|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
nessuno che usi il PC con la tastiera wireless della Apple? Secondo me è la più bella!
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
mai avuto il piacere di vedere da vicinoun pc apple, se non da piccolo (credo).... xciò non ho presente il prodotto..... Foto?
|
|
|
|
#183 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Pensavo vi riferiste a questo
Quote:
Quote:
Quote:
...il discorso non mi è chiaro...
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Ciao Alpha,
Mi sto appassionando alla tua discussione xè anke io dovrei cambiare tastiera... infatti sto usando una vecchia tastiera di un vecchio Pentium 133 Ke consigli puoi darmi? come requisiti mi rispekkio molto in quelli ke hai scritto tu nei primi post! Premetto ke ho gia un buon Mouse e forse il migliore in circolazione No Cordless, e siccome gioco spesso in internet mi servirebbe una tastiera veloce nella risposta! Grazie mille
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
kino
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
come osi contraddirmi!!!! |
|
|
|
|
|
|
#188 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
1) vogliono il cordless 2) vogliono un mouse ultrasensibile laser e personalizzabile 3) vogliono giokikkiare a livelli medio-alti (diciamo alti meno meno). In definitiva è per gli utenti ke vogliono spendere belle cifre x avere un mouse ideale x la quasi totalità delle applicazioni (un pokino meno x i gioki a causa dei "difetti" ke prima accennavo i quali non risolvibili x i cordless) quindi sec.me è paragonabile al validissimo mx1000, il precursore di questa tecnologia: è semplicemente + potente e leggermente rivisto. Ps:sono d'accordo se invece mi dite: "sarebbe scorretto paragonare il g5 con l'mx1000" in quanto sono mouse ke soddisfano le rikieste di 2 tipologie di utenti: il 1° è x il videogiocatore ke nn accetta compromessi, il 2° è x l'utente ke usa il pc x tutto e gli piace la comodità di svariare dalla scrivania al letto al wc (se in stanze vicine) senza smettere di smanettare al pc kino
DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W Ultima modifica di kinotto82 : 18-09-2005 alle 14:15. |
||
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eccomi..... Mmmhhhh purtroppo non chiedi poco: e ti tocca affrontare gli stessi problemi che ho riscontrato io: se vuoi logitech, oggi è impossibile prescindere dal cordless e dal kit mouse + tastiera se vuoi avere un prodotto di fascia alta. Ti avrei detto il Di Novo. che ho visto ad 82€ in offerta... ma è cordless ed ha un mouse. Vabbè che xò il mouse non è niente di che, quindi lo puoi accantonare tranquillamente, senza troppi patemi d'animo (e non è certo quello che paghi parecchio nel Di Novo). Xò rimane il problema del cordless e del prezzo non proprio abbordabilissimo. + volte mi son chiesto xchè la logi.. non fa prodotti singoli, visto che chi ha così tanta cura nello scegliere mouse e tastiera (e questo è il target della loro fascia alta del catalogo), non accetta facilmente accoppiate scelte da altri.... Ogniuno dovrebbe poter scegliere la personalizzazione che desidera. Tolto anche l'mx 3100 (ha l'mx 1000 e la tastiera è cordless), di logitech rimane poco: tutti i prodotti hanno i 2 difetti citati (cordless e kit). Io Ad es vorrei l'mx 3100, e ho rinunciato all'idea che la tastiera cordless non serve a nulla ed è solo scomoda, e che il kit non lo vorrei, xchè poi o cambi tutto assieme o niente. cercando al di fuori di Logi... ti posso dire che la tastiera che uso adesso (e ne esistono molte repliche simili) potrebbe andarti bene: tasti iper veloci e morbidi. Design compatto, filo, no kit.... ed avrebbe pure la retro illuminazione (di cui mi frega poco, e che xaltro a me fa pure un fastidioso brusio, che mi costringe ad usarla poco). Unica cosa che non mi piace dei tasti vicini e piccoli: il back space, che spesso confondo col tasto che ti rimanda ad inizio riga, con l'effetto di fare parecchi casini (invece di cancellare una lettera finisce che rinizio a scrivere ad inizio riga... e quando me ne accorgo vado di cntrl X e ricorreggo.... Poi non ho capito se ti interessano anche i tasti multimediali o addirittura la loro personalizzazione (magari mediante software fatti come dio comanda). Se si pure a queste ultime 2, anche la tastiera che ho adesso non ti soddisferà molto (anche se ha alcuni tasti utili, eppoi dipende dal SO e dai programmi che usi). Alla peggio puoi sempre pensare di venderti l'mx 1000 e comprarti un kit che lo comprenda... ma rimarrebbe sempre il problema del cordless. Comunque in generale orientati su quelle col design ultra piatto, base larga (cioè non i 2 piedini x rialzarla), e tasti molto bassi.... Possibilmente vedi se nella descrizione con le sue features trovi che è simile alle tastiere dei notebook. E se non ti da fastidio, il design compatto e tasti vicini. Dovrebbe essere utile x i tuoi scopi.
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 20-09-2005 alle 08:59. |
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma in realtà mi sa che è il contrario (od io ho capito male, il che è sempre possibile): io volevo dire che non mi è mai piaciuta nè l'idea del kit nè del cordless, ma poi -e questo dicevo a intel inside- mi son reso conto che non ne potevo prescindere se volevo un prodotto logitech di fascia alta. e xciò mi son deciso a prendere (quando lo troverò a prz adeguato) l'mx 3100. poi se non ci ho capito nulla di quello che volevi dir tu correggimi..... Ah e sull'altra discussione dovevo pure fare una considerazione su una cosa scritta da te. Posto di là....
|
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto aspetto il tuo post di là
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
A proposita ragà... ci sono nuovi interessanti prodotti sul catalogo logitech...
questo mi sembra il + interessante. se andate sul catalogo ne trovate comunque altri. Eheh nel post precedente volevo scrivere questo, ma poi ho divagato con infected e ho scritto tutto tranne che questa news. ha alcune funzioni che sembrano della tastiera del kit mx 3100.... (tipo il tasto scroller/zoom, x me utilissimo). |
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
interessantissimo....peccato per i soliti colori vomitevoli....ma chi hanno assunto alla logitech? |
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
....rimaniamo in attesa della tastiera per l'mx1000
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Grazie mille, Alpha Centauri per i preziosi consigli!!!
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.

...il discorso non mi è chiaro...