Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2007, 10:35   #781
gianogli
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da gianogli
Ma non doveva arrivare oggi su M***tStore?
NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Hanno aggiornato il sito e fino al 26/01 non se ne parla!!!

Che voi sappiate ci sono altri siti fidati che facciano il controllo pixel e l'abbiano in magazzino? Grazie

GiAn
gianogli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 10:47   #782
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da provolinoo
- Il tasto auto non funziona quando viene premuto (ma penso sia per il discorso della connessione dvi invece che vga)
Si, infatti se usi la connessione DVI non c'è bisogno di calibrazione.
Quote:
- Non ho installato driver o software (anzi vi chiedo se serva o non c'è bisogno)
IMHO è meglio metterli, hai anche i profili di colore. Scaricali da www.p4c.philips.com, così ti prendi gli ultimi.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 10:52   #783
Pinco Pallino #1
Senior Member

L'Avatar di Pinco Pallino #1

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Hanno aggiornato il sito e fino al 26/01 non se ne parla!!!

Che voi sappiate ci sono altri siti fidati che facciano il controllo pixel e l'abbiano in magazzino? Grazie

GiAn
Non ti far prendere dalla fretta e aspetta...
Intanto che ci avviciniamo al CeBit può essere che trovi di meglio da acquistare.
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 12:14   #784
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1
Non ti far prendere dalla fretta e aspetta...
Intanto che ci avviciniamo al Cebit può essere che trovi di meglio da acquistare.
Il Cebit è il 15 marzo. Anche se presentassero nuovi modelli, prima che questi arrivino nei negozi, qualcuno si azzardi a comprarlo e comincino ad apparire un po' di recensioni e commenti sarà già giugno e più
Inoltre dubito che abbasserano il prezzo del 190p7 dato che vende come il pane...
Io è da meta dicembre che cerco di ordinarlo. Mi sa che era più facile comprare una ps3 negli USA a fine novembre che questo benedetto monitor.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 13:15   #785
gianogli
Member

Quote:
Originariamente inviato da Alfhw
Il Cebit è il 15 marzo. Anche se presentassero nuovi modelli, prima che questi arrivino nei negozi, qualcuno si azzardi a comprarlo e comincino ad apparire un po' di recensioni e commenti sarà già giugno e più
Inoltre dubito che abbasserano il prezzo del 190p7 dato che vende come il pane...
Io è da meta dicembre che cerco di ordinarlo. Mi sa che era più facile comprare una ps3 negli USA a fine novembre che questo benedetto monitor.
Hai pienamente ragione... Questo monitor doveva essere il mio regalo di Natale!!!
Va be'... Aspettero' fino al 26 poi si vedra'! Basta che non facciano come oggi e il 27 dicano che l'avranno disponibile non prima di fine febbraio!
Ciao...
GiAn
Old 08-01-2007, 17:21   #786
Caio81
Senior Member

L'Avatar di Caio81

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
Philips 190P7 Vs. SAMSUNG SM970P

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs
Nelle prove di Tom's Hardware perde col Viewsonic VP930 che ha lo stesso pannello del Philips. Certo è solo indicativo, cmq dacci eventualmente una lettura.
ah si l'ho vista, in effetti se il philips si comporta come quel viewsonic è davvero ottimo, migliore anche del samsung...tra l'altro il 930 costa anche un buon 20% in più per cui tutto sommato rimane ancora il miglior affare attuale per un 19" multipurpose EDITil philips se non si era capito)

Ultima modifica di Caio81 : 09-01-2007 alle 23:25.
Caio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 17:26   #787
edoardovendrami
Senior Member

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Caio81
ah si l'ho vista, in effetti se il philips si comporta come quel viewsonic è davvero ottimo, migliore anche del samsung...tra l'altro il 930 costa anche un buon 20% in più per cui tutto sommato rimane ancora il miglior affare attuale per un 19" multipurpose
Dove sono le prove fatte con il philips? non ci sono.
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 17:32   #788
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Città: Salerno
Quote:
ah si l'ho vista, in effetti se il philips si comporta come quel viewsonic è davvero ottimo, migliore anche del samsung...tra l'altro il 930 costa anche un buon 20% in più per cui tutto sommato rimane ancora il miglior affare attuale per un 19" multipurpose
Tieni presente che il parallelo è solo indicativo, perché il viewsonic ha solo lo stesso pannello del philips (AU Optronics), ma parte dell'elettronica senz'altro è diversa.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 18:32   #789
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Quote:
Hai pienamente ragione... Questo monitor doveva essere il mio regalo di Natale!!!
Va be'... Aspettero' fino al 26 poi si vedra'! Basta che non facciano come oggi e il 27 dicano che l'avranno disponibile non prima di fine febbraio!
Io penso che per fine gennaio sarà nostro. Da oggi il sistema produttivo Philips (fabbriche, magazzini, autotrasportatori etc.) ricomincia a lavorare al 100% dopo le vacanze natalizie perciò sono fiducioso.
Inoltre ho trovato due negozi online (che però non fanno controllo pixel) che lo danno in arrivo il 16 e il 20 gennaio quindi tutto sembra suggerire la seconda metà di gennaio ed è anche il linea con le mie considerazioni sopra.
Ciao

Ultima modifica di Alfhw : 10-01-2007 alle 10:32.
Old 08-01-2007, 18:47   #790
gianogli
Member

Quote:
Io penso che per fine gennaio sarà nostro. Da oggi il sistema produttivo Philips (fabbriche, magazzini, autotrasportatori etc.) ricomincia a lavorare al 100% dopo le vacanze natalizie perciò sono fiducioso.
Inoltre ho trovato due negozi online (che però non fanno controllo pixel) che lo danno in arrivo il 16 e il 20 gennaio quindi tutto sembra suggerire la seconda metà di gennaio ed è anche il linea con le mie considerazioni sopra.
Ciao
Spero tu abbia ragione... Intanto da Ma***Store e' sparito del tutto!!!
Non e' possibile!!!
Ciao
Old 08-01-2007, 19:20   #791
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Quote:
Spero tu abbia ragione... Intanto da Ma***Store e' sparito del tutto!!!
Non e' possibile!!!
Ciao
Non so perchè l'abbiano tolto, probabilmente è momentaneo perchè è da tanto che ritarda. O forse stanno riorganizzando il sito dopo le vacanze (sullo shop atm e su altri c'è ancora e tutti lo danno in arrivo e due lo danno per il 16 e il 20 gennaio, rispettivamente roa e thetistore ma questi ultimi non fanno controllo pixel).
Comunque non preoccuparti: figuriamoci se Philips e Maintstore non vendono più un monitor che è così richiesto e che per qualità e prezzo ha una vita commerciale ancora lunga! Per loro è una gallina dalle uova d'oro!
Un paio di settimane passano in fretta, dai!
Ciao

Ultima modifica di Alfhw : 10-01-2007 alle 10:32.
Old 08-01-2007, 19:49   #792
Manuelcese20
Senior Member

L'Avatar di Manuelcese20

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cesenatico (FC)
Certo che è proprio incredibile che nessuno shop abbia disponibile questo monitor....ma quanto sta vendendo questo pannello, si vede così bene?
Speriamo di riuscirlo ad aquistare prima o poi!
Old 09-01-2007, 10:01   #793
Caio81
Senior Member

L'Avatar di Caio81

Quote:
Originariamente inviato da edoardovendrami
Dove sono le prove fatte con il philips? non ci sono.
No non ci sono, infatti io ho detto che se il philips si comporta come il viewsonic (visto che montano lo stesso pannello), il quale a sua volta dalla recensione sembra essere migliore del samsung che ho citato, siamo a cavallo
Old 09-01-2007, 11:25   #794
Stargazer
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
Quote:
No non ci sono, infatti io ho detto che se il philips si comporta come il viewsonic (visto che montano lo stesso pannello), il quale a sua volta dalla recensione sembra essere migliore del samsung che ho citato, siamo a cavallo
Ma e le tabelle di prad a cosa servono allora?
http://www.prad.de/new/monitore/test...s-190p7es.html
http://www.prad.de/en/monitore/revie...nic-vp930.html

Riguardo ai samsung potresti chiedere a quelli di prad perchè non li tengono in considerazione forse non digeriscono troppo il fatto che le regolazioni hardware sono tutte via software
Stargazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 23:44   #795
Caio81
Senior Member

L'Avatar di Caio81

Quote:
Originariamente inviato da Stargazer
Si certo, infatti sono la prima cosa che guardo
Però non capisco dove vuoi arrivare, cosa ho detto che non ti è piaciuto?

Quote:
Originariamente inviato da Stargazer
Riguardo ai samsung potresti chiedere a quelli di prad perchè non li tengono in considerazione
Perchè dici che non li prendono in considerazione?
Ci sono sia le recensioni che le tabelle dei prodotti mi pare...

Cmq il succo dei miei commenti dopo aver chiesto un parere del philips in paragone al samsung è stato che il philips se è come appare "sulla carta" è migliore sia del samsung che del viewsonic (non per niente l'ho appena ordinato il Philippo)

Ultima modifica di Caio81 : 09-01-2007 alle 23:47.
Caio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 10:31   #796
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Quote:
Cmq il succo dei miei commenti dopo aver chiesto un parere del philips in paragone al samsung è stato che il philips se è come appare "sulla carta" è migliore sia del samsung che del viewsonic (non per niente l'ho appena ordinato il Philippo)
Dove l'hai ordinato che è esaurito ovunque?
Perché è da un mese che cerco invano di ordinarlo...
Old 11-01-2007, 11:09   #797
gianogli
Member

Quote:
Dove l'hai ordinato che è esaurito ovunque?
Perché è da un mese che cerco invano di ordinarlo...
Hai provato a telefonare a quelli di Ma***Store? Io ho scritto una e-mail per avere notizie di questo monitor ma non mi hanno ancora risposto!!!

Possibile che lo abbiano tolto dal listino?

Speriamo in bene...
GiAn
Old 11-01-2007, 12:02   #798
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Quote:
Hai provato a telefonare a quelli di Ma***Store? Io ho scritto una e-mail per avere notizie di questo monitor ma non mi hanno ancora risposto!!!

Possibile che lo abbiano tolto dal listino?

Speriamo in bene...
GiAn
Adesso provo anch'io a spedirgli un' e-mail: più siamo e meglio è!
Comunque non preoccuparti: per male che vada lo ordiniamo da atm dove costa uguale con controllo pixel.
Inoltre nei negozi roa e thetistore è ancora confermato l'arrivo rispettivamente il 16 e il 20 gennaio (anche se questi due, ripeto, non fanno controllo pixel però vanno bene come "indicatori" di ritornata disponibilità sul mercato italiano)

Per dsprcd: ma quelli di Maintstore non ti hanno ancora risposto?
Al limite c'è sempre atm...
Old 11-01-2007, 13:59   #799
edoardovendrami
Senior Member

Io vi sconsiglio di acquistare da Ma***Store.
Il prodotto arriva di sicuro, ho già acquistato da loro, ma sappiate che non avrete assistenza post vendità.
Old 11-01-2007, 14:02   #800
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dsprcd
Ciao,

nessuna notizia ne' da Maint*** ne' da Philips (che pero' mi aveva chiesto di contattare il venditore). Ho reinviato questa sera per l'ennesima volta una email a Maint***, chissa' che col nuovo anno siano piu' buoni ?

Per quanto riguarda CHL, ti ringrazio dell'informazione e ne terro' conto per gli acquisti futuri. Certo scoraggia un po' vedere il modo in cui vengono trattati gli acquirenti quando si tratta di offrire l'assistenza dovuta...

ciao!
A che punto sei? Ma***Store si è fatto vivo per darti l'assistenza?
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
AirPods Pro 3 a prezzo bomba, ma le AirP...
Prezzi giù su Oral-B: spazzolini elettri...
Europol ha smantellato Cryptomixer: sequ...
Roborock H60 Hub: aspira e si svuota da ...
Xiaomi fa sul serio anche sulle auto: su...
NVIDIA in prima fila per il processo a 1...
Samsung Galaxy Z TriFold: il primo smart...
Windows 11 è un disastro: ha biso...
BYD domina in Italia tra le elettriche: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian