|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Invece di stare più attenti fanno queste stupidate alla posta... |
|
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Ad ogni modo, quando la creai, non ci pensai neanche un secondo...cancellata. Sto bene con l'altra.
|
|
|
|
#323 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
mi iscrivo alla discussione
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Ho appena chiamato l'assistenza delle poste per chiedere delucidazioni sui problemi menzionati sopra. La tizia che mi ha risposto, a ogni domanda che le facevo, attaccava a leggere il papiro che aveva davanti, come un automa. Quando le ho chiesto: "Quando è previsto il termine della fase beta?", mi ha risposto: "Fase beta? Cosa intende per fase beta?". Scandaloso...
|
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao a tutti, riguardo al nuovo sistema sicurezza web postepay, per il quale mi è arrivata una lettera a casa, non ho capito se sia obbligatoria farla anche nel caso in cui io non utilizzo il sito delle poste per fare le mie operazioni.
Ne sapete qualcosa? Nell'informativa non è chiaro questo aspetto. Grazie |
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
io sono passato in posta oggi per associare il numero telefonico e poi ho completato la procedura di attivazione sul sito...però non so se nel giro di qualche mese sarà obbligatorio farlo
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
Quote:
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
|
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
Se mettessero anche gli SMS per ogni operazione sarebbe una gran cosa...
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
Quote:
no dai non perdi un'ora, ci vuole mezz'oretta, purtroppo devi avere pazienza, pensa che se lo fai adesso poi non ti rompono più le scatole.
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
attivato ieri e oggi ho provato a fare una ricarica : "stranamente" funziona già
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ciao
Ho da poco aperto un conto paypal. Volevo sapere: è possibile ricevere un pagamento sul mio conto paypal da una persona che non è iscritta a paypal ma possiede postepay (oppure bonifico bancario / carta di credito). Grazie |
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
raga da oggi non riesco ad accedere sul conto postepay, mi dice utente sospeso
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Boscoreale
|
Salve,
volevo chiedervi una delucidazione circa l'utilizzo di paypal. Ieri ho effettuato un acquisto presso un noto store online solo che poi mi sono accorto dopo aver pagato di aver preso un oggetto errato e l'ho fatto eliminare dall'ordine.Ora mi è arrivata un mail dallo store che mi avvisa che l'oggetto è stato tolto dall'ordine e il relativo costo stornato sul mio conto paypal. Accedo a paypal e non compare niente, come mai? deve passare un certo lasso di tempo affinchè risulti lo storno oppure lo store ancora deve farlo?? E nel caso come dovrei comportarmi? Inoltre deve arrivarmi qualche mail che conferma quest'operazione? Thanks a lot
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Boscoreale
|
In realtà vedo sempre stato della transizione come Completato...
mah
|
|
|
#340 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ragazzi incredibile.
Ieri ho effettuato un'operazione di trasferimento dei fondi del mio conto Paypal sulla carta ad esso allegata. Oggi mi arriva una email da parte di Paypal che dice (faccio copia e incolla sostituendo i miei veri dati) : ---------------------------------------------------------------------- Abbiamo bisogno della tua collaborazione ---------------------------------------------------------------------- Gentile MARIO ROSSI, Ci occorre la tua collaborazione per risolvere un problema che si è verificato con il tuo conto PayPal. Qual è il problema? Il tuo conto PayPal è registrato come ente di beneficienza o organizzazione senza scopo di lucro. Ti chiediamo di inviarci maggiori informazioni per conoscere meglio la tua organizzazione. Numero ID della pratica: PP-001-410-613-282 Come puoi collaborare Di norma, questi problemi sono di facile risoluzione. Nella maggior parte dei casi servono solo alcune ulteriori informazioni sul tuo conto o sulle ultime transazioni. Per sapere quali sono le informazioni che devi inviarci, accedi al tuo conto PayPal e vai al Centro risoluzioni. Se non riceviamo le informazioni richieste, alcune funzionalità del tuo conto verranno limitate fintanto che il problema non verrà risolto. Cordiali saluti, PayPal ---------------------------------------------------------------------- Aiuto: https://www.paypal.com/it/cgi-bin/helpweb?cmd=_help Spazio Sicurezza: https://www.paypal.com/it/security Non rispondere a questa email perché la casella di posta elettronica non è monitorata. Per contattarci, accedi al tuo conto e clicca Contattaci nella parte inferiore di qualsiasi pagina del sito PayPal. Copyright © 2011 PayPal. Tutti i diritti riservati. PayPal (Europe) S.à r.l.et Cie, S.C.A. Société en Commandite par Actions Sede legale: 22-24 Boulevard Royal, L-2449 Lussemburgo RCS Lussemburgo B 118 349 ID email PayPalPP1578 ---------------------------------- Se entro in paypal e guardo quali operazioni sono limitate, l'unica è la chiusura del conto, per il resto posso ricevere ed inviare pagamenti e tutto il resto. Per rimuovere la limitazione dovrei inviare loro un sacco di informazioni come IBAN (che non ho) e altro. Non capisco cosa voglia dire che sono registrato come ente di beneficenza (e non "beneficienza" come ha scritto Paypal). Io effettuai una normalissima iscrizione ad un conto personale confermato grazie all'inserimento della carta e ai relativi codici di conferma. Inoltre l'operazione di invio fondi sulla mia carta risulta IN SOSPESO e mi chiedo se andrà a buon fine nonostante questo "problema". In teoria dovrebbe andare a buon fine in quanto, mi ripeto, tra le operazioni consentite sono riportate praticamente tutte le operazioni , mentre tra le operazioni non consentite è riportato solo CHIUSURA DEL CONTO. Qualcuno si è trovato in questa situazione ? Sto notando che ultimamente Paypal sta bloccando un sacco di conti, per un motivo o per un altro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.