|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#18002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
|
Quote:
mmmm bho io l'ho scelto proprio perchè vanta una bella durata di batteria... bha..
Cpu: INTEL pentium II Ram ddr pc120 133Mh/z Mobo: MSI MS-6119 HD hitachi 20GB monitor acer AL 12'' Drive: lettore CD-Rom 8x Scheda VIDEO: ge force 4400Ti Cellulare: Brondi DC 7030 Trattative concluse positivamente con: Querty88 ; Zakary ; paulk72 ; pepi89 ; Alessio73 |
|
|
|
|
|
|
#18003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#18004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
contro (almeno per me): i bug che arrivano d un tratto senza sapere perchè
e fotocamera che fa schifo proprio pro: tanti
|
|
|
#18005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#18006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
tra i 2 prenderei il 5800
cmnq per esser certo aspetta i consigli di altri utenti molto piu esperti di me... io venivo da un n70
|
|
|
#18007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Se intendi attivare una tariffa per navigare su internet da cellulare e scaricare contenuti multimediali prendi il 5800 che grazie al touch ed al grande display ti permette di interagire col browser con estrema praticità. Di contro un display così grande è più esposto agli urti.
Se non ti interessa il touch e non ci devi andare su internet oppure tratti i tuoi telefoni con poca cura e ti cadono spesso è meglio se prendi l'N95 che da quello che ho letto in giro la versione da 8GB è uno dei migliori telefoni prodotti da Nokia negli ultimi anni. |
|
|
|
|
|
#18008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
il problema del freeze è dettato dal firmware buggato (release 30.x).
|
|
|
|
#18009 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#18010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Visto che nessuno mi ha risposto mi autoquoto...
|
|
|
|
|
|
#18011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ci pensavo giusto stamattina che avevo il cell in tasca ed è suonata la sveglia (mi ero svegliato prima), con e60 la spegnevo sensa dover tirare fuori il cell dalla tasca.
|
|
|
|
#18012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi ma esistono più versioni dell'Home Orange? Io ne ho installata una che funziona molto bene ma ho visto delle immagini in giro dove le icone sono diverse mentre il mio utilizza le icone originali. È l'unica differenza?
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#18013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#18014 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#18015 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
GPS e Mappe ....che calvario!!!!
a costo di essere noioso vi chiedo ancora aiuto.. allora questo 5800 mi piace tantissimo , è di una facilita di utilizzo disarmante , la tastiera QUERTY è una figata, il touchscreen è fantastico , telefono molto intuitivo , la batt dura parecchio ma tutto cio che gravita attorno al GPS fa a dir poco pena.. ( e pensare che l' avevo preso al posto del Nokia 5530 solo per il GPS ! ) allora mi chiedo: possibile che da quando ho comprato il nokia , il sito nokia maps ( Maps for Ovi Maps (Nokia Maps) 3.0 ) non mi permette di scaricare le mappe?? ( parte il download a pieno ritmo ma poi si blocca tutto in 4-5 secondi) .. per evitare l' attacca-stacca del cavo USB al cell ho trovato questo sito http://diabo.freehostia.com/symbian/indexmaps.htm per scaricare le mappe ma è lo stesso sito a cui si rifa' ovi maps e infatti anche qui la stessa cosa .. pochi secondi di download e poi si blocca tutto! mi viene l' atroce dubbio che ci sia un blocco con Fastweb .. potete confermare? ( provate a scaricare una mappa regionale qualsiasi e ditemi se vi succede lostesso che accade a me ..pls.. ) inoltre... il modulo GPS integrato ( senza A-gps ovviamente) funziona solo in condizioni ottimali ( cielo terso per intendersi ) .. ergo serve a poco . Volevo prendermi un antenna gps bluetooth esterna ma ho visto che vanno sulle 40-50 eur !!! Qui altri dubbi.. ma mi conviene ? un navigatore sat completo parte da 80 eur in fondo in fondo ! Ma anche a voi fa cosi pena ?? posso risolvere ??
|
|
|
#18016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
io posso dirti che, pur avendo fastweb, le mappe le ho scaricate (tutta italia + san marino e vaticano) qualche giorno fa senza problemi. e l'avevo già fatto quando ho preso il telefono, quindi non è un problema di fastweb.
quanto al gps, non usando l'agps mi ci vuole sempre un po' per fare il fix (diciamo 5 minuti in campo aperto), ma poi problemi di segnale non ne ho avuti se non in punti effettivamente problematici (gallerie o strade strettissime in mezzo a palazzi alti).
|
|
|
#18017 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al seguente link c'è la mappa della calabria .. http://static.s2g.gate5.de/map5/mapl...03/1123017.zip puoi dirmi se riesci a scaricarla ?
|
|
|
|
#18018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
|
|
|
|
#18019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
deduco dunque che o ho un problema al pc o è un problema FW .. aspetto a vedere che mi dici stasera allora.. se scarichi facilmente allora è un problema mio e non di FW EDIT: sto scrivendo dalla seconda partizione (quella di emergenza e idem con patate) deduco che allora o è FW o c'è quanche config del modem che nva bene ..
.... Ultima modifica di svl2 : 09-11-2009 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
|
#18020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Ciao a tutti.
Ho un problema che mi capita saltuariamente e che si risolve da solo, così come compare. Sia ricevendo che facendo chiamate la fonia risulta monodirezionale in uscita (quindi non sento chi parla dall'altra parte). Credo sia un problema di attivazione dell'altoparlante a livello software (è muto sia quello "piccolo" che quello del vivavoce); il problema si manifesta dall'instaurazione della chiamata, tanto che non sento nemmeno i toni di libero\occupato (che poi va beh sono simulati in locale dal terminale, ma comunque non si sentono). Riavviando il telefono il problema sparisce ma è anche sufficiente aspettare un po' perchè sparisca. Ho già aggiornato il terminale all'ultima versione, facendo anche un hard reset, ma il problema è rimasto. E' mai capitato a qualcuno? Grazie. p.s. diciamo che capita ogni 5\10 chiamate
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.