Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2007, 11:54   #1161
permaloso
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
ok adesso vi riempio di domande
esistono altre tastiere con tasti illuminati tipo g11 g15 della logitech?(per intenderci la 5000 è illuminata?)
g11 e g15 in che colori esistono?(il grigio della g15 mi deprime...)
cromaticamente sarebbe perfetto lì'insieme logitech 3100 blu nero a causa del case blu chieftech....
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi

Ultima modifica di permaloso : 08-01-2007 alle 11:58.
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 14:00   #1162
permaloso
Senior Member

al momento ho visto questa
http://www.thinkgeek.com/computing/input/8cbc/
credo saitek
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
Old 08-01-2007, 14:03   #1163
Gatz1980
Senior Member

L'Avatar di Gatz1980

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da permaloso
al momento ho visto questa
http://www.thinkgeek.com/computing/input/8cbc/
credo saitek
Immagino col layout tedesco...
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 14:08   #1164
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Sulla nuova tastiera della Logitech, la DiNovo Edge, si sa niente? Nelle varie catene di informatica, non l'ho ancora vista... avevo letto, non ricordo dove, che era stata ritirata dal commercio per un difetto... qualcuno sa qualcosa di più preciso?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 14:37   #1165
permaloso
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gatz1980
quella sicuramente... saitek italia propone questa
http://www.saitek.com/italy/prod/gamerskey.htm occorre vedere se importano o decideranno di importare anche l'altra
continuando nell'analisi dei prodotti disponibili per i teutonici da saitek...
http://www.saitek.com/images/300dpi/...m_keyboard.jpg sembrerebbe con i tasti in alluminio
http://www.saitek.com/images/300dpi/...ns/eclipse.jpg
http://www.saitek.com/images/300dpi/...imline_Red.jpg (questa cromaticamente non mi piace ma come tastiera mi sembra interessante)
http://www.saitek.com/images/300dpi/keyboards/Cpad.jpg ho il terrore che sto coso funga da mouse.... con i tasti programmabili....
http://www.saitek.de/info/press_images.htm la pagina"generale"

Sito italiano!!!!
http://www.saitek.com/italy/prod/key.htm a questo punto occorre trovare i negozi che le trattano per sapere se il layout è italiano!!!

Ultima modifica di permaloso : 08-01-2007 alle 14:47.
Old 08-01-2007, 14:46   #1166
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
ciao a tutti,

avrei bisogno di una tastiera rigorosamente WIRELESS , per ora le ho trovate abbinate solo a mouse...
se non c'è modo di trovarle non abbinate ad un mouse mi consigliate il miglior kit che posso trovare per massimo 80-90 euro?

considerate che non gioco quasi, mi interessa solo che la tastiera sia molto solida e magari bella .

insomma ditemi cosa posso prendermi con la cifra che ho a disposizione

grazie
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 11:30   #1167
parma45
Bannato

L'Avatar di parma45

Iscritto dal: Jan 2006
mi sa che solo tastiera wireless non si trova in giro
parma45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 00:26   #1168
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
tastiera acquistata
davvero niente male
domani mi diverto con il software per configurare i tasti extra. nel frattempo ho sostituito i tasti asd con quelli direzionali in dotazione

è una bella tastierina, ci devo prendere un po' la mano perchè la disposizione dei tasti differisce di qualche millimetro rispetto a quella che ho usato per anni (e anche per il blocco tasti pgup/dw ecc che sono disposti in verticale) e cambiare all'improvviso è un mezzo trauma ma già ora sto scrivendo abbastanza velocemente. Esteticamente mi piace molto, soprattutto la scocca in plastica semilucida; i tasti extra sono comodi tipo quello per togliere il volume (come quello del telecomandoTV) o abbassarlo a medio/minimo volume, e poi l'immancabile blocca tastoXP per giocare tranquillamente. Già impostati anche i tasti per Outlook (controllo posta), tasto cerca (google), avanti/indietro pagine, tasto pagina vuota I tasti si possono configurare a proprio piacimento con il software in dotazione; La pressione dei tasti è "morbida" (non fanno click tipo ibm per intenderci).
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 10-01-2007 alle 15:20.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 11:00   #1169
andrecaby
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
che cambia dal layout tedesco a quello italiano? perchè pure io la tarantula l'ho trovata solo con layout tedesco
andrecaby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 13:37   #1170
TheDoctor1983
Senior Member

L'Avatar di TheDoctor1983

Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da andrecaby
che cambia dal layout tedesco a quello italiano? perchè pure io la tarantula l'ho trovata solo con layout tedesco
Niente lettere accentate, taso di invio "piccolo"... Se la usi prevalentemente per giocare, va bene... Se devi scriverci parecchio... no
TheDoctor1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 14:25   #1171
Glaciale
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
quali tastiere Logitech (ke non siano la G11 e la G15) hanno porte usb integrate??
Glaciale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 14:58   #1172
Gatz1980
Senior Member

L'Avatar di Gatz1980

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da TheDoctor1983
Niente lettere accentate, taso di invio "piccolo"... Se la usi prevalentemente per giocare, va bene... Se devi scriverci parecchio... no
Non solo. Non ha nemmeno il layout QWERTY...
Io dico che uan tastiera solo per giocare ma scomoda per scrivere è un po' una cavolata...
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 17:06   #1173
TheDoctor1983
Senior Member

L'Avatar di TheDoctor1983

Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da Glaciale
quali tastiere Logitech (ke non siano la G11 e la G15) hanno porte usb integrate??
La G15 si, la G11 non so... La G15 ha 2 porte usb 1.1

Quote:
Non solo. Non ha nemmeno il layout QWERTY...
Io dico che uan tastiera solo per giocare ma scomoda per scrivere è un po' una cavolata...
Si, in effetti non ha molto senso... ma ci sono parecchi che acquistano tastiere con layout tedesco... Io sono troppo abituato a scrivere con il layout ita....
TheDoctor1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 22:15   #1174
Glaciale
Senior Member

uhm..a questo punto mi sa ke sceglierò la enermax aurora color argento,visto ke cmq le logitech soffrono dello scolorimento dei tasti,cosa ke odio
Old 10-01-2007, 23:10   #1175
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Glaciale
uhm..a questo punto mi sa ke sceglierò la enermax aurora color argento,visto ke cmq le logitech soffrono dello scolorimento dei tasti,cosa ke odio
essendo retroilluminate le faranno di plastica trasparente che successivamente viene colorata di nero.. e questo le fa scolorire
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 12:07   #1176
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
http://www.saitek.com/images/300dpi/keyboards/Cpad.jpg ho il terrore che sto coso funga da mouse.... con i tasti programmabili....
questo saitek ce l'ho da parecchio tempo, e devo dire che pur non aspettandomi molto, e avendolo comprato con l'intenzione di abbellire la postazione di gioco, alla fine si è dimostrata una periferica da cui nn potrò mai più staccarmici...

questo grazie al joystick analogico e al tasto shift, che sembrano una cavolata, ma per il mio stile di gioco non lo sono:
con il joystick posso effettuare tutti i movimenti e sostituire i tasti WASD, mi ci trovo anni luce meglio...e poi con il tasto shift sotto il palmo della mano si possono assegnare tranquillamente 2 funzioni per ogni tasto, e poterci accedere in maniera estremamente rapida avendo sempre tutte e 5 le dita libere...

insomma lo trovo davvero comodo e utile.
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 19:04   #1177
permaloso
Senior Member

http://www.idealgadget.com/2005/08/1...teel-keyboard/
che ne dite di questa? non fosse per i 300 dollari :P
Old 11-01-2007, 21:09   #1178
Glaciale
Senior Member

prenotata in negozio questa sera la Enermax Aurora silver..speriamo arrivi presto
Old 12-01-2007, 10:53   #1179
permaloso
Senior Member

Graditi in pvt link a shop nei quali è possibile prenotare/ordinare la aurora enermax silver
Old 12-01-2007, 17:35   #1180
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
bella l'aurora silver, peccato la mancanza di tasti macro e multimediali
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Lava, aspira a 9000Pa e ha la stazione d...
Il nuovo OnePlus 15R avrà una bat...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP