor1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 00:08   #1308
Glaciale
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheDoctor1983
Ciao, dove l'hai presa?? (in pvt)... per caso ad uno di quei shop che ti avevo consigliato, o altrove??

in negozio,in città
Old 03-02-2007, 00:22   #1309
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix
Non ricordo, però posso dirti che ho iniziato a giocare agli fps ai tempi del primo doom (con un pentium 100 con 32 mb di ram, che all'epoca sembrava un aereo..), e da sempre uso le freccette e i tasti del tastierino numerico, è una configurazione facile da trovare al tatto..

Per cui questa edge, che mi piace davvero tanto, mi preoccupa un po' per l'assenza del tastierino: ma cavolo, su una tastiera da 200 euro mi vanno a speculare sul tastierino, povero..
Guarda, io con una tastiera da 160€ non mi ci metterei a giocare però, anche se poi da un congegno del genere mi aspetterei anche che non si rovinasse come la mia misera extreme tech. da 20€. Però magari rovini anche solo un tasto e non te la cambiano. E forse son utili pulsanti + duri durante il gioco. Io alla fine gioco pochissimo se non niente, e adesso mi son preso il volante per quell'unico gioco di auto con cui mi dilettavo.
Peraltro il tastierino non è che non l'abbian messo per risparmiare eh, ma x far posto al touchpad (ottimo). Solo che se usavano un layout compatto come quello della mia extrm tec.ci facevano rientrare tutto, invece di sacrificare una colonna per i pulsanti tipo ins, pag etc....
Inoltre la retroilluminazione la potevano implementare meglio, e pure i tasti multimediali si potevano fare meglio. Con una o 2 rotelle (il touchpad non è pratico per queste cose). E pure la barra del volume: quanto occupa, non potevano mettere una rotella come su certe autoradio? Meno fighetto ma + ergonomico.

Quote:
Non sono un amante delle tastiere troppo chiare perchè si sporcano molto.
Ciao
Concordo, io prendo qualsisasi cosa scura per questo motivo, ma scure i pulsanti al buio si vedono ancora meno, ed allora serve la retroilluminazione.

Quote:
La digitazione sulla EDGE è alivello notebook, tuttavia non ho potuto verificarne la silenziosità causa poca silenziosità dell'ambiente circostante.
Ciao
Insomma, la edge sembra essere l'unica che non scimmiotta le tastiere dei notebook, ma che li riproduce in ambiente desktop??

Mi interesserebbe avere un parere se provi le altre Di novo.

Quote:
Originariamente inviato da parma45
m compero 3 aurora col prezzo della edge pero'

Dai 199 euro per una tastiera sono una esagerazione; ti prendi una scheda video a quel prezzo
Vedi sopra: la si trova a molto meno. Costosissima comunque, ma meno (158€).

Quote:

ecco, ormai appare assodato quel che pensavo da tempo: di novo (penso tutta la serie, anche se le prime non hanno il ripartitore di pressione sui tasti) simula anche la sensazione fisica della battitura su portatili. Ecco perchè costano così tanto. A meno che non mi correggi e mi dici che solo in rumorosità son meglio le tastiere dei portatili.
Ps scommetto che se su un portatile cambi la tastiera ti costa la metà della Di Novo (e sui portatili costa tutto un botto). Quasi quasi riciclo una tstiera di un poratile.....

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 00:26   #1310
Glaciale
Senior Member

certo,oltre ala silenziosità mi riferivo anke alla battitura,ke è veramente morbida e di breve corsa
Old 03-02-2007, 00:33   #1311
Alpha Centauri
Senior Member

si, ma quindi confermi che è inferiore a quella di un notebook?

Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Old 03-02-2007, 00:35   #1312
Glaciale
Senior Member

no,la metto sullo stesso livello
Old 03-02-2007, 00:39   #1313
Alpha Centauri
Senior Member

Addirittura? Allora smentisci quanto ho detto poco fa.

Però Tutmosi dice che è inferiore ad una edge.

Boh. Dovrò trovare il modo di provarle.

Old 03-02-2007, 01:19   #1314
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix
E beh, mica male, io già fatico a farne funzionare uno..

Mi confermi che con la tastiera ps2 collegata e funzionante, mi funziona contemporaneamente anche quella wireless?
be nn so se vale per tutti i sistemi.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 11:06   #1315
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Lodo l'acquisto di Glaciale.
La Enermax è davvero molto buona, anche per la sua struttura in alluminio.
Anche il livello di battitura è ottimo, ma la EDGE è su un altro pianeta.
Ribadisco che la Aurora è davvero bella, fatta bene, i tasti sono comodi ma è logico pensare che la EDGE sia un'altra cosa.
Lo si capisce anche dal prezzo.
Intendo dire che se la differenza fosse 30 € la si potrebbe spiegare con un design un po' più ricercato, se fosse di 50 € si potrebbe anche giustificare la presenza di bartterie ricaricabili.
Ma qui stiamo parlando di un prezzo triplo.
Voglio mettere in chiaro una cosa: non giustifico la Logitech per il prezzo astronomico ma ne capisco lo sforzo.

@ Alpha Centauri
Ho provato anche un DiNovo, per l'esattezza: http://www.logitech.com/index.cfm/pr...CONTENTID=9575
Direi che la metto sullo stesso piano dell Enermax come confort, però questa ha diverse features in più (alle quali non sono interessato), per esempio il termometro, il mouse, entrambi sono cordless, tasti dedicati, ecc.
Ecco i 50 € in più.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
Old 03-02-2007, 11:38   #1316
Glaciale
Senior Member

unica nota "negativa" è ke essendo di alluminio e con queste temperature basse,la tastiera diventa veramente congelata,freddissima
Old 03-02-2007, 12:24   #1317
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Alitaci sopra
Ma non mangiare pesante prima
Ciao
NAS
Old 03-02-2007, 13:16   #1318
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Lodo l'acquisto di Glaciale.
@ Alpha Centauri
Ho provato anche un DiNovo, per l'esattezza: http://www.logitech.com/index.cfm/pr...CONTENTID=9575
Direi che la metto sullo stesso piano dell Enermax come confort, però questa ha diverse features in più (alle quali non sono interessato), per esempio il termometro, il mouse, entrambi sono cordless, tasti dedicati, ecc.
Ecco i 50 € in più.

Ciao
come battitura dei tasti sono sullo stesso piano?
Old 03-02-2007, 13:20   #1319
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh
come battitura dei tasti sono sullo stesso piano?
Direi leggermente meglio la DiNovo ma talmente di poco che non si nota la differenza se non ci si sta attentissimi.
Ciao
NAS
Old 03-02-2007, 13:22   #1320
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Direi leggermente meglio la DiNovo ma talmente di poco che non si nota la differenza se non ci si sta attentissimi.
Ciao
interessante, anche considerando che la dinovo non ha il meccanismo scissor vero?
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Lava, aspira a 9000Pa e ha la stazione d...
Il nuovo OnePlus 15R avrà una bat...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP