Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2009, 11:38   #8021
pixel3000
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bastia Umbra (Perugia)
Effettivamente prima di postare una domanda che con ogni probabilità è stata posta minimo un miliardo di volte si potrebbe leggere un po' il topic...almeno le ultime pagine...
CPU: Intel Q9550, MoBo: Asrock P45TurboTwins2000, RAM: 2*2GB Mushkin CL8 Kit 1600Mhz DDR3, VGA: ATI 4890 XFX, HDD: WD 120gb SATA2, Seagate 200GB SATA, ALIM: Corsair HX620W LETTORI: CD-RW LiteOn, LG DVD+-RW DL, MONITOR: Samsung 223BW OS: Windows 7 Pro 64bit
pixel3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 11:39   #8022
QuackIT
Member

Iscritto dal: May 2008
ciao ragazzi! sono un felice possessore di nokia 5800...

ora vorrei prendere degli auricolari bluetooth...

sono indeciso tra le sennheiser mm200

e le nokia bh 103...

ovviamente mi piace l'idea della cordina al collo... certo le senn sono fike perke hanno anche i tasti multimediali ma costano pure il triplo... ma ne vale la pena? sono veramente mooolto migliori???

oppure non so se sapete consigliarmi altri modelli del genere...
QuackIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 12:11   #8023
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
no di sicuro, xchè x ora i neri sono solo con l'offerta Nokia comes with music. (1 anno di download da nokia music store gratis ) quindi sopra le 400 eurazzi..
azz però sulla baia vedo diversi utenti che lo vendono nuovo nero, con sd da 8gb ai prezzi del rosso e del blu e quindi pensavo ci fosse pure quello.
ok deciderò quale tra blu e rosso.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 12:44   #8024
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
sono arrivate le pellicole consigliate da andgia87...
Molto buone, messe senza difficoltà... Consigliate.
Basta cercare sulla baia nokia mission..
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 14:12   #8025
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
A proposito di pellicole, vi faccio una domanda stupida.. Io ho ancora quella originale (con le onde serigrafate sopra per capirci) in attesa che mi arrivi la pellicola Brando, ma sotto il sole non si vede praticamente una mazza! E' colpa della "pellicola" originale nokia che non ho ancora tolto o è proprio il display cosi? Perchè col "vecchio" N82 non ho mai avuto questi problemi, anche sotto la luce diretta del sole si vedeva comunque bene!
Old 11-06-2009, 14:17   #8026
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
A proposito di pellicole, vi faccio una domanda stupida.. Io ho ancora quella originale (con le onde serigrafate sopra per capirci) in attesa che mi arrivi la pellicola Brando, ma sotto il sole non si vede praticamente una mazza! E' colpa della "pellicola" originale nokia che non ho ancora tolto o è proprio il display cosi? Perchè col "vecchio" N82 non ho mai avuto questi problemi, anche sotto la luce diretta del sole si vedeva comunque bene!
bo, io sinceramente non ho mai avuto un cellulare che sotto il sole si vedesse minimamente. ma è un problema che ho con tutti gli schermi (psp, ds etc..). cmq non credo che sia colpa della pellicola..
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 14:18   #8027
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
wow sei un grande io non vedevo neanche al chiuso con quella con le strisce ehehe.. guarda se in display hai la luminosità al massimo credo sia l'unica cosa che ti possa aiutare.

eh cmq si è colpa della pellicola originale.. ma dici proprio quella con le righe bianche a spirale e i disegni della barra xpress music?
Old 11-06-2009, 14:37   #8028
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Entriamo in argomento tecnico?
Chi sa dove viene stoccata la cache del flash player mentre si vede un video su youtube?
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 15:21   #8029
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
anche io ho comprato la stessa pellicola che ha preso andgia87 e Utone, secondo il problema non è la qualità della pellicola ma la precisione di chi la mette, tipo io ho quasi bruciato una pellicola perchè non ho calcolato bene le misure quindi l'ho dovuto togliere e riattaccarla,nessun problema solo in un angolo dove l'ho toccata con un dito non aderisce bene... un altro fattore importante e la polvere conviene applicare la pellicola in un luogo ben spolverato, a me e rimasto sotto un piccolo granello di polvere giusto a centro display , fortunatamente poco visibile... cmq la consiglio anche io economica ma ottima di qualità.

PS: anche io per 10 ho usato il tel con la pellicola originale quella con le onde
Old 11-06-2009, 15:23   #8030
Gighendgl
Junior Member

L'Avatar di Gighendgl

Iscritto dal: Dec 2008
Nokia Maps

Per provare Nokia Maps la Tim mi ha spennato 6Euro circa .

Ma è possibile fare in modo che il cell si colleghi solo con il GPS e non vada a prendere la connessione WAP?
Gighendgl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 15:26   #8031
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gighendgl Guarda i messaggi
Per provare Nokia Maps la Tim mi ha spennato 6Euro circa .

Ma è possibile fare in modo che il cell si colleghi solo con il GPS e non vada a prendere la connessione WAP?
menu -- applicazioni --posizione --ricerca posizione ---metodi ricerca posizione -- toglia Assisted gps e Basto sulla rete. lascia dei 4 Integrated gps.

xò delle tue connessioni wap e di nokia maps non so dirti altro
Old 11-06-2009, 15:34   #8032
Gighendgl
Junior Member

L'Avatar di Gighendgl

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
menu -- applicazioni --posizione --ricerca posizione ---metodi ricerca posizione -- toglia Assisted gps e Basto sulla rete. lascia dei 4 Integrated gps.

xò delle tue connessioni wap e di nokia maps non so dirti altro
Fatto!
Thanks a lot

P.S.
mi sono giocato 6 euro nei vari tentativi di sistemare sta cosa
Gighendgl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 15:58   #8033
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
wow sei un grande io non vedevo neanche al chiuso con quella con le strisce ehehe.. guarda se in display hai la luminosità al massimo credo sia l'unica cosa che ti possa aiutare.

eh cmq si è colpa della pellicola originale.. ma dici proprio quella con le righe bianche a spirale e i disegni della barra xpress music?
Si si proprio quella!! Non ci sto capendo niente infatti!!
Ma se il sito delle poste non mi inganna, stasera a casa dovrei trovarmi la pellicola Brando finalmente!!
Boh col Nokia N82 si vede bene il display in ogni condizione, anche sotto la luce solare diretta!
Old 11-06-2009, 16:09   #8034
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
io l ho applicata un po troppo a destra ma non si nota tanto..

qualcuno ha da consigliare un programma per chiamare in voip numeri fissi gratis??

c'è fring, ma qualche servizio sip da usare?

Ultima modifica di Utone : 11-06-2009 alle 16:14.
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 16:17   #8035
gerry
Senior Member

L'Avatar di gerry

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
Ciao a tutti,

Ho comprato ieri il 5800 e ancora devo imparare ad usarlo, ma ho già un problemone... Non riesco a sincronizzarlo con il bluetooth della mia fiat panda, in modo da ricevere le chiamate con il vivavoce della macchina...

In pratica il 5800 "vede" il bluetooth della pandina, ma non mi da modo di inserire il codice per accoppiarsi.

Qualcuno sa aiutarmi?

Ci sono altre cose che dovrei fare considerando che il cell è nuovissimo?

Old 11-06-2009, 16:21   #8036
alfroc
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Ragazzi, qual'è al momento il miglior client per MSN Messenger?
secondo me Slick ....
alfroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 18:17   #8037
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

me l ha comprato mio fratello, bennet in provincia di Pavia. E culo vuole che me l ha preso NERO! who hoooo
Nero + 8gb di micro sd... non vedo l ora che torna a casa
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Old 11-06-2009, 18:58   #8038
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
me l ha comprato mio fratello, bennet in provincia di Pavia. E culo vuole che me l ha preso NERO! who hoooo
Nero + 8gb di micro sd... non vedo l ora che torna a casa
Ottimo acquisto non te ne pentirai
Old 11-06-2009, 19:03   #8039
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

@espanico: thx, sicuramente mi piacerà un sacco

cmq raga ciò significa che non è impossibile prenderne uno nero che non sia "come with music". Se ce l avevano e mio fratello l ha preso vuol dire che esistono.

(senza contare che su ebay se ne trovano tantissimi neri versione normale...però non di certo a 199...)

Ultima modifica di Horizont : 11-06-2009 alle 19:06.
Old 11-06-2009, 19:28   #8040
legolasnd
Senior Member

L'Avatar di legolasnd

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Casella(GE)
Preso anche io martedì dal bennet a Novi Ligure,sulla scatola c'è scritto black ma è quello con la striscia grigia... Importato dalla svizzera credo,firmware v2 o cos'è,stasera faccio l'aggiornamento... Mi ci sto trovando benissimo,pensavo che mi sarei trovato male col touch per scrivere i messaggi e invece è comodissimo...
Case: Thermaltake Armor 1st Series Modded Ups: AL OnePower 1501 Psu: Seasonic S12II-520 MoBo: Asus P8Z77-V LX Cpu: Core i5 3570 Ram: 8 Gb Kingston HyperX Genesis Blu 1600 Mhz Vga: Sapphire HD 7950 Dual X Flex HDD: WD Caviar Blue 1 Tb Video LG W2284F Tastiera: Chicony PS2 Mouse: Razer Lachesis v2 + Goliathus Speed Mid Audio: X-fi Xtreme Gamer / Logitech Z-523 / Carcharias S.O: W7 Home Premium 64 ADSL: Alice 7 Mega + SI Plus @19 mega Router: Tp-Link TD-W8960N v4
legolasnd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
AirPods Pro 3 a prezzo bomba, ma le AirP...
Prezzi giù su Oral-B: spazzolini elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian