|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Quote:
Con il Separate Ways cioè con Ada, devi percorrere tutto il tratto che ha fatto lei quando hai giocato con Leon |
|
|
|
|
|
|
#1462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ciao ragazzi volevo farvi una domanda sono al 5 capitolo e fino adesso ho giocato senza fare ceck point ma solo caricando senza perdere vite.
Siccome sono quasi alla fine ed e' davvero difficile mi chidevo ma quello che sto facendo mi da vantaggi nei bonus? o continuare ? se non serviva a niente sono proprio un pirla ditemi voi!!
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
|
#1463 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Palermo
|
ciao a tutti, volevo sapere se esiste una patch ke inserisca i sottotitoli in italiano durante le scene d'intermezzo del gioko e nn ke traduca soltanto i menù se c'è, qualcuno mi potrebbe dire da dove scaricarla, grazie a tutti in anticipo!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#1464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
L'ho finito ieri, e volevo fare alcune osservazioni...
Sicuramente il gioco è bello, una ottima longevita' ottima grafica (ovviamente pompata a dovere con le MOD) e giocabilita'... pero' non è piu' un Resident Evil cioè è diventato un action Game abbandonando completamente l'idea originaria del survival Horror...i momenti spaventosi in questo 4 si riducono alla paura di morire e doversi rifare il pezzo; ma i momenti spaventevoli e i colpi di scena che ti fanno sobbalzare sono quasi del tutto assenti, la presenza dei rivenditori lungo il tragitto, sebbene si integri alla perfezione con le meccaniche del gioco spezza il ritmo e l'atmosfera (poi qualcuno mi spiega il senso e che cosa ci stessero a fare sti rivenditori ) inoltre la quantita' e la frequenza con cui si incontrano i nemici-zombie rende il tutto meno spaventoso (mentre invece nei precededenti erano quasi "contati") i grandi spazi e ambienti se da una parte favoriscono l'esplorazione fanno perdere totalmente la sensazione claustrofobica e la ristrettezza degli spazi che contribuiva a creare angoscia...In sostanza si è cambiato genere, una scelta coraggiosa che probabilmente ha premiato e facilitato il successo del gioco, eppure la componente classica del gioco di RE mi è mancata parecchio...solo io ho avuto questa impressione? |
|
|
|
|
|
#1465 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sono sicuro pero' In teoria il gioco dovrebbe essere multilanguage...quindi non ho mai sentito di una patch di traduzione... |
|
|
|
|
|
|
#1466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Sono daccordo al 100%.
L'ho trovato piu' simile a God of war come atmosfera, in questo è "snaturato" rispetto alle serie precedenti, dove c'era molta piu' suspence e un centesimo di nemici. Per il resto è un capolavoro assoluto, e qualche brivido lo regala. (zombie con la sega elettrica, lotta nelle fogne con il "braccio destro" di Salazar, regenerados...) Saluti PS io ho giocato con la patch 110, ed ho trovato la grafica soddisfacente, cosa mi consigli per pomparlo al massimo? |
|
|
|
|
|
#1467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi trovare in questo mio vecchio post un link alle MOD http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1341 Pero' ti avverto che sono davvero "pesanti", io l'ho giocato con la texture mod+ Fake HDR + La sostituzione dei filmati in HQ un tot di 2gb di MOD circa
|
|
|
|
|
|
|
#1468 | ||
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Grazie, deve essere da sballo con le nuove luci , e le altre patch, appena ho tempo le provo(mi ricorda Morrowind, che a forza di patch aveva textures anni luce migliori di oblivion "liscio"
Delle scenografie di RE4 che mi dici? Una di quelle che mi è piaciuta di piu' è la stanza con i
|
||
|
|
|
|
|
#1469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vi prego fatemi sapere faccio fatica a partire sempre dal salvataggio dunque ci sono differenze?
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
|
|
#1470 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1472 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1473 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1474 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1475 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando ti uccidono fai continua ............ io invece quando mi ammazzavano partivo dal salvataggio e se il pezzo era difficile enn cerano macchine da scrivere tornavo indietro a salvare per avere vite perse 0 pensando che servisse a qualcosa.. comunque finito senza perdere vite risultato 0 se avessi continuato me lo sarei goduto di + ora al pensiero di rigiocarci.......... qualcuno mi spiega un po i bonus separate .... fai tutto il gioco? mercenary fai una missione? chi mi spiega ste cose e cosa si ottiene finendoli tutti ? ciao
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD Ultima modifica di mas201 : 29-03-2008 alle 00:59. |
|
|
|
|
|
|
#1477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s ho visto che c'e' resident evil 3 con una rivista, volevo sapere di che anno e'? se ci giocassi ora noterei delle grandi differenze a livello grafico? quindi me lo sconsigliate? e come gioco com'e' rispetto a questo ? grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#1478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
dovrebbe essere del 1999, ovviamente noterai differenze in tutti i campi, dalla grafica allo stile di gioco, occhio perche mi sembra che il 3 (come anche il 2) con xp e quindi sicuro anche con vista, da problemi, non e' giocabile, mi sembra ci siano problemi con il save e load meglio informarsi, magari e' uscita qualche patch...con che rivista esce?
|
|
|
|
|
|
#1479 | |
|
|
Quote:
E' venuto un bel gioco di azione questo re4... ma giocandolo pure io ho rimpianto + di una volta Re...proprio per i motivi da te scritti...
|
|
|
|
|
#1480 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.

) inoltre la quantita' e la frequenza con cui si incontrano i nemici-zombie rende il tutto meno spaventoso (mentre invece nei precededenti erano quasi "contati") i grandi spazi e ambienti se da una parte favoriscono l'esplorazione fanno perdere totalmente la sensazione claustrofobica e la ristrettezza degli spazi che contribuiva a creare angoscia...
non sono sicuro pero'