|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
O.O santo dimonio natalizio avevi ragione...non era una bestemmia...è che io utilizzavo sempre un altro plugin per il drive cd rom ovvero peops perchè quando selezionavo E.F.P polling mi dava errore se cliccavo su test mi diceva plugin non funzionante...comunque! ora funzia ma forse ho qualche problema con l'audio che va un po' a scatti e si sente come una radio che riceve male con il rumore della statica in sottofondo e poi le voci sono anche un pochino metalliche, è normale? Cosa posso fare sempre se posso farci qualcosa? grazie comunque per l'aiuto almeno ora funziona!
umm non funziona però benissimo un pentium 4 a 3,20 Ghz con 2,62 gb di ram e una scheda video ati radeon x600/x550 series con supporto per accelerazione hardware dell'audio e 256 mb di memoria della scheda, che sono comunque sufficienti insomma e ho directx 9.0c ovviamente, del resto non ho avuto difficoltà a giocare a giochi come oblivion...quindi è evidente che c'è qualcosa che dipende ancora dall'emulatore ^^ se si può risolvere configurando qualcosa bene, altrimenti aspetterò le future versioni dell'emulatore sperando che risolvano i problemi audio e di velocità dell'immagine! Ultima modifica di Lucciola_Eraclaire : 01-06-2007 alle 13:47. |
|
|
|
|
#1542 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: brescia
|
il tuo pc va benissimo,è l'emulatore che non è perfetto.
l'audio è ancora in fase di programmazione,va ma alcune volte no. comunque final fantasy x e x-2 sono giocabili anche se non sono perfettamente emulati. |
|
|
|
|
#1543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
dragonball budokai tenkaichi 2
esiste attualmente un modo per emulare dragonball budokai tenkaichi 2 cn pcsx2?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
#1544 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#1545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
sai dv posso trovare la pnach?in caso aspettero l'uscita della nuova versione.grazie
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay Ultima modifica di Luka : 02-06-2007 alle 22:38. |
|
|
|
|
#1546 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
#1547 |
|
Member
|
non mi sono sbagliato,patch e pnach sono 2 cose diverse. Ultima modifica di tesivo : 05-06-2007 alle 16:33. |
|
|
|
|
#1548 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo del forum e mi chiedevo se qualcuno di voi può dirmi dove scaricare l'ultima versione dell'emulatore per ps2 insieme magari a qualche spiegazione per farlo girare al meglio. Attendo notizie, un grazie a tutti
|
|
|
|
|
#1549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Forse guardare in prima pagina?
|
|
#1550 | |
|
Member
|
Quote:
www.pcsx2.net invece per una guida su come usarlo nella sezione guide selezionando la bandiera dell'italia per avere le istruzioni in italiano. |
|
|
|
|
|
#1551 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Grassie mille
|
|
|
|
|
#1552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Raga allora news sulla nuova versione???
|
|
#1553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
|
gli è partito metal gear solid 3
http://www.pcsx2.net/ per il resto sono busy a me sembra (ma potrei dire una cavolata) che nella lista di compatibilità siano aumentati i giochi che arrivano ingame. Ultima modifica di Tokachu : 08-06-2007 alle 16:39. |
|
|
|
|
#1554 |
|
Member
|
si per il momento hanno aggiornato la lista di giochi compatibili
|
|
|
|
|
#1555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
ragazzi a quando l'uscita della verione 0.9.4? sto seguendo quest'emularore da almeno 2 anni.. ancora nn siamo arrivati ad una versione 1.0
|
|
#1556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao Ho provato a far girare Tekken 5 sulla versione PCSX2_0.9.2
ho usato i settaggi consigliati in questa discussione per tekken 4 qui: http://forums.ngemu.com/pcsx2-offici...hots-here.html Ma all'avvio vedo solo il logo della namco e sembra poi che l'emulatore richieda una certa patch. Nella lista sembra che diano il gioco come "ingaming"..ma cosa significa? Potete dirmi qualcosa? Grazie |
|
|
|
|
#1557 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Secondo te in questi casi, in media, quando bisogna attendere? Grazie |
|
|
|
|
|
#1559 |
|
Senior Member
|
mi è venuta in mente una domanda (già che son passato sul sito), ma sto lavoro sui 64bit intendono sistemi operativi a 64bit o processori a 64bit (o entrambe)?
dipende da cosa vogliono fare... purtroppo è impossibile quantificare, va a fondoschiena. |
|
|
|
|
#1560 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ultima modifica di skyeyes83 : 11-06-2007 alle 12:05. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.