Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2009, 14:36   #12281
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
la guida da dove è stata presa?
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 14:39   #12282
shamata
Senior Member

L'Avatar di shamata

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
In inglese da qui: http://stefan-cell.blogspot.com/2009...5800-with.html
shamata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 14:44   #12283
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
qualcuno mi può spiegare come cavolo funziona sport tracker??
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 14:52   #12284
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
quello dovrebbe essere un cavo per collegare il cellulare ad un "box", uno strumento per flashare la rom interna... E' una cosa che dovrebbero fare nei nokia point cmq, solo che tempo che vogliano essere pagati per farlo.
Se il nuovo firmware ti da noie e lo puoi dimostrare ti fanno il downgrade gratuito e velocemente, visto che è una delle poche cose che riescono a fare nei nokia point senza spedire.

Certo che dirli che non ti fa fare l'hack...
E comunque molti hanno l'hack anche con il firm 30.

A quanto pare il mio si è sistemato con quella impostazione della rete, prima si riavviava sempre, da quel momento ho fatto almeno una cinquantina di riavvi e non ha dato rogne.
Una sola volta si è riavviato, guardacaso quando ho provato a saltare l'animazione iniziale.

Secondo me il problema è un intrecciarsi di situazioni che portano al crash.
Basta cambiare una delle variabili e il crash non si manifesta, nel mio caso la rete manuale.

Ovviamente per fare queste prove dovete avere il telefono pulito, e non parlo di hr ma di disinstallare tutto ciò che sia residente in memoria e l'hack.
Da qui si parte e piano piano si aggiunge per capire cosa lo faccia crashare.

Per il GPS, come molti ho dovuto fare l'hard reset, ma ho ripristinato tutto pari pari, files e impostazioni comprese.
Operazione indolore
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 14:53   #12285
shamata
Senior Member

L'Avatar di shamata

QUI: http://www.pda4x.com/simple/index.php?t91671.html

conferme e dettagli sulla procedura di downgrade.
Old 30-07-2009, 14:57   #12286
dds84
Senior Member

L'Avatar di dds84

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Cioè tu dopo l'aggiornamento hai la notifica delle email sulla home senza aver fatto l'hard reset? Sempre più misteri con questo telefono...

Per il browser, se ti sei perso qualche post, abbiamo recentemente scoperto che disattivando Script Java dalle impostazioni, la velocità di navigazione e di rendering delle pagine web aumenta a dismisura.
si ho fatto l'hardreset. Per il browser non ho provato a disattivare lo script java. Proverò.

Miglioramenti alla fotocamera?

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da questo aggiornamento, visto che leggendo molti hanno problemi. E meno male che doveva risolvere i bug
CASE:CM 690 Finestrato PSU:Enermax Liberty 620W DXX MB:ASUS P5Q3 deluxe wifi CPU:Intel Core 2 Quad Q9550 + noctua NH-U12P RAM:6GB Corsair DDR3 1333 DHX CL9 VGA:ATI Sapphire HD4870 1GB HDD:Raid0 2x Seagate Barracuda 7200.12 500GB + Antec MX-1 e 7200.12 1TB MONITOR:Samsung T220
dds84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 15:09   #12287
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Per il browser, se ti sei perso qualche post, abbiamo recentemente scoperto che disattivando Script Java dalle impostazioni, la velocità di navigazione e di rendering delle pagine web aumenta a dismisura.
Dopo averlo letto nei giorni scorsi, mi sono deciso ieri a provare questo metodo. Tutto gasato cambio l'impostazione, apro il browser, preferiti, webmail aziendale... "Il browser web non é configuarato per eseguire script ecc..."

Caspitina, per la webmail mi occorre tenere attivi gli script

Old 30-07-2009, 15:21   #12288
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Se il nuovo firmware ti da noie e lo puoi dimostrare ti fanno il downgrade gratuito e velocemente, visto che è una delle poche cose che riescono a fare nei nokia point senza spedire.

Certo che dirli che non ti fa fare l'hack...
E comunque molti hanno l'hack anche con il firm 30.
bene, questa è una buona notizia... Anche perche, tra i vari hard reset che ho fatto da quando ho aggiornato il fw, una volta mi è addirittura capitato un riavvio alla prima accensione del cell, cioè quando dovevo scegliere lingua, data e ora corrente...
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 15:34   #12289
darkmark90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milazzo
domani compro questo fantastico telefono... 289€ è buono come prezzo?? cmq appena lo compro, che applicazioni devo mettere e cosa devo fare per ottimizzarlo al massimo?? grazie
darkmark90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 15:35   #12290
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da darkmark90 Guarda i messaggi
domani compro questo fantastico telefono... 289€ è buono come prezzo?? cmq appena lo compro, che applicazioni devo mettere e cosa devo fare per ottimizzarlo al massimo?? grazie
ne hai roba da leggere
Old 30-07-2009, 15:39   #12291
darkmark90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milazzo
si infatti... ma siccome ci sono tantissime pagine da leggere, c'è qualcuno che magari mi fa un breve riepilogo?? XD XD
darkmark90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 15:46   #12292
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
.......Una domanda.
Quando ho finito una conversazione e stacco il telefono dalla faccia, il sensore fa il suo dovere e riaccende/riabilita lo schermo.
Invece però di trovarmi i tasti a schermo: chiudi, muto, attesa ( na roba del genere ) e il timer della conversazione, mi ritrovo solo un' icona tipo fumetto in' alto.
La devo premere per far venir fuori la schermata che dicevo prima e poter quindi interrompere la conversazione tramite touch.
Una volta non mi sembrava così.
Forse ho modificato qualcosa ma non so cosa.

Qualcuno sa aiutarmi ?

Ciauz®
Ragazzi, vi prego, nessuno che possa darmi una mano ?

Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 15:47   #12293
dds84
Senior Member

L'Avatar di dds84

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
si infatti... ma siccome ci sono tantissime pagine da leggere, c'è qualcuno che magari mi fa un breve riepilogo?? XD XD
basta che ti leggi le ultime 100 pagine , come è stato consigliato a me. Troverai sicuramente tutte le informazioni che cerchi e anche di più.
CASE:CM 690 Finestrato PSU:Enermax Liberty 620W DXX MB:ASUS P5Q3 deluxe wifi CPU:Intel Core 2 Quad Q9550 + noctua NH-U12P RAM:6GB Corsair DDR3 1333 DHX CL9 VGA:ATI Sapphire HD4870 1GB HDD:Raid0 2x Seagate Barracuda 7200.12 500GB + Antec MX-1 e 7200.12 1TB MONITOR:Samsung T220
dds84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 15:49   #12294
shamata
Senior Member

L'Avatar di shamata

Quote:
metti tutto quello che vuoi ma non l'ultimo firmware.
Old 30-07-2009, 15:50   #12295
shamata
Senior Member

L'Avatar di shamata

Quote:
Certo! Ricaricami la postepay e ti mando un PVT.
Old 30-07-2009, 15:52   #12296
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da shamata Guarda i messaggi
metti tutto quello che vuoi ma non l'ultimo firmware.
Old 30-07-2009, 15:54   #12297
shamata
Senior Member

L'Avatar di shamata

@HighVoltage: hai provato a fare il downgrade?
Old 30-07-2009, 15:58   #12298
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
se ti sbatti a 249 online lo trovi. calcola 10 di spese di spedizione e quindi si avvicina al prezzo che hai indicato tu. xò per quel prezzo assicurati che sia Ita no brand.

altrimenti lo trovi online a 210€ europa. che non cambia pressoche un cappero. xò la gente si fa menate se non c'è scritto ita.

p.s. ho sia un ita che un Uk della mia ragazza e funziona benissimo, l'unica cosa strana non le fa fare l'ultimo aggiornamento via OTa (tanto è cmq un piccolo firmware buggatello di passaggio) , il penultimo via NSu è andato todo liscio.
Old 30-07-2009, 16:19   #12299
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Ragazzi, vi prego, nessuno che possa darmi una mano ?

Ciauz®
impostazioni--telefono--gestione telefoni---impostazioni iniziali
non perdi nulla ti mette solo le impostazioni predefinite..

Quote:

Prendilo on line a 202€ non cambia nulla.
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 16:25   #12300
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi
impostazioni--telefono--gestione telefoni---impostazioni iniziali
non perdi nulla ti mette solo le impostazioni predefinite.....
Intanto ti ringrazio per la risposta.

Ma le associazioni delle suonerie con determinati contatti e le associazioni del blutooth le perdo ?

Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian