|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
ok adesso vi riempio di domande
esistono altre tastiere con tasti illuminati tipo g11 g15 della logitech?(per intenderci la 5000 è illuminata?) g11 e g15 in che colori esistono?(il grigio della g15 mi deprime...) cromaticamente sarebbe perfetto lì'insieme logitech 3100 blu nero a causa del case blu chieftech....
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi Ultima modifica di permaloso : 08-01-2007 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
#1162 |
|
Senior Member
|
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
|
|
|
|
#1163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
|
Quote:
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!! Mercatino: [trattative concluse] |
|
|
|
|
|
|
#1164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Sulla nuova tastiera della Logitech, la DiNovo Edge, si sa niente? Nelle varie catene di informatica, non l'ho ancora vista... avevo letto, non ricordo dove, che era stata ritirata dal commercio per un difetto... qualcuno sa qualcosa di più preciso?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#1165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.saitek.com/italy/prod/gamerskey.htm occorre vedere se importano o decideranno di importare anche l'altra continuando nell'analisi dei prodotti disponibili per i teutonici da saitek... http://www.saitek.com/images/300dpi/...m_keyboard.jpg sembrerebbe con i tasti in alluminio http://www.saitek.com/images/300dpi/...ns/eclipse.jpg http://www.saitek.com/images/300dpi/...imline_Red.jpg (questa cromaticamente non mi piace ma come tastiera mi sembra interessante) http://www.saitek.com/images/300dpi/keyboards/Cpad.jpg ho il terrore che sto coso funga da mouse.... con i tasti programmabili.... http://www.saitek.de/info/press_images.htm la pagina"generale" Sito italiano!!!! http://www.saitek.com/italy/prod/key.htm a questo punto occorre trovare i negozi che le trattano per sapere se il layout è italiano!!!
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi Ultima modifica di permaloso : 08-01-2007 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
|
#1166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ciao a tutti,
avrei bisogno di una tastiera rigorosamente WIRELESS se non c'è modo di trovarle non abbinate ad un mouse mi consigliate il miglior kit che posso trovare per massimo 80-90 euro? considerate che non gioco quasi, mi interessa solo che la tastiera sia molto solida e magari bella insomma ditemi cosa posso prendermi con la cifra che ho a disposizione grazie
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
#1167 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi sa che solo tastiera wireless non si trova in giro
|
|
|
|
|
|
#1168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
tastiera acquistata
davvero niente male domani mi diverto con il software per configurare i tasti extra. nel frattempo ho sostituito i tasti asd con quelli direzionali in dotazione è una bella tastierina, ci devo prendere un po' la mano perchè la disposizione dei tasti differisce di qualche millimetro rispetto a quella che ho usato per anni (e anche per il blocco tasti pgup/dw ecc che sono disposti in verticale) e cambiare all'improvviso è un mezzo trauma ma già ora sto scrivendo abbastanza velocemente. Esteticamente mi piace molto, soprattutto la scocca in plastica semilucida; i tasti extra sono comodi tipo quello per togliere il volume (come quello del telecomandoTV) o abbassarlo a medio/minimo volume, e poi l'immancabile blocca tastoXP per giocare tranquillamente. Già impostati anche i tasti per Outlook (controllo posta), tasto cerca (google), avanti/indietro pagine, tasto pagina vuota I tasti si possono configurare a proprio piacimento con il software in dotazione; La pressione dei tasti è "morbida" (non fanno click tipo ibm per intenderci).
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 10-01-2007 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#1169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
|
|
|
|
#1171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
|
quali tastiere Logitech (ke non siano la G11 e la G15) hanno porte usb integrate??
|
|
|
|
|
|
#1172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
|
Quote:
Io dico che uan tastiera solo per giocare ma scomoda per scrivere è un po' una cavolata...
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!! Mercatino: [trattative concluse] |
|
|
|
|
|
|
#1173 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1174 |
|
Senior Member
|
uhm..a questo punto mi sa ke sceglierò la enermax aurora color argento,visto ke cmq le logitech soffrono dello scolorimento dei tasti,cosa ke odio
|
|
|
|
|
|
#1175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
questo grazie al joystick analogico e al tasto shift, che sembrano una cavolata, ma per il mio stile di gioco non lo sono: con il joystick posso effettuare tutti i movimenti e sostituire i tasti WASD, mi ci trovo anni luce meglio...e poi con il tasto shift sotto il palmo della mano si possono assegnare tranquillamente 2 funzioni per ogni tasto, e poterci accedere in maniera estremamente rapida avendo sempre tutte e 5 le dita libere... insomma lo trovo davvero comodo e utile. |
|
|
|
|
|
|
#1177 |
|
Senior Member
|
http://www.idealgadget.com/2005/08/1...teel-keyboard/
che ne dite di questa? non fosse per i 300 dollari :P
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
|
|
|
|
#1178 |
|
Senior Member
|
prenotata in negozio questa sera la Enermax Aurora silver..speriamo arrivi presto
|
|
|
|
|
|
#1179 |
|
Senior Member
|
Graditi in pvt link a shop nei quali è possibile prenotare/ordinare la aurora enermax silver
|
|
|
|
|
#1180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
bella l'aurora silver, peccato la mancanza di tasti macro e multimediali
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.