Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2009, 07:26   #16901
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da [Gnomix] Guarda i messaggi
Ma a tutti i possessori del 5800... alla fine siete rimasti soddisfatti dell'acquisto? inviare sms tramite touch, risulta difficile e impreciso? Qualche difetto da segnalare?
Direi che per 250 Euro è un ottimo acquisto se consideri che l'N97 ha lo stesso hardware (a parte qwerty e fotocamera) ma costa 500 Euro.
La concorrenza poi per quel prezzo offre prodotti inferiori o col software proprietario e quindi che al massimo supporta le applicazioni in java.
I difetti sono sempre i soliti che si ripetono sempre: plastiche mediocri e fotocamera adatta ad un uso occasionale senza troppe pretese.
Per gli SMS io vado veloce come questa ragazza http://www.youtube.com/watch?v=qz06N_OIfKI

Quote:
Originariamente inviato da nico155bb Guarda i messaggi
come difetto ti segnalo l'impossibilità di fare una selezione multipla..mi pare che nn ci sia soluzione.
Puoi installare "the pencyl" oppure utilizzare un buon file manager come X-Plore.

Quote:
Originariamente inviato da _LuNaCy_ Guarda i messaggi
Ragazzi, c'é qualche promozione da qualche parte per acquistare questo cellulare? Perhcé l'ho trovato a 299€ :-/
Grazie
299 è il normale prezzo di listino quindi l'unica soluzione è comprare online o stare dietro ai depliant delle offerte dei negozi.
Quando l'ho comprato io per aiutarmi a stare aggiornato sulle offerte leggevo questo thread ed anche quello su telefonino.net http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=537025 il quale però viene spesso chiuso a causa dell'inciviltà e dell'arroganza di pochi utenti menefreghisti.
Ed infatti anche adesso è chiuso.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 08:46   #16902
nicola.ss4
Senior Member

L'Avatar di nicola.ss4

Iscritto dal: Mar 2007
se a qualcuno può interessare

http://www.telefonino.net/Nokia/Noti...cellulari.html

e da qui a

http://www.nokia.it/landing_shop/secret-page
Old 16-10-2009, 09:03   #16903
epinoderma
Member

L'Avatar di epinoderma

Iscritto dal: Oct 2008
Città: nord milano
Cuffie Nokia di EMME!!!

Credevo di aver toccato il fondo 3 giorni fa quando scrivevo queste righe sul trenino svizero...

Le cuffie

Ci sono cose che danno davvero fastidio ed altre che possono essere sopportate con un piccolo sforzo, ma una cosa davvero non riesco a buttarla giu'. E' il cavo dell'auricolare che non si decide ad assumere una forma decente, tanto per farmi capire meglio, la plastica di cui e' ricoperto e' ... non so come spiegarmi... senza usare termini volgari e senza perdermi in improperi... (ikl treno e' in ritardo di 30' su un viaggio di 40', quindi potete capire bene!) insomma e' un poco rigido e ormai ha assunto le curve della piegatura con cui era stato messo nella confezione.. risultato? Tutte le volte il filo finisce in bocca o picchia contro il volto, si arrotola intorno alle orecchie e non ne vuol sapere di mettersi in un aposizione decente. Io mi chiedo se anche voi ne avede un bel fastidio o se nel caso la cosa proprio non vi tange?!? Nel caso penso che cio' mi potra' convincere a prendere ansiolitici o altri stabilizzatori dell'umore!

Invece era solo l'inizio... della fine...

STAMATTINA LA AURICOLARE "R" NON EMETTE PIU' SUONO.
MELMA!!!! CASTO!!!! ZAPPA IN MULO!!!!!!
SONO INCALLATISSIMO!!!!!!

P.S. Nel sito davvero fatto bene di review
http://www.mobile-review.com/review/...ide-en.shtml#7
dicevano
....The 5800 Tube comes boxed with iPhone-grade earphones, meaning that they'll probably be the first thing you will need to get rid of....
speravo fossero esagerati.. invece io sono stato OBBLICATO a ridoffarmene!
epinoderma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 09:26   #16904
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da epinoderma Guarda i messaggi
Credevo di aver toccato il fondo 3 giorni fa quando scrivevo queste righe sul trenino svizero...

Le cuffie

Ci sono cose che danno davvero fastidio ed altre che possono essere sopportate con un piccolo sforzo, ma una cosa davvero non riesco a buttarla giu'. E' il cavo dell'auricolare che non si decide ad assumere una forma decente, tanto per farmi capire meglio, la plastica di cui e' ricoperto e' ... non so come spiegarmi... senza usare termini volgari e senza perdermi in improperi... (ikl treno e' in ritardo di 30' su un viaggio di 40', quindi potete capire bene!) insomma e' un poco rigido e ormai ha assunto le curve della piegatura con cui era stato messo nella confezione.. risultato? Tutte le volte il filo finisce in bocca o picchia contro il volto, si arrotola intorno alle orecchie e non ne vuol sapere di mettersi in un aposizione decente. Io mi chiedo se anche voi ne avede un bel fastidio o se nel caso la cosa proprio non vi tange?!? Nel caso penso che cio' mi potra' convincere a prendere ansiolitici o altri stabilizzatori dell'umore!

Invece era solo l'inizio... della fine...

STAMATTINA LA AURICOLARE "R" NON EMETTE PIU' SUONO.
MELMA!!!! CASTO!!!! ZAPPA IN MULO!!!!!!
SONO INCALLATISSIMO!!!!!!

P.S. Nel sito davvero fatto bene di review
http://www.mobile-review.com/review/...ide-en.shtml#7
dicevano
....The 5800 Tube comes boxed with iPhone-grade earphones, meaning that they'll probably be the first thing you will need to get rid of....speravo fossero esagerati.. invece io sono stato OBBLICATO a ridoffarmene!
Sinceramente le cuffie in dotazione fanno pietà, come in tutti i telefoni.
Ti consiglio di acquistarne di migliori in un negozio di elettronica, meglio se a 16ohm e almeno 110db di sensibilità.
Diciamo che le sony da 10e sono già un'altro pianeta.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 09:29   #16905
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
Originariamente inviato da epinoderma Guarda i messaggi
invece io sono stato OBBLICATO a ridoffarmene!
"obblicato" è "obbligato".. ma "ridoffarmene"?? XD
Cmq io le cuffie Nokia non le ho nemmeno mai tirate fuori dalla bustina per provarle: uso le mie fidate Kennex in-ear da 7 Euro che sono morbide e posso indossarle senza fastidi anche sotto al casco.

La forma è circa questa, da tappi per le orecchie

Se non siete dei musicisti con un buon orecchio secondo me sono passabili.

NB Kennex credo sia una marca molto economica infatti erano tra quelle che costavano meno.
Io l'ho prese soprattutto perché erano le più schiacciate e quindi le meno scomode da tenere sotto ad un casco.
Per le mie basse esigenze suonano già bene (basta agire un pò sulle bande dell'equalizzatore per migliorare il suono) cmq se prendete qualcosa "di marca" probabilmente avrà una resa ancora superiore.

Ultima modifica di Alexgn : 16-10-2009 alle 09:43.
Old 16-10-2009, 09:32   #16906
epinoderma
Member

L'Avatar di epinoderma

Iscritto dal: Oct 2008
Città: nord milano
dislessia tastieristica

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Cmq io le cuffie Nokia non le ho nemmeno mai tirate fuori dalla bustina per provarle: uso le mie fidate Kennex in-ear da 7 Euro che sono morbide e posso indossarle senza fastidi anche sotto al casco.
obblicato e' sbagliato...
ridoffarmene e' una itaglianizzazzione di rid off...

Adesso anche io passero' all'acquisto di qualcosa d'altro... tengo traccia del tuo consiglio.

Ultima modifica di epinoderma : 16-10-2009 alle 09:33. Motivo: aggingo risposta al commento
epinoderma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 13:36   #16907
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Sinceramente le cuffie in dotazione fanno pietà, come in tutti i telefoni.
Ti consiglio di acquistarne di migliori in un negozio di elettronica, meglio se a 16ohm e almeno 110db di sensibilità.
Diciamo che le sony da 10e sono già un'altro pianeta.
Quote:

La forma è circa questa, da tappi per le orecchie

Se non siete dei musicisti con un buon orecchio secondo me sono passabili.

NB Kennex credo sia una marca molto economica infatti erano tra quelle che costavano meno.
Io l'ho prese soprattutto perché erano le più schiacciate e quindi le meno scomode da tenere sotto ad un casco.
Per le mie basse esigenze suonano già bene (basta agire un pò sulle bande dell'equalizzatore per migliorare il suono) cmq se prendete qualcosa "di marca" probabilmente avrà una resa ancora superiore.
mi sto comprando anche io delle cuffie nuove....però speravo di conciliare cuffie abbastanza buone con la possibilità di usarle anche per le chiamate....cioè avere anche il microfono incorporato nel filo.....pretendo troppo? avete consigli?

avevo visto a una 15ina di euro in un negozio quelle della nokia ma alla fine non le ho prese non fidandomi troppo delle qualità......
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 14:19   #16908
conan_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
mi sto comprando anche io delle cuffie nuove....però speravo di conciliare cuffie abbastanza buone con la possibilità di usarle anche per le chiamate....cioè avere anche il microfono incorporato nel filo.....pretendo troppo? avete consigli?

avevo visto a una 15ina di euro in un negozio quelle della nokia ma alla fine non le ho prese non fidandomi troppo delle qualità......
Ti consiglio di comprare cuffie...fatte da produttori di cuffie

Il 5800 ha il difetto di avere un volume scarso, però con le giuste cuffie diventa diciamo buono
Old 16-10-2009, 14:27   #16909
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
più che altro le cuffie in dotazione hanno cavo cortissimo e con parte finale tagliata stranissima: il cavo è lungo per un orecchio e corto per l'altro....
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 14:28   #16910
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da nico155bb Guarda i messaggi
si devo dire che per ora mi son trovato molto bene..come difetto ti segnalo l'impossibilità di fare una selezione multipla..mi pare che nn ci sia soluzione.
per quanto riguarda la messaggistica lo trovo abbastanza intuitivo e discretamente veloce .. (vengo da tastiera qwerty..)
guarda che c'è la selezione multipla.. quando scrivi un messaggio clikka su A:
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 14:31   #16911
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
il problema delle cuffie è vero, quale modello consigliate per sostituirle?
PS se le compro nn marcate nokia fungono anche da antenna per la radio si?e per le chiamate?
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 14:31   #16912
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
più che altro le cuffie in dotazione hanno cavo cortissimo e con parte finale tagliata stranissima: il cavo è lungo per un orecchio e corto per l'altro....
beh, quelle cuffie sono fatte per essere usate insieme al telecomandino/microfono, che ha già un cavo di lunghezza decente.
e poi l'asimmetricità dei fili dei 2 auricolari ti consente di far passare il filo lungo dietro al collo, così anche se non hai gli auricolari nelle orecchie le cuffie stanno appese...
sotto questo punto di vista non erano scomode, peccato che facciano schifo come suono. difatti le ho cambiate anche io, con delle cuffie da pochi soldi (non ho grandi pretese) ma cmq migliori di quelle nokia...
Old 16-10-2009, 14:33   #16913
tox__86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
infatti, pero c è la possibilità di fare tipo un dopio giro sul filo piu lungo e attaccarlo in quel "coso" di plastica che è attaccato alle cuffie...
Old 16-10-2009, 14:40   #16914
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ragazzi domandina, se voglio fare la sincronizzazione con ovi mi faccio mandare il messaggio di configurazione, però esso mi imposta solo rubrica agenda e note se non sbaglio, se volessi sincronizzare SMS, email e tutto quello che è previsto come opzione nel menù di sincronizzazione come faccio?
mi chiede un certo server per ogni opzione, come faccio a sapere cosa devo mettere?
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 16:28   #16915
-|Phoenix|-
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Ti consiglio di comprare cuffie...fatte da produttori di cuffie

Il 5800 ha il difetto di avere un volume scarso, però con le giuste cuffie diventa diciamo buono
sono d'accordo...solo che non trovo modelli con il microfono.....per esempio sony ha 5 modelli di cuffie ma niente microfono.....non è che qlkn sarebbe così gentile da indicarmi un modello adatto a quello che chiedo che io non ne trovo.....? tnks
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 16:30   #16916
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Ma il telecomando su filo non fa anche da microfono?
Old 16-10-2009, 16:53   #16917
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Ma il telecomando su filo non fa anche da microfono?
si.. il microfono è li dentro quindi non serve altro. Se si usa il telecomando il microfono è integrato li
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 16:59   #16918
conan_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
sono d'accordo...solo che non trovo modelli con il microfono.....per esempio sony ha 5 modelli di cuffie ma niente microfono.....non è che qlkn sarebbe così gentile da indicarmi un modello adatto a quello che chiedo che io non ne trovo.....? tnks
Tieni presente che quella specie di telecomando integra il microfono, quindi se le colleghi li hai sia il telecomando per il player che il microfono.
Io lo uso senza, e come microfono uso quello del telefono.
Old 16-10-2009, 18:18   #16919
tox__86
Senior Member

sapete dove si trova sto programma??
Python_1.9.3_5thEd_without_PIPS

quello che go trovato io ha il certificato scaduto... serve insieme ad altri files a ottenere un telecomando dal cell per manovrare il pc

grazie in anticipo
Old 16-10-2009, 18:32   #16920
gianni500
Senior Member

Città: Reggio Calabria
ciao raga ma cosa hanno le cuffie che escono col cell che non va? il fatto è che hanno troppi bassi quindi basta andare nell'equalizzatore del cell e abbassare le prime tre tacche a metà di quanto sono già.
Poi attivate sonorità e 3d e si sentono una bomba.
Acer Aspire 6930g 734G32MN - intel core 2 duo p7350 2ghz 1066mhz fsb 3mb l2 cache - 4gb ram ddr2 667mhz - 9600m gt 512mb ddr3 - seagate momentus 320 gb 5400.5 8mb buffer - western digital scorpio black320 gb 7200rpm 16mb

Samsung Galaxy S6 SM-G920F gold platinum 32gb
gianni500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
AirPods Pro 3 a prezzo bomba, ma le AirP...
Prezzi giù su Oral-B: spazzolini elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian