|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
In parole povere meglio sondare le donzelle...
|
|
|
|
#9862 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
|
|
|
|
#9863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
vabbuo e meglio che esco va...vado a sondare la mia donna....bye
|
|
|
|
|
|
#9864 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9866 |
|
Senior Member
|
no voglio capire a che temp ce l'ha
|
|
|
|
|
|
#9867 |
|
Moderatore
|
|
|
|
|
#9869 |
|
Senior Member
|
io?
|
|
|
|
|
|
#9870 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9873 |
|
Senior Member
|
si e quella sara la volta buona che mi riavvia il cervello
|
|
|
|
|
|
#9874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Torniamo in tema va
Domani piazzo l'ordine sul drako per 3 s-flex, lo zalman a 6 canali (4 canali del kaze master non mi bastano), la reclusa che devo cambiare tastiera, e ci volevo aggiungere la pasta per sostituire l'AS5 che due giorni fa ne ho consumata un fottio quando ho smontato e rimontato cpu e dissy per decine di volte nella speranza di arrivare alle temperature di sirio, ex cavia ufficiale, adesso mister "sensore sballato" :P Sentivo parlare della OCZ, è l'OCZ Freeze extreme la migliore al momento? La FM122 tocca prenderla a solo da breakp. -_-', ma mi sa che ne prendo due va...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 20-04-2008 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
#9875 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ho messo in dubbio quello che dici poichè da due anni a questa parte non mi è mai capitato un caso simile sia con amd che con intel. Permettimi ma sono dubbioso e curioso al tempo stesso..poi se vuoi partite prevenuti e non vi si può mettere in dubbio nulla beh pace a bene...ma ditelo Quote:
Siccome tu affermavi il contrario(e qui mi ripeto) ti ho chiesto sto benedetto link ove io possa vedere ciò...... Quote:
Vuoi foto dell'8200 e di alcune sonde? pronti mi armo di digitale ed arrivo Difficilmente parlo senza prove |
|||
|
|
|
|
|
#9876 |
|
Senior Member
|
e meglio che la finiamo qui..tanto con te e un caso perso....hai ragione....almeno stanotte dormi tranquilo con le tue sonde...se vuoi ti posto le foto della comunione...
almeno su quelle sicuramente non dubiti..o almeno spero....
Ultima modifica di sirioo : 20-04-2008 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#9877 |
|
Senior Member
|
uhm vedo che la discussione era proseguita...mi mancava un f5
Senza andare per le lunghe: -le sonde esterne che intendo io sono lm35dz o le NTC(quelle piatte) che vanno connesse tutte ad un multimetro digitale(la main non la vedono manco di striscio). questo permette di avere un rilevazione esterna e più accurata senza tutti i vari incasinamenti della main/processore;in poche parole si tagli fuori bios/so/software e compagnia bella riducendo di conseguenza gli errori di rilevazione e/o possibili conflitti software. le sonde vanno o sotto il procio e a lato dell'ihs;se le mettete tra l'ihs e il procio le disintegrate in 0,001sec ora arrivano le foto del procio+NTC |
|
|
|
|
|
#9878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Continuo a non capire il perchè te la prenda tanto offendendo tra l'altro in via indiretta chi sta parlando/scrivendo con te. |
|
|
|
|
|
|
#9879 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vi ringrazio x l'aiuto ma con personaggio del genere e meglio finirla qui..e stato un piacere bye bye |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.

io fino e poke sett fa' non sapevo un ca... di queste cose ed oggi ne so anche di meno..xche ce tanta confusione..e variabili su questa cosa...ma ho solo riportato una mia esperienza pers...punto...!!!
almeno su quelle sicuramente non dubiti..o almeno spero....