Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2009, 17:01   #15681
Simoghira
Senior Member

L'Avatar di Simoghira

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nella realtà
Quote:
Originariamente inviato da Mark718 Guarda i messaggi
Ragazzi ma esiste un programma tipo Paint/Photoshop ovvero dove sia possibile caricare una foto e modificarla , disegnarci sopra ecc..?!
Paint pad t permette di disegnare, poi è presente un programma già incluso nel so che modifica le foto, fai una foto e poi clicca sulla matita...
Old 27-09-2009, 17:19   #15682
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Ragazzi scusate è da un pò che manco, avrei bisogno di una info veloce.

il programma per usare Skype via wifi. mi pareva esistesse. me lo potete segnalare..?? pls

ciauz
Old 27-09-2009, 17:23   #15683
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi

il programma per usare Skype via wifi. mi pareva esistesse. me lo potete segnalare..?? pls

ciauz
Puoi usare Nimbuzz....
Old 27-09-2009, 17:42   #15684
Simoghira
Senior Member

L'Avatar di Simoghira

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi

ciauz
Io mi trovo bene con fring, ank se serve un segnale buono xk vada sufficientemente bene
Old 27-09-2009, 18:19   #15685
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
ho risolto con fring, funzionante fra le wifi e cell ty

Old 27-09-2009, 18:32   #15686
masty_<3
Senior Member

L'Avatar di masty_<3

Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Salve gente, ho 1 brutto problemino col mio 5800
fin dal 1° giorno, quando l'ho acquistato, mi ci sono trovato malissimo: spesso lento.
Ora la situazione sembra aggravarsi, e mi ritrovo con questi problemi:
Lentezza generale
Frequenti fallimenti del flash/fotocamera (io avvio la fotocamera e rimane lo schermo scuro, sia esterno che interno) e necessita il riavvio con relative preghiere
Accelerometro lento (a volte s'impalla pure rimanendo completamente con schermo acceso e nero)
Blocco tastiera disastroso, a volte per toglierlo devo ritentare tantissime volte, aspettare tanto tempo e ritrovarmi con uno schermo che risulta sbloccato ma è bloccato e andando a tentativi per sbloccarlo

e inoltre dal 1° giorno la sim (una 128k della tim) mi risulta sempre piena con relativa icona lampeggiante, e non so come svuotarla nè come trasferire i files che dovrebbero esserci

il firmware mi pare sia un 21 o qualcosa di simile (vidi di sfuggita e non ricordo il numero per vederlo), e pensavo a qualcosa di simile a un format (ne capisco solo di pc, mai avuto a che fare con un symbian =/ ), però vorrei aggiornare il firmware all'ultima versione (o a qualcuna che mi potreste consiglaire voi) però non vorrei perdere tutti i files che ho sulla memoria esterna e le impostazioni di connessione i numeri di telefono e i messaggi (le impostazioni e i messaggi soprattutto visto che ho dovuto bombardare di telefonate la tim per farmi dare questa maledetta wap, il messaggio di configurazione)

altro problemino, non riesco a mantenere una connessione wifi, sembra non andare e mi richiedeva ogni volta di nuovo la chiave. Probabilmente era colpa del router, proverò.

masty_<3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 18:40   #15687
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
Salve gente, ho 1 brutto problemino col mio 5800
fin dal 1° giorno, quando l'ho acquistato, mi ci sono trovato malissimo: spesso lento.
Ora la situazione sembra aggravarsi, e mi ritrovo con questi problemi:
Lentezza generale
Frequenti fallimenti del flash/fotocamera (io avvio la fotocamera e rimane lo schermo scuro, sia esterno che interno) e necessita il riavvio con relative preghiere
Accelerometro lento (a volte s'impalla pure rimanendo completamente con schermo acceso e nero)
Blocco tastiera disastroso, a volte per toglierlo devo ritentare tantissime volte, aspettare tanto tempo e ritrovarmi con uno schermo che risulta sbloccato ma è bloccato e andando a tentativi per sbloccarlo

e inoltre dal 1° giorno la sim (una 128k della tim) mi risulta sempre piena con relativa icona lampeggiante, e non so come svuotarla nè come trasferire i files che dovrebbero esserci

il firmware mi pare sia un 21 o qualcosa di simile (vidi di sfuggita e non ricordo il numero per vederlo), e pensavo a qualcosa di simile a un format (ne capisco solo di pc, mai avuto a che fare con un symbian =/ ), però vorrei aggiornare il firmware all'ultima versione (o a qualcuna che mi potreste consiglaire voi) però non vorrei perdere tutti i files che ho sulla memoria esterna e le impostazioni di connessione i numeri di telefono e i messaggi (le impostazioni e i messaggi soprattutto visto che ho dovuto bombardare di telefonate la tim per farmi dare questa maledetta wap, il messaggio di configurazione)

altro problemino, non riesco a mantenere una connessione wifi, sembra non andare e mi richiedeva ogni volta di nuovo la chiave. Probabilmente era colpa del router, proverò.

Prova ad aggiornare il firmware ed a effettuare un hard reset... Se i problemi persistono portalo in assistenza... Non hai pensato a fartelo sostituire il primo giorno che lo hai preso?
Old 27-09-2009, 18:54   #15688
masty_<3
Senior Member

L'Avatar di masty_<3

Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Prova ad aggiornare il firmware ed a effettuare un hard reset... Se i problemi persistono portalo in assistenza... Non hai pensato a fartelo sostituire il primo giorno che lo hai preso?
Argh stai parlando arabo, come faccio e soprattutto cosa faccio?

no, onestamente non ci ho pensato anche perchè ero troppo incazzato per la mancanza del pennino di ris e della custodia, inoltre sti problemi sono usciti dopo qualche giorno e man mano... non ci avrò mica fatto del male io a sto coso?
masty_<3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 19:04   #15689
YellowT
Senior Member

L'Avatar di YellowT

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
Quote:
Argh stai parlando arabo, come faccio e soprattutto cosa faccio?

no, onestamente non ci ho pensato anche perchè ero troppo incazzato per la mancanza del pennino di ris e della custodia, inoltre sti problemi sono usciti dopo qualche giorno e man mano... non ci avrò mica fatto del male io a sto coso?
Fai questo codice *#0000# poi opzioni e controlla aggiornamenti. Ti chiederà di collegarsi. Fallo collegare con una wifi e poi conferma l'aggiornamento. Risolverai il 90% dei tuoi problemi. L'ultimo aggiornamento è quello che inizia per 31...
YellowT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 19:23   #15690
Simoghira
Senior Member

L'Avatar di Simoghira

Quote:

Il problema della fotocamera è abbastanza raro, io ne sono stato portatore, l'avviavo max 1 volta a sessione poi se volevo riutilizzarla dovevo riavviare il dispositivo, dopo aver eseguito l'aggiornamento al fw 31 il problema mi è riapparso soltanto una volta quindi direi ke è stato risolto.
Per l'accelerometro prova ad installare "level" che csì vedi se funziona correttamente o no, controlal ank tramite la pressione continuata del tasto centrale (bianco tra il verde e il rosso) di nn esagerare con il multitask
Old 27-09-2009, 21:02   #15691
chicop
Member

L'Avatar di chicop

Iscritto dal: Dec 2007
adobe le 2.5

come fare per avere il lettore pdf .... perenne?

grazie.
chicop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 21:08   #15692
Simoghira
Senior Member

L'Avatar di Simoghira

Quote:
Originariamente inviato da chicop Guarda i messaggi

grazie.
vai sul sito nokia e ti scarichi adobe 1.5 dal download di altri dispositivi, poi scarichi una tastiera virtuale ed ecco ke hai pdf gratis
Old 27-09-2009, 21:11   #15693
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:

grazie.
Io non l'ho ancora capito...
Old 27-09-2009, 21:12   #15694
chicop
Member

L'Avatar di chicop

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Simoghira Guarda i messaggi
vai sul sito nokia e ti scarichi adobe 1.5 dal download di altri dispositivi, poi scarichi una tastiera virtuale ed ecco ke hai pdf gratis
grazie mille. per caso sai anche dove la scarico o come si chiama il programma della tastiera virtuale?

grazie ancora per la rapidità!!!
chicop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 21:15   #15695
Simoghira
Senior Member

L'Avatar di Simoghira

Quote:
grazie mille. per caso sai anche dove la scarico o come si chiama il programma della tastiera virtuale?

grazie ancora per la rapidità!!!
http://www.ziddu.com/download/499001...1.0.1.zip.html
eccola è freeware
prego!
si spera ank che entro breve ne esca uno gratuito ank per la 5th edizione!
Old 27-09-2009, 22:06   #15696
ZiP!
Senior Member

L'Avatar di ZiP!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
qualcuno conosce un client irc compatibile?
ho letto da qualche parte un certo phirc, ma il link al sito pare non funzionare...
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5
ZiP! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 22:11   #15697
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
qualcuno ha risolto i problemi che si hanno quando si cerca di connettersi al wi fi dell'università??
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 22:31   #15698
Simoghira
Senior Member

L'Avatar di Simoghira

Quote:
Originariamente inviato da Guidolz Guarda i messaggi
qualcuno ha risolto i problemi che si hanno quando si cerca di connettersi al wi fi dell'università??
Io dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a connettermi con il browser integrato disabilitando gli script java...
Old 27-09-2009, 23:40   #15699
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Ragà sarà stato detto tante volte ma tra i moltissimi post non riesco veramente a trovarlo.
Volevo sapere in media quanto dura la batteria con uso medio.
Qualche mess, qualche chiamata di pochi attimi, un pochino di musica.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 01:01   #15700
kow@lski
Senior Member

L'Avatar di kow@lski

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da romange Guarda i messaggi
Ragà sarà stato detto tante volte ma tra i moltissimi post non riesco veramente a trovarlo.
Volevo sapere in media quanto dura la batteria con uso medio.
Qualche mess, qualche chiamata di pochi attimi, un pochino di musica.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
io l'ho settato in gsm (tranne quando lo uso per navigare, che lo metto in duale). una chiamata di pochi minuti al giorno, 5-6 sms al giorno, 1 ora di musica al giorno, 15 minuti di navigazione/chat al giorno... mi dura 4-5 giorni una carica, mi scordo quando l'ho caricato l'ultima volta
kow@lski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian