Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2007, 15:10   #1281
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
be in realta nn si pone molto il problema molta gente usa wasd per giocare...
soprattutto chi usa molto gli fps^^
Purtroppo non mi sono mai trovato con tale configurazione: con le 4 frecce anche se non guardo la tastiera ritrovo i tasti al attto vista la particolare disposizione, mentre con wasd se perdo un tasto per ritrovarlo devo guardarlo, e ciò non va molto bene giocando..
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 15:11   #1282
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix
Purtroppo non mi sono mai trovato con tale configurazione: con le 4 frecce anche se non guardo la tastiera ritrovo i tasti al attto vista la particolare disposizione, mentre con wasd se perdo un tasto per ritrovarlo devo guardarlo, e ciò non va molto bene giocando..
ehhh lo so...kissa se su wolfstein3d cera indicato come principale wasd o frecce.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 15:22   #1283
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Layout troppo ampio e nessun tasto multimediale per l'aurora.

Preferisco prodotti + compatti.

Manca anche la retroilluminazione, anche se non è proprio cosa essenziale, almeno sulle tastiere a fondo bianco (xchè riflettono un po' la luce del monitor).

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 15:24   #1284
Pelvix
Senior Member

Quote:
ehhh lo so...kissa se su wolfstein3d cera indicato come principale wasd o frecce.

Non ricordo, però posso dirti che ho iniziato a giocare agli fps ai tempi del primo doom (con un pentium 100 con 32 mb di ram, che all'epoca sembrava un aereo..), e da sempre uso le freccette e i tasti del tastierino numerico, è una configurazione facile da trovare al tatto..

Per cui questa edge, che mi piace davvero tanto, mi preoccupa un po' per l'assenza del tastierino: ma cavolo, su una tastiera da 200 euro mi vanno a speculare sul tastierino, povero..
Old 02-02-2007, 15:28   #1285
parma45
Bannato

L'Avatar di parma45

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri

Manca anche la retroilluminazione, anche se non è proprio cosa essenziale, almeno sulle tastiere a fondo bianco (xchè riflettono un po' la luce del monitor).
Infatti io voglio che abbia il layot ampio e non el freccete direzionali incorporate.
La retroilluminazione non mi interessa
parma45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 15:34   #1286
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da parma45
Infatti io voglio che abbia il layot ampio e non el freccete direzionali incorporate.
La retroilluminazione non mi interessa
Già, temo che in fatto di funzionalità la edge non sia il max purtroppo, però quanto è bella..
quasi quasi metto due tastiere: una la uso e l'altra la guardo (mi faccio l'amante!! )..

Si possono usare due tastiere contemporaneamente?
Old 02-02-2007, 15:35   #1287
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
Già, temo che in fatto di funzionalità la edge non sia il max purtroppo, però quanto è bella..
quasi quasi metto due tastiere: una la uso e l'altra la guardo (mi faccio l'amante!! )..

Si possono usare due tastiere contemporaneamente?
io ne ho usate 3 con 3 mouse.
Old 02-02-2007, 15:38   #1288
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Non ricordo, però posso dirti che ho iniziato a giocare agli fps ai tempi del primo doom (con un pentium 100 con 32 mb di ram, che all'epoca sembrava un aereo..), e da sempre uso le freccette e i tasti del tastierino numerico, è una configurazione facile da trovare al tatto..

Per cui questa edge, che mi piace davvero tanto, mi preoccupa un po' per l'assenza del tastierino: ma cavolo, su una tastiera da 200 euro mi vanno a speculare sul tastierino, povero..
hai mai provato ad utilizzare degli accessori di questo tipo?

http://www.tomshw.it/game.php?guide=20060602

ce ne sono parecchi, e secondo me sono moooolto più comodi della tastiera
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 15:46   #1289
Pelvix
Senior Member

Quote:
io ne ho usate 3 con 3 mouse.
AZ!!!

e che è, sei un polipo a sei mani?!?
Complimenti davveri...

Quindi se mi tengo una tastiera normale per i giochi e uso la edge per il resto si può fare senza scollegare nulla, giusto?
Old 02-02-2007, 15:49   #1290
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

be no e ke avevo 3 pc con 1 monitor qualke volta è capiato ke incrociando un po le cose unp pc aveva 3 tastiere...
usb
ps2
wireless
Old 02-02-2007, 15:54   #1291
Pelvix
Senior Member

Quote:
be no e ke avevo 3 pc con 1 monitor qualke volta è capiato ke incrociando un po le cose unp pc aveva 3 tastiere...
usb
ps2
wireless
E beh, mica male, io già fatico a farne funzionare uno..

Mi confermi che con la tastiera ps2 collegata e funzionante, mi funziona contemporaneamente anche quella wireless?
Old 02-02-2007, 16:14   #1292
Lagoon
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Di tutte le belle tastiere di cui state parlando... ce n'è qualcuna facile da pulire? Perché io non sopporto vedere capelli, briciole ecc spuntare tra un tasto e l'altro o ancora peggio rendere difficoltosa la pressione dei tasti, per cui ogni tanto vorrei poterla pulire la tastiera
Lagoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 16:16   #1293
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri

Non sono un amante delle tastiere troppo chiare perchè si sporcano molto.
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 16:17   #1294
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da Dark Side Of Bad
Ciao. Scusate tutti, magari l'avete già detto sopra, ma non sono riuscito a leggere tutto. Volevo sapere se la tastiera ultra-flat della logitech ha i tasti silenziosi e con una corsa molto corta come quelli di un portatile per intenderci o come quelli della logitech ultrax. Oppure ha i tasti normali come le vecchie tastiere?
Grazie e scusate se è stato già detto.
La digitazione sulla EDGE è alivello notebook, tuttavia non ho potuto verificarne la silenziosità causa poca silenziosità dell'ambiente circostante.
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
Old 02-02-2007, 16:25   #1295
Dark Side Of Bad
Member

L'Avatar di Dark Side Of Bad

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
Mi piace tantissimo quella tastiera. Purtroppo però costa tantissimo....
Old 02-02-2007, 16:40   #1296
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
Originariamente inviato da Dark Side Of Bad
Mi piace tantissimo quella tastiera. Purtroppo però costa tantissimo....
Io ero partito deciso per comprare la Enermax, poi ho visto la EDGE
Ma non mi sono ancora deciso per via dell'assenza del tastierino numerico e il prezzo esorbitante.
Caio
NAS
Old 02-02-2007, 16:44   #1297
parma45
Bannato

L'Avatar di parma45

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
Ma non mi sono ancora deciso per via dell'assenza del tastierino numerico e il prezzo esorbitante.
Caio

m compero 3 aurora col prezzo della edge pero'

Dai 199 euro per una tastiera sono una esagerazione; ti prendi una scheda video a quel prezzo
parma45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 16:45   #1298
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
Caio
Si, sta cosa dell'assenza del tastierino è veramente assurda, specie per una tastiera da 200 euro..
Seci fosse il tastierino sarebbe la tastiera perfetta, ma nessuno è perfetto, quindi..
Old 02-02-2007, 16:48   #1299
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Secondo me la faranno in futuro.
Spero che le mie falangi resistano fino a quel giorno.
Ciao
NAS
Old 02-02-2007, 16:51   #1300
Dark Side Of Bad
Member

L'Avatar di Dark Side Of Bad

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
Ma per quello che riguarda SOLO la corsa e la silenziosità dei tasti la logitech ultra-flat è paragonabile a queste tastiere dal costo esorbitanti? O presenta i tasti come le vecchie tastiere di quasi un cm di corsa?
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Stop ai social per gli Under 16: l'Austr...
Google svela i videogiochi più ce...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Lava, aspira a 9000Pa e ha la stazione d...
Il nuovo OnePlus 15R avrà una bat...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian