Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2009, 08:41   #7801
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Presoooooooooo 199 dal Bennet
Il suo era no brand ed il code era 5800 UK CVR V2. Li hanno solo rossi pero'. Tu di dove sei? Lui e' andato a Lentate sul Seveso.. Maggiori info da pag 386 in poi!
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 09:19   #7802
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Provincia di Verona, andrei al bennet di Isola Rizza (anzi prima chiamo per vedere se ne hanno ancora!).
Il 5800 UK CVR V2 che dici tu, è "aggiornabile" senza problemi? Ed è gia alla versione 20? Sono proprio indeciso, non tanto per l'acquisto, ma per il fatto di abbandonare il fidato N82!
Old 06-06-2009, 09:25   #7803
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Non mi ricordo se il tizio l'ha aggiornato.. Prova a rileggere da pag 386 in poi se dice niente. Cmq sono abbastanza sicuro che ci avesse trovato il firmware versione 20...012, praticamente la penultima! Come disponibilita' se ti va bene rosso dovresti stare tranquillo: pare abbiano fatto le cose in grande!! Addirittura ho letto in giro che li tengono direttamente le cassiere alle casse!! Ma mi sembra strano.. Forse era solo una battuta..

Ultima modifica di Alexgn : 06-06-2009 alle 09:28.
Old 06-06-2009, 09:34   #7804
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

A pagina 283 c'e' il post numero 5647 che contiene una lista di tutti i possibili product code dei 5800 con relativo paese di vendita. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5647

Magari vi puo' fare comodo per controllare il vostro..

Ultima modifica di Alexgn : 06-06-2009 alle 09:37.
Old 06-06-2009, 09:40   #7805
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Perfetto, grazie! Sto chiamando la Bennet qui "vicina" a me ma non risponde nessuno, boh! E blu invece non se ne trovano?
_EDIT_ mi hanno risposto, ne hanno ancora, anche neri... quasi quasi..........

Ultima modifica di gglux : 06-06-2009 alle 09:49.
gglux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 10:06   #7806
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Neri? Ma quelli non sono venduti solo associati con la promo del Come With Music, per scaricare gratis mp3 dallo store NOKIA per un anno? In tal caso il prezzo e' oltre 400 Euro! Cmq a quel prezzo io non ci penserei troppo anche perche' se non ti piace lo rivendi TRANQUILLAMENTE andando pari oppure addirittura guadagnandoci qualcosa: col fatto che il prezzo di listino e' 319 Euro la gente vende l'usato di mesi fa ad una media di 230-250 Euro. Il tuo cosi' recente farebbero a botte per comprartelo!
Old 06-06-2009, 10:11   #7807
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Non so dirti, gli ho chiesto "ne avete solo rossi" e mi ha risposto "no è rimasto anche qualcuno completamente nero", boh!!! allora mi sa che ne approfitto e vado tra poco!!
Old 06-06-2009, 10:27   #7808
lord byron
Senior Member

L'Avatar di lord byron

Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Al BENNET, vero? Di quale citta'? Che firmware e'? L'hai gia aggiornato? Il product code quale e'? E' scritto nell'etichetta nel vano batteria. STESSE DOMANDE ANCHE PER LUCA92!!! PS Invito i nuovi arrivati a leggere i primi post di questo thread perche' vi toglieranno molti dubbi.. Alcuni dei quali che per ora nemmeno sapete di avere!
Preso ieri a Ferrara (giovedì erano finiti, ma ieri fortunatamente ne sono arrivati altri) e ne erano rimasti pochi. Versione no brand (che sia Europa o Italia non saprei dove guardare)
Per quanto riguarda firmware e aggiornamenti vari (che non ho mai fatto) non so nulla
L'unica cosa che voglio è installare un bel navigatore GPS obbligatoriamente offline! Pensavo al Sygic...ma vai cosa proponete? consigli???
Grazie
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 10:35   #7809
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
Non so dirti, gli ho chiesto "ne avete solo rossi" e mi ha risposto "no è rimasto anche qualcuno completamente nero", boh!!! allora mi sa che ne approfitto e vado tra poco!!
Mi sa che x rossi credono siano tutto rosso... non solo con la riga rossa...
x quello dicono nero secondo me
nokia8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 10:36   #7810
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
Preso ieri a Ferrara (giovedì erano finiti, ma ieri fortunatamente ne sono arrivati altri) e ne erano rimasti pochi. Versione no brand (che sia Europa o Italia non saprei dove guardare)
Per quanto riguarda firmware e aggiornamenti vari (che non ho mai fatto) non so nulla
L'unica cosa che voglio è installare un bel navigatore GPS obbligatoriamente offline! Pensavo al Sygic...ma vai cosa proponete? consigli???
Grazie
Io sto usando il garmin e mi trovo bene. Qualchd minuto di attesa per il calcolo. A volte xò mi fa la sorpresa e ci mette poco
Proverò anche il syg ma leggevo altrove che la voce guida è quasi antipatica xchè sembra impartisca degli ordini. Son curioso ora ;p
Old 06-06-2009, 10:52   #7811
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
Originariamente inviato da nokia8310 Guarda i messaggi
Mi sa che x rossi credono siano tutto rosso... non solo con la riga rossa...
x quello dicono nero secondo me
Ho letto in giro di proprietari di 5800 poco attenti che dopo mesi di utilizzo si sono accorti che anche le plastiche della cover, se guardate in controluce, riprendono il colore della linea laterale. Ad una prima occhiata pero' sembrano nere. Figuratevi se un indaffarato commesso puo' avere il tempo di vedere i riflessi in controluce! Legge cosa c'e' scritto sulla confezione: "BLACK/RED". Faccio notare anche che i 5800 neri che sono venduti con la promo del Come With Music hanno i tre tasti fisici laccati di verde, bianco e rosso infatti sembrano illuminati anche se il telefono e' spento.
Old 06-06-2009, 11:10   #7812
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
Grazie
prendi il sygic, personalmente lo reputo migliore del garmin!
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 11:18   #7813
otis b. driftwood
Member

L'Avatar di otis b. driftwood

Iscritto dal: May 2007
Città: trento
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Ho letto in giro di proprietari di 5800 poco attenti che dopo mesi di utilizzo si sono accorti che anche le plastiche della cover, se guardate in controluce, riprendono il colore della linea laterale.

ehm.. appunto.. .. non proprio mesi, ma alcune settimane si..
Old 06-06-2009, 11:32   #7814
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
Quote:
Originariamente inviato da otis b. driftwood Guarda i messaggi
ehm.. appunto.. .. non proprio mesi, ma alcune settimane si..
idem
nokia8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 12:52   #7815
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
ho una domandina. ina ina.

se volessi fare una mega pulizia. e sostituire la memory card. inserendone 1 vuota. o cancellando tutto il contenuto dell'attuale che succede?

la inserisco vuota? o devo salvare e tenere alcuni file/cartelle?

quindi i passaggi sarebbero... backuppo con pc suite rubrica impostazioni (sms eventualmente) poi : tolgo memory --- la svuoto ---faccio hard reset --- inserisco memory --- lancio il backup?
e poi con calma reinstallo le apps davvero utili togliendo tutte le cagate che sto testando.

mi sfugge nulla? (questa era la domandina )
Old 06-06-2009, 14:08   #7816
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Mi avete incuriosito con il Sygic e volevo scaricarlo.

Vado su http://sygic.com, pagina "Downloads"

Se ho capito bene devo registrarmi come tester per scaricare il software e avere una licenza trial. Giusto?

Come sistema operativo non é presente il Symbian 5th, ma solo Symbian 3rd, va bene lo stesso?
Old 06-06-2009, 14:30   #7817
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Io ho aggiornato tramite pc suite e ora sono alla V 21.0.025
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 14:45   #7819
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Io ho aggiornato tramite pc suite e ora sono alla V 21.0.025
Quindi hai pagato 199 Euro al Bennet per un NOKIA Xpress Music che hai tranquillamente aggiornato col PC Suite all'ultimo firmware disponibile mantenendo senza problemi la lingua italiana. Questo dimostra che l'offerta del Bennet e' davvero ottima e senza sorprese: da prendere al volo!
Old 06-06-2009, 16:05   #7820
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Comprato anche io!!
Anche io presso la bennet, 5800 UK CVR V2, versione 20, adesso appena si carica completamente provo subito ad aggiornarlo alla versione 21!

Qualcuno conosce qualche programma di backup/ripristino sms? Ho gia provato con nokia pc suite, ma i sms backupati dal N82 non li ripristina correttamente sul 5800 (me li mette sotto bozze, senza nessun mittente)
Grazie!
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
A causa di un problema durante il lancio...
Per il responsabile delle Porsche 911 e ...
Ritorno di fiamma tra Apple e Intel: gal...
Horses è stato 'bannato': l'horro...
Truffe finanziarie sui social, scatta il...
Tesla inaugura a Busto Arsizio la postaz...
Barriere autostradali fotovoltaiche: Ana...
Accordo Gruppo FS-Microsoft: l'IA dell'a...
Prezzo mai visto: le Sony WH-1000XM5 Spe...
Microsoft amplierà il suo laborat...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 a 349€: co...
Super offerta Amazon: HP OMEN MAX 16 con...
L'offerta nascosta di Very Mobile fa gol...
LEAP 71: completata l'accensione di un p...
Furto di segreti industriali in TSMC: pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian