Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2009, 15:03   #16181
gpat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Beh, Digia non usa un proxy come quello di Opera, ciò significa che consuma più dati (non è un problema con tariffe come la mia Naviga3) ma renderizza le pagine in maniera più fedele all'originale, e poi supporta cose come i Javascript e Adobe Flash.
Puoi provarlo e farmi sapere al più presto come siamo messi a livello di reattività e velocità?
Old 06-10-2009, 15:32   #16182
leo600
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Eh? Hai un pò di confusione in testa!!
Cmq le caratteristiche del telefono le trovi su Nokia.it oppure su http://www.schede-cellulari.it/nokia...pressmusic.htm
scusa, ho davvero un pò di confusione in testa...

riformulo meglio la domanda... dal sito nokia vedo che il telefono supporta la connessione "Wi-Fi IEEE 802.11 b/g (solo versione 3G)"; mi ha forviato quel "solo versione 3G", cosa significa?
in poche parole, se io compro il telefono, mi posso attaccare alla wireless di casa mia o c'è bisogno di altro o di specifiche particolari?
tutto qua...

ciao e grazie ancora.
leo
leo600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 15:35   #16183
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da leo600 Guarda i messaggi
scusa, ho davvero un pò di confusione in testa...

riformulo meglio la domanda... dal sito nokia vedo che il telefono supporta la connessione "Wi-Fi IEEE 802.11 b/g (solo versione 3G)"; mi ha forviato quel "solo versione 3G", cosa significa?
in poche parole, se io compro il telefono, mi posso attaccare alla wireless di casa mia o c'è bisogno di altro o di specifiche particolari?
tutto qua...

ciao e grazie ancora.
leo
La versione venduta in Cina non ha il Wifi e non è 3G.
Qui nella vecchia Europa non ti devi preoccupare, sono tutti 3G e hanno tutti il Wifi.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 15:39   #16184
leo600
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
La versione venduta in Cina non ha il Wifi e non è 3G.
Qui nella vecchia Europa non ti devi preoccupare, sono tutti 3G e hanno tutti il Wifi.
grazie mille!!!
leo600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 15:40   #16185
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
scusate ragazzi ma tra i problemi al cellulare che mi fa incavolare e i miei di problemi faccio confusione, non ho capito bene bene bene...

il mio cellulare che dovrebbe essere la versione europea come garanzia preso al bennet, se pur con lingua italiana installata cosi' mi e' stato detto, puo' montare l'ultimo firmware?? 31 .. ora ho il 21.... mi sembra abbia problemi di riconoscimento della carica della batteria nel senso e' sempre al max , non mi segnala mai che scende, e poi si spegne quando e' scarico.

a me interessa sapere, se il mio cellulare non puo' montare firmware o programmi non compatibili scaricandoli sempre tramite programma nokia.... non me li fa installare il programma giusto??? mi avverte che non sono compatibili?... qualcuno ha trirato fuori la storia della versione europea e italiana del cellulare ... e adesso ho paura che se installo qualche aggiuntiva di programma sempre ufficiali dal sito nokia o firmware , magari non compatibili mi rovinano il cell perche' magari il programma non mi avverte. tutto qua.....

es. se vado a scaricare il dizionario in ita mi dice scarica ..... dopo segnalato il product ... il modello del cell... . Ma se vado nelle spiegazioni e leggo la lista dei cellulari compatibili, non e' incluso il 5800 forse la listra non sara' aggiornata, ora mi intersserebbe sapere se posso fidarmi semplicemete mentendo il product key o se e' meglio fidarsi leggendo il read me. Se andate sul sito nokia nella pagina dizionario ita, vedrete che in lista non appare il 5800 !! mentre se vi collegate dando i dati del cell vi dice che potete scaricare

ciao grazie

Ultima modifica di mas201 : 06-10-2009 alle 15:53.
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 15:41   #16186
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da gpat Guarda i messaggi
Beh, Digia non usa un proxy come quello di Opera
Sicuro? Dove lo hai letto? Perché cercavo proprio un browser che non usasse proxy ma non ne ho trovato nessuno. E mi ero documentato anche su Digi@web.
Cmq l'ho provato ma non è un granché perché mancano molte funzioni infatti penso sia ancora una beta.
Sicuramente Opera Mini 4 è superiore. La 5 non la prendo in considerazione perché ancora in Beta e non del tutto funzionante.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 15:45   #16187
gpat
Senior Member

Quote:
Sicuro? Dove lo hai letto? Perché cercavo proprio un browser che non usasse proxy ma non ne ho trovato nessuno. E mi ero documentato anche su Digi@web.
Cmq l'ho provato ma non è un granché perché mancano molte funzioni infatti penso sia ancora una beta.
Sicuramente Opera Mini 4 è superiore. La 5 non la prendo in considerazione perché ancora in Beta e non del tutto funzionante.
E' vero, è ancora una beta, ora che controllo.
Digia non usa proxy perchè legge le pagine in HTML nativo (come tutti i browser normali) e usa Webkit, la stessa tecnologia di Safari, Chrome e il browser S60 nativo.
Se lo provi, poi fammi sapere.
Old 06-10-2009, 15:47   #16188
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Te l'ho detto, l'ho già provato e non è affatto ai livelli di Opera Mini. Mancano molte funzioni che lo rendono poco utilizzabile.

Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
...se sapete dove si trova la pagina di spiegazione .. aggiorn. firmware segnalatemela non fatemi sfogliare 800 pagine
Esiste anche lo strumento "cerca", non serve sfogliarsi 800 pagine.
Cmq leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=15557 , per aggiornare devi fare *#0000# oppure Menù, Impostazioni, Telefono, Gestione telefono, Aggiorna dispositivo.

Ultima modifica di Alexgn : 06-10-2009 alle 15:49.
Old 06-10-2009, 15:52   #16189
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Sapete come mai la fotocamera faccia pietà?Sembra la qualità di una webcam da 0.3mp...si vede come una webcam...ma è normale?
Quella del mio N96 è nitida e pulita....
Quella del 5800XM sembra abbia quella specie di rumore di fondo...nn saprei spiegarmelo...è brutta parecchio.
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 16:00   #16190
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Prova a togliere la cover posteriore.
Se la differenza per te è palese e pensi me valga la pena fai un search perché un utente ha spiegato come fare un buco in corrispondenza dell'obiettivo.
Old 06-10-2009, 16:01   #16191
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Prova a togliere la cover posteriore.
Se la differenza per te è palese e pensi me valga la pena fai un search perché un utente ha spiegato come fare un buco in corrispondenza dell'obiettivo.
Un buco?!
No cioè è nuovo! Ha 1 giorno!
Ma vabbè...
Dirò al mio amico di provare...sperando sia la cover patacchissima e nn la fotocamera...
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 16:05   #16192
psytrance
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: venezia
Quote:
Boh, non ho capito bene cosa vuoi dire con "per il telefono che ho" cmq è strano che il tuo 5800 cerchi da solo, senza un'esplicita richiesta, gli aggiornamenti firmware: che io sappia sei il primo a cui succede.
Attento che non lo faccia anche via wap perché se non hai una tariffa apposita per navigare ti consuma il credito inutilmente!!
No tranquillo è la prima cosa che ho controllato quando ho avuto il "timore" di aver magicamente finito il credito,
Old 06-10-2009, 16:05   #16193
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
[

Esiste anche lo strumento "cerca", non serve sfogliarsi 800 pagine.
Cmq leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=15557 , per aggiornare devi fare *#0000# oppure Menù, Impostazioni, Telefono, Gestione telefono, Aggiorna dispositivo.[/quote]

se non ho capito male si puo' aggiornare anche tramite programma no?? faro ' cosi li non c'era scritto!

x la serie oggi mi sono sparite ancora 6 euro dal cell sto telefono mi sta spennando ieri 30 ora ne ho 20 boh............
Old 06-10-2009, 16:12   #16194
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Raga, vi sto per lasciare... Sto passando al male oscuro... lol. Però è stato bello condividere con vuoi tante notizie, pareri, consigli, ecc. Verrò a trovarvi di tanto in tanto.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 16:16   #16195
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Raga, vi sto per lasciare... Sto passando al male oscuro... lol. Però è stato bello condividere con vuoi tante notizie, pareri, consigli, ecc. Verrò a trovarvi di tanto in tanto.
Passi ad iPhone?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 16:17   #16196
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Ahi.. :-(
Almeno ogni tanto torna però e soprattutto se ti imbatti in delle info o programmi interessanti compatibili col 5800 ricordati di venire a postare!!

Cmq ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato col 5800, già da prima che lo comprassi!!

Ma.. qual'è il candidato per il prossimo acquisto?
Old 06-10-2009, 16:31   #16197
psytrance
Member

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Passi ad iPhone?
Secondo me si compra un black and berry,
Old 06-10-2009, 16:35   #16198
Simoghira
Senior Member

L'Avatar di Simoghira

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nella realtà
Quote:
Originariamente inviato da psytrance Guarda i messaggi
Secondo me si compra un black and berry,
per me passa al nuovo navigator ediction
Old 06-10-2009, 16:39   #16199
psytrance
Member

Cià un botto di accessori in più quello!
Old 06-10-2009, 16:40   #16200
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Davvero?? Cioè??
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian