|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14161 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Io ho un 5800 RUSSO-UNGHERESE di importazione. Ho l'italiano, l'ho sempre avuto, a qualsiasi upgrade. Mi chiedo come sia possibile che ci siano tutti sti problemi di lingua per via dell'upgrade (che viene rilasciato in base al codice personalizzazione, e, per questo motivo, dovrebbe mantenere gli stessi linguaggi dei firmware installati). Boh. |
|
|
|
|
|
|
#14162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Offerta 5800 Express Music IperCoop
Segnalo una grossa offerta valida in tutti i supermercati della catena IperCoop Firenze (quindi buona parte della toscana, compresa Pisa).
Nokia 5800 Express Music rigorosamente garanzia Italia. Prezzo non-soci Coop: 269 Euro. Prezzo soci Coop: 169 Euro + 2500 punti scalati dalla tessera della raccolta oppure 219 Euro. Offerta valida dal 3 al 16 Settembre. Spargete la voce che è preso davvero bene!! |
|
|
|
|
|
#14163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
E` un po` che ci provo, ma nokia sports proprio non vuole saperne di fjnuzioare . Ho installato versioni diverse fino allùltima pochi gg fa, ma non si avvia mai. Ogni vllta poi mi avvksa durante lìnst che non é la versione adatta al 5800
|
|
|
|
|
|
#14164 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Io avevo un N70 con garanzia Europa ed ho sempre mantenuto la lingua dopo gli aggiornamenti. Non so se può essere diverso per la versione di Symbian del 5800, ma mi sembrerebbe davvero molto strano... |
|
|
|
|
|
|
#14165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Sono dubbioso, se per risparmiare qualche decina di euro, poi mi ritrovassi al primo aggiornamento il polacco........ Offerte in qualche ipermercato in Lombardia???? |
|
|
|
|
|
|
#14166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Ragazzi, se potete avrei bisogno di una mano.
Sul router non voglio mettere il dhcp sul wireless. Quindi, sul telefono, quando attivo il wireless mi vede la linea, ci metto la password, si connette ma non gli viene assegnato un' ip. C' è modo di impostare sul telefono un' ip fisso, l' indirizzo del router ( gateway ) e i dns ? Thanks Ciauz® |
|
|
|
|
|
#14167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
google map funziona via wap(quella di vodafone)?
|
|
|
|
|
|
#14168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Umbria
|
Quote:
Compaq CQ60 137EL Windows 8 Pro | PS3 Slim 160GB PSN: themalox | XBOX 360 Pro 120gb Xbox LIVE Gamertag: themalox | PSP | Samsung LE32R86BD (S)| Nexus 4 4.2.2 AOSPA Paranoidandroid Ho fatto affari con: reju mone85 max73rm |
|
|
|
|
|
|
#14169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
inoltre se io compro un cell europeo...ho il firmware europeo che ha anche l'italiano(perche di fatto mettendo una scheda italiana mi si setta cosi), ora perche con una nuova release di symbian dovrei perdere una lingua invece che guadagnarla...mi pare impossibile. |
|
|
|
|
|
|
#14170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Thanks Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#14171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
perche' non metti il dhcp nel wireless? Absta filtrare il mac address se vuoi connetterti solo tu.
|
|
|
|
#14172 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
ciao tutti
1: perdita lingua dopo aggiornamento: io avevo un 6300 con garanzia europa (prodotto in ungheria) e non ho mai avuto questi problemi nonostante avessi il cellulare sempre aggiornato e con diverse applicazioni installate. non ho idea se fanno distinzione tra europa occidentale o europa orientale come buona parte dei navigatori satellitari portatili: secondo me una volta che il cellulare ha la lingua italiana, non la perde più. magari viene impostata di default un'altra lingua, ma perderla mi sembra una baggianata. OVVIAMENTE se qualcuno ha qualche testimonianza diretta, sono pronto a ritornare sui miei passi. 2: buone offerte: purtroppo l'unica offerta che mi ricordo era di luglio con il 5800 a 199€ all'iper di vittuone. non so quanti pezzi ma pochi. al momento su internet vedo disponibili dei modelli EUROPA 209€ ESCLUSA spedizione, mentre per vedere la garanzia italia scritta a chiare lettere, bisogna salire a 239€ ESCLUSA spedizione. io il cellulare l'ho preso insieme ad un abbonamento vodafone a consumo chiamato 6libero che mi rimborsano anche la tassa di concessione governativa: 99€ subito + 6€ al mese per 24mesi = 243€. tutto questo a marzo 2009. ciauz! Ultima modifica di GREZZO16 : 01-09-2009 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#14174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Io continuo ad avere un dubbio... Ormai ho il 5800 da mesi però non sono completamente soddisfatto. Si continua a rinviare una marea di cose indispensabili e mi sento preso per il culo da nokia.
- Dov'è la nuova home? - Dov'è il kinetic scrolling al posto o affiancato a quella schifosa barra? - Dove sono le mail in HTML? Alle anticipazioni di ogni firmware dovrebbero esserci e poi non ci sono mai. Gli aggiornamenti nokia fanno schifo. Un aggiornamento dovrebbe aggiungere funzioni non correggere problemi che non avrebbero mai dovuto esserci... |
|
|
|
|
|
#14175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, il 5800Xm puo' essere usato come modem HDSPA per un netbook?
Mi spiego meglio può funzionare da modem acces-point in modo da ottenere la connessione internet HDSPA sul netbook via wifi ( 5800 <--> wifi <--> Netbook ). Ciao e grazie wolf_adsl
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#14176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Grazie per le indicazioni delle offerte del momento.
Come si può sapere qual'è l'ultimo aggiornamento Garmin? Io sono rimasto al 5.00.50 Grazie. |
|
|
|
|
|
#14177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
joiku spot
|
|
|
|
|
|
#14178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
nokia fa solo delle belle speculazioni sui suoi prodotti. o ti mette un'ottimo hw e poi ti castra col software oppure l'inverso PS oppure ti fa' pagare 500 euro
|
|
|
|
#14179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per una sicurezza in più, per una mania mia.... Mi piace che ogni macchina abbia un proprio indirizzo fisso... Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#14180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Sulla scatola del telefono? Sul sito della Nokia tra le caratteristiche del prodotto? I firmware upgrade non aggiungono nessuna clamorosa funzione, sistemano semplicemente i bachi del software e a volte aggiungono qualche piccolezza. Quando tu sei andato a comprare il telefono avrai letto le caratteristiche tecniche ufficiali, poi lo avrai provato, no? A quel punto hai deciso se il prodotto valesse il prezzo di vendita, e a quel punto l'hai acquistato. Ecco, cosa c'è di questo che non è andato? Con tutto il rispetto, non puoi accusare nokia di non implementare cose nuove, tra l'altro le tue fonti saranno i classici forum frequentati dai ragazzini... Se il tuo telefono fosse stato guasto ti avrei capito, ma comprare una macchina e poi pretendere che ti cambino dopo 6 mesi l'allestimento con quello del modello successivo mi pare troppo. Ripeto per la 140.000.000 volta: nokia è una azienda, se deve spendere per nuove funzioni (progettarle costa più di quello che credete tra team di programmatori e betatester) lo fa in previsione di un guadagno, ovvero l'uscita di un nuovo modello. Se volete le nuove funzioni spendete e vi comprate il nuovo modello. Così fa nokia, samsung, lg, blackberry etc. Apple lavora in altro modo: ti da un telefono con evidenti lacune (video e mms sono un tantino più lacune della storia cinetica) e poi ti fa fesso e contento dandotele centellinate con gli aggiornamenti...poi tu ricompri sempre apple perchè ti senti coccolato |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.