Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2005, 19:04   #181
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
nessuno che usi il PC con la tastiera wireless della Apple? Secondo me è la più bella!
Old 17-09-2005, 19:09   #182
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
nessuno che usi il PC con la tastiera wireless della Apple? Secondo me è la più bella!

mai avuto il piacere di vedere da vicinoun pc apple, se non da piccolo (credo).... xciò non ho presente il prodotto.....
Foto?

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 19:28   #183
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Pensavo vi riferiste a questo
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
il G5 arriva al solito shop sulla tiburtina già martedì....

..... quando poi gli hai chiesto il prezzo e chicco non se lo ricordava
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Ps ma come, la cosa + importante, il prz, te la sei scordata?
Quote:
ps.il prezzone? e chi se lo è dimenticato? quel sito lo sto consumando a forza di cliccarci!!!!
.... pensavo vi riferiste ancora al primo negozio......
...il discorso non mi è chiaro...
Old 17-09-2005, 20:10   #184
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
mai avuto il piacere di vedere da vicinoun pc apple, se non da piccolo (credo).... xciò non ho presente il prodotto.....
Foto?
http://www.macstuff.nl/images/randap...tactilepro.jpg

Old 18-09-2005, 10:29   #185
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Ciao Alpha,

Mi sto appassionando alla tua discussione xè anke io dovrei cambiare tastiera... infatti sto usando una vecchia tastiera di un vecchio Pentium 133 ke spasso... altro ke 1cm di corsa...

Ke consigli puoi darmi? come requisiti mi rispekkio molto in quelli ke hai scritto tu nei primi post!

Premetto ke ho gia un buon Mouse e forse il migliore in circolazione trattasi di MX1000 e quindi i bundle non mi interessano...

No Cordless, e siccome gioco spesso in internet mi servirebbe una tastiera veloce nella risposta!

Grazie mille
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 12:33   #186
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
Quote:
cmq il G7 ha meno tasti dell'MX1000, quindi, in teoria si pone ad un livello inferiore nel listino logitech....
questa è una grande fesseria : nn x contraddirti ma mi sembrerebbe riduttivo paragonare 2 mouse dalle caratteristike piuttosto diverse solo x il numero dei pulsanti: ti ricordo tra l'altro ke ci sono circa 1000 dpi di differenza tra i 2 modelli senza parlare dei pesi e di altre diavolerie (altro ke 1 o 2 pulsanti di meno)
kino

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 12:36   #187
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kinotto82
questa è una grande fesseria : nn x contraddirti ma mi sembrerebbe riduttivo paragonare 2 mouse dalle caratteristike piuttosto diverse solo x il numero dei pulsanti: ti ricordo tra l'altro ke ci sono circa 1000 dpi di differenza tra i 2 modelli senza parlare dei pesi e di altre diavolerie (altro ke 1 o 2 pulsanti di meno)
kino

come osi contraddirmi!!!!

e si, hai ragione.....sono stato un po' semplicistico nel mio commento, cmq forse ha ragione alpha, i due mouse non sono molto confrontabili visto che si dirigono a due tipologie di utenti diversi....
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 14:06   #188
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Quote:
come osi contraddirmi!!!!

Quote:
e si, hai ragione.....sono stato un po' semplicistico nel mio commento, cmq forse ha ragione alpha, i due mouse non sono molto confrontabili visto che si dirigono a due tipologie di utenti diversi....
ma sec.me il g7 è un pò un ibrido (come l'mx 1000 d'altronde) nel senso ke è valido un pò x tutto e soddisfa molte rikieste, in quanto è l'ideale x koloro ke
1) vogliono il cordless
2) vogliono un mouse ultrasensibile laser e personalizzabile
3) vogliono giokikkiare a livelli medio-alti (diciamo alti meno meno).
In definitiva è per gli utenti ke vogliono spendere belle cifre x avere un mouse ideale x la quasi totalità delle applicazioni (un pokino meno x i gioki a causa dei "difetti" ke prima accennavo i quali non risolvibili x i cordless) quindi sec.me è paragonabile al validissimo mx1000, il precursore di questa tecnologia: è semplicemente + potente e leggermente rivisto.
Ps:sono d'accordo se invece mi dite: "sarebbe scorretto paragonare il g5 con l'mx1000" in quanto sono mouse ke soddisfano le rikieste di 2 tipologie di utenti: il 1° è x il videogiocatore ke nn accetta compromessi, il 2° è x l'utente ke usa il pc x tutto e gli piace la comodità di svariare dalla scrivania al letto al wc (se in stanze vicine) senza smettere di smanettare al pc
kino

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W

Ultima modifica di kinotto82 : 18-09-2005 alle 14:15.
Old 20-09-2005, 08:53   #189
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside
Ciao Alpha,

Mi sto appassionando alla tua discussione xè anke io dovrei cambiare tastiera... infatti sto usando una vecchia tastiera di un vecchio Pentium 133 ke spasso... altro ke 1cm di corsa...

Ke consigli puoi darmi? come requisiti mi rispekkio molto in quelli ke hai scritto tu nei primi post!

Premetto ke ho gia un buon Mouse e forse il migliore in circolazione trattasi di MX1000 e quindi i bundle non mi interessano...

No Cordless, e siccome gioco spesso in internet mi servirebbe una tastiera veloce nella risposta!

Grazie mille

Eccomi.....
Mmmhhhh purtroppo non chiedi poco: e ti tocca affrontare gli stessi problemi che ho riscontrato io: se vuoi logitech, oggi è impossibile prescindere dal cordless e dal kit mouse + tastiera se vuoi avere un prodotto di fascia alta.
Ti avrei detto il Di Novo. che ho visto ad 82€ in offerta... ma è cordless ed ha un mouse. Vabbè che xò il mouse non è niente di che, quindi lo puoi accantonare tranquillamente, senza troppi patemi d'animo (e non è certo quello che paghi parecchio nel Di Novo). Xò rimane il problema del cordless e del prezzo non proprio abbordabilissimo. + volte mi son chiesto xchè la logi.. non fa prodotti singoli, visto che chi ha così tanta cura nello scegliere mouse e tastiera (e questo è il target della loro fascia alta del catalogo), non accetta facilmente accoppiate scelte da altri.... Ogniuno dovrebbe poter scegliere la personalizzazione che desidera.
Tolto anche l'mx 3100 (ha l'mx 1000 e la tastiera è cordless), di logitech rimane poco: tutti i prodotti hanno i 2 difetti citati (cordless e kit). Io Ad es vorrei l'mx 3100, e ho rinunciato all'idea che la tastiera cordless non serve a nulla ed è solo scomoda, e che il kit non lo vorrei, xchè poi o cambi tutto assieme o niente.
cercando al di fuori di Logi... ti posso dire che la tastiera che uso adesso (e ne esistono molte repliche simili) potrebbe andarti bene: tasti iper veloci e morbidi. Design compatto, filo, no kit.... ed avrebbe pure la retro illuminazione (di cui mi frega poco, e che xaltro a me fa pure un fastidioso brusio, che mi costringe ad usarla poco). Unica cosa che non mi piace dei tasti vicini e piccoli: il back space, che spesso confondo col tasto che ti rimanda ad inizio riga, con l'effetto di fare parecchi casini (invece di cancellare una lettera finisce che rinizio a scrivere ad inizio riga... e quando me ne accorgo vado di cntrl X e ricorreggo.... ). Peraltro ti dico che in questi giorni ho rimontato la vecchia tastiera sul pc di un mio amico che gli sto facendo, e manco te lo dico come mi trovo scomodo.... anche il design ultra piatto e la base larga della nuova tastiera sono da apprezzarsi: è molto stabile pure se hai superfici scoscese, ed i pulsanti son sempre a portata di mano.
Poi non ho capito se ti interessano anche i tasti multimediali o addirittura la loro personalizzazione (magari mediante software fatti come dio comanda). Se si pure a queste ultime 2, anche la tastiera che ho adesso non ti soddisferà molto (anche se ha alcuni tasti utili, eppoi dipende dal SO e dai programmi che usi).
Alla peggio puoi sempre pensare di venderti l'mx 1000 e comprarti un kit che lo comprenda... ma rimarrebbe sempre il problema del cordless.

Comunque in generale orientati su quelle col design ultra piatto, base larga (cioè non i 2 piedini x rialzarla), e tasti molto bassi.... Possibilmente vedi se nella descrizione con le sue features trovi che è simile alle tastiere dei notebook. E se non ti da fastidio, il design compatto e tasti vicini. Dovrebbe essere utile x i tuoi scopi.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 20-09-2005 alle 08:59.
Old 20-09-2005, 09:44   #190
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Io Ad es vorrei l'mx 3100, e ho rinunciato all'idea che la tastiera cordless non serve a nulla ed è solo scomoda, e che il kit non lo vorrei, xchè poi o cambi tutto assieme o niente.
Ciao Alpha, eh eh allora ti ho convinto
Old 20-09-2005, 12:18   #191
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da INFECTED
Ciao Alpha, eh eh allora ti ho convinto

Ma in realtà mi sa che è il contrario (od io ho capito male, il che è sempre possibile): io volevo dire che non mi è mai piaciuta nè l'idea del kit nè del cordless, ma poi -e questo dicevo a intel inside- mi son reso conto che non ne potevo prescindere se volevo un prodotto logitech di fascia alta. e xciò mi son deciso a prendere (quando lo troverò a prz adeguato) l'mx 3100.

poi se non ci ho capito nulla di quello che volevi dir tu correggimi.....
Ah e sull'altra discussione dovevo pure fare una considerazione su una cosa scritta da te. Posto di là....
Old 20-09-2005, 12:23   #192
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Ma in realtà mi sa che è il contrario (od io ho capito male, il che è sempre possibile): io volevo dire che non mi è mai piaciuta nè l'idea del kit nè del cordless, ma poi -e questo dicevo a intel inside- mi son reso conto che non ne potevo prescindere se volevo un prodotto logitech di fascia alta. e xciò mi son deciso a prendere (quando lo troverò a prz adeguato) l'mx 3100.

poi se non ci ho capito nulla di quello che volevi dir tu correggimi.....
Ah e sull'altra discussione dovevo pure fare una considerazione su una cosa scritta da te. Posto di là....
Ehm scusami non avevo capito io, avevo capito il contrario e cioè che avevi rinunciato al kit proprio perchè la tastiera cordless ti sembrava inutile e scomoda....
Intanto aspetto il tuo post di là
Old 20-09-2005, 12:28   #193
Alpha Centauri
Senior Member

A proposita ragà... ci sono nuovi interessanti prodotti sul catalogo logitech...
questo mi sembra il + interessante. se andate sul catalogo ne trovate comunque altri.

Eheh nel post precedente volevo scrivere questo, ma poi ho divagato con infected e ho scritto tutto tranne che questa news.
ha alcune funzioni che sembrano della tastiera del kit mx 3100.... (tipo il tasto scroller/zoom, x me utilissimo).
Old 20-09-2005, 12:54   #194
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Quote:
A proposita ragà... ci sono nuovi interessanti prodotti sul catalogo logitech...
questo mi sembra il + interessante. se andate sul catalogo ne trovate comunque altri.

Eheh nel post precedente volevo scrivere questo, ma poi ho divagato con infected e ho scritto tutto tranne che questa news.
ha alcune funzioni che sembrano della tastiera del kit mx 3100.... (tipo il tasto scroller/zoom, x me utilissimo).
colori un pò bruttini ma rifiniture cromate da sottolineare. Peccato ke anke questo sia un kit: la logitech non capirà mai

Old 20-09-2005, 13:26   #195
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:

interessantissimo....peccato per i soliti colori vomitevoli....ma chi hanno assunto alla logitech?

Old 20-09-2005, 13:34   #196
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Quote:
interessantissimo....peccato per i soliti colori vomitevoli....ma chi hanno assunto alla logitech?

secondo me Platinette

Old 20-09-2005, 13:58   #197
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da kinotto82
secondo me Platinette
Old 20-09-2005, 14:15   #198
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

....rimaniamo in attesa della tastiera per l'mx1000
Old 20-09-2005, 20:17   #199
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Grazie mille, Alpha Centauri per i preziosi consigli!!!
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 19:27   #200
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Stop ai social per gli Under 16: l'Austr...
Google svela i videogiochi più ce...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian