Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2006, 17:41   #2361
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Ma dove li tiene i savegame?

mi sembra in documenti, come ti gira il gioco?
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 17:57   #2362
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Ma dove li tiene i savegame?
Codice:
C:\Documents and Settings\<nome utente>\Documenti\My Games\PREY\base\savegames
Gioco bello, con diversi spunti interessanti
Spoiler:
i combattimenti sui "pianeti", le scorribande con le navicelle, le sparatorie a capa sotto, le bestiaccione che escono fuori dalle fighette per me sono terrificanti, e poi c'avrei scommesso che avrei dovuto ammazzare Jen "alienizzata"
ma gli manca qualcosa.
Certo gli ultimi livelli sono davvero emozionanti (un po' come Quake4), ma non sono rimasto molto colpito, forse c'è poca varietà di mostri, e quelli che ci sono (a parte quelli menzionati su) non mi impressionano più di tanto, da questo punto di vista credo che DooM3 rimanga insuperato. CMnq mi mancano gli ultimi due/tre livelli, chissà che il finale non riservi qualche sorpresa

Ultima modifica di fukka75 : 10-10-2006 alle 18:06.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 18:43   #2363
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Un pò ripetitivo, lo sto giocando a fatica ormai ...
DooM3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 23:26   #2364
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
mi sembra in documenti, come ti gira il gioco?
Come mi gira? DA DIO! 1280*1024 AA2X ANI16X Tutto a palla e MAI un rallentamento! (su P4 3ghz, 1gb di ram e 9800pro)

Questo NON è un gioco, è un'OPERA D'ARTE DI ARCHITETTURA! So che si dice sempre così quando esce un gioco che ti diverte, ma PREY è ANNI LUCE AVANTI avanti a qualsiasi altro gioco!

Qui bisogna erigere un monumento in onore ai grafici e progettisti dei livelli, mai vista una fantasia e complesità del genere, non ho parole ragazzi!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 23:27   #2365
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da DooM3
Un pò ripetitivo, lo sto giocando a fatica ormai ...
Bravo allora vai a giocare a briscola che ti diverti di più.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 11-10-2006, 00:03   #2366
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Quote:

approvo e sottoscrivo..
Old 11-10-2006, 00:14   #2367
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Quote:
No a doom3
Old 11-10-2006, 00:14   #2368
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Quote:
Originariamente inviato da slivio...
approvo e sottoscrivo..
Old 11-10-2006, 00:19   #2369
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Quote:
Come mi gira? DA DIO! 1280*1024 AA2X ANI16X Tutto a palla e MAI un rallentamento! (su P4 3ghz, 1gb di ram e 9800pro)

Questo NON è un gioco, è un'OPERA D'ARTE DI ARCHITETTURA! So che si dice sempre così quando esce un gioco che ti diverte, ma PREY è ANNI LUCE AVANTI avanti a qualsiasi altro gioco!

Qui bisogna erigere un monumento in onore ai grafici e progettisti dei livelli, mai vista una fantasia e complesità del genere, non ho parole ragazzi!

A prop con 1 gb di ram va fluido ??
Old 11-10-2006, 08:58   #2370
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Quote:
A prop con 1 gb di ram va fluido ??
Non credo ci siano problemi anche con 1GB: ho controllato il consumo di ram, e non supera i 600/650MB a 1280X1024 AA4X AF16X e tutto al massimo: certo se in futuro abilitassero con una patch la UltraQuality come in D3 e Q4, il discorso cambierebbe (in UQ D3 supera 1GB di utilizzo)
A proposito, è uscita la patch1.2, che aggiunge mappe e personaggi per il MP, più bug fixes minori
Quote:
This add-on includes new maps and multiplayer models as well as a number of bug fixes from previous versions. Please note that this version is network incompatible with previous versions, so by installing this version you will not be able to join any 1.0 or 1.1 multiplayer servers.

This add-on includes four new multiplayer maps and six new multiplayer characters.

New DeathMatch Maps:

The original DM maps in Prey were best suited for 4-8 players. The maps in this add-on were designed for smaller number of players, especially for 1v1 or 2v2 play.

DM Gravity Lab: DMGravityLab takes place on board a floating extension of the Sphere's main Spindle. Players will find themselves running along wallwalk and hanging catwalks all throughout the map. Snipers get to have fun this time around with a large outdoor section complete with wallwalk platforms and portals. Designed for 6 players.

DM Topillogical: The first Prey DM map to feature Outward Gravity. Run 360 degrees around the inside of a giant Sphere to get the best firing position on your enemies. Intriguing side-rooms offer gravity-warping corridors and devious wall-walk ammo depots. Fast-paced action for 4 players.

DM Tunnel Rat: Danger lurks in all directions but down in this maze-running map designed for 6 players. Sharp twists and turns conceal danger at every corner, but eyes up! A mirrored version of the maze forms the ceiling above you.

DM Space Oddity: DM Space Oddity is designed for 4 players and features a large central crossover room with perpendicular gravity pathways. Rack up the kills by dominating the crossover with a rocket launcher!

New Multiplayer Models:

Several new character models are available in DM, three female characters and two alien characters:

Jen: Jen is Tommy's girlfriend, and the owner of the Roadhouse bar. Don't let her dainty looks fool you: all those years of serving drinks to random travelers have toughened her up and made her quite the ass-kicker.

Becky: This young blonde is an unfortunate victim of the Sphere. First aliens abduct her and now she finds herself fighting for her life in a deathmatch arena!

Elhuit: The leader of a race of humans who managed to hide and survive living on the Sphere for centuries.

Alien Hunter: The Hunter is part of a race taken by the Sphere long ago. Now the Hunter serves as one of the chief minions of the Sphere, acting as an enforcer force for any humans who try to escape.

Elite Alien Hunter: Same badass Hunter, cooler-looking armor.

Bug Fixes:

This update also includes a number of bug fixes:

* Network protocol version bump (will no longer be able to see 1.1 or 1.0 servers)
* Installer will now update uninstaller. This fixes the missing installer problem.
* Game DLL interface bump for upcoming mod SDK release (so mods will only work with v1.2)
* Fix for a weapon switch exploit

Ultima modifica di fukka75 : 11-10-2006 alle 09:02.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 09:02   #2371
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Originariamente inviato da fukka75
Non credo ci siano problemi anche con 1GB: ho controllato il consumo di ram, e non supera i 600/650MB a 1280X1024 AA4X AF16X e tutto al massimo: certo se in futuro abilitassero con una patch la UltraQuality come in D3 e Q4, il discorso cambierebbe (in UQ D3 supera 1GB di utilizzo)
si ma io mi sto meravigliando di quello che dice e della scheda video che ha...
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 09:17   #2372
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Beh sì effettivamente, pare un po' improbabile anche a me, cmnq, se è vero, meglio per lui, a me come gira sgli altri non me ne frega nulla
Old 11-10-2006, 10:17   #2373
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
No a doom3
Ma va va manco le ombre guarda.

Raga sono fermo nel livello "reffrigeratore" (mi pare si chiami così), devo inserire dei codici (numeri) per attivare una porta, oppure non c'entra niente e devo cercare un altra via?

PS: solo una curiostà: la prima volta che venne annunciato era il lontano 1997, ma effettivamente, quanto tempo ci hanno messo a farlo?
Old 11-10-2006, 13:16   #2374
acethor
Senior Member

L'Avatar di acethor

Iscritto dal: Dec 2005
prey e' stupendo per gli ambieti e le trovate di alta ingegneria grafica ma la I.a. degli alieni poteva essere meglio.cmq e' veramente una bella esperienza.
mobo:asus a8n-sli premiumcpu:amd athlo64 x2 4400 @2629(239x11 vcore 1,38) scheda video pny geforce 8800 gt ram:corsair 4x1gb 333mhz-hdd:I)wd raptor 36gb sata2 2 x wd 1600js sata2 unita' ottiche:tdk dvd rw-sony dvd rom aliment:enermax ai 059 liberty 500 modulare silent-case:coolemaster centurion2-monitor:samsung 2232bw(CAA)-vista x64
acethor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 13:35   #2375
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da acethor
prey e' stupendo per gli ambieti e le trovate di alta ingegneria grafica ma la I.a. degli alieni poteva essere meglio.cmq e' veramente una bella esperienza.
Sicuramente non eccelle però, appunto, viene compensata da tutto il resto secondo me, e cmq stanno facendo il 2 in fretta e furia.
Old 11-10-2006, 14:07   #2376
acethor
Senior Member

L'Avatar di acethor

Quote:
Sicuramente non eccelle però, appunto, viene compensata da tutto il resto secondo me, e cmq stanno facendo il 2 in fretta e furia.
..penso di essere quasi alla fine,anche se poi se non ricordo male dopo averlo giocato in modalita' normale sei abilitato a d un'ulteriore modalita' che non so che sorprese possa riservare, e quindi il 2 lo aspetto con ansia
ciao
mobo:asus a8n-sli premiumcpu:amd athlo64 x2 4400 @2629(239x11 vcore 1,38) scheda video pny geforce 8800 gt ram:corsair 4x1gb 333mhz-hdd:I)wd raptor 36gb sata2 2 x wd 1600js sata2 unita' ottiche:tdk dvd rw-sony dvd rom aliment:enermax ai 059 liberty 500 modulare silent-case:coolemaster centurion2-monitor:samsung 2232bw(CAA)-vista x64
Old 11-10-2006, 15:50   #2377
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
..penso di essere quasi alla fine,anche se poi se non ricordo male dopo averlo giocato in modalita' normale sei abilitato a d un'ulteriore modalita' che non so che sorprese possa riservare, e quindi il 2 lo aspetto con ansia
ciao
Io sono fermo davanti ad una porta chiusa e devo inserire un codice numerico, cioè mica me lo invento dimmi solo se c'è qualche indizio in zona o se devo cercare un'altra strada, grazie.

PREY THE BEST!
Old 11-10-2006, 15:53   #2378
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Io sono fermo davanti ad una porta chiusa e devo inserire un codice numerico, cioè mica me lo invento dimmi solo se c'è qualche indizio in zona o se devo cercare un'altra strada, grazie.

PREY THE BEST!
ops ti è caduto qualcosa prova a guardare per terra...
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 16:10   #2379
acethor
Senior Member

L'Avatar di acethor

Quote:

PREY THE BEST!
non so in che punto sei esattamente pero' ricordo di un codice scritto per terra se non lo trovi fai uno screen cosi' vedo se ho gia' passato quel punto.
ciao
Old 11-10-2006, 17:51   #2380
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr
ops ti è caduto qualcosa prova a guardare per terra...
Quote:
non so in che punto sei esattamente pero' ricordo di un codice scritto per terra se non lo trovi fai uno screen cosi' vedo se ho gia' passato quel punto.
ciao

Per terra? Ora controllo!
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP