Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2005, 00:09   #401
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Ragà allora l'utente che aveva detto di averla pagata poco era neo, alla fine ho scoperto che ha preso la tastiera dallo stesso negozio da cui avevo ordinato io... allora ricapitolando, miglior prezzo della g15 è 58€ su a-more.... affrettatevi se volete prenderla perchè la disponibilità è limitata
Ciauz
Edit: Neo complimenti per le foto.... bella bella non vedo l'ora che mi arrivi
Edit2: azz ho appena visto che su a-more hanno aumentato il prezzo, ora sta quasi 63€, mi dispiace raga.... minchia e pensare che io l'ordine l'ho fatto solo un paio di ore fa, che culo
Cmq ricapitolando nuovamente e cercando di rispettare il regolamento ora la g15 ha il miglior prezzo sui seguenti siti
PlanetPrice 60,34€
MarcaShop 60,73€
A-more 62,04€
Continuo a consigliare che chi la vuole comprare si affretti, anche perchè sul listino logitech sta almeno 20€ in più

Ultima modifica di INFECTED : 01-12-2005 alle 00:49.
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 07:32   #402
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
LOOOOL! Hanno aumentato il prezzo... è vero! Ne avevano prese 58... ora le hanno finite... e con il nuovo ordine hanno aumentato il prezzo... Ma non era il contrario?

Cmq... oggi faccio altre foto e vi calcolo le misure... che... non sono indifferente!

Cmq... si... i colori non c'entrano moooolto! Ma alla fine al buio non si vedono!

ciauzZzz

p.s. STAY TUNED!
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 08:50   #403
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Hehe credo dicesse per il kit cordless della logitech, non per la g15

Quote:
Originariamente inviato da g1@nn1
Sì, scusate.. Stavo parlando del kit Logitech Cordless Desktop S510..
Comunque se qualcuno ce l'ha oppure trova le misure su qualche sito potrebbe dirmelo per favore? Grazie 1000!!!
Ahhh ok, allora sorry!

Ps Infected, ma tu hai un incalcolabile con tastier e mouse... tra icemat home made, mx 1000 e G70 avrai speso meno della metà di un utente qualunque......
Ps io a more lo avevo visto con un buon prezzo quando cercavo 2 settimane fa il kit 3100. Mi era apparsa pure nomatica, con un rpezzo ottimo. Solo che nomatica avevo controllato (x chi voleva la G 15) e non aveva ancora il prodotto.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 11:35   #404
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Ahhh ok, allora sorry!
Ps Infected, ma tu hai un incalcolabile con tastier e mouse... tra icemat home made, mx 1000 e G70 avrai speso meno della metà di un utente qualunque......
Ps io a more lo avevo visto con un buon prezzo quando cercavo 2 settimane fa il kit 3100. Mi era apparsa pure nomatica, con un rpezzo ottimo. Solo che nomatica avevo controllato (x chi voleva la G 15) e non aveva ancora il prodotto.
Ahahaha si hai ragione, ho culo per queste cose anchhe se non mi spiego il perchè....
Peccato solo per la logitech media keyboard che l'ho comprata solo da un mesetto e ora non so più che farne.... peccato davvero.... tastiera ultra sottile, corsa corta, tasti morbidi e silenziosa, nera e nuovissima .... vabbè speriamo che questa g15 mi soddisfi pienamente
Alpha g70 volevi dire g15 eh? Perchè se compravo pure il g7 mi vedevate sicuramente a mendicare a qualche angolo di marciapiede, speriamo di rifarci un pò per Natale
Cmq ho controllato anch'io, nomatica non ha la g15 ma ha l'mx3100 a 89€, un prezzo ottimo rispetto ai concorrenti....

Ultima modifica di INFECTED : 01-12-2005 alle 11:40.
Old 01-12-2005, 11:45   #405
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
we infected mi posti la tua tastiera ^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 11:47   #406
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Originariamente inviato da icoborg
we infected mi posti la tua tastiera ^^
Ho fatto l'ordine solo ieri e ancora deve arrivarmi..... speriamo per domani di vedere questa g15
Old 01-12-2005, 11:48   #407
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da INFECTED
Ahahaha si hai ragione, ho culo per queste cose anchhe se non mi spiego il perchè....
Peccato solo per la logitech media keyboard che l'ho comprata solo da un mesetto e ora non so più che farne.... peccato davvero.... tastiera ultra sottile, corsa corta, tasti morbidi e silenziosa, nera e nuovissima .... vabbè speriamo che questa g15 mi soddisfi pienamente
Alpha g70 volevi dire g15 eh? Perchè se compravo pure il g7 mi vedevate sicuramente a mendicare a qualche angolo di marciapiede, speriamo di rifarci un pò per Natale
Cmq ho controllato anch'io, nomatica non ha la g15 ma ha l'mx3100 a 89€, un prezzo ottimo rispetto ai concorrenti....
Si, infatti, volevo dire G15..
Ps e se compravi la vga G70 anzicchè il G7, + che mendicare ti vedevamo fare le rapine!
X quando è previsto l'arrivo del bamino?

Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Old 01-12-2005, 11:52   #408
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Ho fatto l'ordine solo ieri e ancora deve arrivarmi..... speriamo per domani di vedere questa g15

Ah mi hai preceduto nella risposta....
Azz solo un giorno?
Ma a more sta dalle parti tue? Xchè avevo trovato qualche negozio zona napoli dove chi era del posto poteva pure concordare il ritiro a mano (xciò senza SS). Solo che non ricordo quale fosse, e credo che comunque stavo sempre guardando l'mx 3100.....

Old 01-12-2005, 11:57   #409
Xendar
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma
Hmmm... sarei interessato anch'io all'acquisto della Logitech G15, ma da quando ho scoperto che anche la Razer farà uscire una tastiera simile (Razer Tarantula, trovate maggiori informazioni su rezerblueprints.net) sono diventato parecchio indeciso... non so se acquistare la G15 o aspettare la Tarantula (che almeno sulla carta sembra superiore... in particolare, almeno dal mio punto di vista, perchè integra due porte USB 2.0, contro le 1.1 della Logitech... e visto che io tengo un sacco di periferiche attaccate attraverso USB 2.0, due porte in più fanno sempre comodo... ), ed il dubbio è accentuato dal fatto che la Razer è alla sua prima tastiera, mentre la Logitech ha una certa esperienza sul campo...
CPU: Intel i9-7980XE - Cooling: Noctua NH-D15S - RAM: Corsair 4x16GB Vengeance RGB DDR4 - MB: Asus Rampage VI Extreme - GPU: Asus Strix Geforce GTX 1080 Ti - PSU: Corsair AX1500i - Case: CaseLabs BH8 - SSD M2: Samsung 960 PRO 2TB - SSD: Samsung 850 EVO 4TB - LCD: Asus PG348Q - Speakers: Yamaha YSP-2500 - Headphones: AKG K712 Pro - Mouse: Corsair Scimitar Pro - KB: Corsair K95 RGB Platinum
Ho trattato con: tony666
Xendar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 11:59   #410
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Ah mi hai preceduto nella risposta....
Azz solo un giorno?
Ma a more sta dalle parti tue? Xchè avevo trovato qualche negozio zona napoli dove chi era del posto poteva pure concordare il ritiro a mano (xciò senza SS). Solo che non ricordo quale fosse, e credo che comunque stavo sempre guardando l'mx 3100.....
No non sta dalle mie parti purtroppo, avrei evitato le s.s. però sul sito dichiarano 48 ore (vabbè come al solito è nà cazzata...), quindi teoricamente per domani la tastiera dovrebbe essere quì.... Cmq alpha se dovessi trovare qualche negozio per l'mx3100 nella mia zona e sei interessato te la posso prendere io e spedirla.... però alla fine sarebbe la stessa cosa
X icoborg: forse avevo sbagliato a capire, ti riferivi alla mia tastiera attuale vero? La logitech Media Keyboard.... beh ecco il link al sito del produttore con caratteristiche e qualche foto
In quelle foto la vedi col poggiapolsi, ma io non gliel'ho messo, l'ho lasciato nella scatola, per me è molto più carina e compatta senza
Old 01-12-2005, 12:04   #411
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
nn hai capito quella vekkia la media ultrax....
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 12:08   #412
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Originariamente inviato da icoborg
nn hai capito quella vekkia la media ultrax....
Ti ho risposto col post di sopra.... cmq la mia non è la ultrax ma la media keyboard.... nel post sopra trovi il link
Old 01-12-2005, 12:13   #413
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
No non sta dalle mie parti purtroppo, avrei evitato le s.s. però sul sito dichiarano 48 ore (vabbè come al solito è nà cazzata...), quindi teoricamente per domani la tastiera dovrebbe essere quì.... Cmq alpha se dovessi trovare qualche negozio per l'mx3100 nella mia zona e sei interessato te la posso prendere io e spedirla.... però alla fine sarebbe la stessa cosa

Ah ok, ti ringrazio , ma in effetti al max risparmierei 2-4€ (salvo casi particolari). E x quella cifra non mi sembra il caso di farti fare avanti ed indietro dal negozio, e dalle poste (+ sbattimento imballaggio), con annesse file. Non mi sembra il caso.....
Comuqnue grazie!

Ps ovviamente aspetto rece dettagliata con foto su questo 3d (in esclusiva )

Old 01-12-2005, 12:19   #414
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Xendar
Hmmm... sarei interessato anch'io all'acquisto della Logitech G15, ma da quando ho scoperto che anche la Razer farà uscire una tastiera simile (Razer Tarantula, trovate maggiori informazioni su rezerblueprints.net) sono diventato parecchio indeciso... non so se acquistare la G15 o aspettare la Tarantula (che almeno sulla carta sembra superiore... in particolare, almeno dal mio punto di vista, perchè integra due porte USB 2.0, contro le 1.1 della Logitech... e visto che io tengo un sacco di periferiche attaccate attraverso USB 2.0, due porte in più fanno sempre comodo... ), ed il dubbio è accentuato dal fatto che la Razer è alla sua prima tastiera, mentre la Logitech ha una certa esperienza sul campo...
veramente dalla foto che ho trovato non sembra illuminata...

ne parlano qui:

http://www.everythingusb.com/razer_t..._keyboard.html
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 12:20   #415
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Ps ovviamente aspetto rece dettagliata con foto su questo 3d (in esclusiva )
Sempre se accetto il pacco del corriere .... mi stanno venendo molti dubbi, tra dimensioni, tarantula, 70€ etc...
Edit: si Chicco è retroilluminata, dalla foto non si vede nemmeno il display... cmq solo esteticamente preferisco la g15... voi che dite?

Ultima modifica di INFECTED : 01-12-2005 alle 12:22.
Old 01-12-2005, 13:05   #416
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Sempre se accetto il pacco del corriere .... mi stanno venendo molti dubbi, tra dimensioni, tarantula, 70€ etc...
Edit: si Chicco è retroilluminata, dalla foto non si vede nemmeno il display... cmq solo esteticamente preferisco la g15... voi che dite?

Ma che stai già rinunciando? Pusillanime... fellone.... Fallo almeno x la comunità!

Old 01-12-2005, 13:40   #417
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Ma che stai già rinunciando? Pusillanime... fellone.... Fallo almeno x la comunità!
Vabbè dai mi sacrificherò per la comunità
Alpha però mi aspetto questo acquisto anche da te
Old 01-12-2005, 14:01   #418
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
secondo me la tarantula è esteticamente molto più bella, inoltre è più compatta...

Old 01-12-2005, 14:28   #419
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
secondo me la tarantula è esteticamente molto più bella, inoltre è più compatta...
Old 01-12-2005, 14:46   #420
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:

e magari costerà solo una 50ina di eurozzi......

ps.dimenticavo....è tutta nera...
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Stop ai social per gli Under 16: l'Austr...
Google svela i videogiochi più ce...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian