|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13521 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Castiglione Torinese
|
Vero... Ma possibile che non sia fattibile l'inserimento nel menu di una voce che permetta di decidere se utilizzare la rotazione in senso antiorario piuttosto che in senso orario? Non pretendo che debbano a tutti i costi coesistere...
|
|
|
|
|
|
#13522 |
|
Member
|
Leggevo oggi, sul sito russo di telefonia mobile più famoso, la recensione del 5530 Express Music, e mi sono incazzato.
Ma perchè il 5800, con quello che è costato a molti clienti Nokia, non deve avere un upgrade che consenta di gestire la home come il 5530 e N97? Il 5530 mi piace anche di più esteticamente, è leggermente più piccolo e leggero, anche se sempre plasticoso, e hanno eliminato la protezione di plastica trasparente sopra la lente della camera. Cosa ne pensate? Per il recensore non ha senso passare da un 5800 a un 5530, ma a me non sembra così vero...
|
|
|
#13523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
come posso sincronizzare i contatti con google?visto che ho anche il magic volevo condividerli.
pc mac mini core2duo 1.83ghz 3gb ram hd 320gb sata2 mast superdrive scheda video intel gma 950 os leopard 10.5.5 pc2 imac 20" core duo 2.4ghz 3gb ram hd 250gb sata 2 scheda video ati hd 2400xt superdrive leopard 10.5.4 ipod touch 2g 8gb,htc touch2,htc hd 2. |
|
|
|
|
|
#13524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao elsapo. io ho rinunciato a decifrare le scelte di mercato di nokia. ed ho anche lavorato 4 anni per alcune promozioni del cell nokia. cmq il 5530 dovrebbe essere appena sotto al 5800 come caratteristiche hardware, che poi invece nella pratica possa essere migliore (vedi appunto le feature da te elencate come i contatti e programmi in pagina iniziale) è tutto relativo all'utente finale.
certamente questa pecca della limitazione a 4 contatti o 4 collegamenti l'ho lamentata dai primi giorni in cui ho avuto in mano questo cell cioè gennaio 09. da allora aleggia sempre nell'aria che li implementino con nuovi firmware, ma la vedo grigia.. chissà. http://www.nokia.it/telefoni_accessori/phone-comparison in questa pagina lo puoi confrontare. a primo acchito mi sembra che di migliore il 5530 possa avere il design. ma è una caratteristica molto soggettiva. o forse di più pratico i tanti contatti. ma conosco persone che tengono la prima pagina vuota p.s. ti consiglio visto che sei nuovo e magari la regoletta ti è sfuggita, di editare i messaggi che scrivi e di non postarne molti di fila, cioè di aggiungere un tuo pensiero al mess già scritto per evitare spam credo. spesso chiedono di evitare appunto post consecutivi. OT p.s.2 dalle caratteristiche tecniche del 5530 Rete dati * CSD * HSCSD * GPRS / EDGE classe B, Multi Slot Classe 32 (5 Rx +3Tx, Max Su7m 6), velocità massima 177/296 kbps (UL/DL). * WLAN; IEEE 802.11 b/g * Supporto per TCP/IP ma non doveva essere senza wifi? avevp capito male? |
|
|
|
|
|
#13525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
pc mac mini core2duo 1.83ghz 3gb ram hd 320gb sata2 mast superdrive scheda video intel gma 950 os leopard 10.5.5 pc2 imac 20" core duo 2.4ghz 3gb ram hd 250gb sata 2 scheda video ati hd 2400xt superdrive leopard 10.5.4 ipod touch 2g 8gb,htc touch2,htc hd 2. |
|
|
|
|
|
|
#13526 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
A me quella home "vuota" proprio non va giù!
|
|
|
|
#13527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ed io son come te, ti ho detto che conosco chi ha la pagina vuota, ma io vorrei i 4 contatti magari anche fino ad 8, visto che le chiamate rapide dei tasti da 2 a 9 le ho piene, e i 4 collegamenti. fortunatamente il 5800 si salva con la xpress bar.. o come si chiama...
cmq questa potrebbe essere "la scelta di mercato", farti assaporare il 5800 e poi far uscire un n97 che è quasi lo stesso cell con 2 cose in croce in piu e un desktop piu ricco come sopra descritto. speriamo mi smentiscano con qualche regalo nel firmware nuovo
|
|
|
|
|
|
#13528 | |
|
Member
|
Quote:
Per la configurazione manuale non posso darti i dettagli ora perchè il telefono è in carica e sono a letto col portatile sulle ginocchia! Anzi, il portatile ora lo poso... La sveglia suona alle 07:00 domani!
Sapo Ultima modifica di elsapo : 19-08-2009 alle 01:26. Motivo: Buona notte! |
|
|
|
|
|
|
#13529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Il 5530 è senza GPS e non è UMTS. Quindi lo usi come navigatore solo con un'antenna bluetooth esterna e ti colleghi ad internet solo se sei vicino ad una rete wi-fi. Per me già questa due cose bastano ed avanzano a scartarlo da ogni impotetica idea d'acquisto visto che le ritengo basilari e sono state il motivo di acquisto del 5800. Poco mi interessa dello scoll, dell'home page ecc se poi a livello di hardware mancano cose per me fondamentali. Detto questo è sicuramente un ottimo telefono, per chi può fare a meno delle mancanze sopra citate.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#13531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milazzo
|
io sono mancino... si è vero è un pò scomodo per noi.. però mi sto abituando a scorrere il menù con il pollice destro
|
|
|
|
|
|
#13532 | |||
|
Senior Member
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
Pensando ad un errore nella recensione ho fatto varie ricerche ed a quanto pare tutti riportano la presenza dell'antenna per il wireless. Quote:
Quote:
Ultima modifica di Alexgn : 19-08-2009 alle 09:29. |
|||
|
|
|
|
|
#13533 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13534 |
|
Member
|
Io non ho mai dovuto utilizzare la configurazione guidata per creare le connessioni, anzi, se provo a cancellare quella WAP (l'ho fatto perchè non la utilizzo) e poi disinserisco la SIM e la reinserisco, all'accensione la connessione WAP ritorna ad essere presente!!!
|
|
|
#13535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
oddio sto tizio m'ha fatto mori!!!! http://www.youtube.com/watch?v=UlzoL-wQwio&eurl nn c'è un applicazione cosi per il tube ve?
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3 Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100 Ultima modifica di Roman91 : 19-08-2009 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
|
#13536 | |
|
Member
|
Quote:
Chissà perchè nessuno riesce o prova a farlo anche su Symbian...
|
|
|
|
#13537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Chiedo a voi perché con tutte le prove che sto facendo non ottengo risultati (e ho visto in vecchi post che alcuni di voi invece usano questa funzione regolarmente).
Vorrei fare in modo di scaricare automaticamente ogni x minuti le intestazioni delle mail ricevute. Ho provato le varie opzioni proposte dal programma, ma non trovo la combinazione giusta, riesco a scaricare solo manualmente. Grazie
|
|
|
|
#13538 | |
|
Member
|
Quote:
Messaggi -> Opzioni -> Impostazioni -> E-mail -> Caselle e-mail -> Account che preferisci: Impostazioni di recupero Recupero e-mail Solo intestazioni Quantità da recuperare Da Ricevuti Tutte (o un numero che ti sembra sensato in base alle tue esigenze) Recupero Automatico Notifiche e-mail Disattivate Recupero e-mail Solo in propria rete (per evitare costi in roaming) Giorni connessione Ogni giorno Ore recupero 08:00 - 23:00 Intervallo recupero Ogni 2 ore Hai specificato, sotto "Connessione", un punto d'accesso sia in arrivo che eventualmente in uscita? Aggiornato: Questa è una domanda stupida, visto che manualmente riesci a scaricare...
Sapo Ultima modifica di elsapo : 19-08-2009 alle 11:46. Motivo: Aggiornato |
|
|
|
|
|
|
#13539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Le differenze sostanziali (escludo il periodo di recupero e l'itervallo di recupero) con le mie impostazioni sono "Notifiche e-mail" e "Recupero e-mail". Adesso le ho impostate secondo le tue indicazioni, ti faccio sapere se funziona.
|
|
|
|
|
#13540 | |
|
Senior Member
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.

*!Noha!*
leggere il punto 6 del regolamento, grazie