Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2009, 11:52   #14901
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
ho fatto 2 backup, uno rubrica/calendario e impostazioni e uno senza.

al riavvio il cell era identico. tutte le apps. tutti sms rubrica insomma, perso nulla.

non ho ancora ne fatto hard reset ne format, ho aggiornato flashlite 3.1 e in mappe , appena entrato, chiede di cancellare i vecchi dati e mi ha dato una licenza di prova per 7 giorni di navigazione.

ora sto giocando con i navigatori e segnale gps.

e ancora nessuna crash.
Grazie caro.
Il nuovo Ovi Maps è in italiano?
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 11:53   #14902
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
spiega spiega che sono in ufficio e non ci sono wifi da sfruttare a sbafo
in sostanza non noto nessun miglioramento, almeno a primissimo impatto nonostante si leggeva che con l'avvento di questo nuovo firm ci sarebero stati grandi cambiamenti....
Old 14-09-2009, 11:54   #14903
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
spiega spiega che sono in ufficio e non ci sono wifi da sfruttare a sbafo
Non te ne fai niente di una wifi in giro. Da quanto ho capito questo aggiornamento si trovo solo tramite Nokia Software Updater, quindi hai bisogno di un pc.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 14-09-2009, 11:54   #14904
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da franz899 Guarda i messaggi
Ora è uscito il 31.0.008, quello nello screen è il 31.0.015, magari questo è solo di transizione per correggere i bug nel frattempo

Quello screen era preso da un video che faceva vedere le novità di nsu...firmware e change log erano del tutto casuali
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 11:55   #14905
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Non te ne fai niente di una wifi in giro. Da quanto ho capito questo aggiornamento si trovo solo tramite Nokia Software Updater, quindi hai bisogno di un pc.
esatto.
Old 14-09-2009, 11:56   #14906
jecky67
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da GiacomoTorva83 Guarda i messaggi
a me non trova l'aggiornamento tramite NSU..

Nemmeno io lo trovo. Dice che è aggiornato (21.0.025).
Accidenti!!!!:
Perchè????
jecky67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 11:57   #14907
conan_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
in sostanza non noto nessun miglioramento, almeno a primissimo impatto nonostante si leggeva che con l'avvento di questo nuovo firm ci sarebero stati grandi cambiamenti....

Ripeto, si leggeva dove?
Old 14-09-2009, 11:57   #14908
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
salto a piè pari pure questo allora

Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
ah, credevo fosse pure via OTA.... non ho belle esperienze con NSU...
Old 14-09-2009, 11:58   #14909
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Ripeto, si leggeva dove?
Sui forum.
Old 14-09-2009, 11:59   #14910
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Ripeto, si leggeva dove?
ovunque....ovviamente si trattava di rumors che sembravano sempre più attendibili man mano che ci si avvicinava alla data di rilascio.....
Old 14-09-2009, 12:09   #14911
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
aggiornato cell e fatto hard reset
- non noto più quei fastidiosi reboot che avvenivano prima
- finalmente la sveglia è tornata OK
- il player mp3 mi sembra più veloce nel caricamento
- con il fw 30 avevo problemi di messa a fuoco: 6 volte su 10 mediamente non mi metteva a fuoco la camera... ora sembra risolto
- reattività complessiva un pelo più elevata

per ora questo ho notato...sicuramente un pelo superiore al 30 a primo impatto... nei gg a venire si testerà meglio
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 12:10   #14912
conan_75
Senior Member

Quote:
ovunque....ovviamente si trattava di rumors che sembravano sempre più attendibili man mano che ci si avvicinava alla data di rilascio.....

Io so dove lo hai letto
Con tutto il rispetto, quello é un forum frequentato da ragazzini molto giovani...nulla in contrario, ma quando si é giovani si tende ad essere più facili da abbindolare...oltre che per mettersi in mostra si sparano cazzatine

Io tempo fa, molti mesi fa, dissi di non credere a queste ''voci'' e feci tutto un ragionamento intorno, non le solite sparate per fare flames.
Oggi purtroppo il mio ragionamento si é rivelato giusto.

Mentre voi attendete le cose chinetiche e sbrilluccicanti io attendo qualcosa di più sostanzioso...promesso ufficialmente da nokia e adobe per settembre-ottobre: il supporto completo al flash 9!
Questo non sarà fighetto, ma secondo me consente di ritrovarsi in mano il riproduttore multimediale del futuro, ovvero consentire la riproduzione di tutto lo streaming online.
Old 14-09-2009, 12:19   #14913
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Io aspetto quando arriverà su OTA.

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
Ora provo il navigatore. Altre prove? Lo sto semplicemente usando come nella quotidianità. ciao
La luce bianca che segnala le chiamate perse è ancora buggata? O l'avevano già sistemata col 30?
Altre prove da fare.. Il passaggio da portrait a landscape è stato migliorato?

Il backup che hai ripristinato era del 30 o precedente?
Usi Facebook? Va un pò meglio adesso col browser integrato?
Nella fotocamera sono mica spuntate nuove opzioni per scegliere la compressione delle foto?
Quando lo colleghi al PC col cavo USB al momento di staccarlo fa ancora storie e non si riesce a fare la rimozione sicura con conseguente incasinamento del telefono oppure adesso funge bene?
Com'era quella storia che se si aggiorna il java poi non va più quell'altro programma.. Il Python? Mi pare? Potrebbe essersi risolto con questo aggiornamento anche quel problema o non c'entra niente e sta tutto nell'incompatibilità di quei programmi di terze parti?

Boh.. Non mi viene a mente altro.. Se non ci sono riavvii strani, non si blocca o perde dati mi sa che stavolta faccio il mio primo hard reset da quando ho comprato il telefono (inizio luglio) ed aggiorno!!
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 12:25   #14914
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Salve, ho letto che è uscito un nuovo fw io ho ancora la 21, come verifico se a me e disponibile questo e il mio prodt code 0575581
Old 14-09-2009, 12:25   #14915
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Io so dove lo hai letto
Con tutto il rispetto, quello é un forum frequentato da ragazzini molto giovani...nulla in contrario, ma quando si é giovani si tende ad essere più facili da abbindolare...oltre che per mettersi in mostra si sparano cazzatine

Io tempo fa, molti mesi fa, dissi di non credere a queste ''voci'' e feci tutto un ragionamento intorno, non le solite sparate per fare flames.
Oggi purtroppo il mio ragionamento si é rivelato giusto.

Mentre voi attendete le cose chinetiche e sbrilluccicanti io attendo qualcosa di più sostanzioso...promesso ufficialmente da nokia e adobe per settembre-ottobre: il supporto completo al flash 9!
Questo non sarà fighetto, ma secondo me consente di ritrovarsi in mano il riproduttore multimediale del futuro, ovvero consentire la riproduzione di tutto lo streaming online.
si oltre ad aver letto li ho letto un pò in giro...

cmq ho notato che il cell non crasha più una volta spento e riacceso...ricordate che prima dopo averlo spento per riaccenderlo e farlo stabilizzare si accendeva e spegneva 3-4 volte? bon bon questo è bon
Old 14-09-2009, 12:26   #14916
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
Sicuramente è stato già detto in passato,ma dato che c'è questo nuovo firmware in giro,che,nn ho x ora intenzione di mettere chedevo:
Avete presente il bug(o se si puo' ritenere tale)all'interno della digitalizzazione degli sms,nello specifico,quello strano accento,posto in alto a destra,che si fregava 90 caratteri,è stato sistemato?
Old 14-09-2009, 12:27   #14917
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

vorrei solo capire se il browser integrato con gli Script Java/ECMA attivati crasha ancora o meno....
Old 14-09-2009, 12:34   #14918
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da K1nd3R Guarda i messaggi
Sicuramente è stato già detto in passato,ma dato che c'è questo nuovo firmware in giro,che,nn ho x ora intenzione di mettere chedevo:
Avete presente il bug(o se si puo' ritenere tale)all'interno della digitalizzazione degli sms,nello specifico,quello strano accento,posto in alto a destra,che si fregava 90 caratteri,è stato sistemato?
NON è un bug, è proprio un carattere del "belino" per dirla alla ligure. se abbinato ad una vocale la fa diventare accentata, altrimenti messo da solo è come un ascii, per "comparire" ha bisogno del suo codice che a quanto pare ( ) ha bisogno di 90 caratteri.....
Old 14-09-2009, 12:34   #14919
themalox
Senior Member

L'Avatar di themalox

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Umbria
Qualcuno che ha provato il nuovo firmware ha notato miglioramenti nella sensibilità del touch?
Compaq CQ60 137EL Windows 8 Pro | PS3 Slim 160GB PSN: themalox | XBOX 360 Pro 120gb Xbox LIVE Gamertag: themalox | PSP | Samsung LE32R86BD (S)| Nexus 4 4.2.2 AOSPA Paranoidandroid Ho fatto affari con: reju mone85 max73rm
themalox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 12:41   #14920
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da themalox Guarda i messaggi
Qualcuno che ha provato il nuovo firmware ha notato miglioramenti nella sensibilità del touch?
imho uguale a prima....
 Rispondi

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
AirPods Pro 3 a prezzo bomba, ma le AirP...
Prezzi giù su Oral-B: spazzolini elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian