|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Ragà allora l'utente che aveva detto di averla pagata poco era neo, alla fine ho scoperto che ha preso la tastiera dallo stesso negozio da cui avevo ordinato io... allora ricapitolando, miglior prezzo della g15 è 58€ su a-more.... affrettatevi se volete prenderla perchè la disponibilità è limitata
Ciauz Edit: Neo complimenti per le foto.... bella bella non vedo l'ora che mi arrivi Edit2: azz ho appena visto che su a-more hanno aumentato il prezzo, ora sta quasi 63€, mi dispiace raga.... minchia e pensare che io l'ordine l'ho fatto solo un paio di ore fa, che culo ![]() Cmq ricapitolando nuovamente e cercando di rispettare il regolamento ora la g15 ha il miglior prezzo sui seguenti siti PlanetPrice 60,34€ MarcaShop 60,73€ A-more 62,04€ Continuo a consigliare che chi la vuole comprare si affretti, anche perchè sul listino logitech sta almeno 20€ in più
Ultima modifica di INFECTED : 01-12-2005 alle 00:49. |
|
|
|
|
|
#402 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
LOOOOL!
Cmq... oggi faccio altre foto e vi calcolo le misure... che... non sono indifferente! Cmq... si... i colori non c'entrano moooolto! Ma alla fine al buio non si vedono! ciauzZzz p.s. STAY TUNED!
|
|
|
|
|
|
#403 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Quote:
Ps Infected, ma tu hai un incalcolabile con tastier e mouse... tra icemat home made, mx 1000 e G70 avrai speso meno della metà di un utente qualunque...... Ps io a more lo avevo visto con un buon prezzo quando cercavo 2 settimane fa il kit 3100. Mi era apparsa pure nomatica, con un rpezzo ottimo. Solo che nomatica avevo controllato (x chi voleva la G 15) e non aveva ancora il prodotto.
|
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anchhe se non mi spiego il perchè.... Peccato solo per la logitech media keyboard che l'ho comprata solo da un mesetto e ora non so più che farne.... peccato davvero.... tastiera ultra sottile, corsa corta, tasti morbidi e silenziosa, nera Alpha g70 volevi dire g15 eh? Perchè se compravo pure il g7 mi vedevate sicuramente a mendicare a qualche angolo di marciapiede, speriamo di rifarci un pò per Natale Cmq ho controllato anch'io, nomatica non ha la g15 ma ha l'mx3100 a 89€, un prezzo ottimo rispetto ai concorrenti....
Ultima modifica di INFECTED : 01-12-2005 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
|
#405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
we infected mi posti la tua tastiera ^^
|
|
|
|
|
|
#406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps e se compravi la vga G70 anzicchè il G7, + che mendicare ti vedevamo fare le rapine! X quando è previsto l'arrivo del bamino?
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah mi hai preceduto nella risposta.... Azz solo un giorno? Ma a more sta dalle parti tue? Xchè avevo trovato qualche negozio zona napoli dove chi era del posto poteva pure concordare il ritiro a mano (xciò senza SS). Solo che non ricordo quale fosse, e credo che comunque stavo sempre guardando l'mx 3100.....
|
|
|
|
#409 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma
|
Hmmm... sarei interessato anch'io all'acquisto della Logitech G15, ma da quando ho scoperto che anche la Razer farà uscire una tastiera simile (Razer Tarantula, trovate maggiori informazioni su rezerblueprints.net) sono diventato parecchio indeciso... non so se acquistare la G15 o aspettare la Tarantula (che almeno sulla carta sembra superiore... in particolare, almeno dal mio punto di vista, perchè integra due porte USB 2.0, contro le 1.1 della Logitech... e visto che io tengo un sacco di periferiche attaccate attraverso USB 2.0, due porte in più fanno sempre comodo... ), ed il dubbio è accentuato dal fatto che la Razer è alla sua prima tastiera, mentre la Logitech ha una certa esperienza sul campo...
CPU: Intel i9-7980XE - Cooling: Noctua NH-D15S - RAM: Corsair 4x16GB Vengeance RGB DDR4 - MB: Asus Rampage VI Extreme - GPU: Asus Strix Geforce GTX 1080 Ti - PSU: Corsair AX1500i - Case: CaseLabs BH8 - SSD M2: Samsung 960 PRO 2TB - SSD: Samsung 850 EVO 4TB - LCD: Asus PG348Q - Speakers: Yamaha YSP-2500 - Headphones: AKG K712 Pro - Mouse: Corsair Scimitar Pro - KB: Corsair K95 RGB Platinum Ho trattato con: tony666
|
|
|
|
|
|
#410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X icoborg: forse avevo sbagliato a capire, ti riferivi alla mia tastiera attuale vero? La logitech Media Keyboard.... beh ecco il link al sito del produttore con caratteristiche e qualche foto In quelle foto la vedi col poggiapolsi, ma io non gliel'ho messo, l'ho lasciato nella scatola, per me è molto più carina e compatta senza
|
|
|
|
#411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah ok, ti ringrazio Comuqnue grazie! Ps ovviamente aspetto rece dettagliata con foto su questo 3d (in esclusiva
|
|
|
|
#414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ne parlano qui: http://www.everythingusb.com/razer_t..._keyboard.html |
|
|
|
|
|
|
#415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.... mi stanno venendo molti dubbi, tra dimensioni, tarantula, 70€ etc... ![]() Edit: si Chicco è retroilluminata, dalla foto non si vede nemmeno il display... cmq solo esteticamente preferisco la g15... voi che dite?
Ultima modifica di INFECTED : 01-12-2005 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
|
#416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che stai già rinunciando? Pusillanime... fellone.... Fallo almeno x la comunità!
|
|
|
|
#417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alpha però mi aspetto questo acquisto anche da te
|
|
|
|
#418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e magari costerà solo una 50ina di eurozzi...... ps.dimenticavo....è tutta nera... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.

non vedo l'ora che mi arrivi 

Ma alla fine al buio non si vedono!

.... mi stanno venendo molti dubbi, tra dimensioni, tarantula, 70€ etc...