|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#6282 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6283 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ferrara
|
Quote:
Questa è la consolle di Raven dove l'opzione è presente:
CM Centurion|Corsair TX 750 W|Asus P5K-E WIFI/AP|Intel Q9550 E0|Noctua NH-U12F |2*2 GB Team Group Xtreem Dark 6400 (CL4-4-4-12)|X-FI Extreme Music|POV 8800 GTS 512|WD VelociRaptor 150GB HLFS |WD VelociRaptor 300GB GLFS|Samsung SH-S182D|HP w2207h|Seven Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#6285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18401° membro di HWUP su + di 515368
|
Quote:
comincio a pensare che il "trucco" sia proprio nel frontalino: nella mia Platinum (ergo eXtreme Music + I/O bay-drive) l'opzione "impostazioni ingresso spdif" c'è! Dade
Dragon tower blue eg465p-ve AMD FX6100 AsRock 990FX Extreme4 zalman 7000b 2x4Gb Corsair Vengeance DDR3 Radeon HD7770 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb Seagate Cheetah 36GB 10k.7 scsi 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Yamaha 8824 scsi Pioneer DVD-U05S scsi Adaptec 19160 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Ipaq 1940 trattative Clan dei nonni |
|
|
|
|
|
|
#6286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Quote:
Perche' io non riesco ad assegnare il mic all'uscita digitale. non ho l'opzione. Guardate lo screen. Lo posso collegare solo all'uscita sul fronte del PC. Pero' per farlo funzionare devo deselezionarlo e riselezionarlo nei volumi o nel utilita' di avvio creative. Oppure devo giocare con i volumi finche', per magia comincia a funzionare. Non ci sto capendo nulla con sta scheda audio (extremegamer).
Ultima modifica di plagio : 15-01-2007 alle 00:05. |
|
|
|
|
|
|
#6287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Ma che scheda hai??? il software sembra quello che è stato postato prima (fatal1ty senza frontalino) ma ancora + castrato.... Hai per caso la extreme audio???
|
|
|
#6288 |
|
Senior Member
|
no, la extreme gamer. Teoricamente ci dovrebbe essere l'opzione, ma in modalita' gioco e' in grigetto e non cliccabile, in modalita' instrattenimento non c'e' proprio
|
|
|
|
|
|
#6289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
se qualcuno fosse interessato alla elite pro la mia la sto vendendo dopo una settimana di vita
|
|
|
|
|
|
#6290 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
..magari qualcuno di voi ha già provato!!
Ho una scheda Audigy2 Platinum, per intenderci quella con l'I/O Bay esterno. ..volevo sostituirla prendendo una X-Fi XtremeGamer Fatal1ty (senza I/O Bay) Questa: X-Fi XtremeGamer Fatal1ty Il pinout del connettore AD_EXT e l'I/O Bay (eccetto x la porta FireWire) sembrano essere gli stessi della Fatal1ty.. ..la mia domanda è: posso usare l'I/O Bay dell'Audigy2 Platinum con la X-Fi Fatal1ty? |
|
|
|
|
|
#6291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Raga non capisco una cosa..
ho il microfono che nn riesco a capire cosa nn funziona.. sento la mia voce nelle casse..riesco a parlare in msn.. ma in programmi tipo team speak nn mi sentono..e anche nei giochi.. cosa devo fare? ho guardato e riguardato nei settaggi e sembra tutto ok.. chi riesce ad usare teamspeak può dirmi che settaggi mette? grazie |
|
|
|
|
|
#6292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho lo stesso problema tuo. L'ho riportato qualche post prima. Io in team speak ci riesco a parlare solo dopo aver deselezionato e riselezionato la voce del microfono nei volumi o nella "utilita di avvio creative". Per risolvere volevo collegare il microfono direttamente dietro, sull'ingresso "flexyjack" ma non posso selezionare l'opzione non so' per quale motivo. Io ho la x-fi extremegamer. Tu che scheda hai ? Ti posso mandare in PM esattamente quello che faccio per usare il mic in team speak. Sono tentato di cambiare la mia extremegamer con un'altra x-fi che abbia tutti gli ingressi dietro. Sto cavolo di flexyjack non lo capisco proprio. Perche' non hanno messo direttamente l'ingresso del microfono ? |
|
|
|
|
|
|
#6293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
P.S. a proposito grazie a tutti e scusate il ritardo nella risposta...ma posso collegarmi solo a singhiozzo |
|
|
|
|
|
|
#6294 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho una x-fi platinum..e m ricordo che 4 5 mesi fa dovevo mettere in modalità intrattenimentodal pannelo volumi d windows dovevo selezionare linea in entrata e pioi andava..ma ora nn va! ora provo come hai detto tu.. l'alternativa all'attacco dietro io la devo escludere xchè(a parte ceh m c vuole un filo + lungo)dove ho il jack ho un piccolo pezzettino d case che nn m fa entrare il jack!!! se puoi mandarmi il pvt meglio! ma te nn hai il frontalino davanti?nn dovrebbe essere la stessa cosa attaccarlo davanti o dietro? |
|
|
|
|
|
|
#6296 |
|
Senior Member
|
bhooo
dopo aver scritto ho provato..e funzionava team speck senza toccare niente..! ho cambiato ho messo in modalità game..e nn adnava + ho rimesso in modalità intrattenimento..e nn va +! ho provato a fare la cosa che dici dei microfoni..e nn va.. |
|
|
|
|
|
#6297 |
|
Senior Member
|
Io ho i due classici jack davanti al case.
Dovrebbe essere la stessa cosa in effetti. Mi sto cominciando ad innervosire. Oggi apro il case e vedo se sono collegati bene. Non vorrei che per errore li abbiamo collegati alla motherboard invece che alla scheda audio. |
|
|
|
|
|
#6298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=5003
Ma questi problemi sono stati risolti?
|
|
|
#6300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve a tutti.. volevo sapere come si poteva collegare questa scheda al jack sul case senza perdere qualità.. e secondo voi quali sono i settaggi migliori per ascolto di musica? grazie a tutti per le risposte..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.