Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2009, 22:39   #8761
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
raga secondo voi è meglio garmin xt o sygic?
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 23:13   #8762
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Ho provato l interfaccia di android per symbian versione trial e sembra buona.. devo vedere come si personalizza ora...

per gdesk ho trovato questa:

Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 23:13   #8763
gigio333
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Qualcuno sa dirmi se si può impostare la radio come sveglia?
E inoltre, è possibile nascondere la tastiera virtuale che si attiva ogni qualvolta mando in esecuzione un applicazione in flash?

Ultima modifica di gigio333 : 21-06-2009 alle 23:27.
gigio333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 23:33   #8764
Painkiller75
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
Ho provato l interfaccia di android per symbian versione trial e sembra buona.. devo vedere come si personalizza ora...

per gdesk ho trovato questa:

Bellissima!! Dove l'hai trovata?
Painkiller75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 23:40   #8765
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Painkiller75 Guarda i messaggi
Bellissima!! Dove l'hai trovata?
su hwmobile mi sembra
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 23:43   #8766
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da gigio333 Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi se si può impostare la radio come sveglia?
E inoltre, è possibile nascondere la tastiera virtuale che si attiva ogni qualvolta mando in esecuzione un applicazione in flash?
Mi sa che non ci abbia mai pensato nessuno a fare una cosa del genere anche perche' e' rischiosa: se le cuffie non sono inserite la radio non si attiva e tu.. non ti svegli!! Per la tastiera hai scritto "flash": intendevi realmente flash o volevi dire java, come e' opera mini?
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 23:54   #8767
gigio333
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Mi sa che non ci abbia mai pensato nessuno a fare una cosa del genere anche perche' e' rischiosa: se le cuffie non sono inserite la radio non si attiva e tu.. non ti svegli!! Per la tastiera hai scritto "flash": intendevi realmente flash o volevi dire java, come e' opera mini?
ovviamente lasciando l'auricolare collegato. Strano perkè col mio vecchio Sony Ericsson fungeva da radio sveglia, magari ci sarà qualche applicazione apposita da scaricare.
Per la tastiera, intendevo dire applicazioni tipo touch piano, dove compare la tastiera virtuale e nn ho trovato modo ti toglierla( mi sembra di aver capito che è comparsa con l'agg. dell'ultimo firmware)
Per le applicazioni Java ho trovato il sistema per toglierla, da impostazioni\gestione applicazioni\applic installate\opzioni\impostazioni di gruppo
gigio333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 23:58   #8768
nightwatcher
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
qlc che usa le pellicole, mi può dire cosa cambia?
senza si rischia di rigare il display?
si possono comprare direttamente da brando?
grazie
Ciao, io sto usando da una settimana una pellicola brando. Mi ci trovo bene, non oscura il display e non interferisce con il touch screen. Anche per stenderla non mi ha creato grosse difficoltà. L'ho comprata dal loro sito, spedizione perfetta, arrivata in circa due settimane.
Non so se senza pellicola il display sia facilmente rigabile ma sicuramente ora sono più tranquillo
Old 22-06-2009, 00:36   #8769
Akbar
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
Io ho preso una pellicola su ebay a meno di 4 euro spedizione inclusa. L'ho ricevuta in 4 giorni e mi trovo molto bene, lo schermo è protetto da ogni minaccia.

Quanto a internet, non sono ancora riuscito ad allacciarmi alla wlan perchè...non ricordo la password per la wlan precondivisa...non c'è un modo per scoprirla? Ho scaricato wirelesskeyview ma non mi ha risolto il problema.

Help...
Akbar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 00:44   #8770
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Entra nel router e cambia la password per la wireless. Se non hai piu' nemmeno la password per entrare nel pannello di configurazione del router allora puoi provare a resettarlo premendo l'apposito pulsantino: a quel punto hai di nuovo tutte le impostazioni di default ovvero le parole chiave sono tornate quelle di fabbrica. A quel punto basta un search su google per conorcere quelle usate per il tuo modello.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 01:06   #8771
Akbar
Member

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Entra nel router e cambia la password per la wireless. Se non hai piu' nemmeno la password per entrare nel pannello di configurazione del router allora puoi provare a resettarlo premendo l'apposito pulsantino: a quel punto hai di nuovo tutte le impostazioni di default ovvero le parole chiave sono tornate quelle di fabbrica. A quel punto basta un search su google per conorcere quelle usate per il tuo modello.
Sei un grande! Domani metto in pratica i tuoi consigli e vedo se riesco a spuntarla.

Intanto, giusto per non rimanere scoperto, ho attivato l'opzione WIND MEGA ORE 10. Per 2 euro al mese ho dieci ore di connessione che per quando sono fuori casa potrebbero bastarmi.
Akbar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 07:24   #8772
Silversnake
Senior Member

L'Avatar di Silversnake

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
- Mi piacerebbe avere maggiori chiarimenti sulla questione della perdita della lingua italiana con gli aggiornamenti. Siccome vorrei prenderlo online e lo danno un bel pò di negozi a 229€. Ma questa voce è vera?
Voglio dire: ci sono stati casi confermati? Quali sono le fonti di questa notizia?
E in ogni caso, la lingua inglese non viene MAI persa giusto?
Se la voce è vera allora è possibile ritornare ad un firmware precedente che abbia la lingua italiana?

- In più volevo vostri pareri sul gps, ho già sentito quelli di jpeg. Secondo voi si può utilizzare tranquillamente in macchina?
Nei post precedenti leggevo che a fare il fix ci sta assai, ma poi diventa usabile come navigatore?

Ultima modifica di Silversnake : 22-06-2009 alle 07:33.
Silversnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 08:40   #8773
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
Originariamente inviato da Silversnake Guarda i messaggi
- Mi piacerebbe avere maggiori chiarimenti sulla questione della perdita della lingua italiana con gli aggiornamenti. Siccome vorrei prenderlo online e lo danno un bel pò di negozi a 229€. Ma questa voce è vera?
Voglio dire: ci sono stati casi confermati? Quali sono le fonti di questa notizia?
E in ogni caso, la lingua inglese non viene MAI persa giusto?
Se la voce è vera allora è possibile ritornare ad un firmware precedente che abbia la lingua italiana?

- In più volevo vostri pareri sul gps, ho già sentito quelli di jpeg. Secondo voi si può utilizzare tranquillamente in macchina?
Nei post precedenti leggevo che a fare il fix ci sta assai, ma poi diventa usabile come navigatore?
io ne ho uno blu italia, ed uno rosso Uk preso al bennet, in entrambi non ho avuto problemi di aggiornamento software. ne via fota ne via pcsuite. nessuno dei 2 ha mai perso la lingua ita. basta guardare che siano del gruppo 1. gruppo che contiene la maggior parte di lingue europee ed ovviamente l'italiano.

il gps una volta preso il segnale, (mai successo di superare i 5 min) funziona bene, io lo suo per lavoro. mi sposto da cremona a pavia milano novara piacenza etc.... ho sempre usato un tom tom go che ha più di un annetto. ora son piu comodo con il 5800, caricatore da accendi sigari per caricarlo e non fargli ciucciare tutta la batteria e quando parcheggio non devo nascondere nulla e spegnere nulla, infilo in tasca e se il luogo è in ZTL continuo a piedi con il cell in mano che mi guida.
molto comodo, pratico per via della grandezza ridotta rispetto al tommy.

uso sygic, ed ho anche il garmin, ma il primo mi sembra più intuitivo gradevole, tecnicamente non saprei la differenza. ma ce ne sono e molti forum ne discutono.

tutto ciò senza AGPS. quindi con qualche min iniziale per fare il fix. (ma a volte anche soltanto 1 minuto) agps ti farebbe collegare per richiedere informazioni valide x 1 settimana, se hai una connessione dati wap si potrebbe anche attivare. io ora ne ho una ibox a tempo ed evito.

ciao buon lunedi ......... odio il lunedi.........odio quel giurno liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......

eheheh
Old 22-06-2009, 09:41   #8774
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
ragazzi, ho dei problemi con la mia SIM: è possibile che non sia compatibile con questo cellulare? Ho provato una sim PosteMobile e funziona benissimo, anche la mia TIM raramente funge, ma il piu delle volte mi da errore di connessione. Anche mandare un sms è un'impresa, un amico mi ha detto che forse è troppo vecchia per questo cell... La cosa strana è che con il vecchio cellulare pezzotto di 30€ funzionava bene...

P.S. Ho provato ad installare gDesk, ma dice "certificato scaduto". Che devo fare?

Ultima modifica di The_Dave : 22-06-2009 alle 09:52.
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 09:47   #8775
plainsong78
Member

L'Avatar di plainsong78

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Underneath the stars
Domanda su Adobe FlashLite. Ho verificato e non mi sembra che sia installato sul mio modello. Ho fatto una breve ricerca e mi sembra che sia possibile scaricarlo, ma solo a pagamento. Sono corrette le mie informazioni? Grazie!
plainsong78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 09:50   #8776
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
Originariamente inviato da plainsong78 Guarda i messaggi
Domanda su Adobe FlashLite. Ho verificato e non mi sembra che sia installato sul mio modello. Ho fatto una breve ricerca e mi sembra che sia possibile scaricarlo, ma solo a pagamento. Sono corrette le mie informazioni? Grazie!
no, vai nella cartella applicazioni, "aggiornamento applicazioni" subito vorrà fare un aggiornamento. qui devi selezionare il punto d'accesso. wifi-ibox-wap. queste 3 in base alle tue tariffe sono a pagamento. se a casa hai una wifi ovviamente sei nella situazione migliore

tra le applicazioni da aggiornare troverai flash lite.
Old 22-06-2009, 10:01   #8777
plainsong78
Member

L'Avatar di plainsong78

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
no, vai nella cartella applicazioni, "aggiornamento applicazioni" subito vorrà fare un aggiornamento. qui devi selezionare il punto d'accesso. wifi-ibox-wap. queste 3 in base alle tue tariffe sono a pagamento. se a casa hai una wifi ovviamente sei nella situazione migliore

tra le applicazioni da aggiornare troverai flash lite.
Ok...grazie! Ho fatto una verifica, ma FlashLite non risulta tra le applicazioni aggiornabili; probabilmente l'ho già aggiornato qualche giorno fa, ma non ricordo di preciso!
Old 22-06-2009, 10:04   #8778
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Ok...grazie! Ho fatto una verifica, ma FlashLite non risulta tra le applicazioni aggiornabili; probabilmente l'ho già aggiornato qualche giorno fa, ma non ricordo di preciso!
Il Flash Lite 3 è integrato di serie sul 5800, al massimo puoi aggiornare alla 3.1(3) se non l'avevi già fatto. Per avere la certezza vai in impostazioni > gest. applicazioni > applic. installate > flash lite > opzioni > visualizza dettagli - e qui vedi che versione hai.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 10:17   #8779
plainsong78
Member

L'Avatar di plainsong78

Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Il Flash Lite 3 è integrato di serie sul 5800, al massimo puoi aggiornare alla 3.1(3) se non l'avevi già fatto. Per avere la certezza vai in impostazioni > gest. applicazioni > applic. installate > flash lite > opzioni > visualizza dettagli - e qui vedi che versione hai.
Verificato, grazie al tuo aiuto, e l'applicazione è installata ed aggiornata! Thanx!

Vado un po' OT, ma vorrei sapere il nome dell'applicazion per vedere i messaggi come se si fosse in chat, similmente a come succede sull'iPhone. Vorrei infatti installare l'applicazione in parola sul mio N-95i! Grazie!
Old 22-06-2009, 10:39   #8780
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Verificato, grazie al tuo aiuto, e l'applicazione è installata ed aggiornata! Thanx!

Vado un po' OT, ma vorrei sapere il nome dell'applicazion per vedere i messaggi come se si fosse in chat, similmente a come succede sull'iPhone. Vorrei infatti installare l'applicazione in parola sul mio N-95i! Grazie!
Free-iSMS?

TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Torna MacBook Air con chip M4 scontato d...
Torna a soli 25,40€ il caricatore multip...
L'India chiede ai produttori di smartpho...
Apple cambia tutto sull'intelligenza art...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian