|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
Ho provato l'omnia di un amico e il Tube ieri(mio commento 2 pagine fa in fondo Il Touchscreen è 10 volte meglio quello del 5800. Il resto camera a parte è nella differenza tra WM e Symbian... Sincermante prima di prendere un WM aspetterei la nuova versione che non + la 6.5 che apporta solo alcuni miglioramente ma la 7 attesa per l'anno 2010...
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 Ultima modifica di Aryan : 28-03-2009 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
|
#3862 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sorry...
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#3863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Si infatti ragazzi, già se si viaggia a 3.6 siete stra
Con la vodafone nella mia zona si fanno più o meno 3mbit/s ma non di più, ed è quella che va meglio di tutte.
|
|
|
#3864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Ancora con questa fissa dei Mpxl?
Potete avere anche 50Mpxl che se fotografate da un obbiettivo in plastica con 1cm di diametro e due mm di profondità le foto faranno sempre schifo viste su un pc. Anzi, la maggiore risoluzione mette ancora più in evidenza le aberrazioni cromatiche del "vetro". Ancora oggi posso prendere una vecchia fotocamera compatta da 2Mpxl e fare foto decisamente migliori di qualsiasi telefono o smartphone attuale anche con 8mpxl. |
|
|
|
|
|
#3865 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HTC e iPhone non hanno flash, di conseguenza con poca luce sono a livello del Tube. Con la luce diurna il Tube è quasi equivalente all'N73. E per concludere NESSUN cellulare non sarà mai a livello di una fotocamera anche da 60€ perché NON ha zoom ottico è già qua potremmo chiudere abbondantemente il discorso e secondo i megapixel non sono tutto perché conta anche la grandezza del sensore e la sua qualità! Altrimenti che c..zo compri una macchinetta da 7MP a 150€ della Kodak quando la stessa marca a parità di zoom vende modelli cmq recenti a 69€???
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#3866 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Ragazzi qualcuno ha provato il tema iPhone? Sono ancora alla ricerca di un buon tema, ma quelli che ho trovato finora o non supportano correttamente la rotazione del display (con accelerometro) oppure non offrono transazioni ed animazioni gradevoli...
|
|
|
|
|
|
#3867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quale fotocamera da 2mp, farebbe foto migliori? Buttarsi sul generico per distruggere un cellulare, con informazioni senza fondamento, non è proprio il massimo in un thread dove la maggior parte della gente lo adora e pensa che attualmente, sia il Top di casa Nokia (almeno fino all' N97) Concordo che l'automatico in modalità foto sia assai carente, ma innanzitutto è un problema di impostazioni e cmq transitorio ed è quasi certo che nei prossimi firmware la situazione si ribalterà. Per quanto riguarda i contenuti, nessun precedente Nokia li ha a tale livello di qualità, a cominciare dalla rubrica dove si accede al contatto da chiamare con una botta di pollice (cosa, fin'ora MAI VISTA su nessun CELLULARE, e non ho detto su Nokia, ma "CELLULARE") fino ad arrivare al completissimo ed efficientissimo browser con interfaccia touch. p.s. per i fan dell'IPhone, ho contato i click necessari per effettuare una chiamata: IPhone, dalla pagina principale: 1) rubrica 2) lettera alfabeto 3) contatto 4) seleziona 5) chiama 5800, dalla pagina principale: 1) rubrica 2) scorsa di barra 3) seleziona 4) chiama! Windows mobile, dalla pagina principale: 1) Programmi 2) Rubrica 3) Seleziona 4) Scorri 5) Seleziona 6) Opzioni 7) Chiamata ahahaha! (risata di scherno) p.s. niente di personale, mi sei simpatico ed ho anche apprezzato alcuni tuoi interventi, ma oggi hai proprio sparato a zero dai! Ultima modifica di jined : 28-03-2009 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
|
#3868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
La mia donna si è forse innamorata di questo cel, quindi credo di prenderglielo.
Stamane l'ho provato e mi ha colpito molto. C'è qualcosa che devo controllare durante l'acquisto? |
|
|
|
|
|
#3869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
|
Per quanto riguarda la fotocamera.
Vengo da un Sony Ericsson k750i, che quando lo presi 2 anni fa mi fece gridare al miracolo per la qualità delle sue foto a 2 Mpx (e non era solo una questione di Mpx, ma proprio di qualità della foto, che in condizioni di piena luce e per soggetti vicini non avevano moltissimo da invidiare a una fotocamera digitale "vera"). Quando ho provato a fare foto con il 5800, constatare che la qualità delle foto (nonostante 1,2 Mpx in più) era, più o meno, quella del k750i mi ha un po' deluso, devo dire. Anzi, tanta era la delusione che sul momento le foto del 5800 mi sembravano nettamente peggiori di quelle del k750i. In realtà si trattava di "effetto nocebo". Il fatto è che dopo 3 anni, che tecnologicamente sono un'eternità, forse mi aspettavo di vedere chissà quale miglioramento, e ritrovarmi invece foto qualitativamente molto simili mi ha un po' deluso lì per lì. Se esaminate oggettivamente, però, foto scattate nelle stesse condizioni dai due terminali, quindi panorami in piena luce con panorami in piena luce, soggetti in stanze chiuse in notturna con soggetti in stanze chiuse in notturna, eccetera... la qualità è davvero lì lì, ed è buona per entrambi in condizioni ideali e scadente per entrambi in condizioni meno favorevoli. Probabilmente, anzi, il 5800 è "leggermente" meglio, nonostante il k750i per la sua epoca fosse davvero un piccolo miracolo. Sicuramente è più rapido nell'acquisizione: il k750i faceva sì buone foto, ma ci metteva quasi 2 secondi ad acquisirle, sicchè dal momento del "click", il soggetto tipicamente si spostava pensando che la foto fosse ormai fatta, e le foto puntualmente venivano mosse. Nel 5800 l'acquisizione è quasi istantanea, il che evita questo fastidioso problema. In sostanza, mi sento di promuovere questa fotocamera. Certo, se dovessi fare una disquisizione sui pregi di questo cellulare non partirei certo dalla fotocamera... però, sebbene sono convinto che esistano cellulari che se la cavino un po' meglio, tuttavia credo che nessun cellulare sia in grado di non far rimpiangere una "vera" fotocamera, per quanto entry level.
|
|
|
#3870 | |
|
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Marco |
|
|
|
|
|
|
#3872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#3873 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3874 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Comunico che mi è arrivata questa mattina la pellicola fornita dall'ebayer segnalato da Jined, l'ho applicata con l'apposito kit ed è veramente magnifica!
Aderisce alla perfezione e sembra che entro un'oretta il 5800 se la ingoi! Come se non ci fosse più. Differenze a livello di riflessi/opacità=0 differenze di risposta sul touch=0 30 e lode da parte mia.
|
|
|
#3875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è che gentilmente mi gireresti il link, così la ordino ? Grazie Marco |
|
|
|
|
|
|
#3876 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#3877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Quote:
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
|
#3878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Sapete se è possibile estrarre le suonerie originali dai Nokia? Praticamente voglio come tono per i messaggi quello che avevo sull'N73: l'elicottero che passa (si chiamava 3D effect 2 se non sbaglio)
|
|
|
|
|
|
#3879 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
qualcuno così gentile dai inviarmi il link delle pellicole??
Grazie!! |
|
|
|
|
|
#3880 |
|
Bannato
|
Salve ragazzi,
stavo giusto installando un tema, ma il telefono ha restituito l'avviso "certificato scaduto"... che significa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.