|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crema-Lodi
|
non saprei, lo trovi nella prima pagina di questo thread dove ci sono tutte le applicazioni utilizzabili e 1 piccola piccola descrizione x ognuno
Ho concluso positivamente con: onlyservice.net, PianoMagic0 (x3), Elceleb, Tamakill, Don Chisciotte, Amd4ever, Monexx, Celeb90, Siddhartha, Daneel_87, unarana, ledmirage, sopress, Nevyn84, tonys, 8ash4, Pickwick85, Re_Lizard, EFFERATUM,SUPER_USER Xbox One ---> MAS4 84 |
|
|
|
|
|
#17522 |
|
Senior Member
Città: Crema-Lodi
|
-
Ho concluso positivamente con: onlyservice.net, PianoMagic0 (x3), Elceleb, Tamakill, Don Chisciotte, Amd4ever, Monexx, Celeb90, Siddhartha, Daneel_87, unarana, ledmirage, sopress, Nevyn84, tonys, 8ash4, Pickwick85, Re_Lizard, EFFERATUM,SUPER_USER Xbox One ---> MAS4 84 Ultima modifica di Masa[ita] : 28-10-2009 alle 14:35. Motivo: doppio post |
|
|
|
|
|
#17523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Appena preso il telefono ho anche comprato una confezione da 5 pellicole Screen Protector della Cellular Line. Sono pellicole universali ovvero da ritagliare a misura. Costano 10 Euro quindi 2 Euro l'una.
Dopo circa 3 mesi di utilizzo nel critico periodo estivo (cioè al mare con sabbia e salsedine) sul lato destro, dove effettuo sempre lo scroll delle pagine col pollice, era abbastanza rovinata ed opaca. Non avendo voglia di ritagliarne un'altra (e per risparmiare!!) ho deciso di ruotarla di 180 in modo che adesso i graffi fossero a sinistra. Con la parte destra semi-nuova ci sono andato avanti altri 2 mesi ma in questi giorni non ne potevo più dei SOLCHI che si erano formati: passandovi sopra l'unghia in maniera perpendicolare alla classica direzione di scroll si riuscivano a sentire le righe, come se fosse un disco in vinile. Stamani mi sono quindi ritagliato una nuova pellicola, ho faticato mezz'ora ad applicarla per togliere i pelucchi di polvere che causavano le bolle ma finalmente il display è tornato trasparente, non ci sono solchi e la pellicola non crea più fastidiosi attriti sotto le dita. Per curiosità vi metto una foto della pellicola vecchia. ![]() Sicuramente il display del telefono è molto più resistente di queste pellicole però io sono contento di averle usate dal primo minuto perché con una spesa minima e senza troppo sbattimento ho il display come nuovo quando voglio!! |
|
|
|
|
|
#17524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mi chiedo: son proprio necessarie ste pellicole? Considerando che non lo userò in condizioni critiche (sabbia e quant'altro), e ne avrò cura, è proprio necessario averle? Si sentono al tatto? Uso il telefono principalmente col dito..penso che si noterebbe la differenza, anche come trasparenza?!
|
|
|
#17525 |
|
Senior Member
|
Anche io uso solo il dito: il pennino l'ho tirato fuori qualche volta solo per togliere la SIM.
Come puoi notare dalla foto però spesso l'unghia gratta sulla pellicola, soprattutto nello scroll delle pagine web. E gratta oggi e gratta domani col passare dei mesi si è consumata. Probabilmente il display è molto più resistente ma non voglio rischiare. Al tatto non si sentono, sono perfettamente trasparenti e la sensibilità del touchscreen è identica. Voglio precisare però che io non utilizzo nessuna custodia quindi la pellicola mi serve per proteggere il display anche quando è in tasca (o lo tolgo dalla tasca!!) da attriti con bottoni, cerniere, monete, chiavi, ecc. Ultima modifica di Alexgn : 28-10-2009 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#17526 |
|
Senior Member
|
ci penserò! chi ha ordinato la brando può farci sapere come si trova? Sarei intenzionato a prenderla li quasi quasi..! Subito dopo l'acquisto ho comprato anche la custodia...in tasca lo uso sempre con quella! Tra sull'altro cell della polvere ha intasato il connettore di carica, costringendomi a mandarlo in assistenza per sostituirlo! Visto che è davvero piccolo il forellino anche sul 5800, me ne guardo bene da lasciarlo libero in tasca
|
|
|
#17528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ti si sarà spezzato il fermo. Basta che togli la cover posteriore col pennino inserito e guardi all'altezza della punta del pennino (dove comincia la parte grigia). Lì c'è una piccolissima linguetta che fa fare lo scattino al pennino, che infatti è leggermente segato in quel punto proprio per questo. Il fermo è talmente sottile che si spezza facilmente.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 Ultima modifica di jpeg77 : 28-10-2009 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#17529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#17530 |
|
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
poco fa il mio 5800 (firm 21 ancora) ha dato i numeri, facendomi sparire i collegamenti nella home e non facendo più funzionare i tasti per aprire tastierino numerico e rubrica.
il tutto è successo dopo aver disconnesso il cell dal pc, e non ho fatto niente di diverso dalle altre volte. ricordo che tempo fa a qualcuno era capitato, e aveva dovuto formattare. ho trovato una soluzione alternativa, la posto casomai a qualcuno potesse ancora servire.
io ho risolto per fortuna, perchè ora non ho proprio tempo di stare a backuppare, formattare e reinstallare tutto...
|
|
|
#17531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dall'avviso della chiamata senza risposta sono passato al registro chiamate ed effettuando i tuoi soliti passaggi è apparsa la scheda da compilare con i dati del contatto. Cliccando su Fine l'ho salvato in rubrica. Ho il firmware 31.0.008, la memoria in uso per la rubrica è quella del telefono, visualizzo solo i numeri sul telefono (non quelli sulla SIM che sono solo una copia di backup della rubrica sul telefono). |
|
|
|
|
|
|
#17532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Quote:
servirebbe qualcuno che provi lo stesso procedimento con su il .101 perché se lo fa solo a me amen, al limite farò un hard reset, ma se è un bug comune almeno evito il formattone |
|
|
|
|
|
|
#17533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ok mi sento abbastanza incapace ma ho bisogno di aiuto su alcune app:
- x leggere gli avi mi era stato consigliato smartmovie, provato, impressioni: il programma e i menù sono ben fatti ma l'esperienza di riproduzione mi lasci un attimo perplesso. infatti ho provato a riprodurre alcuni film in mp4 che avevo sul cell e va a scattissimi, ho passato delle sigle tv in avi e quelle poche che legge vanno a scatti senza audio. mi sa che mancano i codec ma è possibile istallarli? Quote:
scusate le tante domande |
|
|
|
|
|
|
#17534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
|
io ho risolto prendendo un rettangolino di carta e poi da un lato l'ho arrotolato in modo che venisse fuori uno spessorino. Posizionato poi tra la batteria ed il pennino, funziona meglio del gancino :-D
|
|
|
#17535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Più o meno è utilizzabile fino a 320x240 per divx non complessi e audio mp3...oltre scatta. |
|
|
|
|
|
|
#17536 |
|
Senior Member
|
A me va bene così, poi ho cancellato un pò di roba inutile e non lo fa più.
Io non ho mai formattato da quando ce l'ho. 3 o 4 mesi e sempre aggiornato via OTA. Rifarmi tutte le impostazioni non ci penso proprio. |
|
|
|
|
|
#17537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ah ok grazie della precisazione....io cercavo qlke app per leggere i comuni divxsenza dover ogni volta trasformarli....allora penso che non ce ne siano in giro....
|
|
|
|
|
|
#17539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
ragazzi è uscito un gioco carino gratuito sull'ovi store zum zum
QUI c'è la recensione
|
|
|
#17540 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
per quanto riguarda la pellicola brando, io l'ho avuta fino a qualche giorno fa.
utilizzandola da marzo, durante i mesi estivi era ridotta quasi come la cellular line di cui sopra (10 euro sigh!). adesso ho preso un set su ebay dall'inghilterra con 4 pennini ed una pellicola, a 3-4 euro spediti; per ora grosse differenze! ergo non ricomprerei la brando. i pennini (mi servivano perchè gli altri li ho persi a causa del dannato gancio) invece sono scarsi, flettono e si incastrano a causa di micro sbavature nella punta.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum:
perché se lo fa solo a me amen, al limite farò un hard reset, ma se è un bug comune almeno evito il formattone