|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
Quote:
prendo quello che ha preso lui
|
|
|
#8142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
|
|
|
#8143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
#8144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
|
|
#8145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
La piantate di mettere
e io non l'ho capita!
|
|
|
#8146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Com'è binary?
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
#8147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
beh, ma lo screen mi sembra abbastanza autoesplicativo
|
|
|
#8148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Secondo me potrebbe essere anche l'effetto di una scopa infilata su per il .... così può ramazzare la stanza (cit
).Categoria: la grafica di Dwarf Fortress è meglio della giocabilità del seguente titolo (si, ditemi pure che non c'ho capito niente, mi sta benissimo! )![]() ![]() ![]() ![]() Visto che stasera non mi sento troppo diplomatico mi limiterò a scrivere quello che m'è piaciuto del primo capitolo.... ![]() Vabbè dai, bando all'OT ricomincio a postare immagini di giochi con le uniche immagini che ho sul pc (per quel che ne so potrei anche averle già postate)... ![]() Trine 2 ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 18-07-2012 alle 00:15. |
|
|
|
|
#8149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
meglio così, credimi.
Quote:
![]() EDIT: ho appena finito di caricare 600 screen... domani preparatevi ad un ondata di... to be continued
MySteam Ultima modifica di chil8 : 18-07-2012 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
#8154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano
|
![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris |
|
|
|
|
#8155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Un buon tps a coperture.
Come spesso accade con i giochi con cui mi cimento ultimamente, l'inizio appare piuttosto fiacco o non ispirato, ma se si ha la pazienza di superare quei due livelli iniziali un pò anonimi -di cui uno il tutorial- il gioco inizia a mostrare le sue qualità e ti prende. Ha un taglio molto cinematografico, e nelle cut scene, semplicemente stupende -alcune direi fuori parametro!- e nella narrazione. Hai al tuo comando -almeno fin dove son arrivato io- 5 personaggi da cui sceglierne 3 per gestire la tua squadra: ogni PG può esser comandato basilarmente -carica, raggruppa, mantieni la posizione, ecc.- e sviluppato nelle sue abilità comprando potenziamenti per le sue armi -tipo velocità di ricarica, aumento del danno, precisione e cose del genere- o potenziamenti fisici -aumenta la salute di tot %, aumenta la difesa o schivata, ecc.-. Inoltre, i personaggi parlano spesso tra loro e alla fine ti pongono delle domande basilari con cui rispondere sì, no o poco altro: in base alla tua risposta puoi alzare o diminuire il loro livello di affinità ai tuoi comandi. Non so ancora cosa camba quando si alza l'affinità, so che se si abbassa troppo si rifiuteranno durante l'azione di obbedire ai tuoi ordini. Spettacolari i boss! Grossi e cattivi, quando li incontri c'è ben poco da fare, o scappi a gambe levate, o ti ingegni in particolari sequenze per abbatterli. Trovo molto esilaranti e riusciti anche alcuni dialoghi nelle cut scene, chi ha scritto i dialoghi lo ha fatto con cognizione -alcuni mi hanno ricordato le battute di Arma Letale dei tempi d'oro Tra le note stonate, a volte i tuoi PG si frappongono sulla tua linea di tiro, altre volte, nonostante tu continui a dir loro di raggrupparsi, partono a testa bassa contro i nemici facendosi massacrare -il gioco termina anche se solo uno dei tuoi compagni muore, è difficile che accada, ma accade ^__^-. Come con Spec Ops The Line, è un gioco il cui gameplay nè innova il genere, nè si discosta dai canoni della categoria, però ha una trama, è ben raccontata ed è divertente da giocare. E' passato sicuramente troppo in sordina rispetto alle sue qualità. Dimenticavo: caratteristica del gioco, la possibilità di impartire comandi vocali alla squadra tramite microfono. Io non la uso perchè ho letto in tutte le recensioni che è mal implementata, sia su console che su PC, in pratica dicono che non riconosce bene gli ordini durante l'azione: non ho verificato di persona, quindi di più non so, tranne un amico che dice di giocarci su 360 col microfono e di non aver particolari problemi in merito.
|
|
#8160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano
|
Batman AC
![]() ![]() Dear Esther ![]() ![]()
Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.