|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14721 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
ragazzi ma che bug riscontrate con Opera Mini sul 5800?
che succede? quando succede? |
|
|
|
|
|
#14722 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Che storia ieri!!
Ho maxxi internet 10 e 2 Euro di traffico. L'offerta mi scadeva l'8 così ieri, il 9, ho ricaricato 10 Euro per poterla riattivare. Chiamo il 4916 e cerco di fare l'attivazione tramite menù automatico ma non c'è verso: me la da ancora attiva ed ho 30 MB disponibili!! Ma non doveva scadere il giorno prima, l'8?? Allora provo a navigare.. E mi parte un Euro!! Ma quindi non è attiva?? Chiamo il 119 e mi dicono che non la posso attivare perché è a rinnovo automatico ma non avevo abbastanza soldi quindi è bloccata in standby: si attiverà al prossimo check del credito, se è sufficiente. La soluzione? Aspettare.. Stamani ho controllato ed effettivamente stanotte all'una si è riattivata però fa ridere che un computer abbia il controllo ed il centralinista non possa metterci le mani per sbloccare la situazione ed attivarmi subito la tariffa..! Quote:
Non so davvero come mai ti siano partiti quei 5 Euro: io avevo quei 3 Euro e li ho bruciati perché i primi giorni ho esagerato a navigare ed ho superato la soglia dei 100MB. Altrimenti a fine settimana li avrei avuti ancora disponibili ed avevo già in mente di prenderli per un'altra settimana di Naviga3! Per vedere quanto traffico ti resta basta che accedi col browser del telefono all'area clienti della TRE e controlli il credito ed i bonus disponibili. Se ricordo bene è gratuito. Quote:
Con UMTS invece non ho avuto tempo di provare. Quote:
Basta che passi da modalità fotocamera a videocamera e torna tutto ok. Quote:
Non è che la tieni già al massimo? |
||||
|
|
|
|
|
#14723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
aspetta ad aggiornare tieni il 21. se è il primo giorno che l'hai tra le mani va più che bene.
il 30 ha qualche problemuccio, puoi aspettare direttamente il prossimo. gotidelo, se hai qualche info chiedi! ma prima leggi la prima paginetta per qualche curiosità in più
|
|
|
|
|
|
#14724 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto il resto funziona decentemente o distintamente come sempre. io ho su il 30, la mia ragazza ed un amico il 21. faccio solo io da tester così posso notare le differenze confrontandolo con il loro.
|
|
|
|
|
|
|
#14725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Se volete provare settatela al minimo.
SilverStone SG01-Evolution | Tagan 580w-u15 | Gigabyte GA-G33M-DS2R | Intel Core 2 Quad Q9550/NT06-Lite/ | G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK + F2-6400PHU2-2GBZX | Gainward 9800GT GS | Samsung F3 1TB | Optiarc AD-7200S | Microsoft Wired Keyboard 600 | Microsoft IME 3.0+SteelPad Qck| Netgear DGN2000 | DELL 2312HM | Windows 8 Pro | HTC One X |
|
|
|
|
|
|
#14726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
non ho trovato la custodia nera e il secondo pennino... e vabbè, a quel prezzo.. |
|
|
|
|
|
|
#14727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Credo sia normale, non li mettono più nelle nuove confezioni.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#14728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() http://forum.dailymobile.se/index.php?topic=10675.0 |
|
|
|
|
|
|
#14729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
a quando il nuovo firmware, l'ultimo è buggatissimo, soprattutto si riavvia con schermo che freeza
qualche novità invece per quanto riguarda le gestione dei widget tipo n97 |
|
|
|
|
|
#14730 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Salve a tutti; mi ero letto un bel po' di roba prima delle vacanze e, prima di concludere qualcosa sono per l'appunto andato in vacanza e ora mi ritrovo indietro di 170 pagine circa sigh.
Ero rimasto al vecchio firmware e, come gps, al garmin xt. Co suono nuovi firmware da installare/evitare ma sopratutto.....che navigatore mi consigliereste ? Grazie ^_^
|
|
|
#14731 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
ho creato un certificato ed una key per il mio IMEI a questo sito: http://s60certkey.com/admin/member/signup.php
Poi ho installato SignSIS-GUI e ho fatto il procedimento descritto qui: http://yourlifeupdated.blogspot.com/...okia-cosa.html Tuttavia non mi funziona. SignSIS mi da un errore al momento di certificare, e quindi sono al punto di partenza. Qualcuno mi dice se quella guida è corretta o meglio cosa devo fare esattamente?
|
|
|
#14732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Ma a voi la sveglia funziona bene?
A parte il fatto che suona dopo 3/4 minuti in ritardo rispetto all'orario impostato, ma quando premo il pulsante per fermare il suono o per "posporlo" Magari e' una caratteristica voluta per farti svegliare meglio, perche' dopo i tentativi per farla spegnere in effetti sono sveglissimo |
|
|
|
|
|
#14733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
chiedilo li |
|
|
|
|
|
|
#14734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() A me funziona bene, nel senso che nonostante il telefono sia 'buio', nel momento in cui la sveglia parte, il display si accende ed i tasti di stop e posticipo della sveglia diventano utilizzabili. Uso quella fissa per i giorni lavorativi, però non ho mai fatto caso se suona con ritardo.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 Ultima modifica di jpeg77 : 10-09-2009 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
|
#14735 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14736 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#14737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io consiglio Nokia Maps (Ovi Maps), mi ci sto trovando benissimo, a seguire l'ottimo NDrive. Sygic e Garmin fanalini di coda. ^^
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
|
#14738 |
|
Senior Member
|
Concordo!
Io però lo consiglio lo stesso, almeno di provarlo, perché magari molte persone sono come me e si accorgono che un prodotto come Amaze è più che sufficiente per le loro limitate esigenze di utilizzo. |
|
|
|
|
|
#14739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
Resoconto navigatori
oggi ho provato ovi maps 3 per un viaggio di circa due ore (tra andata e ritorno) all'andato perfetto, percorso autostradale, continue gallerie e in mezzo alle montagne (autostrada del bennero tra bolzano e il brennero)... ogni volta che uscivo da una galleria in un microsecondo ritrovava il segnale. voto 10 e lode al ritorno (stessa strada al contrario a quel punto ho testato sygic (idem come sopra con in più il fatto che una volta persi i satelliti non li ha più ripresi). voto 2 poi ho riavviato ovi maps e a quel punto è tornato a fare il suo lavoro. si vede che si era incasinato... boh... Certo. la zona non è delle più semplici e probabilmente faceva fatica ad agganciare i satelliti.. Altra cosa riguardo all'antenna integrata. il suo comportamento è bizzarro.. esco in cortile e mi aggancia i satelliti in meno di un minuto, faccio la stessa cosa il giorno dopo e dopo un quarto d'ora è ancora li che cerca, il giorno dopo li aggancia subito, insomma imprevedibile (senza A-gps) Con a-gps attivo (e l'avviso di richiesta collegamento attivo), il fix lo fa in pochi secondi e il costo è di pochi centesimi (ho wind e nessuna tariffa dati). poi ogni tanto riprova a collegarsi, ma siccome lo chiede basta dirgli di no e il problema "costo" è risolto. la grafica del nokia è di gran lunga mooolto nmeglio! e quella della versione beta 3.03 (per ora solo in inglese) ancora di più. ciao!!!
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
|
|
|
|
|
#14740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nella realtà
|
infatti nn avevo scritto la loro presenza,,, con i 50E in meno te ne prendi di custodie e pennini,,, io x ora faccio a meno di custodie e il pennino è intatto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.

*!Noha!*