|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Layout troppo ampio e nessun tasto multimediale per l'aurora.
Preferisco prodotti + compatti. Manca anche la retroilluminazione, anche se non è proprio cosa essenziale, almeno sulle tastiere a fondo bianco (xchè riflettono un po' la luce del monitor).
|
|
|
#1284 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ricordo, però posso dirti che ho iniziato a giocare agli fps ai tempi del primo doom (con un pentium 100 con 32 mb di ram, che all'epoca sembrava un aereo..), e da sempre uso le freccette e i tasti del tastierino numerico, è una configurazione facile da trovare al tatto.. Per cui questa edge, che mi piace davvero tanto, mi preoccupa un po' per l'assenza del tastierino: ma cavolo, su una tastiera da 200 euro mi vanno a speculare sul tastierino, povero.. |
|
|
|
|
|
|
#1285 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
La retroilluminazione non mi interessa |
|
|
|
|
|
|
#1286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quasi quasi metto due tastiere: una la uso e l'altra la guardo (mi faccio l'amante!! Si possono usare due tastiere contemporaneamente? |
|
|
|
|
|
|
#1287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
http://www.tomshw.it/game.php?guide=20060602 ce ne sono parecchi, e secondo me sono moooolto più comodi della tastiera |
|
|
|
|
|
|
#1289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e che è, sei un polipo a sei mani?!? Complimenti davveri... Quindi se mi tengo una tastiera normale per i giochi e uso la edge per il resto si può fare senza scollegare nulla, giusto? |
|
|
|
|
|
|
#1290 |
|
Senior Member
|
be no e ke avevo 3 pc con 1 monitor qualke volta è capiato ke incrociando un po le cose unp pc aveva 3 tastiere...
usb ps2 wireless |
|
|
|
|
|
#1291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi confermi che con la tastiera ps2 collegata e funzionante, mi funziona contemporaneamente anche quella wireless? |
|
|
|
|
|
|
#1292 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Di tutte le belle tastiere di cui state parlando... ce n'è qualcuna facile da pulire? Perché io non sopporto vedere capelli, briciole ecc spuntare tra un tasto e l'altro o ancora peggio rendere difficoltosa la pressione dei tasti, per cui ogni tanto vorrei poterla pulire la tastiera
|
|
|
|
|
|
#1293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1294 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1295 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
|
Mi piace tantissimo quella tastiera. Purtroppo però costa tantissimo....
|
|
|
#1296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non mi sono ancora deciso per via dell'assenza del tastierino numerico e il prezzo esorbitante. Caio |
|
|
|
|
|
|
#1297 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
m compero 3 aurora col prezzo della edge pero' Dai 199 euro per una tastiera sono una esagerazione; ti prendi una scheda video a quel prezzo |
|
|
|
|
|
|
#1298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Seci fosse il tastierino sarebbe la tastiera perfetta, ma nessuno è perfetto, quindi.. |
|
|
|
|
|
|
#1299 |
|
Senior Member
|
Secondo me la faranno in futuro.
Spero che le mie falangi resistano fino a quel giorno. Ciao |
|
|
|
|
|
#1300 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
|
Ma per quello che riguarda SOLO la corsa e la silenziosità dei tasti la logitech ultra-flat è paragonabile a queste tastiere dal costo esorbitanti? O presenta i tasti come le vecchie tastiere di quasi un cm di corsa?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.