Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2012, 10:09   #26161
Locutus
Senior Member

L'Avatar di Locutus

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
ragazzi ho una x-fi pci titanium, ma ho un problema: installo i driver creative e per una settimanella funziona tutto.

Dopodichè, un certo giorno, non si sente più alcun suono e devo reinstallare i driver per risolvere il problema. Dopo un altro pò di tempo torniamo a picche...

Come devo fare?

Ps: Creative si distingue per il peggior supporto driver mai visto da tanti anni a questa parte
Lo hai un altro slot pci libero?
Locutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 18:45   #26162
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Locutus Guarda i messaggi
Lo hai un altro slot pci libero?
no...
Old 09-04-2012, 23:14   #26163
emanuele933
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
la titanium va su slot pciexpress, quindi se la tua scheda madre per esempio ha un secondo slot per schede video puoi inserirlo anche li.. (esperienza personale..)
emanuele933 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 11:02   #26164
Locutus
Senior Member

L'Avatar di Locutus

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
avevo capito fosse in possesso del vecchio modello (fatal1ty)
Allora vedi se devi reinstallare il finester.
Locutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 14:20   #26165
n3xus
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ciao a tutti,

vi scrivo per un problema:
ho ricevuto oggi la scheda audio modello x-fi titanium retail ma non ho l'opzione per il boost del microfono... ho già letto che altri hanno lo stesso problema.
Qualcuno ha mai risolto?

Il fatto è che il microfono non è riconosciuto come tale ma come line-in e di conseguenza non c'è l'opzione da NESSUNA parte (nè windows ne pannellino di controllo)... come fare a risolvere?

Grazie!
n3xus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 23:33   #26166
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Locutus Guarda i messaggi
avevo capito fosse in possesso del vecchio modello (fatal1ty)
Allora vedi se devi reinstallare il finester.
cos'è il finester?
Old 15-04-2012, 00:29   #26167
Bias_89
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Raga scuste ma la scheda audio supremefx x-fi integreta alla crosshair iv formula non mi convince. Per caso c'è da installare altro oltre ai drver VIA e al pannello cretive? Grazie
Bias_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 00:33   #26168
Mark_91
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Usa
Io vorrei possibilmente avere qualche informazione riguardo alla supreme fxIII,
tra cui:
c'è la possibilita di fare la decodifica ?
Mark_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 14:23   #26169
P.J. Maverick
Senior Member

L'Avatar di P.J. Maverick

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Padova
salve raga ,a me servirebbe una scheda audio che abbia almeno una entrata ottica e una entrata coassiale, potete dirmi qualche marca , grazie
P.J. Maverick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 11:22   #26170
mecapiscusulu
Member

Iscritto dal: Feb 2007
collegare pannello frontale

3 domande per voi:

1) come collegare al pannello frontale (cuffie e mic) la scheda madre : http://www.tigerdirect.com/applicati...885&CatId=1533 qui si vede meglio con lo zoom ( http://www.algogo.com/store/producti...product_id=569 ) con

La scheda audio

http://www.google.it/imgres?q=Audio+...81&tx=83&ty=41

2) ho un cavo audio, devo collegarlo all'aux in connector della scheda audio e poi l'altra estremità la colego al lettore o alla scheda madre? ( audio cd mi pare ci sia scritto)

3)la scheda mi è stata regalata senza nulla, come faccio a procurarmi il telecomando e il pannello ? posso gestere il pc e la tv (avendo una scheda tv pinnacle) anche con quello?

Grazieee
mecapiscusulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 16:13   #26171
Mark_91
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da Mark_91 Guarda i messaggi
Io vorrei possibilmente avere qualche informazione riguardo alla supreme fxIII,
tra cui:
c'è la possibilita di fare la decodifica ?
Nessuno sa nulla ?
Rispetto alla x-fi com'è ?
Mark_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 11:50   #26172
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
quei cialtroni della creative sono in grado di fare drivers 2012 ufficiali e whql?
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 12:05   #26173
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
quei cialtroni della creative sono in grado di fare drivers 2012 ufficiali e whql?
Sogna...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 12:12   #26174
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
Che gusto ci sarebbe altrimenti? Pensa che su bc2 ho ancora problemi. Ogni tanto se salgo sul carro subito dopo aver usato l'attrezzo riparatore sento un suono metallico simile ad un oggetto metallico che stride contro un altro oggetto metallico e varia di intensità mentre muovo il cannone.
Ormai ci ho fatto l'abitudine, è come se facesse parte del gioco.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 18:13   #26175
mecapiscusulu
Member

Quote:
Originariamente inviato da mecapiscusulu Guarda i messaggi
3 domande per voi:

1) come collegare al pannello frontale (cuffie e mic) la scheda madre : http://www.tigerdirect.com/applicati...885&CatId=1533 qui si vede meglio con lo zoom ( http://www.algogo.com/store/producti...product_id=569 ) con

La scheda audio

2) ho un cavo audio, devo collegarlo all'aux in connector della scheda audio e poi l'altra estremità la colego al lettore o alla scheda madre? ( audio cd mi pare ci sia scritto)

3)la scheda mi è stata regalata senza nulla, come faccio a procurarmi il telecomando e il pannello ? posso gestere il pc e la tv (avendo una scheda tv pinnacle) anche con quello?

Grazieee
è strano che non rispondiate a nessuna delle 3, non dovrebbero essere cose difficile per esperti della x-fi! Attendo fiducioso...
Old 23-04-2012, 18:46   #26176
TheDoctor1983
Senior Member

L'Avatar di TheDoctor1983

Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
Quote:
3 domande per voi:

La scheda audio

Grazieee
1- O colleghi la scheda audio al FP o l'audio integrato della scheda madre....
2- non collego i lettori da illo tempore....
3- Devi trovare qualcuno che li vende. Le applicazioni non creative si controllano (almeno WMP). Non so come va con l'applicazione della pinnacle....
TheDoctor1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 19:09   #26177
P.J. Maverick
Senior Member

L'Avatar di P.J. Maverick

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da P.J. Maverick Guarda i messaggi
salve raga ,a me servirebbe una scheda audio che abbia almeno una entrata ottica e una entrata coassiale, potete dirmi qualche marca , grazie
up
P.J. Maverick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 23:15   #26178
mecapiscusulu
Member

Quote:
Originariamente inviato da TheDoctor1983 Guarda i messaggi
1- O colleghi la scheda audio al FP o l'audio integrato della scheda madre....
2- non collego i lettori da illo tempore....
3- Devi trovare qualcuno che li vende. Le applicazioni non creative si controllano (almeno WMP). Non so come va con l'applicazione della pinnacle....
1)e come collego la scheda audio al pannello frontale? quali sono i contatti, cosa c'è scritto sopra, dove li individuo sulla x-fi?

2) quindi il cavo audio serve solo per collegare la scheda audio ai lettori... io, non sapendo ho collegato la sheda audio alla scheda madre... mi sa che ho collegato 2 uscite.

3)qualcuno vende pannello x-fi da queste parti?
Old 23-04-2012, 23:24   #26179
TheDoctor1983
Senior Member

L'Avatar di TheDoctor1983

Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
Quote:
1)e come collego la scheda audio al pannello frontale? quali sono i contatti, cosa c'è scritto sopra, dove li individuo sulla x-fi?

2) quindi il cavo audio serve solo per collegare la scheda audio ai lettori... io, non sapendo ho collegato la sheda audio alla scheda madre... mi sa che ho collegato 2 uscite.

3)qualcuno vende pannello x-fi da queste parti?
1- Primo post del thread, sotto GUIDE trovi il modo
2- hai collegato due ingressi
3- ... Boh , scherzi a parte, penso che potresti trovare qualcosa sulla baia
TheDoctor1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 23:27   #26180
emanuele933
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
continuo a sentire dei forti disturbi dalla scheda audio..cosa puo essere? se addirittura alzo la sensibilità dell'amplificatore li sento veramente forte senza niente in riproduzione..anche mettendo in muto la scheda audio! se collego un'altra fonte non ho questi disturbi..inoltre quando muovo il mouse o faccio dei click il disturbo cambia di tono! devo schermarla? come?
emanuele933 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian