|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Qualcuno di voi conosce qualche negozio o centro commerciale di Roma dov'è disponibile da ora il 26 pollici?
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
E per quanto riguarda con la vecchia serie hai notato differenze (sempre per quanto riguarda il collegamento dvi/hdmi)?? Se non sbaglio tu avevi un r7 prima di questo quindi magari sai dirmi se ci sono dei miglioramenti (giochi e film) oppure no.
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il problema è capire cosa, non vorrei che fosse un' inconciliabilità con i driver nvidia o la 8800gtx
cmq domani chiamo il call center samsung
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo una volta ho guardato un dvd con il lettore samsung che li upscala (in hdmi) e la differenza non è così marcata, ha colori un po piu vivi, e un contrasto buono (ma niente che non si possa fare con il menù service della serie r7) insomma se avete la r7, a parte le porte hdmi in pù e i pulsanti fighi (sono al tatto non c'è piu da strucare il buton
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#106 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Prova a 59hz
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
predro allora hai scoperto il problema?
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, secondo voi come sono questi cavi dvi-hdmi? Andrebbero bene per collegare la mia 6800gt ad un Samung R8 (che arriverà tra qualche giorno)? Grazie a tutti, il link di ebay dove visionarli è questo....
http://cgi.ebay.it/NEW-Monster-Cable...QQcmdZViewItem |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
no
in centro assistenza mi han detto che il pc non lo puo mappare 1:1 chissà perchè in vga adesso è mappato benissimo... purtroppo c'è il solito problema pick, overscan, e visto che in vga va bene, mi viene da pensare che il mio cavo non sia buono..boh..eppure una volta in dvi/hdmi era andato...
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
posso dirti che anche su avmagazine un ragazzo ha problemi con l'hdmi-dvi e pc...
mi diceva che spesso ha un no signal e deve addirittura riavviare il pc.. se non ricordo male diceva che prima la tv deve essere accesa e impostata sull'hdmi e poi accendere il pc.. sembra assurdo pero' perche' teoricamente una delle peculiarita' della serie sarebbe proprio il 1:1 sull'hdmi.. facci sapere se hai novita..
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
sto usando proprio quella.
per il resto...aspetto la 360 elite e così uso l'hdmi la vga
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
nei driver della scheda video non hai un'opzione del tipo "scale image to full panel size / use centered timings" ? Nei driver Ati c'è e mi sembra strano che non ci sia una funzione analoga nei forceware. Sono interessato anch'io a questa TV e siccome vorrei usarla come monitor prima vorrei assicurarmi che funzioni in 1366*768 in HDMI collegata al PC senza rescaling. Grazie, ciao |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Secondo me i Samsung per uso Pc è meglio usare ingresso vga cosi si vede da dio
pedro_se_rooot hai trovato una soluzione al tuo problema? IL tuo sara un problema cavo o i driver della scheda video? |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
@beejey
una volta mi è funzionato, e in hdmi si vedema meglio che in vga, colori molto più belli. secondo me è un problema di scheda video (cavo non penso altrimenti non veicolerebbe neanche il segnale) troppo nuova e driver troppo di merda. @tuccio purtroppo io non lo trovo nelle impostazioni, sorry. p.s. ho provato con ubuntu 7.04, allora lo si riesce ad installare e si vede tutto abbastanza bene (hdmi), non è in 1366*768, però è cmq definito egregiamente finita l'installazione però quando riavvio il pc non si vede piu niente. credo/spero siano i driver della scheda video, perchè se ipoteticamente collego nella porta hdmi1 il 360 e nella 2 la ps3, teoricamente, dovrei vedere male anche la ps3...
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
EUREKA
forse ho trovato il problema allora usando nvidia control panel, setto la risoluzione a 1360*768, solo che se poi vado su video e televisione-cambia il segnale o il formato hd, sto idiota mi mette 1080i, e il televisore scazza quindi. come tolgo sta schifezza e installo i driver e basta ?
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
su av magazine un ragazzo ha risolto..lui dice che etrano solo i driver..di piu' non so,se vai su avmagaine sezione display lcd trovi una rece sua del 37r86,magari ti da una mano..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.