|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Altra cosa è il gameplay: è un hack'n'slash. Ma proprio chiaramente. Come diceva Custode, nel tutorial provi tutte le armi, dallo spadone allo scudo, dall'arco (con le frecce contate ma a ricarica automatica a tempo... in pratica, sono infinite... Gli elementi che lo inquadrano come RPG, ci sono e sono anche validi, soprattutto come dicevo le magie/abilità e le armi/armature, che sembrano reggere il confronto con WoW e altri mmorpg anche stilisticamente. Se non erro sono disegnate con la collaborazione di Todd McFarlane (Spawn), il che può essere un bene o un male a seconda dei gusti. Però dalla demo ho avuto proprio la sensazione di un collage di vari elementi di altri giochi, tutto sta a vedere se nel gioco sono mescolati in modo da ottenere un effetto valido e credibile, o se tutto si riduce a centinaia di ore di gioco dal sapore posticcio.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 19-01-2012 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
#5862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda i combattimenti sono si molto frenetici ma anche ben calibrati, inizialmente non puoi giudicare quasi nulla perchè puoi andare solo di spada o arco o pugnali, ma appena inizi a sbloccare i poteri è tutta un'altra cosa...in skyrim visto che parlavi di quello i combattimenti sono la cosa più penosa che io abbia visto in un gioco, noiosi al 100% .....sempre guardando i video degli sviluppatori parlavano proprio di questo aspetto, a primo impatto la frenesia può sembrare qualcosa alla "god of war" o darksider dove ci sono le "combo"...qui non esistono non a caso è un action rpg, ripeto sicuramente non sarà un capolavoro ma in questo periodo di magra assoluta per me è grasso che cola, poi un gioco da 300 ore avoja cose da fare. |
|
|
|
|
|
#5863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Ultimo mio post di OT, altrimenti Sertopica ci sculaccia per bene e con ragione
Provato Amalur sul netbook con E-350, quindi integrata ATI. Parte e funziona senza alcun problema, ma per avere immagini a video e non uno schermo nero mentre si gioca, proprio come aveva linkato ThePonz, si deve disabilitare il Post Processing, quindi è confermato essere un problema solo ATI con la demo. Per il resto, miracolo! Sul netbook va una spada con Post Processing Off, ombre su Normale e Complessità Shader bassa, il tutto a 1280x720: alla fine la non complessità tecnica del motore, permette al gioco di girare ovunque al meglio. E devo dire che la grafica non cambia granchè, anzi col Post Processing Off mi pare anche migliore °___°. Più tardi posto screen.
|
|
#5864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Finalmente ho ripreso in mano stalker Cop con installata la complete mod.... e volevo rendervi partecipi di quanto è bello girovagare nella prima mappa!
Tre loschi individui... ![]() un ponte che è tutto un programma.... ![]() e un pontile che non è il massimo della vita.... ![]() Perdonate la presenza di fraps ... Che dire se non che ci si vede in zona!
|
|
#5865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
molto belli gli screen, ti consiglio di installarti subito la misery per cop...è uscita da pochissimi giorni ed era una delle mod più attese per noi stalker.
Ultima modifica di shaka444 : 19-01-2012 alle 22:45. |
|
|
|
|
#5866 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho già assaggiato la misery mod, e me la giocherò anche con quella.. ma prima volevo finirlo con la complete... è sempre bello girovagare e entrambe le atmosfere dei mod meritano di essere vissute! Ne approfitto per postarne anche un altra che rende bene l'atmosfera di questo capolavoro!
|
|
|
#5867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
|
|
#5868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
#5869 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#5870 |
|
Senior Member
|
ho iniziato a fare un pò il maghetto..
![]() da notare il teschio sul petto! ![]() foto ricordo con un amico.. di vecchia data ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
#5871 |
|
Senior Member
|
Belli oscuri sti ultimi!
DoomRL 0.995 + Noteye ![]() ![]() ![]() ![]() Sto NotEye (Necklace of the Eye) per DoomRL funziona come un'interfaccia finto 3D, che dalla prossima versione dovrebbe avere una skin... Lo screen se è doppio nella parte sotto è con noteye, sopra il gioco liscio. Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-01-2012 alle 19:47. |
|
|
|
|
#5872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma sto dommRL.... ma che roba è!? il primo doom non era un tantino più "avanzato" graficamente? ...oppure è questo doomRL che ci hai mostrato che è troppo avanzato per me che non capisco niente? ..ritorno alle rovine dewmer..
![]() questo mi dà più soddisfazione.. |
|
|
|
|
|
#5873 |
|
Senior Member
|
St'ultimo sa un po' di finto... Però non so perchè mi fa tornare alla mente Severance!
DoomRL.. E' un Roguelike... Ed è bello tosto (ci avevo giocato qualche mese fa un po'). Diciamo che è un po' atipico perchè principalmente si fanno scontri con armi da fuoco (sebbene si possa fare anche la build melee), è immediato (non sono tanti i tasti da usare), ha oggettame storico preso da Doom e Quake più combinazioni di componenti e oggetti unici. I livelli sono semicasuali (almeno alla versione che avevo provato io) nel senso che ogni livello ti possono capitare 2 o 3 variazioni e stanno su una schermata. Poi ha la musica dei primi 2 Doom! Permette di fare build ottimizzate per armi tipo chaingunn piuttosto che shotgun o pistole.. Insomma è tutto sommato semplice da giocare ma per nulla banale come possibiltà e di sicuro immediato e per nulla facile (occorre per dire stare attentissimi al posizionamento). A turni ovviamente. |
|
|
|
|
#5874 |
|
Senior Member
|
mi ci diverto a fare le magagne sugli screen
poi ho usato anche la flymode per abbasare la telecamera al livello del pavimento, come se il pg invece di stare abbassato stesse proprio sdratiato a terra (alla solid snake insomma eccone un altra, stavolta con e senza ritocchino.. ![]() ![]() questa originale pure mi paiceva molto e l'ho messa.. sicuramente rende anche meglio l'atmosfera, anzi forse è proprio più bella.. comunque ci sono dei filtri enb che riescono a dare un effetto molto simile a questo degli screen ritoccati che posto.. mi piace anche molto ma preferisco giocare con colori un pò più realistici e meno cartooneschi/fiabeschi.. mentre per gli screen spesso a naturale con la rcrn al chiuso la visibilità in tanti spazi è davvero troppo scarsa e non mi piace (in quelle che ho messo prima con la cascatella la visibilità era ok).. e a default invece i colori diventano una schifezza.. ..riguardo doomRL.. la spiegazione è chiarissima, ma dagli screen non ci capisco/vedo proprio niente |
|
|
|
|
#5875 |
|
Senior Member
|
Allora non sono l'unico che lo pensa!
Presto avrete altre "cartoline" da pripyat allora!
|
|
#5876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi sono abituato a vedere immagini del genere in ambito fotografico, e mi piacciono tantissimo, quindi fai un pò te... |
|
|
|
|
|
#5877 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cmq qui un video, forse diventa un po' più chiar (in realtà è un capolavoro di chiarezza) http://www.youtube.com/watch?v=BvYHuY_C5tU Qui con l'interfaccia che ho provato prima http://www.youtube.com/watch?v=qw7y4_JDkRM Qui invece un esempio di roguelike bello tosto (più o meno serve tutta la tastiera shift incluso, non so se mi spiego). http://www.youtube.com/watch?v=reL0xFC-PMc Qui lo gioca via browser ma c'è anche l'installer. Lo gioca con le tiles ma c'è pure ascii! Ultima modifica di Jon Irenicus : 21-01-2012 alle 02:47. |
||
|
|
|
|
#5878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
#5879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#5880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
con quel costume sembra più una grossa topona...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.