|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
cosa mi consigliate fra queste ?
Auzentech X-Meridian (ho visto che mancano i driver per VIsta 64 bit) Razer AC-1 Barracuda (non ci sono driver per vista 32 e 64bit) HT OMEGA CLARO (mancano driver per vista 64 bit) Club-3D Theatron DTS (non ci sono driver per vista 32 o 64 bit) Ho visto nei dati tecnici che non menzionano le OpenAL. Ma cmq restano cmq supportate in automatico. giusto? principalmente la uso per giocare. mi basta una via di mezzo tra qualità e game. no problem per il prezzo. Penso che le soundblaster le lascio dove sono,anche se quest'ultime hanno già driver per vista 32 e 64 bit.
![]() |
#182 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Genova
|
Quote:
Tieni presente che come già detto i driver sono intercambiabili, cioè puoi mettere quelli della Claro sulla Club-3D e tutte le altre combinazioni. Al momento mi risulta che tutti i driver siano lievi modifiche di quelli ufficiali di cmedia Gli ultimi driver per vista, 32 e 64 bit in beta, ed ormai datati sono questi http://www.cmediadrivers.info/driver....09_061214.rar In un forum ho letto che la nuova versione dovrebbe uscire a metà aprile, ma l'info è da prendere con le pinze.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() speriamo nella ottimizzazione dei driver Vista\Xp, penso che prossimamente (spero presto), sono indeciso tra la x-meridian e la cub 3d, l'unica cosa che m'interessa è il digitale coassiale che se non ricordo male ha solo la x-meridian...
![]() |
![]() |
#184 |
Member
|
Nuova scheda in uscita!!
![]() Club 3d Theatron Agrippa Theatron Agrippa: Latest contribution to our Theatron range of products. The Theatron Agrippa is more targeted to audiophile audience. It offers similar digital features as the Theatron DTS, but more effort was added to components to increase the acoustic audio performance. This results in higher quality DTS and Dolby Digital and further improved analogue outputs. The Theatron Agrippa is adding more warmth, depth and focus into the listening spectrum. Featuring Optical and Coaxial Digital out. http://www.club3d.nl/index.php/thema/subject/index/3 Ultima modifica di estatica : 13-03-2007 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: palermo
|
sembra una xmeridian con le uscite della ht omega claro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Manca però l'entrata digitale? Peccato solo per i driver un po' acerbi C-Media |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Agrippa? Perchè non Augusta o Marcaurelia?? Che skifo di nome.. ma chi fa il marketing si rende conto che deve vincere contro la Creative X-Fi????
Ma sul PCB c'e scritto ben chiaro AUZEN!!!!!!!!!!!! e ha pure gli OPAmp sostituibili!! ![]() Sembra più che decente, 130 euro AL MASSIMO visto i driver CMedia! Come layout è MOLTO simile alla vecchia Auzen X-Plosion: ![]() che è tuttora a listino a 99 dollari/euro e monta un CMI 8770. Ultima modifica di Hoolman : 13-03-2007 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
ottimo. quindi che scehda mi consigli. tanto alla fine l'OpneAL l'hanno tutte. Allf ine quello che cambia tra le varie marche , sono i condensatori.
![]() |
![]() |
#189 | |
Member
|
Quote:
Dipende da quanto vuoi spendere, dall'impianto su cui la colleghi, ecc. ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
L'agrippa, che deve uscire ,monta lo stesso chip CMI8788 Oxygen HD ?
![]() |
![]() |
#191 | |
Member
|
Quote:
In questo modo se più avanti vorrai upgradare l'audio con casse e ampli + adeguati, avrai già una buona scheda audio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
Sarei deciso per la X-Meridian. ma non so' dove acquistarla.
![]() QUalcuno che mi passi un link in pvt pls ?
![]() |
#193 |
Senior Member
|
Come? non ti sento!
Ho il volume sulla X-Meridian a manetta!!! ![]() Per il link: lemondedeneo -dot- com io l'ho presa li! E non è publbicità ma credo per ora sia forse l'unico store ad averla in Europa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano hinterland
|
x meridian arrivata
![]() ![]() ![]() prontamente installata e perfettamente funzionante... A questo punto credo di poter dire che il canadese è corretto, l'ho tartassato di mail perchè la spedizione con le poste canadesi non è tracciabile. e quindi non ero sicuro di avere a che fare con gente corretta... invece alla fine tutto e filato per il verso giusto, lui di contro ha sempre risposto pazientemente e gentilmente a tutte le mail (fossi stato in lui non so dove mi sarei mandato ![]() ![]() Quindi riassumendo: Ordinata e pagata via pay pal il 28/02/2007 Spedita il 01/03/2007 attraverso poste canadesi con spedizione "Air mail small packet" (consegna indicata, 6-10 giorni) Arrivata oggi 16/03/2007 Pagato $197 --> €152 circa (al cambio del giono in cui l'ho comprata) di cui $ 159 prezzo scheda $35 spedizione Conclusione... se qualcuno vuole acquistare da lui può andar tranquillo. questa sera faro qualche test e mi godrò un bel film, finalmente con audio degno del mio impianto. ![]()
Concluso positivamente con (in ordine sparso): Aketaton, battalion75, carlos, djmarcograndi, flavix25, gattobestiale, JohnPetrucci, mithran77, LILOLILO, nemorino, NMarco, recidivo, sagomaccio, Upgrade_0, verolenny, XalienX, sinergine.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
Ottimo, 45 euro in meno di quanto l'ho pagata io dalla Francia. A me è arrivata in 5 giorni, con tracking completo del pacco e garanzia.
Però non ho capito, 159+35 non fa 197.. non hai pagato niente di dogana? Purtroppo a me aveva risposto che non accettava Paypal... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano hinterland
|
no! mi è arrivata questa mattina con il postino e nessuno mi ha chiesto niente
Concluso positivamente con (in ordine sparso): Aketaton, battalion75, carlos, djmarcograndi, flavix25, gattobestiale, JohnPetrucci, mithran77, LILOLILO, nemorino, NMarco, recidivo, sagomaccio, Upgrade_0, verolenny, XalienX, sinergine.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
Wow a saperlo facevo meglio la rece
![]() Un piccolo appunto: quando puoi correggere il mio nick, nell'intestazione hai messo una L al posto della O... ![]() grazie grazie sono lusingato quasi commosso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Integrala, ampliala, mi mandi un PVT e sistemo anche quella in prima pagina
![]()
![]() |
![]() |
#200 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
x meridian+ ampli onkyo 504e
ciao ragazzi, ho da poco effettuato l'iscrizione sul forum e volevo sapere se qualcuno può gentilmente risp. a qualke domanda. Dispongo di sinto ampli della onkyo "504 E" 7.1 (ingressi coassiali e digitali)+ casse canton cd 151 e sto utilizzando come fonte audio proprio il pc attraverso una scheda della creative 5.1 con uscita spdif (in realtà è un hub della toshiba con connessione usb). Si sente perfettamente ma volevo passare ad una scheda 7.1 che supporti il dts. Volevo chiedere se la x-meridian ha solo le uscite ottiche oppure anche l'uscita spdif? Inoltre, l'uscita ottica o la spdif sono 7.1 o 5.1? Infine, la frequenza 24 bit/192 khz è solo per le uscite analogiche oppure è anche per quella ottica/coassiale (mi serve di sapere inoltre se 24/192 è solo in modalità stereo o anche 7.1). Vi ringrazio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.